Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Le prove?
MessaggioInviato: 08/03/2011, 18:23 
Esclusivo/ Arriva il risultato delle analisi ufologiche: l'avvistamento è autentico
Martedí 08.03.2011 18:00






Boncinelli ad Affari: "Le macchine che imitano l'uomo? Utili e importanti"
Il Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano (CUBMGC), rende noto che, è stata completata l' analisi dei video e delle foto dell'avvistamento ufo di San Nicola Manfredi (BN) avvenuto il 23 giugno 2010, sicuramente uno dei più belli che si ricordino. Potrà essere consultata sul suo sito http://www.centroufologicobenevento.wordpress.com. La disamina del clamoroso evento fatta da Silvestri Carmine, analista delle immagini del CUBMGC, riserva degli aspetti clamorosi, emersi solo dopo il sezionamento del caso, anche fotogramma per fotogramma e con programmi particolarmente adatti e resisi indispensabili per ottenere gli incredibili risultati che ora si accenneranno.



Per brevità ovviamente si riportano solo alcune fasi e risultati. Fin dal momento in cui i video e le foto gli sono state messe a disposizione, il CUBMGC, con la sua professionalità e competenza, ha capito l'importanza del materiale sottopostogli, assoggettandolo naturalmente subito ad analisi ed incrociando i risultati con le indagini fatte sul luogo del fatto individuato con sufficiente approssimazione, attesa la distanza davvero notevole dai testimoni alla quale si vedevano l'oggetto o gli oggetti volanti non identificati. Le testimonianze di diverse persone hanno poi completato il quadro, davvero sorprendente. Nelle immagini, si vede questo maestoso disco volante luminosissimo che si libra nel cielo, un effetto dovuto al fenomeno cosiddetto di aberrazione in quanto il CUBMGC ha poi accertato che l'effettiva forma dell'ufo in questa fase era ovoidale. In ogni caso, il Centro Ufologico di Benevento alla luce delle evidenze, come specificato e chiarito nell'analisi sul sito ufficiale, crede ragionevolmente di escludere fenomeni di riflessioni dovuti a vetri, pannelli solari, ecc. Il video principale, della durata di ben 11 minuti, un altro più breve ed alcune foto hanno poi mostrato che l'oggetto ad un certo punto si sdoppia in due sfere, che danno luogo ad un effetto davvero suggestivo ed incredibile.




Ma il fatto che ha letteralmente sconcertato il team diretto dal dr. Angelo Carannante, è stato il seguente. Infatti, proprio il Presidente, nel pieno dell'attività di analisi son Silvestri, si avvedeva della presenza di due oggetti volanti non identificati, straordinariamente veloci. In questo caso l'iperbole non è per nulla inventata. E'stato un vero e proprio colpo di fortuna, perché l'individuazione di essi è stata fortuita. Il CUBMGC ha cercato di capire la natura di quegli strani intrusi, che procedevano ad un velocità davvero elevatissima, tanto da poter escludere verosimilmente o meglio quasi sicuramente, volatili, insetti o comunque qualcosa di convenzionale o conosciuto. Solo usando programmi piuttosto indicati e mirati e rallentando al massimo nel vero senso della parola la velocità delle immagini, si è riusciti a limitare nel video la velocità di movimento dei due ovni e quindi a permetterne la visione e l'analisi. Il fatto che colpisce è che questi due oggetti viaggiano mantenendo sempre la stessa distanza, vedendosi in diverse posizioni, distanza e quindi grandezza percepita. Silvestri aveva anche pensato, vedendo tutti questi insoliti fenomeni, pur nella sua lunga esperienza di analista, a difetti dell'immagine, ma, ponderate tutte le possibilità, alla fine sono stati esclusi. In conclusione gli esperti del centro sannita, sottolineano la presenza di troppi elementi spiegabili convenzionalmente nel caso San Nicola Manfredi, affermano esso debba essere inquadrato a pieno titolo nella casistica degli oggetti volanti non identificati. Per un'accuratissima ed approfondita analisi tutti gli appassionati potranno visitare il sito del CUBMGC. Naturalmente il CUBMGC non ritiene che le sue analisi siano le uniche che possano dare una spiegazione al fenomeno, per cui resta aperto ad ogni altra interpretazione purchè sia provata con argomenti credibili.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso


Messaggi: 2246
Iscritto il: 01/02/2009, 13:35
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2011, 18:36 
ma stando a cecchi paone tutti quelli che vedono gli ufo son dei malati mentali... quindi... [:p]



_________________
Immagine
UFO & ABDUCTIONS

Le atrocità in nome (e della) chiesa
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1908
Iscritto il: 19/12/2008, 12:48
Località: Las Palmas G.C. Islas Canarias
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2011, 22:58 
scusate, ma le prove le hanno solo analizzato il CUBMGC?

o il video e altro e' stato sottoposto ad altri controlli da professionisti, ignari di cosa fosse?

no perche' senno' siamo alle solite, come la commissione fatta dal governo usa per dire che il 9/11 , erano terroristi.

mi capite vero? [8D]



_________________
« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »


ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2011, 02:33 
Cita:
Diego ha scritto:

scusate, ma le prove le hanno solo analizzato il CUBMGC?

o il video e altro e' stato sottoposto ad altri controlli da professionisti, ignari di cosa fosse?

no perche' senno' siamo alle solite, come la commissione fatta dal governo usa per dire che il 9/11 , erano terroristi.

mi capite vero? [8D]


E pure tu c'hai ragione...... [^]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2011, 13:21 
queste immagini tratte da studio aperto su presunti ufo,dal rapportto della declassificazione x file inglesi

http://www.video.mediaset.it/video/stud ... glesi.html


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 10:23
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org