Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

03/03/2011, 14:01

travis ha scritto:

Per quanto ne ho capito io la parola "multidimensionali" serve solo per fare effetto.. un po' come "quantistico"
dipende poi da ciò che si intende per multidimensionale, tutti siamo esseri multidimensionali..
Da quel che trovo su internet la scienza non ne parla, gli unici a parlarne sono gli addotti, gli ufologi e gli amanti del paranormale (badate bene che ho separato le varie categorie)

anzi, gli ufologi manco tanto

La scienza parla di Universi Multidimensionali

03/03/2011, 14:12

robs79 ha scritto:

La scienza parla di Universi Multidimensionali

in che senso? ti riferisci alla teoria del Mutiverso, a universi con più di una dimensione nel senso classico del termine o ad altro?

03/03/2011, 16:11

Suppongo che in questo caso , parlare di un mondo multidimensionale, equivalga a dire che la stella in questione non si trova completamente nella nostra realtà. Per questo prima dicevo che il collegamento spaziale con il luogo che noi attribuiamo alla stella Sirio, non dovrebbe essere preso alla lettera, ma piuttosto considerato un accostamento simbolico.

06/03/2011, 15:12

Ci sono aggiornamenti interessanti sul caso.

Da "L'Arena" di oggi:

L'esistenza degli Ufo? «È già stata provata»
IL PERSONAGGIO. La grafologa di Rivoli Marina Tonini domani torna in tv per raccontare i suoi contatti con gli alieni
Dopo l'articolo su L'Arena e l'intervista in televisione la donna ha ricevuto tante e-mail e telefonate

http://www.larena.it/stories/Provincia/ ... a_provata/

06/03/2011, 16:40

Ma si...!!!! continuiamo ad affondare le navi.....che poi ci ritroviamo in mezzo ad un oceano...pieno di squali.......e chi sara' il primo ad essere mangiato?

per chi non avesse capito la metafora posso spiegarlo meglio [;)]

06/03/2011, 18:58

cari amici,
cerco di spiegarli io
la signora in questione è quella che dice di essere in contatto con Siriani multidimensionali "immateriali" e... vegetariani ! [8)]
ciao
mauro

06/03/2011, 19:14

Assolutamente no, caro Mauro. La signora non ha MAI parlato di esseri "immateriali", ma di esseri fisici e vegetariani.
E' l'altra ragazza (quella bionda), che a Mistero, parlò di esseri di luce..

07/03/2011, 11:27

Se andiamo avanti così ...

07/03/2011, 13:55

Secondo me, è una storia interessante e da approfondire, nonostante alcuni particolari del racconto possano sembrare un pò bizzarri. In ufologia, non dovremmo stupirci di niente ed essere sì cauti, ma comunque sempre aperti a 360 gradi rispetto alle varie testimonianze, almeno fino a quando la "verità" non sarà rivelata definitivamente.

07/03/2011, 20:23

Leone ha scritto:

Secondo me, è una storia interessante e da approfondire, nonostante alcuni particolari del racconto possano sembrare un pò bizzarri. In ufologia, non dovremmo stupirci di niente ed essere sì cauti, ma comunque sempre aperti a 360 gradi rispetto alle varie testimonianze, almeno fino a quando la "verità" non sarà rivelata definitivamente.

sicuramete e' giusto avere una visuale di 360 gradi......pero' qui si parla di una visuale tipo sfera in tutte le direzioni, e se si fa cosi'...senza un minimo di fatti attendibili...rischiamo, di credere a tutto e a tutti.... e allora ciao bella [;)]

07/03/2011, 23:30

Diego ha scritto:

Leone ha scritto:

sicuramete e' giusto avere una visuale di 360 gradi......pero' qui si parla di una visuale tipo sfera in tutte le direzioni, e se si fa cosi'...senza un minimo di fatti attendibili...rischiamo, di credere a tutto e a tutti.... e allora ciao bella [;)]

pure quando si disse che la terra era sferica alcuni astronomi dell'epoca furono presi per pazzi, perchè gli scenziati non si spiegavano come mai quelli nel lato sud dell'emisfero non cadevano giù.. poi si accettò che esisteva la forza di gravita e divenne per tutti una realtà accettata..

ciò che blocca molte coscenze è l'accettare nuovi possibili indizi escludendoli a priori solo perchè non sono "conosciuti", idee che possono portare alla verità con lo studio ed approfondimenti.. escludere a priori anche solo una testimonianza di una persona perchè non "provata" significherebbe perdere un pezzo del puzzle dell' EVOLUZIONE
Ultima modifica di Wave il 07/03/2011, 23:32, modificato 1 volta in totale.

08/03/2011, 00:46

Bhe' l'esempio non calza molto, la dravita' e' sempre esistita e le prove dell'esistenza erano evidenti, solo l'incredulita' della chiesa e scienza bloccava l'idea.

qui si sta parlando di idee. poi ipotesi......io non dico di non credere, ma di valutare le storie e indagare sull'attendibilita'.

sono cose differenti.

credere in una storia perche' piace......non vuol dire che sia vera......
nemmeno non credere perche' non piace e' giusto.......
bisogna sapere vagliare, cosa che a quanto pare....non si fa molto [:I]

08/03/2011, 02:07

....io non dico di non credere, ma di valutare le storie e indagare sull'attendibilita'.

questo è un atteggiamento giusto...
indagando si trovano invece alcune evidenti analogie con l'esperienze avute da Howard Menger, Adamski e Sixto Paz Wells

http://noiegliextraterrestri.blogspot.c ... -2009.html

http://newapocalypse.altervista.org/blo ... -con-loro/

diciamo che sono tutti pazzi e basta?.. no forse è meglio continuare ad indagare [;)]
Ultima modifica di Wave il 08/03/2011, 02:15, modificato 1 volta in totale.

08/03/2011, 03:57

però ha detto anche che sono esseri che vivono su altre frequenze,quindi altre frequenze+stelle multidimensionali, a casa mia significa che sono in grado sia di farsi vedere, che no.

boh.... in tutto ciò che sento quotidianamente mi rendo conto solo di una cosa e cioè che siano vere o meno tutte queste storie, l'unica cosa certa è che ci sono misteri nell universo che non comprenderemo mai, e che nemmeno immaginiamo possano esistere,almeno fino a quando non ci verrà data una spinta ad "elevarci"sia mentalmente che spiritualmente, e questo solo dio lo può fare.

08/03/2011, 15:22

Per chi fosse interessato a vedere l'intervista della
Sig.ra Marina Tonini, andata in onda ieri mattina su Rai due.......

http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv. ... 03-07&vc=2

(Per andare al punto preciso, bisogna portare
il cursore del player al minuto 01:19:00)
Rispondi al messaggio