Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 247, 248, 249, 250, 251, 252, 253 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/03/2011, 18:05 
Cita:
ubatuba ha scritto:

Cita:
dark side ha scritto:

si , e' la walt disney ! [:D]
tutti tasselli di menzogna da dare a bere ai suoi telelobotomizzati/ e /o furbetti.
cio' non si scosta molto dai proclami di gheddafi o bin laden .

...probabilmente i telelobotomizzati sono quelli che non accettano idee diverse......vedi come gia detto cerco di non dare giudizi su persone che non conosco,cerco generalmente.... [:D]

vedi UBA, cerca di non avere la coda di paglia, la situazione italiana la vedi anche tu come la vediamo tutti, vuoi forse far credere che non esista un teleimbonitore e un branco di teleribolliti?
vuoi fare credere che chi ha intenzione di non pagare le tasse, ne le ha mai pagate dara' il suo consenso a forze nuove che vogliono la legalita' ?
vorrei anche ricordare che il primo uomo sulla terra a non accettare idee diverse si chiama SILVIO BERLUSCONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON un ex di sinistra che l'idea l'ha cambiata da tempo e cerca in questo letamaio politico-istituzionale qualche anima pulita.
l'idea non la cambiano i disonesti del pdl, che chiunque si presenti sulla scena politica deve avere certi requisiti per avere la loro preferenza!
e cioe' lasciargli fare il cavolo che vogliono alle spalle della collettivita!

questo e' quello che c'e' in italia oggi, se uno non lo capisce e' meglio che chiami un dottore! se uno lo fa apposta per tornaconto personale, non e' lobotomizzato , al contrario , e' un furbetto .

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/03/2011, 18:14 
Cita:
ubatuba ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
ubatuba ha scritto:

... ma quell di repubblica sono indipendenti???????????????????????????'.......bahhhhh [^] [:D]

No Ubatuba.... per me sono farlocchi anche quelli.
Io non sono fazioso come te..... cerco piuttosto
di analizzare i FATTI indipendentemente dal colore.

Dici che sbaglio?
x te sono farlocchi? su quali dati ti basi,potrebereo essere farlocchi quelli di repubblica,come deduci quali sono i veri?l'importante e' accattare tutte le idee in quanto nessuno ha il dono divino dell'infallibilita'quindi nessuno puo' pontificare il verbo [:)] [}:)]

Pontificare il verbo?

Per me sono farlocchi i dati di Repubblica, come sono farlocchi quelli del Giornale. Cosa ho detto di strano? Sono due visioni estremistiche della realtà, fomentate dagli stessi interessi di parte. Non li reputo quindi oggettivi entrambi.

Cerco di essere imparziale quando analizzo i dati.
Non come fai tu.....

E non c'entra il pontificare.

Se vuoi continuare a credere alle favole, e cioè che sette
italiani su dieci sono con Silvio, accomodati pure....
per me non c'è problema....

Io continuerò a non crederci. Ma neanche un pò.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/03/2011, 18:23 
Cita:
dark side ha scritto:

Cita:
ubatuba ha scritto:

Cita:
dark side ha scritto:

tutti tasselli di menzogna da dare a bere ai suoi telelobotomizzati/ e /o furbetti.

...probabilmente i telelobotomizzati sono quelli che non accettano idee diverse......vedi come gia detto cerco di non dare giudizi su persone che non conosco,cerco generalmente.... [:D]

vedi UBA, cerca di non avere la coda di paglia, la situazione italiana la vedi anche tu come la vediamo tutti, vuoi forse far credere che non esista un teleimbonitore e un branco di teleribolliti?
vuoi fare credere che chi ha intenzione di non pagare le tasse, ne le ha mai pagate dara' il suo consenso a forze nuove che vogliono la legalita' ?
vorrei anche ricordare che il primo uomo sulla terra a non accettare idee diverse si chiama SILVIO BERLUSCONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON un ex di sinistra che l'idea l'ha cambiata da tempo e cerca in questo letamaio politico-istituzionale qualche anima pulita.
l'idea non la cambiano i disonesti del pdl, che chiunque si presenti sulla scena politica deve avere certi requisiti per avere la loro preferenza!

questo e' quello che c'e' in italia oggi, se uno non lo capisce e' meglio che chiami un dottore! se uno lo fa apposta per tornaconto personale, non e' lobotomizzato , al contrario , e' un furbetto .

non ho la coda di paglia,come vedi tu dai giudizi ancora sulle persone senza conoscerle,se 'e berlusconi a non accettare le idee degli altri riferisciti a lui,e non a terzi, che ripeto non conosci.tu dici che la snx ha cambiato idee (ma non gli uomini che sono gli stessi che accorrevano a mosca al primo suono della campana del baffone ed ora sono alleati fedeli degli usa),quindi cambiamenti di facciata,x essere credibile deve cambiare il personale come chiede il rottamatore renzi,ma vedi i disonesti stanno un po in tutti gli schieramenti,come in tutti gli schieramenti ci sono personaggi che cercano di svignarsela dai giudici(vedi d'alema/di pietro/de magistris che hanno chiesto ed ottenuto l'immunita'dal parlamento europeo,non e' un accusa c'e' una legge ed e' stata sfruttata

Ultima modifica di ubatuba il 03/03/2011, 18:30, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/03/2011, 18:24 
ma di cosa stiamo parlando?
7 italiani su 10 sono il 70% .... il nano se va bene ha il 27% , questa e' roba che il giornale da in pasto ai berlusca-tifosi per tenergli caldi i cervelli (altrimenti la pappa si indurisce e ricomincia a funzionare), e alle vecchiette con la reversibilita' del marito a 10.000 euro al mese.
emerite puttanate , splafonamenti alla gheddafi..... di questo si tratta.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/03/2011, 18:25 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
ubatuba ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

[quote]ubatuba ha scritto:

... ma quell di repubblica sono indipendenti???????????????????????????'.......bahhhhh [^] [:D]

No Ubatuba.... per me sono farlocchi anche quelli.
Io non sono fazioso come te..... cerco piuttosto
di analizzare i FATTI indipendentemente dal colore.

Dici che sbaglio?
x te sono farlocchi? su quali dati ti basi,potrebereo essere farlocchi quelli di repubblica,come deduci quali sono i veri?l'importante e' accattare tutte le idee in quanto nessuno ha il dono divino dell'infallibilita'quindi nessuno puo' pontificare il verbo [:)] [}:)]

Pontificare il verbo?

Per me sono farlocchi i dati di Repubblica, come sono farlocchi quelli del Giornale. Cosa ho detto di strano? Sono due visioni estremistiche della realtà, fomentate dagli stessi interessi di parte. Non li reputo quindi oggettivi entrambi.

Cerco di essere imparziale quando analizzo i dati.
Non come fai tu.....

E non c'entra il pontificare.

Se vuoi continuare a credere alle favole, e cioè che sette
italiani su dieci sono con Silvio, accomodati pure....
per me non c'è problema....

Io continuerò a non crederci. Ma neanche un pò.
[/quote]
io come detto sopra ho voluto dmostrare che i sondaggi possono essere fatti secondo le tendenze quindi nulla di particolare,e torno a ripetere saranno poi i risultati elettorali il vero sondaggio [:D]

Ultima modifica di ubatuba il 03/03/2011, 18:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/03/2011, 18:49 
I sondaggi lasciano il tempo che trovano, sia perchè vengono fatti spesso su campioni disomogenei e sia perchè gli umori della gente cambiano in fretta.

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/03/2011, 18:56 
Cita:
ubatuba ha scritto:

Cita:
dark side ha scritto:

Cita:
ubatuba ha scritto:

[quote]dark side ha scritto:

non ho la coda di paglia,come vedi tu dai giudizi ancora sulle persone senza conoscerle,se 'e berlusconi a non accettare le idee degli altri riferisciti a lui,e non a terzi, che ripeto non conosci.tu dici che la snx ha cambiato idee (ma non gli uomini che sono gli stessi che accorrevano a mosca al primo suono della campana ed ora sono alleati fedeli degli usa),quindi cambiamenti di facciata,x essere credibile deve cambiare il personale come chiede il rottamatore renzi,ma vedi i disonesti stanno un po in tutti gli schieramenti,come in tutti gli schieramenti ci sono personaggi che cercano di svignarsela dai giudici(vedi d'alema/di pietro/de magistris che hanno chiesto ed ottenuto l'immunita'dal parlamento europeo,non e' un accusa c'e' una legge ed e' stata sfruttata
[/quote]
belin che fatica..........
io non do giudizi su persone che non conosco, mi riferisco a masse di persone che hanno un determinato tipo di comportamento, di quelli che correvano a Mosca non me ne frega un tubo, per quanto mi riguarda li lascio al loro destino.
parlo della base dell'elettorato, ci sono cittadini che non pagano le tasse, e sono stimati, siamo nell'ordine dei 156 miliardi di euro l'anno,
economia sommersa, economia criminale, societa' di capitali, 'big company' e lavoratori autonomi e piccole imprese.
In testa tra le regioni, dove sono aumentati numericamente gli evasori fiscali, risulta la Lombardia, con +10,1%.
Secondo e terzo posto spettano rispettivamente al Veneto con + 9,2% e alla Campania +8,0%. A seguire la Valle d'Aosta con +7,3%, il Lazio con +7,1%, la Liguria con +6,3%, l'Emilia Romagna con +6,1%, la Toscana con +5,4%, il Piemonte con +5,2%, le Marche con +5,0%, la Puglia con +4,5%, la Sicilia con +4,5% e l'Umbria con +4,4%".

questi milioni di italiani vanno a votare, e mai voteranno per qualcuno che promette legalita' !!!!
ma daranno il loro consenso a quella classe politica che gli garantisce di potersi fare i ca..i loro !
nel caso di oggi in italia, il nano e' visto come il loro faro illuminante, con tutta la sua casta attorno di prostitute e sciacalli che ne combinano di tutti i colori a loro insaputa! e queste cose non le dico io le dicono gli stessi berluscones.
se ci fai caso , i lavoratori dipendenti non ci sono in quella lista, e sono un'altra massa imponente di persone che solitamente , a meno che non siano tutti impazziti dovrebbero avere a cuore la legalita', perche sono ormai gli unici a pagare le tasse.
alcuni disonesti ovviamente si aggirano in modo trasversale nell'elettorato , MA NON CONFONDIAMO L'ECCEZZIONE DALLA REGOLA.
inoltre ci troviamo davanti una situazione senza precedenti , dove c'e' un governo che di fatto non esiste, dove lo stato sociale sta andando in malora, e dove si sta scaldando un conflitto sociale senza precedenti, i giornali sono pilotati dal regime, le tv sono pilotate dal regime, alternando balle colossali a culi e tette .............. per tutto questo ribadisco,
in italia esistono milioni di telebolliti
i berluscones sono un fenomeno recalcitrante
il nano e' un pericolo per la democrazia
l'opposizione fa schifo , e' piena di esseri che andrebbero mandati a lavorare in miniera,
i sindacati si sono tutti venduti
gli italiani sono un popolo di ******** (il primo che lo disse fu Silvio Berlusconi)

chi non capisce queste cose e' un povero deficente!
di qui' non si scappa.

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 03/03/2011, 19:13 
<div align="left">ImmagineImmagine</div id="left">
http://cd.textfiles.com/maxsounds/WAV/E ... IRENE1.WAV

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/03/2011, 19:15 
la verita' fa male?

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/03/2011, 19:25 
Cita:
dark side ha scritto:

la verita' fa male?

........penso prorio di si,la verita' fa molto male......si necessita vedere a chi [:)] [:246]

Ultima modifica di ubatuba il 03/03/2011, 19:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/03/2011, 19:51 
l'ultima fase, come il berlusca e' di dare del matto agli altri.... e' sempre la stessa storia, tocchi le corde giuste e quelli si mettono a far pernacchie.... he he he, che poi la verita' a me fa incazzare, non fa male, fa incazzare avere un branco di ladri al governo e un branco di lobox che li sostiene.

a voi invece fa male questa:

Immagine:
Immagine
22,65 KB

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/03/2011, 20:44 
Cita:
dark side ha scritto:

l'ultima fase, come il berlusca e' di dare del matto agli altri.... e' sempre la stessa storia, tocchi le corde giuste e quelli si mettono a far pernacchie.... he he he, che poi la verita' a me fa incazzare, non fa male, fa incazzare avere un branco di ladri al governo e un branco di lobox che li sostiene.

a voi invece fa male questa:

Immagine:
Immagine
22,65 KB

..........ma secondo te all'opposizione ci sono solo [:(!] dei santi?

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/03/2011, 21:05 
ma secondo te .... leggiti tutti i miei post dal 2008 compresi quelli di ufologia e trovami qualcosa che si assomigli ad un apprezzamento alla sinistra, e una volta ero di sinistra, fatelo anche voi, ripigliatevi ! [:D]
ora c'e' il nano parlo di lui, e comunque non ho il braccino corto per gli insulti alla sinistra..... ne ho scritti paginate.
e adesso mi guardo san toro, protettore dei bovini.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/03/2011, 21:14 
Cita:
dark side ha scritto:

ma secondo te .... leggiti tutti i miei post dal 2008 compresi quelli di ufologia e trovami qualcosa che si assomigli ad un apprezzamento alla sinistra, e una volta ero di sinistra, fatelo anche voi, ripigliatevi ! [:D]
ora c'e' il nano parlo di lui, e comunque non ho il braccino corto per gli insulti alla sinistra..... ne ho scritti paginate.

quando fai una battaglia si fa a 360°e non in base al fattore del momento [:p] [}:)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/03/2011, 21:17 
Cita:
ubatuba ha scritto:

Cita:
dark side ha scritto:

quando fai una battaglia si fa a 360°e non in base al fattore del momento [:p] [}:)]

Quoto.

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 247, 248, 249, 250, 251, 252, 253 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]