Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1442 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 97  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2011, 22:24 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

LE SETTE SATANICHE- Ma soprattutto è proprio una delle ferite inferte che fa pensare gli investigatori. Una X sulla schiena della giovane. Un simbolo che potrebbe far pensare ad un abuso legato ai riti esoterici e alle sette sataniche. Una pista che si unisce quindi alle tante ipotesi che si stanno facendo sulla morte della giovane ginnasta. E non a caso. Tutto è legato, il giorno della scomparsa 26 novembre, quello del ritrovamento 26 febbraio a tre mesi di distanza. Come se tutto fosse stato calcolato, deciso a tavolino. E allora si deve capire se tutti questi elementi siano stati studiati, legati oppure possano essere solo una strana coincidenza.
cut
sabato lo scheletro della tredicenne appariva integro ma i tessuti quasi completamente sfaldati; i vestiti però erano tutti al loro posto, persino l'elastico rosso tra i capelli.
cut
Per gli inquirenti quei resti non erano trasportabili, a meno di ridurli in pezzi. Viene perciò meno l'ipotesi che il cadavere sia stato portato a Chignolo in tempi recenti: vi è arrivato con ogni probabilità già la sera del 26 novembre.

Avete notato che non si parla più della ferita ad X scoperta sul cadavere al momento del ritrovamento?
E come si fà a vedere una ferita ad X in un corpo, i cui tessuti sarebbero talmente sfaldati dalla decomposizione, tanto da impedirne il trasporto?
O la X non c'era o il corpo non era poi tanto decomposto...
Guarda caso poi, si impone il silenzio stampa ai volontari...
http://www.ilmessaggero.it/articolo_app ... &desc_sez=

Sempre più nebulosa questa vicenda...[8]


Ultima modifica di Angel_ il 01/03/2011, 22:25, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2011, 22:31 
credo che la x fosse visibile grazie ai tagli sulla giacca...

Interessante l'intervista a Meluzzi:


Yara, Meluzzi ad Affaritaliani.it: "Quattro ipotesi per l'omicidio. Le indagini? Nessuno le sa più fare"
Martedí 01.03.2011 12:59
http://affaritaliani.libero.it/cronache ... 10311.html

L'ipotesi e il movente sessuale non perdono quota. Forse il violentatore non è riuscito nel suo intento per una ribellione di Yara. Ma c'è anche la probabilità che sia stato un "branco" o una vendetta nei confronti del papà della 13enne, che ha lavorato in aziende legate alla criminalità organizzata. Per finire all'ipotesi (da non escludere) delle sette sataniche. Dopo i primi risultati dell'autopsia sul corpicino di Yara Gambirasio, Affaritaliani.it ha intervistato lo psicologo e psichiatra Alessandro Meluzzi, che da anni si occupa dei più importanti casi di cronaca nera. E dall'esperto arriva anche una critica alle indagini: "Nessuno fa più il suo mestiere. Poliziotti, magistrati, giornalisti. E nessuno è in grado di fare un'indagine seria, complessa e unire tutti i tasselli per arrivare all'assassino. E' questa la radice della malattia". Da Cogne a Garlasco, da Avetrana a Brembate, una cascata di casi senza un colpevole al di fuori di ogni ragionevole dubbio.

Nessuna violenza sessuale, secondo l'autopsia su Yara. L'ipotesi maniaco perde quota?
"La smonta parzialmente. Il movente sessuale può essere seguito da una inadeguatezza di situazioni in grado di compiere il fatto sessuale. Il movente ci può essere anche senza che l'atto poi venga compiuto. Ci può essere una defaillance del violentatore o una ribellione incontenibile della vittima o un elemento che disturba l'atto sessuale. Quindi direi che il teorema rimane".

Tra le ipotesi anche l'azione del branco. La sua tesi qual è?
"Sostengo quattro famiglie di situazioni nel delitto di Yara. Il primo profilo da delineare è quello dell'assassino della porta accanto, tendenzialmente un coetaneo, per ragioni di natura sessuale che poi è sfumata. La seconda è proprio quella del branco di passaggio. Si è parlato di un giro di molestatori che giravano con un furgone, visti anche da altre ragazze. Questa è un'ipotesi più labile, proprio perché la violenza non c'è stata e un gruppo di persone è difficile che non sia riuscito ad avere la meglio sulla ragazzina. La terza ipotesi riguarda la faida dai contorni inspiegabile. Ma qualcuno ha ricordato che il papà di Yara ha lavorato in cantieri di aziende colluse con la malavita organizzata. Potrebbe aver detto qualche no di troppo o aver fatto qualcosa di sbagliato. E magari ora non parla per preservare gli altri tre figli. La quarta e più inquietante è quella dell'omicidio rituale".

Pensa alle sette sataniche?
"Sì è possibile, per le date della scomparsa e del ritrovamento nel giorno 26. Le coltellate che possono avere un significato simbolico. Quella croce tracciata dietro la schiena. Ricordiamo che il 26 novembre è la festa della Madonna miracolosa. E le sette sataniche sono solite, durante queste feste, compiere rituali come quello, ad esempio, di uccidere una vergine".

Eppure secondo gli inquirenti Yara conosceva il suo assassino.
"Purtroppo una persona che si conosce può anche appartenere ad organizzazioni deviate. L'ingenuità sta nella ragazzina che può essere circuita da chiunque. Il fatto che Yara conoscesse la persona che l'ha uccisa non esclude nessuna delle quattro ipotesi".

Che idea si è fatto sulle indagini? Molte le critiche sulle ricerche.
"Sono molto critico nei confronti delle indagini in generale. Da Cogne in poi, nessun caso ha avuto una soluzione soddisfacente. Perugia, Garlasco, Avetrana e ora Brembate. Più le indagini diventano complesse e mediatiche, più ci si allontana dalla verità".

Perchè accade questo? Garlasco in questo discorso è il caso più eclatante?
"Perché nessuno fa più il suo mestiere. I poliziotti girano col camice e fanno gli scienziati e ci danno innumerevoli dati spesso in contraddizione tra di loro. I magistrati tendono a fare i poliziotti o i politici. Gli scienziati tendono a fare gli opinionisti, me compreso. I giornalisti vogliono fare gli scrittori. E' chiaro che in un paese in cui nessuno fa più il suo mestiere viene meno un mestiere decisivo come quello del poliziotto".

Da 10 anni, in Italia, la risoluzione dei casi di omicidio non è mai definitiva.
"Quando c'erano i veri poliziotti, e mi rifaccio anche alla letteratura, a Sherlock Holmes, alla signora Fletcher, a Poirot al tenete Colombo, c'era veramente una capacità di usare il microscopio e con minuzia unire i fatti tra di loro con una capacità logico deduttiva. La sensazione è che questa capacità sia svanita".

Di chi è la colpa?
"Le indagini sono condotte dalla polizia giudiziaria, che viene coordinata dal procuratore della repubblica. Ma il procuratore della repubblica non è un super poliziotto. In Svizzera, in Francia, negli Usa la stessa figura è una specie di ispettore Derrick, un super poliziotto molto competente. In Italia in realtà non sono né carne né pesce. Abbiamo magistrati capacissimi a incastrare i politici con le intercettazioni, ma che non sanno fare le indagini criminali. Nessuno è in grado di fare un'indagine seria, complessa e unire tutti i tasselli per arrivare all'assassino. E' questa la radice della malattia. Altrimenti non si spiegherebbe perché siamo arrivati a questo punto".

Anche con Yara finirà senza un colpevole certo?
"Non posso saperlo. So che c'è una insoddisfazione di tutti, generale, per questi casi irrisolti".



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 112
Iscritto il: 01/04/2009, 09:50
Località: brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2011, 09:38 
una domanda che mi faccio: nel caso di omicidio rituale a fini propiziatori (setta satanica) ai partecipanti è utile solamente il sacrificio o anche la conservazione del corpo successivamente?
Perchè non mi spiego la restituzione del cadavere allora.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2011, 09:55 
se il corpo è sempre satto lì..
la cosa sconcerta..

pare che abbiano controllato
solo un lato del prato (!!)
e non l'altro..
(pare assurdo ma..)

le sterpaglie erano alte max 20/25 cm.
(anche se immagino che le nevicate
abbiano reso difficile la visuale)

ma i cani ?
boh..

certe volte i riflettori fanno male..

ma forse il corpo è stato trasportato
(poco) dopo..


Ultima modifica di mik.300 il 02/03/2011, 09:57, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1399
Iscritto il: 18/11/2009, 08:31
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2011, 23:04 
Yara, controlli a tappeto nel Bergamasco
L'assassino potrebbe essere una donna!
Sul caso continuano a rincorrersi molteplici ipotesi, nessuna delle quali viene confermata ma neppure smentita. Sull'identikit del killer, un uomo alto circa 1,75 e tra i 70 e gli 80 chilogrammi, non arriva nessuna smentita, ma anzi, in considerazione della blanda forza delle coltellate (che non sarebbero state fatali nonostante il grande numero), si aggiunge la possibilità che sia donna. Questa ipotesi farebbe cadere il movente sessuale e indirizzerebbe le indagini su una pista differente.

[8)]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2011, 21:50 
Cita:
Lord Nerevar ha scritto:
L'assassino potrebbe essere una donna!

Forse il sensitivo aveva visto giusto...
http://www.ternimagazine.it/34450/il-fa ... -uomo.html


Ultima modifica di Angel_ il 09/03/2011, 21:50, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2011, 08:34 
ieri sera ho (intra)visto "chi la visto?"
il giovane testimone, tironi m pare,
quell oche aveva detto
"si si era yara, maglietta azzurra, giacca nera, 19.15,
rideva, ecc. ecc."
ieri sera
"non ricordo, boh, forse non era lei,
che cosa ho fatto ? bah..
non erano due, non so non c`ero.."

ma insomma,
e` come se avesse confessato..
che altro deve dire ?
scriverselo sulla maglietta?


Ultima modifica di mik.300 il 10/03/2011, 08:35, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2011, 08:42 
Cita:
mik.300 ha scritto:

ieri sera ho (intra)visto "chi la visto?"
il giovane testimone, tironi m pare,
quell oche aveva detto
"si si era yara, maglietta azzurra, giacca nera, 19.15,
rideva, ecc. ecc."
ieri sera
"non ricordo, boh, forse non era lei,
che cosa ho fatto ? bah..
non erano due, non so non c`ero.."

ma insomma,
e` come se avesse confessato..
che altro deve dire ?
scriverselo sulla maglietta?


Sei cosi sicuro che sia stato lui????Di prove non ce ne sono ancora.....


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 751
Iscritto il: 03/06/2009, 15:27
Località: <<veneto>>
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2011, 09:37 
Il bello è che tutti chiacchierano, chiacchierano, chiacchierano...

Ma se tanto mi da tanto, quello è un omicidio "su misura". Quindi il colpevole, non lo troveranno mai...



_________________
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio. (Oscar Wilde)

Non portare mai un alieno al ristorante, mangera' a ufo.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2011, 11:14 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

ieri sera ho (intra)visto "chi la visto?"
il giovane testimone, tironi m pare,
quell oche aveva detto
"si si era yara, maglietta azzurra, giacca nera, 19.15,
rideva, ecc. ecc."
ieri sera
"non ricordo, boh, forse non era lei,
che cosa ho fatto ? bah..
non erano due, non so non c`ero.."

ma insomma,
e` come se avesse confessato..
che altro deve dire ?
scriverselo sulla maglietta?


Sei cosi sicuro che sia stato lui????Di prove non ce ne sono ancora.....


azzardo (ripeto, azzardo..):
lui, tironi, se la voleva fare..
"ti porto in disco, ti faccio vedere dov`e`.."
l`ha portata vicino alla disco le "sabbie mobili"
(che lui frequenta)
luogo anche per imboscamenti..
ci prova,
lei urla,non c sta, scappa..
lui perde la testa
(violenza, pedofilia, si sente rovinato,
si vede gia` in galera..)
la rincorre, fa per zittirla ma,
nella foga, finisce per strozzarla..
poi inscena un delitto,
menando fendenti senza troppa convinzione..

ripeto..
sono ipotesi..


Ultima modifica di mik.300 il 10/03/2011, 11:15, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2011, 12:13 
Cita:
mik.300 ha scritto:
azzardo (ripeto, azzardo..):
lui, tironi, se la voleva fare..
"ti porto in disco, ti faccio vedere dov`e`.."
l`ha portata vicino alla disco le "sabbie mobili"
(che lui frequenta)
luogo anche per imboscamenti..
ci prova,
lei urla,non c sta, scappa..
lui perde la testa
(violenza, pedofilia, si sente rovinato,
si vede gia` in galera..)
la rincorre, fa per zittirla ma,
nella foga, finisce per strozzarla..
poi inscena un delitto,
menando fendenti senza troppa convinzione..

ripeto..
sono ipotesi..


Certo tra le varie ipotesi potrebbe starci.


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1399
Iscritto il: 18/11/2009, 08:31
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2011, 19:10 
Cita:
mik.300 ha scritto:

ieri sera ho (intra)visto "chi la visto?"
il giovane testimone, tironi m pare,
quell oche aveva detto
"si si era yara, maglietta azzurra, giacca nera, 19.15,
rideva, ecc. ecc."
ieri sera
"non ricordo, boh, forse non era lei,
che cosa ho fatto ? bah..
non erano due, non so non c`ero.."

ma insomma,
e` come se avesse confessato..
che altro deve dire ?
scriverselo sulla maglietta?


Anche a me non convince molto quel ragazzo!!!Se non era sicuro di quello che aveva visto,che se ne stava zitto!!! [8)]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1474
Iscritto il: 03/12/2008, 18:35
Località: Burgum Finarii
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2011, 20:53 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

ieri sera ho (intra)visto "chi la visto?"
il giovane testimone, tironi m pare,
quell oche aveva detto
"si si era yara, maglietta azzurra, giacca nera, 19.15,
rideva, ecc. ecc."
ieri sera
"non ricordo, boh, forse non era lei,
che cosa ho fatto ? bah..
non erano due, non so non c`ero.."

ma insomma,
e` come se avesse confessato..
che altro deve dire ?
scriverselo sulla maglietta?


Sei cosi sicuro che sia stato lui????Di prove non ce ne sono ancora.....


azzardo (ripeto, azzardo..):
lui, tironi, se la voleva fare..
"ti porto in disco, ti faccio vedere dov`e`.."
l`ha portata vicino alla disco le "sabbie mobili"
(che lui frequenta)
luogo anche per imboscamenti..
ci prova,
lei urla,non c sta, scappa..
lui perde la testa
(violenza, pedofilia, si sente rovinato,
si vede gia` in galera..)
la rincorre, fa per zittirla ma,
nella foga, finisce per strozzarla..
poi inscena un delitto,
menando fendenti senza troppa convinzione..

ripeto..
sono ipotesi..



ti passo l'ipotesi azzardata ma poi perchè mettersi in mostra dicendo di averla vista?
prima lo dice ai giornalisti e solo dopo alla polizia/carabinieri.


Ultima modifica di The Guardian il 10/03/2011, 20:54, modificato 1 volta in totale.


_________________
"...e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire"
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2011, 08:40 
Cita:
The Guardian ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

[quote]mik.300 ha scritto:

ieri sera ho (intra)visto "chi la visto?"
il giovane testimone, tironi m pare,
quell oche aveva detto
"si si era yara, maglietta azzurra, giacca nera, 19.15,
rideva, ecc. ecc."
ieri sera
"non ricordo, boh, forse non era lei,
che cosa ho fatto ? bah..
non erano due, non so non c`ero.."

ma insomma,
e` come se avesse confessato..
che altro deve dire ?
scriverselo sulla maglietta?


Sei cosi sicuro che sia stato lui????Di prove non ce ne sono ancora.....


azzardo (ripeto, azzardo..):
lui, tironi, se la voleva fare..
"ti porto in disco, ti faccio vedere dov`e`.."
l`ha portata vicino alla disco le "sabbie mobili"
(che lui frequenta)
luogo anche per imboscamenti..
ci prova,
lei urla,non c sta, scappa..
lui perde la testa
(violenza, pedofilia, si sente rovinato,
si vede gia` in galera..)
la rincorre, fa per zittirla ma,
nella foga, finisce per strozzarla..
poi inscena un delitto,
menando fendenti senza troppa convinzione..

ripeto..
sono ipotesi..



ti passo l'ipotesi azzardata ma poi perchè mettersi in mostra dicendo di averla vista?
prima lo dice ai giornalisti e solo dopo alla polizia/carabinieri.
[/quote]

si sente in colpa..
inconsciamente (ma neanche tanto..)
e` come se dicesse:
"venitemi a prendere,
sono stato io.."

e` un classico..


Ultima modifica di mik.300 il 11/03/2011, 08:41, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2011, 10:10 
Comunque sono stati trovati su Yara Dna Maschile e Femminile.....quindi stiamo parlando di 2 persone e di 2 armi.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1442 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 97  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 10:55
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org