27/03/2011, 22:07
orebro ha scritto:
ma tanto nessuno ha queste prove fidati!
27/03/2011, 22:13
orebro ha scritto:
Adesso il mio primo pensiero non é piú neanche se i video di Urzi sono veri o falsi
27/03/2011, 22:26
Hai troppe certezze, caro orebro..........
27/03/2011, 22:36
27/03/2011, 22:43
27/03/2011, 22:44
Questi fratelli di luce devono essere proprio scemi.. grazie ad Urzi han perso quei pochi adepti che avevano raccolto.. (tranne orebro).
27/03/2011, 22:49
27/03/2011, 22:57
orebro ha scritto:Hai troppe certezze, caro orebro..........
Ho certezze perhcé me le sono guadagnate non parlo mai se non ho sicurezza nel farlo!
Tu peró spero che non consideri queste prove a cui ti riferisci con semplici analisi fatte da amtori con photoshop, perché NON SONO PROVE VALIDE
Le vere prove sono altre e fatte da chi di video ci vive e ha una conoscinza professionale certificata nel campo specifico degli effetti speciali.
In piú bisognerebbe conoscere approfonditamente la persona Antonio Urzi, quindi recarsi a casa sua e investigare sulla sua esperienza, come molti ricercatori professionali hanno fatto su altri casi.
Applicando un sistema di nalisi di questo tipo che potrebbe richiedere tempi abbastanza lunghi, si potrebbe trarre una conclusione.
Questa é una prova che io considererei valida, se hai altre da proporre non me le fare neanche vedere perché sono inutili...
Scusa la mia sinceritá!
27/03/2011, 23:00
Scemo è pure il popolo italiano!
Visto che Cinisello Balsamo si trova a 150 metri di altitudine,e visto che l'Ufo flottava ad almeno altri 150 metri di quota, con altezza effettiva di 300 metri totali abbiamo 1 milione di possibili avvistatori,il chè significa che il 2% degli italiani non ha visto alcunchè!
Ma su questo 2% di ciechi, l'unico che vede è
ANTONIO URZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!
27/03/2011, 23:07
Abbi pazienza, certo che i video sono veri...
Sono veri video di veri bottoni e di veri palloncini... a quando un profiterol?
Di falso e in cattiva fede rimane la pietosa spiegazione che urzi propina
Di falso e in cattiva fede rimane la pietosa spiegazione che urzi propina
27/03/2011, 23:29
orebro ha scritto:
Urzi semplicemente fa il suo ruolo (come meglio riesce) di messaggero
28/03/2011, 00:21
superpippo ha scritto:
Propongo di bloccare le discussioni su Urzi a 3 pagine
Giusto che se ne parli... poco... l'indispensabile
Dopodichè chiusura automatica, chi ha avuto ha avuto.....
28/03/2011, 00:38
orebro ha scritto:
Ricordati che ogni cosa che fanno é calcolta al millesimo, se hanno scelto Antonio e gli hanno mostrato il famoso cavallo cé un motivo anche a questo!
Peró ci dovete arrivare da soli se no non potete capire.
28/03/2011, 00:51
Paolo Bolognesi ha scritto:orebro ha scritto:
Ricordati che ogni cosa che fanno é calcolta al millesimo, se hanno scelto Antonio e gli hanno mostrato il famoso cavallo cé un motivo anche a questo!
Peró ci dovete arrivare da soli se no non potete capire.
Cavallo ?
Quale ?
Questo ?
ROTFL ! ! !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()