25/03/2011, 14:42
25/03/2011, 14:44
Thethirdeye ha scritto:
Vi ricordo che il titolo del topic è:
"Piano diabolico di Sarkozy!!!"
Grazie
25/03/2011, 18:39
25/03/2011, 19:33
Ufologo 555 ha scritto:
Ecco, Sarkozy sta facendo il "dittatore" (anche se per fini propagandistici/elettorali ...).
UNO SOLO ha cercato di fare gl'interessi del popolo e sappiamo che fine gli hanno fatto fare ...
Perciò, tutti i discorsi stanno a ... zero! (Come sempre, del resto)
25/03/2011, 19:39
25/03/2011, 19:41
25/03/2011, 19:50
bleffort ha scritto:ubatuba ha scritto:bleffort ha scritto:
Voi sapete che vi è la dittatura del ricco contro il povero che si chiama di destra e vi è la dittatura del popolo che non vuole che nessuno si erge economicamente al di sopra del resto delle persone e questa si chiama dittatura proletaria o Comunista (la parola stessa lo dice)
I primi sono dittatori che il fine è di arrichirsi loro e fare arricchire il loro "ceto".
I secondi sono Capi delegati dal popolo per emanare leggi che evitano di far arricchire loro stessi e la cerchia di persone che gli girano attorno.
scusa bleffort la mia ignoranza,vorrei conoscere in quale zona della terra esistono capi delegati dal popolo che emanano leggi che evitano di fare arricchire loro stessi e la cerchia di persone che gli girano attorno (come tu dici)
Aaahh,ma allora per farmi questa domanda per te è normale che chi governa deve essere straricco alle spalle dei suoi cittadini vero?.
Se questa condizione si è applicata poco nei regimi Comunisti,nei regimi dittatoriali di destra è stata la regola.
25/03/2011, 19:52
25/03/2011, 21:51
ubatuba ha scritto:bleffort ha scritto:ubatuba ha scritto:
[quote]bleffort ha scritto:
Voi sapete che vi è la dittatura del ricco contro il povero che si chiama di destra e vi è la dittatura del popolo che non vuole che nessuno si erge economicamente al di sopra del resto delle persone e questa si chiama dittatura proletaria o Comunista (la parola stessa lo dice)
I primi sono dittatori che il fine è di arrichirsi loro e fare arricchire il loro "ceto".
I secondi sono Capi delegati dal popolo per emanare leggi che evitano di far arricchire loro stessi e la cerchia di persone che gli girano attorno.
scusa bleffort la mia ignoranza,vorrei conoscere in quale zona della terra esistono capi delegati dal popolo che emanano leggi che evitano di fare arricchire loro stessi e la cerchia di persone che gli girano attorno (come tu dici)
Aaahh,ma allora per farmi questa domanda per te è normale che chi governa deve essere straricco alle spalle dei suoi cittadini vero?.
Se questa condizione si è applicata poco nei regimi Comunisti,nei regimi dittatoriali di destra è stata la regola.
25/03/2011, 23:22
26/03/2011, 10:00
bleffort ha scritto:ubatuba ha scritto:bleffort ha scritto:
[quote]ubatuba ha scritto:
[quote]bleffort ha scritto:
26/03/2011, 11:08
26/03/2011, 12:07
bleffort ha scritto:
AH OK. restiamo così,non lamentiamoci stiamo benissimo STOP.
26/03/2011, 13:27
bleffort ha scritto:
AH OK. restiamo così,non lamentiamoci stiamo benissimo STOP.
26/03/2011, 13:46