Cita:
Sognatore ha scritto: Cita:
Michele ha scritto: Solitamente chi è coinvolto in questi incontri prova una sensazione di calma...in questo caso invece totale paura
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
Beh, se in testa uno c'ha solo l'idea degli extraterrestri cattivi é normale che reagisca con paura.
Io non penso che gli extraterrestri siano "cattivi" anche perchè sono rarissimi i casi di violenza o di morte che sembrano legati agli alieni, ma avrei avuto paura folle lo stesso.
E' la paura dell'Ignoto che ci sconvolge, e poi io, nel vedere un essere strano, non penso automaticamente a un alieno. Chi ci dà la certezza che si tratti di alieni di un altro pianeta o invece qualcosa di diverso, che noi non possiamo né comprendere, né immaginare?
Esseri ultraterreni, esseri ultradimensionali, esseri che convivono con noi ma che sono invisibili... demoni... tutto si può pensare, quando ci si trova di fronte all'Ignoto.
E se vuoi farmi credere che saresti rimasto tranquillo e sereno di fronte a un tale spettacolo, scusa se mi dimostro molto scettico al riguardo....