questi qui esprimono rammarico ma i morti non risorgono.
resto dell'idea che l'incompetenza colposa e la stupidità umana regnino sovrane sul pianeta accompagnate da un coro luxiano di aaahh...mmmm...siii...si sono fatti degli errori....ecc...
Perô c'é un' altra cosa e voglio essere chiaro: io sono daccordo con Malanga quando mette in relazione molti avvenimenti storici e attuali con la battaglia tra specie aliene per il controllo dell'umanità e del pianeta.
Posso citarvi una testimonianza sicura, dato che é la....mia
Una sera,tra la veglia e il sonno,nel momento delle immagini ipnagogiche,mi vedo apparire davanti una specie di schermo televisivo
sospeso nell'aria.
Sul davanti c'é una fila di persone vestite con una divisa blu e un tizio seduto a un tavolo con un' aria tra il sicuro e il divertito,le gambe distese sotto il tavolo:non parla,ma sento la sua voce che mi dice:se vuoi,potremmo essere il tuo gruppo di riferimento
Io capisco che non si tratta certo di un fenomeno ipnagogico,tant'é che mi sveglio e mi tiro su sul letto con quella stranezza che permane davanti agli occhi.
Dietro la prima fila,c'é una seconda fila di persone nell'ombra.
Io chiedo al tizio,pensando: chi sono quelli dietro di te?
Lui mi risponde:vuoi proprio vederli?
Certo:rispondo io
Lui si volta fa un cenno a uno di loro,vedo che esce lentamente dalll'ombra e mi guarda:ha un volto di color marrone,molto rugoso,calvo,una corporatura massiccia e un'aria assente:il tizio davanti fa un cenno e questo tipo esce lentamente dalla stanza
curvo come una specie di automa.
NON Ê UN ESSERE UMANO,SEMBRA UN IBRIDO TRA UN RETTILE E UN UOMO DI NEANDERTHAL
Io gli dico:Bello,che razza di gente siete?
Lui mi risponde:non preoccuparti di questo ,se vuoi noi possiamo supportarti
LO guardo bene,ha una specie di simbolo sulla manica sinistra della camicia blu,poi guardo bene gli altri,anche loro ce l' hanno.
Quel simbolo lo osservo bene,poi dico:non mi interessa,andatevene
Lui mi guarda, con un'espressione tra il divertito e la sfida poi dice:peccato,.peggio per te
Quindi lo schermo si dissolve lentamente.
Mi alzo,vado sul web,e cerco quel simbolo su tutte le divise militari:dopo un bel po' di tempo,sapete che succede?
TROVO QUELLO STESSO SIMBOLO SULLA DIVISA DI UNA FORZA SPECIFICA DELL'AVIAZIONE MILITARE GIAPPONESEEE
Ora,voi avete parlato di Haarp,ma io vi faccio un'altra proposta:data la guerra latente e intestina tra specie aliene per il controllo del pianeta e della nostra specie...quale é il ruolo del Giappone in tutto questo?
Di solito si parla di israeliani,inglesi,francesi ma di giapponesi mai.
Se qualcuno pensasse che mi sto inventando tutto dico due cose:
a)lo giuro sulla tomba dei miei genitori
b)ne ho parlato un paio di anni fa e anche dopo su questo e altri topic,non so se bliss si ricorda,ma io ne avevo già parlato.
Ora,io ho questa impressione: SE GLI ALIENI HANNO BASI SOTTOMARINE,E SAREBBERO LE PIÙ SICURE E NASCOSTE,E MEZZI TECNICI AD HOC,POTREBBERO SICURAMENTE SE NON PROVOCARE AUMENTARE LA FORZA DI UN FENOMENO NATURALE COME QUESTO.
L'HANNO GI'A FATTO CON LA TEMPESTA DI NEUTRINI SUL POLO NORD CHE VI HO CITATO,REGISTRATA DAGLI ASTROFISICI E MOLTE ALTRE VOLTE.
IL FATTO Ê CHE IL PIANETA PER LORO Ê DIVENTATO MOLTO...PICCOLO E INBARAZZANTE,E,VISTI RISULTATI OTTENUTI , HANNO UNA FRETTA DEL DIAVOLO ...NON HANNO PIÙ TEMPO E STANNO FACENDO DI TUTTO PER,DA UN LATO,MANTENERE IL CONTROLLO DELLA SITUAZIONE E,DALL'ALTRO,FARSI LA FORCA L'UN L'ALTRO.
io sono dell'idea che qui ci sia il loro zampino e se ci fosse sarebbe un 'aggressione a un paese dove una specie in particolare sembra regnare sovrana ,quindi non haarp ma qualcosa di simile ma diverso.
RICORDANDOVI IL POST CHE VI HO SCRITTO QUI SUL PROSSIMO FUTURO DEL MONDO,VI DICO ANCHE CHE STIAMO ASSISTENDO AL TERMINALE DELLA COLONIZZAZIONE ALIENA DEL PIANETA.
LORO COLPISCONO DOVE E QUANDO VOGLIONO,E LO FANNO DENTRO LA GENTE E FUORI,MA,NEL CONTEMPO,TUTTO GLI STA SFUGGENDO DALLE MANI.
INSIEME ALLA LORO,LA DISPERAZIONE Ê DI QUEGLI UMANI CHE SI SONO LASCIATI TRASCINARE NELLA LORO AVVENTURA SENZA SBOCCHI E IO ORA COME ORA MI RICORDO L'ESPERIENZA CHE VI HO RACCONTATO COME NON MAI.
SONO DEI BASTARDI TOTALI E BASTA.
ciau
![Disapprovazione [V]](./images/smilies/UF/icon_smile_disapprove.gif)