Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1166 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67 ... 78  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7002
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2011, 18:42 
Giappone: Un tentativo finale disperato per Fermare il Disclosure?
Il Giornale Onlinedi David Wilcock

Lunedì 21 Marzo, la Suprema Corte ha dato due settimane alla Federal Reserve per rivelare dove sono finiti tutti i soldi dal Novembre 2008. Il disastro del Giappone è stato un attacco per minacciare il mondo e farlo sottomettere, per fermare le indagini?

Parte Uno: Panoramica

La mia connessione col Giappone e Sendai

Sono rimasto profondamente e permanentemente colpito dal terremoto del Giappone, dallo tsunami e dal disastro nucleare. Non possiamo guardare indietro. Dobbiamo continuare ad andare avanti, col coraggio e l'attenzione necessaria per vedere la verità e usarla.
Nell'Ottobre 2003 sono stato tre settimane e mezzo in Giappone per promuovere una stampa limitata del mio primo libro The Shift of the Ages in Giapponese. Ho visto molti posti bellissimi in breve tempo. E' stata una delle mie più grandi esperienze.
Una delle fermate è stata a Sednai, un posto incredibile, magico ed incantato. Ho visitato i santuari shintoisti e potevo sentire la presenza delle antiche epoche storiche.
Le persone sarebbero state in contatto con "Dei" benevolenti che venivano da Anemono Toribune, o "Navi Volanti dall'Universo". Templi calmi e magnifici sono stati costruiti negli esatti punti dove sarebbero avvenuti i contatti.

Nessuno parla, ma mi è stato permesso di suonare il mio flauto Nativo Americano. Profondo. Melodioso. Onorabile. Sussurri di antiche promesse dimenticate da tempo, ma mai abbandonate. Quelli che si sono raccolti attorno a me hanno pianto. Per me è stato tremendamente difficile vedere le immagini della distruzione di Sendai e di altre città Giapponesi. Probabilmente non è rimasto nulla di quei posti così meravigliosi dove sono stato e dove ho offerto la mia musica agli antenati del Giappone.
Il mio cuore va alle vittime di questa terribile catastrofe.
Tutte le mie difese sono cadute. Ho dovuto abbandonarmi alle lacrime.

Mantenere la rotta ed evitare la sovra-esposizione

Non ho potuto vedere i tanti video della distruzione di massa che sono stati rilasciati. I media ci saturano con immagini di disastri quando avvengono queste cose. Dopo l' 11 Settembre ho visto gli aerei colpire le torri e le torri cadere, così tante volte da divenire insensibile.
In questo caso mi sono trattenuto. Ho tenuto l'audio basso quando l'ho fatto.

Una chiamata davvero dura

Mentre si svelava questo disastro orribile, sono arrivato alla fine col mio libro e la collaborazione con la Penguin. Tutto quello per cui ho lavorato, in tutti questi anni, è arrivato al momento critico e mio "figlio" necessitava disperatamente della mia piena attenzione. Nonostante la grande sensazione di sopraffazione e le centinaia di lettere che richiedevano la mia opinione su questo disastro, mi sono preoccupato di finire il lavoro. Se avessi evitato la mia responsabilità, la versione finale avrebbe contenuto falle critiche. Difetti che potevo prevenire. Difetti con cui avrei dovuto vivere per il resto della mia vita, chiedendomi sempre perchè l'avessi permesso. E' stata una chiamata dura, ma ho deciso che dovevo concentrarmi pienamente per completare il mio lavoro epico nel momento più importante. Non ho ancora potuto apprezzare il prodotto finito con una prospettiva fresca, come sperimentatore piuttosto che creatore, ma attendo con ansia e non ho rimpianti.

Noi creiamo la nostra Era Dorata

Guardando indietro ora, sento che The Source Field Investigations supera vastamente ogni video, articolo, conferenza o libro che abbia mai prodotto, in termini di profondità, ampiezza e forza per il materiale scientifico verificabile che ho messo assieme. Presenta molti nuovi punti per sbloccare i mistri dell'antica scienza. Possiamo creare l'Era Dorata tanto predetta dalle profezie, nel muoverci in questo periodo di grandi difficoltà nelle meraviglie nascoste oltre l'orizzonte. Non vi chiedo di credere ad un'Era Dorata dopo il 2012. Diffondo i segni e vi mostro esattamente come arriveremo lì. Gli Antichi ci hanno lasciato i pezzi del puzzle.

Scopri i pezzi e costruisci la grande visione del domani

Prima dobbiamo trovare i pezzi, che ho localizzato e raccolto da 30 anni ad oggi. Quindi dobbiamo filtrarli, mettere assieme i migliori ed esplorare cos'abbiamo. Se lo facciamo abbastanza bene, possiamo correggere tutti gli errori e le curve sbagliate che abbiamo fatto nella scienza, per gli ultimi 400 anni. Questi errori ci hanno tenuto lontani dalla comprensione degli umani extraterrestri e dei loro maggiori segreti: free energy, schermatura gravitazionale, guarigione istantanea, tecnologia "stargate", naturale ed artificiale, viaggio temporale. Nulla è fuori dalla nostra portata quando capiamo come funziona davvero l'Universo. L'Era Dorata che ci attende è impossibile da immaginare per la maggior parte delle persone. Abbiamo importanti difficoltà da affrontare, ma credo che ci stiamo muovendo ora attraverso alcune delle peggiori. Ecco perchè ho scritto questo articolo per farvelo leggere, per farvi pensare e valutare, piuttosto che un piccolo aggiornamento.

Tempo per una profonda riflessione interiore

In Giappone è stato reale. Non effetti speciali. Non grafica. Non film. Persone reali. Sofferenza reale. Non posso cambiare il fatto che sia accaduto. Quello che posso fare è guardare in me stesso. Se mi piace quello che vedo, bene. Se non mi piace, posso cambiarlo. Nel correre per finire il libro, ho passato tempo a meditare e a concentrarmi su chi sono, perchè sono qua e cosa significhi tutto questo, sia per me stesso che per l'umanità.

E sul 2012?

Appena dopo il disastro in Giappone, il rapper 50 Cent è stato castigato per aver scritto una serie di "tweets" insensibili su quello che è accaduto. Molte persone sentono il bisogno di scherzare per elaborare una tale tragedia. 50Cent è stato anche l'unica celebrità, ad ora, a verbalizzare qualcosa che è stata nelle menti di tutti, che piaccia o meno:
"Uomo hanno fatto il film su questo 2012 ora pensi che abbiano indovinato per fortuna?"

Staremo bene?

Cosa prevedono davvero le profezie del 2012? Il Giappone è stato un breve barlume o presto andrà molto peggio? C'è qualche Divino potere nell'Universo che ci osserva? Oppure tutte queste antiche profezie intendevano farci sapere prima quando saremo morti? Io penso che ci sia molto significato nelle profezie del 2012 e va ben oltre la miope e limitata prospettiva del "morte e distruzione" così rampante in Internet e nei media. Infatti la scienza che presento in The Source Field Investigations e che racconterò nel mio film a Holywood, CONVERGENCE, prova con enfasi che la cosa peggiore che possiamo fare per la Terra e per il nostro futuro, è fermarci nella paura e nella paranoia. Un nuovo disastro come questo evidenzierà l'importanza dell'usare la conoscenza che abbiamo e cercare le nostre risposte piuttosto che affidarci alla fede cieca. Prima di discutere il significato potenziale di questo evento e delle sue implicazioni, molte persone si preoccupano ovviamente del pericolo radioattivo e/o di altre catastrofi che possono avvenire.

Cosa avverrà?

A livello fisico, nessuno può essere certo. Ecco cosa spaventa ora. Sappiamo davvero se riusciranno a raffreddare i reattori? Sfortunatamente no. Comunque credo che su internet scorra molto catastrofismo irresponsabile, come sempre. A livello metafisico, ho pubblicato una profezia su questo sito web, qualcosa di grande e spaventoso come il disastro della BP stava per accadere, imminentemente, ma che lo avremmo superato. Come per la fuoriuscita di petrolio della BP, dissi che questo evento avrebbe spaventato tutti e portata ogni sorta di paranoia e paura. Come per la BP, dissi anche che questo evento non sarebbe mai stato così distruttivo come pensavano molti, certamente non un "Evento di Livello da Estinzione".

La profezia si è avverata

Due settimane dopo, la profezia si è avverata. Ho 18 anni di esperienza nella stesura dei miei sogni ogni mattino e nell'analisi. Ne ho fatti centinaia, se non migliaia, di queste profezie poi realizzatesi grazie alla pratica. Con questo non voglio vantarmi di abilità psichica. La profezia diceva chiaramente che questi eventi non distruggeranno il pianeta. Invece possono essere i punti grilletto finali necessari a generare un risveglio spirituale di massa e una sconfitta finale delle forze negative che ci strangolano. In questo caso, ho pubblicato solo alcuni sogni da un mosaico più grande di dati che mi sono arrivati dal 1996, indizi sugli eventi che avvengono ora.
Questo mosaico di dati include anche la testimonianza di veri "insiders" che per me sono risultati affidabili e credibili e che mi hanno sempre passato informazioni utili poi provatesi corrette e verificabili.

Background della profezia

Ho pubblicato la profezia il 23 Febbraio 2011, due settimane prima del terremoto, dello tsunami e del disastro nucleare. Circa 45000 persone l'hanno letta sul mio sito prima dell'evento e potreste essere fra loro. Per evitare sensazionalismi sulla mia profezia, ho intitolato l'articolo "Bouncing Back from Hack Attack" , una combinazione del mio recupero da un mese di malattia e due pesanti attacchi hacker sul nostro sito. La tosse era per la fatica, per il duro lavoro nel finire il mio libro. Gli attacchi cibernetici riguardavano migliaia di computers diversi, tutti con unico IP, che sovraccaricavano il nostro server con molti contatti per secondo, per giorni e giorni. L'obiettivo era rallentare il sito. Infine è caduto.
Apparentemente dopo la parziale distruzione del server, abbiamo perso due dischi fissi per il surriscaldamento, i normali protocolli di sicurezza possono non funzionare ancora allo stesso modo. Quindi potevano avere accesso e riscrivere il sito, usando le parti sopravvissute del server.
Ecco perchè abbiamo trovato dei files che cercavano di trasformare Divine Cosmos in una trappola dove comprare orologi, borse e oro a prezzi stracciati, solo per poi essere direzionati in un sito non sicuro dove farsi truffare la carta di credito. Abbiamo preso misure lunghe e drastiche e costose per creare un sistema più protetto, dovendo accettare alcuni sacrifici.

Forse non è quello che pensavamo

Dopo aver scritto la profezia e dopo il terremoto verificatosi, un terzo attacco ha colpito il nostro server durante la nostra conferenza Dallas Convergence, subito dopo il disastro. Ancora una volta, dato che ci ha messo fuori servizio, ci è servita quasi una settimana per ricostruire il sito. Anche se avessi avuto il tempo di scrivere sul Giappone, non avrei potuto. Una mossa sbagliata nel processo di ricostruzione e tutto sarebbe collassato di nuovo, quindi è stato molto difficile. Ognuno di questi attacchi sono iniziati mentre eravamo in conferenza e avevamo poco tempo per preoccuparcene. In ogni caso apparivano messaggi "Account Suspended" sul sito e null'altro, a volte per giorni, stimolando voci di cospirazioni su internet.
Questi attacchi smbrano dovuti a truffatori di carte di credito, ma ora che così tante cose di cui vi ho scritto si sono realizzate, così rapidamente che non ho potuto seguirle, non sono così sicuro che fosse tutto lì. Dato il preciso sincronismo degli attacchi, chiunque li abbia condotti faceva attenzione al nostro sito, che ha subito qualcosa di più impegnativo che uno spam. Sembra avere più senso un attacco di alto livello che di qualche artista che voleva arrotondare un poco. Fortunatamente non siamo stati danneggiati finanziariamente e ora abbiamo un sistema più forte e veloce.

La profezia

Ecco cosa ho postato il 23 Febbraio 2011, senza avere idea di quanto si potesse avverare. Sapevo solo che i sogni erano così intensi che non potevo farne a meno, data l'accuratezza delle tante esperienze precedenti. In questo caso ho estratto le parti piu pertinenti della profezia scritta, usando tre frasi all'inizio o fine per sottolineare i punti.

Profezia di Imminente Disastro 23 Febbraio 2011

Devo confessare di aver fatto sogni molto intensi e profetici ultimamente e un altro questa mattina.
Tipicamente non scrivo di questi sogni finchè non vedo cos'è accaduto, ma in questo caso ne ho avuto un tale numero in breve tempo che penso che qualcosa accadrà a breve. L'ultima volta sembravano puntare al caso di Gabrielle Giffords e questo è accaduto molto presto dopo uno dei sogni. In questo caso penso che indichino eventi economici e geopolitici imminenti..
(Nel terzo di questi sogni) la grandezza del danno (che ho visto) è vasta. Ha tutti i segni del disastro del Golfo, solo stavolta in terra. Sapevo che questo disastro non sarebbe stato contenuto per un periodo, ma che infine sarebbe stato sotto controllo e tutto sarebbe stato ripristinato.
Il sogno di questa mattina predice qualcosa che potrebbe scuotere tutto, per un momento, come fece il vulcano del Golfo.
E' molto insolito per me passare in anticipo questi dati, ma in un altro caso ho fatto un sogno sulla morte di Michael Jackson nelle mie braccia con un arresto cardiaco e poco dopo è morto per un arresto cardiaco..
Benchè Gabrielle Giffords fosse parte della storia, questi sogni sembrano parlare di qualcosa di grande che ancora non abbiamo visto..

Prepararsi senza panico

....Il messaggio, come sempre, è prepararsi senza panico. Un elemento consistente in questi sogni è che le cose sembrano brutte, ma sono vie miracolose in cui passare e che non notiamo quando avviene, almeno non molto. Ho avuto gli stessi dati durante il disastro della BP mentre tutti si occupavano di "morte e distruzione" su internet. Mi aspetto che qualsiasi cosa accada porterà le persone a pensare e dire le stesse cose. Infine, questo è parte di quello che dobbiamo passare per preparare la via di un futuro più luminoso. La negatività non cade senza una dura lotta. Sembra che gli eventi stiano raggiungendo la "massa critica" e la prossima fase farà male, ma sarà necessaria.

Battaglia duratura

Il pubblico diviene rapidamente consapevole, a livello mondiale, che esistono forze altamente negative sulla Terra e stanno manipolando i governi, i militari e le corporazioni dietro le scene. La paura fornisce uno scudo efficace contro la verità. Quando vi avvicinate ad essa, se non siete pronti vi sentirete molto depressi e stanchi, quasi incapaci di tenere gli occhi aperti, ma appena fate altro, state bene. Potreste anche ritrovarvi ad attaccare ed umiliare quelli che vi offrono informazione. E' più facile prendersela con un obiettivo vicino che contemplare un demone che sembra inarrestabile. Però nel muoverci lungo la tragedia e il dolore della vita, diveniamo lucidi emotivamente e possiamo vedere il mondo per quello che è. Questa può essere la ragione più importante per gli avvenimenti in corso.

L'attitudine malvagia di Hitler e Mussolini non è scomparsa dopo la Seconda Guerra Mondiale. Ora sembra piuttosto comune in certi circoli, anche se più nascosta dopo metà del 20° secolo. Questi gruppi di potere sono anche entrati in contatto con la prova innegabile che non siamo soli nell'Universo, almeno dagli anni '40. Molti testimoni e insiders credibili hanno verificato che l'incidente di Roswell è stato reale e veri ET sono stati recuperati. Sento che chiunque rifiuti di credere che astronavi super-avanzate pilotate intelligentemente stiano operando nei nostri cieli, soffra di un disordine d'ansietà e dovrebbe essere trattato con compassione.

La Legge dell'Uno è stata la definitiva risposta

Per mia opinione, la "risposta" più utile e profonda al cover-up è arrivata tra il 1981 e il 1984, quando avvenne un dialogo tra il Dr.Don Elkins e una presunta intelligenza extraterrestre che si fece chiamare "Ra", nel corso di 106 sessioni. Il mio nuovo libro, The Source Field Investigations, supporta centinaia di punti specifici e scientifici in questa serie della "Legge dell'Uno". Fortunatamente dopo tutto questo lavoro, sarà pronto per tutti dal 18 Agosto e può essere già prenotato

La scienza sta in piedi da sola così bene che non devo persino menzionare la Legge dell'Uno fino alla sezione Acknowledgements finale, ma gli studiosi della Legge dell'Uno saranno aiutati col materiale in questo libro.

Una nuova cosmologia, con una visione positiva dell'anno 2011

La serie della Legge dell'Uno offre anche una visione cosmologica ricca, dove l'Uno Infinito Creatore si è diviso dall'"infinito intelligente" in "energia intelligente", che a sua volta ha prodotto i mattoni dell'Universo che conosciamo. Se vero, questo significherebbe che tutto è vivo. Tutto è sacro. Tutto ha un proposito.
Le nostre vite sulla Terra vengono apparentemente guidate in una serie complessa di lezioni spirituali, in multiple incarnazioni, fino alla fine del ciclo di 25000 anni. Nel 1981 Ra disse che il ciclo sarebbe finito in "circa 30 anni" e poi ha confermato che il 2011 sarebbe stato "un periodo appropriato probabilmente" per il raggiungimento del "balzo quantico", come l'hanno chiamato.
Hanno anche detto non ci sarebbero stati altri Cambiamenti della Terra relativi alle catastrofi, dopo la fine del ciclo. Il Calendario Maya non venne menzionato. Nemmeno il 2012. Nemmeno l'Era dell'Acquario. Nel 1981 difficilmente qualcuno discuteva del Calendario Maya, ma le linee temporali combaciavano. Il 2012 può essere più accurato come punto, come disse Ra nella finestra di 30 anni "approssimativa".

Laurea...e ora si partecipa al "gioco"

Alla fine di questo ciclo, direttamente legato ai movimenti misurabili della Terra, del Sole e della Galassia, come ho provato, abbiamo l'opportunità di "Laurearci" ed evolvere in una forma superiore di quello che significa essere umano. Tutti i grandi trucchi che avete visto nei film diverranno comuni, per quelli pronti. Ci viene detto che la Terra è una grande scuola spirituale, mantenuta da ET di alto livello che si assicurano che troviate quello che cercate, che sia positivo o negativo. Il messaggio di Ra, che ha incluso il dono fisico della Grande Piramide, venne apparentemente alterto da umani extraterrestri con intenzioni negative. Questi "Dei" manipolarono i sacerdoti Egizi, molti millenni fa, creando un sistema gerarchico, occulto ed egoistico, che comprende una forma sofisticata di magia nera. Questo non fu l'intento originale di Ra. All'inizio della serie della Legge dell'Uno, Ra si scusa per aver ingenuamente creato una "elite negativa" o quella che molti chiamerebbero Nuovo Ordine Mondiale o Illuminati.
Per il principio del libero arbitrio, o "prima distorsione della Legge dell'Uno", come viene chiamata, queste forze negative hanno potuto causare sofferenza, dolore e morti di massa sulla Terra, entro certi limiti.

Gli è stato permesso

La parte che però pochi comprendono è che l'elite negativa viene tenuta sotto stretto controllo. Possono fare solo quello che gli viene permesso, come specchio della negatività che noi creiamo come persone sul pianeta. Ora sono fuori tempo. Il ciclo sta per finire. Pensano di sapere cosa accadrà e di poterlo controllare, ma su questo si sono sempre sbagliati. Questa è un'altra area chiave della mia nuova ricerca. Anche se hanno preservato la conoscenza di questo ciclo e pensano che porterà ad un cataclisma mondiale, si sbagliano enormemente.

Così parlò Zarathustra

Le profezie più antiche che parlano di questo ciclo sono nella tradizione di Zoroastro. Zarathustra, il cui nome è stato occidentalizzato in "Zoroastro", riportate dalla primordiale civilizzazione Aryana. In The Source Field Investigations, cito forti evidenze che indicano l'origine di questa civiltà in Siberia prima dell'ultima Era Glaciale. Questa Era Glaciale, dove la terra venne coperta dai ghiacci rapidamente e il livello dei mari si alzò di 300 piedi, sembra essere avvenuta per una inversione dei poli, dove le aree tropicali sono divenute improvvisamente regioni polari. Atlantide, in origine un "continente isola" circondato da acqua, divenne Antartica e tutta l'acqua su di essa divenne ghiaccio. Alcuni insiders con cui ho parlato mi hanno detto che molto dei resti di Atlantide sono rimasti sotto il ghiaccio, ma in certe tasche potete ancora trovare qualcosa.

E' stato un attacco nucleare, non un ciclo naturale

Nella serie della Legge dell'Uno, il cataclisma Atlantideo viene correlato alle armi nucleari, non ad un ciclo naturale della Terra che l'Universo avrebbe progettato per eliminarci. Sembra che l'elite mondiale non lo sappia e che creda che la Terra voglia ucciderci alla fine del ciclo come conseguenza naturale. Questa la vedono come prova della loro filosofia negativa sul funzionamento dell'Universo. Attendono da tempo quella che per loro sarà una catastrofe che distruggerà quasi tutta la vita sulla Terra, a meno che non vi siate nascosti sotto terra o fuori dal pianeta. Il film " 2012" mostra i loro piani, quello che ritengono essere il futuro. Guardate i crediti finali e vedrete che il film è basato su "Fingerprints of the Gods" di Graham Hancock, che trattava di Atlantide.
Credono assolutamente che ad Atlantide fu per un ciclo naturale e che accadrà ancora attorno al 2012 o forse vicini al 2017, in base a quello che mi hanno detto alcuni insiders. Altri non concordano e pensano al 2012.

La guerra di Atlantide e Rama secondo Platone

Il racconto originale di Platone su Atlantide ha formato la base di tutto quello che è seguito. Questo ha dato molta credibilità ad ogni discussione del "la lettera A", particolarmente alla luce di tutta l'evidenza fisica delle strutture enormi di pietra lasciate dietro. Platone riporta chiaramente che Atlantide era in guerra con una civiltà rivale. Le Letture di Cayce dicono che questa civiltà emigrò in India, ma che in antichità era chiamata "Rama". Altri studiosi come David Hatcher Childress, apparso in molti episodi di Ancient Aliens su History Channel, dove ho partecipato, hanno trovato conferme indipendenti del racconto di Cayce:



Il cosiddetto "Impero di Rama" del Nord dell'India e del Pakistan, si sviluppò almeno 15000 anni fa nel sotto-continente Indiano e fu una granze nazione dalle ampie città, molte delle quali si trovano ancora nei deserti del Pakistan e dell'India del nord e dell'ovest. Rama esisteva a quanto pare, contemporaneamente ad Atlantide nell'Oceano ed era guidata da "Sacerdoti-Re illuminati". Le sette grandi capitali di Rama sono citate nei testi classici Hindu come "Le Sette Città Rishi". Secondo antichi testi indiani, le persone avevano maccchine volanti dette "Vimana". L'epica dell'India descrive un Vimana come mezzo circolare con portelli e una cupola, come ora immaginiamo i dischi volanti. Volava con la "velocità del vento" ed emanava "suoni melodiosi". Esistevano almeno 4 diversi Vimana, alcuni a forma di disco e altri come cilindri ("forma a sigaro").
Gli antichi testi dell'India sui Vimana sono così numerosi che ci vorrebbero volumi interi per descriverli. Gli antichi Indiani, che produssero questi mezzi, scrissero manuali di volo sul controllo dei vari tipi di Vimana, molti ancora esistenti e alcuni anche tradotti in Inglese.

Il racconto di Atlantide secondo Platone

Nel racconto di Platone, gli Egizi e i Greci si unirono contro gli Atlantidei, che cercarno di colonizzare le loro terre e li batterono. Poco dopo Atlantide affondò, ma gli Egizi non seppero il motivo. Voglio che leggiate la storia, come scritta sul Timeo. Ho sottolineato certi passaggi. Uno di essi nega molti tentativi comuni di identificare Atlantide come piccola isola, dato che "era più grande della Libia e dell'Asia assieme":



Ora sappiamo cosa avvenne davvero

Platone ebbe grossi problemi per aver "fatto trapelare" questo racconto segreto di Atlantide. Da quando lo scrisse, gli studiosi hanno cercato le prove di Atlantide e di capire cosa avvenne e dove fosse. Le Letture di Cayce e la serie della Legge dell'Uno, assieme, ci danno nuovi approfondimenti e dettagli utili alla ricerca. Secondo la serie della Legge dell'Uno, Atlantide è affondata per un attacco nucleare, non per un ciclo naturale della Terra. Le Letture di Cayce implicano una storia simile..e data la sua affidabilità in così tante aree, sono inclide a pensare che sia corretto.

Per ora il resto della storia..

Mettendo assieme tutti i pezzi, ecco cosa sembra essere avvenuto. Appena Egitto e Grecia respinsero l'invasione Atlantidea, gli abitanti di Rama lanciarono bombe nucleari su Atlantide per farli arrendere, similmente all'America col Giappone della Seconda Guerra Mondiale. Ci sono alcuni riferimenti ovvi sull'uso di armi nucleari nelle scritture Vediche, facilmente rintracciabili con Google. Invece di vincere la guerra, gli abitanti di Rama causarono una catastrofe in Terra e rovinarono tutti. Nessuno avrebbe potuto immaginare che le armi nucleari fossero cosi potenti da spostare l'equilbrio della Terra nello spazio, portando le regioni tropicali a divenire polari e viceversa.

Gli "Ariani" non erano caucasici

I sopravvissuti dell'impero di Rama divennero conosciuti come "Ariani".
Questi "Ariani" originali non erano Caucasici. Appena il ghiaccio occupò la Siberia, migrarono a sud in due gruppi, uno in India e l'altro in Iran. Gli ultimi studi sulla civiltà Aryana puntano la Siberia come loro origine e le scritture di Zoroastro dicono che hanno dovuto fuggire a sud per il clima gelido. Sembra che gli "Dei" abbiano continuato ad interagire con gli Indiani, cosa non necessariamente negativa. Zarathustra aderì agli antichi registri di Rama. Questo sembra ciò di più vicino all'originale informazione lasciataci dagli ET positivi sulla fine del ciclo di 25000 anni. Gli insegnamenti originali vennero dati quasi certamente prima che Rama bombardasse Atlantide. Dubito molto che gli ET positivi avessero a che fare con questo attacco orribile e lo avrebbero fermato se ci fossero riusciti.

Ora gli ET stanno monitorizzando più accuratamente tutti i siti nucleari sulla Terra, come ho scritto diverse volte. Molti disastri sono stati fermati. Secondo gli studiosi, le profezie Zoroastriane hanno influenzato ogni altra cultura Occidentale e la loro visione della "fine dei tempi", incluso il Giudaismo e la Cristianità. Senza eccezione, ogni Ebreo, ogni Cristiano e ogni Musulmano ha la propria visione della Fine dell'Era grazie all'eredità Zoroastriana, senza menzionare le scuole misteriche. Sfortunatamente, come nel "gioco del telefono", la storia è cambiata molto nel tempo.

Le profezie originali non dicono che il mondo sarà disintegrato

In The Source Field Investigations, cito una nuova ricerca strabiliante nelle scritture originali Zoroastriane di Boyce e Grenet, che prova definitivamente che le profezie originali non dicono che il mondo sarà disintegrato in questo ciclo. Usando nuovi dati disponibili da poco, Boyce e Grenet indicano che questo elemento "distruzione e morte" venne aggiunto dai primi Ebrei. Boyce e Grenet sentono che questo probabilmente fu il risultato del loro imprigionamento e schiavizzazione da parte degli Egizi e delle conseguenti sofferenze. E' anche facile vedere come chiunque in possesso della storia di Atlantide possa assumere che il cataclisma venne causato dal ciclo stesso e non tramite l'uso di armi la cui potenza venne sottovalutata. Questo stesso errore persiste fino ad oggi, come vediamo dal film 2012 che si basa su "Fingerprints of the Gods" di Graham Hancock, il suo libro su Atlantide.

Profezie strabilianti

Le attuali profezie Zoroastriane sono piuttosto sconvolgenti. Indicano la possibilità che il flusso del tempo stesso, come lo conosciamo ora, passi in un radicale cambiamento. Qualcosa di profondo avviene al livello di base della materia, dell'energia e della coscienza. Sembra impossibile a molte persone e indubbiamente stimola le risate, ma questo cambierà quando le persone studieranno l'evidenza scientifica "maginifica" presentata nel nuovo libro, come definita da Graham Hancock. Questo "download" di informazione arriva in un libro dalla meravigliosa copertina il 18 Agosto ed è gia pronto alla prenotazione.
Il mio editore mi ha riferito che solo se pochi tra i tanti visitatori del nostro sito prenoteranno il libri prima del 18 Agosto, debutteremo automaticamente nella lista dei best seller del New York Times.

Perchè importa? Non ha a che fare con l'ego e con i soldi. (Infatti ne guadagneremo meno con le prenotazioni su Amazon, perchè pagherete 10 dollari in meno del prezzo)
No..si tratta di far sentire la nostra voce e di diffondere questa informazione. Si tratta di credibilità. Il libro vi porta oltre ogni Disclosure ufficiale sugli ET. E' un sommario di tutta la scienza soppressa dalla elite negativa, per almeno l'ultimo secolo.
Grazie per l'aiuto! Tutto quello che ho detto nei video e nelle conferenze si trova qua, con riferimenti precisi e altro che non avete mai sentito.

Le profezie Zoroastriane non dicono che la Terra sarà distrutta

Non c'è dubbio che i testi Zoroastriani predicano un grande evento energetico. Viene anche però precisato che la Terra non sarà annientata nei cataclismi. Inoltre queste scritture dicono chiaramente che la elite negativa sarà sconfitta, non improvvisamente, ma gradualmente. Credo che la profezia si stia avverando e che può essersi già avverata in gran parte. Questo è uno degli articoli più emozionanti che abbia mai scritto, perchè tutto quello di cui vi avviso da tempo sta avvenendo. Il disastro del Giappone è stato terribile e non possiamo cambiarlo. Però se pensate che questo continui vi sbagliate.

Le loro ultime gambe

L'elite negativa sta sulle ultime gambe e a questo punto, nuovi eventi confermano quanto sto affermando. Significa che vedremo facilmente i responsabili rifugiarsi e nascondersi e questo porterà un grande cambiamento nella società e nel governo. Credono che si creerà anarchia e caos. Non lo penso. Comunque è bene avere del cibo da parte e dell'acqua per essere pronti al peggio. Gli insiders dicono di stare pronti nei prossimi sei mesi. Dubito altamente che ci saranno distruzioni. Comunque se finite in una area con problemi a breve termine, ovviamente è meglio avere qualche scorta.

Attenzione all'otto di Aprile

Non mi piace dare delle date, ma l'otto di Aprile sarà molto interessante. Tre diversi eventi si concentreranno in un punto focale, una settimana prima delle tasse in USA:

La Corte Suprema contro la FED: La Corte Suprema ha dato alla Federal Reserve due settimane per rivelare dove sono finiti i soldi. Questa decisione è uno degli eventi piu significativi nella storia Americana. Questo ci porta al 4 Aprile, quattro giorni prima dell'8.

Chiusura del governo: I Democratici e i Repubblicani in Congresso non concordano sul budget. Il governo USA quindi si fermerà l'8 Aprile, non ci sono indicazioni di cambiamento. Questo significa no servizi , ecc.. per un tempo indeterminato.

Nuova Bretton Woods: Lo stesso giorno, avverrà il primo incontro per rivedere il sistema finanziario globale. Altri paesi avranno molto più da dire. Questo è l'avverarsi di tutto quello che io e Fulford abbiamo detto da tanto tempo. Questo creerà una enorme onda di prosperità e preparerà la via per la tecnologia " free energy".

(NDT )

Il piano della fine dei giochi

Il piano della "fine dei gochi" degli insiders, da quanto ho capito, sarà colpire gli USA con un terremoto lungo la faglia di New Madrid allo stesso momento dell'abbandono del governo. Quindi, sperano, l'assistenza sociale e gli impiegati non riceveranno più denaro. La società si disintegrerà e tutti i servizi si fermeranno. Nel frattempo i colpevoli scapperanno e saranno già fuggiti. Mi meraviglio che i media della cospirazione non l'abbiano capito, ma ci arriveranno presto. Andremo alla Parte II. E' sufficiente dire che non credo che questo avverrà come pianificato.

Incolpiamo i Tedeschi per Hitler?

Penso sia davvero importante capire che la maggioranza delle persone in questi gruppi negativi stanno cooperando, solo perchè sono forzati. Conosco alcuni di loro e so a quali orrori sono soggetti. Incolpiamo ogni Tedesco per le azioni di Hitler e dei suoi compagni nella Seconda Guerra Mondiale e allo stesso modo? I sogni recenti mi hanno ancora indicato che molte persone non condivideranno questa mia visione e reagiranno con violenza, almeno all'inizio.
Non vi giudico o condanno se siete stati coinvolti in questo. Avete qua un posto sicuro e non sarete odiati. I vostri capi vi hanno mentito facendovi pensare che se esistesse un Dio vi respingerebbe. Personalmente so in cosa siete passati. Mi scuso per questo. Voglio che sappiate che potete uscirne e non dovrete essere torturati.

Ancora non capiscono

Abbiamo molta evidenza che la "elite negativa" stia cercando di portare la Terra all'anarchia, al caos, al pandemonio, dall'inizio del ventesimo secolo, ma in qualche modo non ci riescono. Non capiscono ancora che prendono ordini dalle persone. Viene loro permesso di creare una negatività sufficiente a bilanciare quello che Noi, Il Popolo, creiamo nelle nostre vite. La serie della Legge dell'Uno dice che le nostre vite sulla Terra sono parte di una vasta illusione. Viene mantenuta con cura così bene, che anche i poteri, con la tecnologia del viaggio temporale che hanno preso dagli ET e altro, sono inconsapevoli del fatto che i loro piani non possono avere successo.

Viviamo in una realtà spirituale

Se potreste vedere le cose dalla prospettiva di Ra, capireste che non esiste dramma. Non c'è crisi. Non c'è conflitto. Non ci sono paradossi. Esiste solo un "catalizzatore", come lo chiamano, esperienze offerte al livello necessario da aprire i nostri cuori e svegliare le nostre menti. Viviamo in una realtà spirituale. Tutto quello che pensiamo, che vediamo e facciamo è monitorizzato e studiato da un aspetto molto superiore di noi stessi. Il vostro "Sè Superiore" esiste ora, in quello che per voi è il futuro. Si trova a milioni di anni dal livello in cui siete. Inoltre, dato che esiste in una realtà in cui il tempo non è confinato ad una progressione lineare, vi guida nella vita. I sogni sono una via importante che il vostro Sè Superiore usa per comunicare con voi. Altre volte, il mondo segue il linguaggio e la logica del piano del sogno.

Il Disclosure, il concetto di esseri umani extraterrestri presentati al pubblico, sarebbe un punto cruciale nella storia del nostro pianeta, dove molti sogni diverrebbero reali. Da due anni ad ora, Fulford sta dicendo che una volta battuta la Federal Reserve e creato un nuovo sistema finanziario, verrà rivelata la tecnologia free energy che può trasformare il pianeta. Sta anche dicendo, da due anni, che il Giappone è stato minacciato di attacchi con terremoti artificiali che avrebbero causato un disastro nucleare, dato che il Giappone ha tagliato il flusso di denaro alla fazione Rockefeller, che scorreva da quando il Giappone si indebitò ad un tasso da sfruttamento per ricostruire il paese dopo la Seconda Guerra Mondiale.
Ora capite perchè sono così emozionato per quello che sta per accadere?
Apprezzo sinceramente il vostro supporto e vi mando tutta la mia gratitudine!

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6822


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7002
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2011, 18:43 
FUKUSHIMA STA PER DEFLAGRARE?

di Mike Whitney, 27-marzo-2011

La situazione negli impianti nucleari Daiichi di Fukushima sta deteriorandosi e rivela man mano uno scenario apocalittico. Domenica scorsa, i funzionari della Tokyo Electric Power Co. (TEPCO) hanno riferito che i livelli di radiazione fuorusciti nell'acqua di mare presso il reattore 2 erano 100.000 volte superiori al normale e che la radiazione dell'aria superava di 4 volte i limiti di legge previsti. Di conseguenza, i lavoratori sono stati evacuati d'urgenza dall’impianto e trasportati in un luogo sicuro. La visuale di una completa fusione del nocciolo o di una catastrofe ambientale di portata incalcolabile si prospetta ora più che mai. La crisi sta peggiorando.

Se le barre di combustibile esaurito prenderanno fuoco per mancanza di liquido refrigerante, l'intenso calore alzerà pennacchi di radiazioni fino all'atmosfera più alta interessando tutto il pianeta. Questo è lo scenario da incubo, nubi di materiale radioattivo che innaffiano il pianeta con tossine letali per mesi e mesi. E, secondo l'Istituto Centrale di Meteorologia e Geodinamica di Vienna, il processo mortale è già iniziato. L’Istituto ha detto al New Scientist che:

"L’impianto nucleare danneggiato di Fukushima sta emettendo iodio e cesio radioattivo a livelli prossimi a quelli osservati in seguito all'incidente di Chernobyl del 1986. I ricercatori austriaci hanno utilizzato una rete mondiale di rivelatori di radiazione ...


... progettati per rilevare test clandestini di ordigni nucleari per dimostrare che lo iodio-131 è stato rilasciato con livelli giornalieri pari al 73 per cento di quelli osservati dopo il disastro del 1986. Mentre la quantità giornaliera di cesio-137 rilasciato da Fukushima è circa il 60 per cento della quantità rilasciata da Chernobyl. (Articolo del "New Scientist", 24 marzo - di Michael Collins "Hanno detto che non era come Chernobyl e hanno sbagliato")

Così, i volatili elementi radioattivi, sono già stati immessi in quota nelle correnti a getto e si sono diffusi sui continenti. Di diverso qui, c’è che le quantità sono molto più grandi di quanto non fossero a Chernobyl, quindi, la minaccia è di gran lunga superiore. Secondo lo stesso gruppo di scienziati "l'impianto di Fukushima ha circa 1.760 tonnellate di combustibile nucleare nuovo ed esausto in loco" (mentre) "nel reattore di Chernobyl c’erano solo 180 tonnellate." I problemi di un impianto nucleare oggi rappresentano una minaccia diretta per gli esseri umani e le altre specie viventi in tutto il globo. Era questo che intendeva Obama quando ha detto che il nucleare è "Sicuro ed ecologico?" (Safe and green)

La CNN dice:

"Venerdì le autorità in Giappone hanno rivelato la prospettiva di una probabile falla nell’involucro di contenimento del nocciolo del reattore n° 3 della centrale nucleare di Fukushima Daiichi, uno sviluppo potenzialmente minaccioso nella corsa per evitare un rilascio su grande scala delle radiazioni ".

E questo il New York Times:

"Un alto dirigente nucleare, che ha insistito per l'anonimato ma ha estesi contatti in Giappone, ha detto che c'era una lunga crepa verticale che correva lungo il lato del contenitore del reattore stesso. Ha detto che la fessura corre fin sotto il livello dell'acqua nel reattore e sta facendo fuoriuscire fluidi e gas…

"Vi è una chiara, netta fessura nell’involucro - è sopra e sotto ed è grande," ha detto. "Il problema delle fessure è che non rimpiccioliscono da sole." (grazie alla fonte Washington’s Blog)

Quindi, c'è una rottura nell’involucro di contenimento e il materiale radioattivo si disperde in mare uccidendo i pesci e la vita marina e trasformando le acque costiere in un deserto nucleare. Questo è da Kyodo News:

"Come ulteriore guaio vi è l'aumento del livello di contaminazione del mare vicino agli impianti.... E’ stato rilevato lo iodio-131 radioattivo ad una concentrazione 1.850,5 volte il limite di legge in un campione di acqua di mare preso sabato a circa 330 metri a sud dell’impianto, nei pressi di uno scarico dei quattro reattori in panne, rispetto a 1.250,8 volte il limite, trovati venerdì, ha detto l'agenzia.

Nishiyama (portavoce dell’Agenzia per la Sicurezza e Industriale, ndt) ha detto in una conferenza stampa del mattino che egli non può negare la possibilità che i materiali radioattivi continuino ad essere rilasciati in mare. Ha detto poi che l'acqua trovata al piano seminterrato degli edifici delle turbine è improbabile che si sia riversata in mare, causando la contaminazione."("Ulteriori guai per l’acqua radioattiva nell'impianto nucleare", Kyodo News)

Com'era prevedibile, i media si sono messi in completa modalità "Perdita Petrolio del Golfo della BP", facendo ogni sforzo per minimizzare il disastro e per placare il pubblico con mezze verità e disinformazione. L'obiettivo è quello di nascondere la portata della catastrofe e proteggere l'industria nucleare. E' un altro caso di profitti a scapito delle persone. Eppure, per coloro che sono disposti a vagliare le bugie, la verità è comunque disponibile. La radiazione si è manifestata nella fornitura d’acqua di Tokyo, è stata proibita l’importazione di latte, frutta e verdura da quattro prefetture in prossimità di Fukushima e la zona di evacuazione intorno agli impianti è stata allargata ad un raggio di 18 miglia.

Inoltre, gli apparecchi rilevatori hanno conteggiato le minuscole particelle radioattive che si sono diffuse dal sito del reattore attraverso il Pacifico fino al Nord America, l'Atlantico e l'Europa ... Secondo la Reuters: "E 'solo una questione di giorni prima che si disperda in tutto l'emisfero settentrionale", ha detto Andrea Stahl, scienziato senior presso l'Istituto Norvegese per la Ricerca Atmosferica."

Questo è quanto dice il Dottor Brian Moench:

"I portavoce dell'amministrazione asseriscono continuamente che non c’è "nessuna minaccia"per la radiazione che raggiunge gli Stati Uniti dal Giappone, così come hanno fatto con le fuoruscite di petrolio nel Golfo. Forse dovremmo tutti fischiettare "Don't worry, be happy" all'unisono. Un esame approfondito degli aspetti scientifici, tuttavia, richiede un secondo parere.

Che la radiazione venga rilasciata a 5.000 miglia di distanza non è così confortante come sembra .... Ogni giorno, le correnti a getto trasportano l'inquinamento delle ciminiere asiatiche e la polvere dal deserto del Gobi alla nostra West Coast (Costa Occidentale, ndt), contribuendo al 10-60 per cento del totale dell’inquinamento respirato dai californiani, a seconda del periodo dell'anno. Il mercurio è probabilmente la seconda sostanza più tossica conosciuta, dopo il plutonio. La metà del mercurio presente nell’atmosfera su tutti gli USA proviene dalla Cina e anch’essa dista 5,000 miglia. Una settimana dopo un test di ordigni nucleari in Cina, lo iodio-131 può essere individuato nella tiroide dei cervi del Colorado, anche se non è possibile rilevarlo nell’aria o nella vegetazione vicina. "(Washington's Blog)

Le carcasse fumanti di Fukushima sono una macchina perpetua di morte che avvelena tutto quello che ha intorno - mare, cielo e terra. Ecco un estratto da un articolo di Collins:

"... La contaminazione del suolo è elevatissima. Sul suolo prelevato a 40 chilometri di distanza .... i livelli erano molto alti, infatti, un migliaio di volte per lo iodio e 4.000 volte il livello standard del cesio. E abbiamo appena ricevuto una relazione dal Kurri (Kyoto University Research Reactor Institute), del Dr. Tetsuji Imanaka, che ha detto che avrebbe dovuto guardare un po’ meglio i campionamenti del governo giapponese, ma a seconda di come il campionamento è stato fatto, questo livello di contaminazione del suolo potrebbe essere il doppio di quanto ha reso obbligatoria l'evacuazione per Chernobyl. Aileen Mioko (Articolo del "New Scientist", 24 marzo - di Michael Collins "Hanno detto che non era come Chernobyl e hanno sbagliato")

Già il doppio di Chernobyl e il disastro è probabile che persista per mesi a venire. Le cose stanno peggiorando, e di molto.

Il governo giapponese ha minimizzato la crisi per far sembrare che le cose siano sotto controllo, ma è tutta una farsa. Non controllano nulla. La missione di soccorso è stata un flop fin dall’inizio e ora le cose sono a un punto critico. L’intervento d’emergenza è stato superato dagli eventi e adesso si tratta di "aspettare e vedere". Ci stiamo avvicinando all’ora zero.

Come si spiega l’insabbiamento? Perchè i media cercano di minimizzare i reali effetti di un cataclisma nucleare? Il governo giapponese davvero crede di poter migliorare le cose adattando la propria strategia di pubbliche relazioni? Dovrebbero piuttosto concentrarsi a risparmiare vite e abbandonare del tutto la "gestione della percezione". Questo estratto proviene dal sito della Union of Concerned Scientists:

"La nostra valutazione è che il governo giapponese stia sprecando l'opportunità di avviare una evacuazione ordinata da aree più grandi attorno a tutto il sito, in particolare per le categorie maggiormente vulnerabili, come bambini e donne incinte. In pratica si tratta di non perdere tempo prezioso e intraprendere subito un’evacuazione su scala più ampia ".

Il governo giapponese sta cercando di proteggere la potente lobby nucleare. Lo stesso vale per Obama, che continua a promuovere l'energia nucleare nel mentre la radiazione fuoriesce da una disastrata Fukushima. Lui non sta pensando al pubblico; sta pensando alle persone dotate di tasca profonda che riempiono le casse delle sue campagne elettorali.

I lavoratori giapponesi stanno mettendo le loro vite in gioco per riprendere il controllo dell’impianto danneggiato, ma con scarso successo. La probabilità di un altro incendio, un'altra esplosione mostruosa o una fusione del nocciolo aumenta di giorno in giorno. Il danneggiamento di Fukushima sta progredendo esponendo decine di migliaia di persone al rischio di cancro della tiroide, di leucemia infantile e di altre malattie mortali.

Sabato, il primo ministro giapponese, Naoto Kan, ha detto che la situazione nello stabilimento nucleare di Fukushima era ''grave''. Questo potrebbe essere l'eufemismo del secolo.

Mike Whitney vive nello stato di Washington. Può essere contattato all'indirizzo: fergiewhitney@msn.com


Fonte:

http://www.luogocomune.net/site/modules ... oryid=3714

http://www.nexusedizioni.it/apri/Argome ... EFLAGRARE/


Ultima modifica di vimana131 il 03/04/2011, 18:43, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2011, 19:31 
Certo; se non riusciranno a raffreddare le barre di cadmio ....[8)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13936
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2011, 21:46 
Non capisco perchè non la sigillano con un Sarcofago come hanno fatto con Chernobyl?,nemmeno gli Americani hanno potuto fare qualcosa?.
Incapaci!!!!, [:(!]se questo disastro fosse stato in Russia a quest'ora l'avrebbero risolto il problema. [:(]


Ultima modifica di bleffort il 03/04/2011, 21:47, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2713
Iscritto il: 04/12/2008, 11:27
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2011, 22:13 
eppure ragazzi la soluzione è ovvia... la lasceranno esplodere, e sapete perchè? ...
siamo 7miliardi e la Terra non ha risorse per tutti... DEVONO inscenare una casuale tragedia planetaria per poter decimanere la popolazione mondiale. Quale miglior pretesto? Non mi sorprenderebbe se il terremoto giapponese fosse davvero stato orchestrato ad arte, con l'intento nascosto di far saltare una centrale, che guarda caso è:

a) sul territorio del 2° colosso mondiale , scomodo per l'America economicamente
b) a ridosso e del 1° creditore mondiale, la Cina, e del 1° Paese al mondo per numero di abitanti ( sempre la Cina )


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7291
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2011, 22:28 
Cita:
bleffort ha scritto:

Non capisco perchè non la sigillano con un Sarcofago come hanno fatto con Chernobyl?,nemmeno gli Americani hanno potuto fare qualcosa?.
Incapaci!!!!, [:(!]se questo disastro fosse stato in Russia a quest'ora l'avrebbero risolto il problema. [:(]

Leggi in questo link alla voce "sarcofago" e vedrai che il problema "Chernobyl" non è, purtroppo, affatto risolto...
http://it.wikipedia.org/wiki/Disastro_d ... ernobyl%27

P.S. A 25 anni dal disastro, il nocciolo fuso di Chernobyl sprigiona ancora un calore di 1000 gradi... [xx(]



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13936
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2011, 22:38 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Non capisco perchè non la sigillano con un Sarcofago come hanno fatto con Chernobyl?,nemmeno gli Americani hanno potuto fare qualcosa?.
Incapaci!!!!, [:(!]se questo disastro fosse stato in Russia a quest'ora l'avrebbero risolto il problema. [:(]

Leggi in questo link alla voce "sarcofago" e vedrai che il problema "Chernobyl" non è, purtroppo, affatto risolto...
http://it.wikipedia.org/wiki/Disastro_d ... ernobyl%27

P.S. A 25 anni dal disastro, il nocciolo fuso di Chernobyl sprigiona ancora un calore di 1000 gradi... [xx(]

MA ALMENO RESTA CONFINATO ALL'INTERNO E NON CI FA MORIRE.


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 190
Iscritto il: 08/12/2008, 16:30
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2011, 23:11 
INDONESIA, SISMA DI 6.7 GRADI:
LANCIATO ALLERTA TSUNAMI

http://www.leggo.it/articolo.php?id=114926


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/04/2011, 00:59 
Cita:
Angeldark ha scritto:
A 25 anni dal disastro, il nocciolo fuso di Chernobyl
sprigiona ancora un calore di 1000 gradi... [xx(]


Stasera in uno speciale su Rai uno hanno detto che alcuni settori della
centrale di Chernobyl sono ancora attivi..... nel senso che non sono stati
ancora spenti...... [xx(]

Ma com'è possibile 'sta cosa?

Dicevano che disattivare una centrale nucleare non è come spegnere
un interruttore........ e che preferiscono "tenerli accesi" perchè è meno
rischioso.... [:D]

Ma ci rendiamo conto?

Bellissimo poi un esperto, con la faccia da culo (pagato dalle lobby del nucleare),
che se n'é uscito con uno slogan pronunciato in modo quasi poetico.......
del tipo... "il nucleare è il futuro...." [:84]


Ma a questa gente, perchè non gli tagliano la testa da piccoli?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/04/2011, 12:29 
Fukushima, radiazione sopra la norma oltre 30 km
Tepco sversera' 15 mila tonnellate di acqua radioattiva in mare


04 aprile, 11:08

Immagine

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 12528.html

TOKYO - Radiazioni superiori alla norma sono state rilevate appena fuori dal raggio di 30 km dalla centrale nucleare di Fukushima. Lo riferisce l'agenzia Kyodo. A seguito della perdita di materiale radioattivo causata dai danni del sisma/tsunami dell'11 marzo, le autorita' nipponiche avevano disposto l'evacuazione nel raggio di 20 km dalla centrale di Fukushima, piu' altri 10 km di cosiddetta area di rispetto. Greenpeace, sulla base delle analisi effettuate intorno al sito, aveva chiesto l'estensione della zona di evacuazione fino a 40 km, diventati addirittura 80 km secondo le valutazioni fatte dagli Stati Uniti che avevano cosi' causato qualche scintilla nei rapporti con l'alleato giapponese.

Il governo giapponese va in pressing sulla Tepco, il gestore dell'impianto nucleare di Fukushima, perche' blocchi la falla del pozzo di contenimento del reattore n.2 che riversa acqua altamente radioattiva nell'oceano. ''Dobbiamo assolutamente fermare l'infiltrazione di acqua contaminata il piu' presto possibile: con questa forte determinazione, abbiamo chiesto alla Tepco di agire in fretta'', ha detto il capo di gabinetto, Yukio Edano. In mancanza di una svolta immediata, ha aggiunto nel corso di una conferenza stampa, l'accumulo di materiale radioattivo ''avra' un pesante impatto sull'oceano''.

La Tepco, il gestore dell'impianto nucleare di Fukushima, ha reso noto che da domani potrebbe riversare nell'oceano Pacifico 15.000 tonnellate di acqua radioattiva. Lo riferisce la Kyodo. Tepco ha spiegato, nel corso di una conferenza stampa, che il rilascio volontario di acqua radioattiva rientra nel tentativo di dare un'accelerata ai lavori per riportare la centrale nucleare di Fukushima sotto controllo. La quantita' totale di liquidi contaminati potrebbe essere di 15.000 tonnellate, con una concentrazione di radiazioni stimata in circa 100 volte il limite legale, quindi a un livello ''relativamente basso'', secondo la compagnia. L'eccessivo accumulo di acqua, presente in diverse parti dell'impianto, comprese quelle vicino a reattori e turbine, ha ostacolato i lavori della messa in sicurezza.

Lo scarico in mare, ad ogni modo, e' un piano estremo in quanto la Tepco non riesce a trovare spazi sufficientemente grandi nei quali poterla trasferire. Tepco ha spiegato, nel corso di una conferenza stampa, che il rilascio volontario di acqua radioattiva rientra nel tentativo di dare un'accelerata ai lavori per riportare la centrale nucleare di Fukushima sotto controllo. La quantita' totale di liquidi contaminati potrebbe essere di 15.000 tonnellate, con una concentrazione di radiazioni stimata in circa 100 volte il limite legale, quindi a un livello ''relativamente basso'', secondo la compagnia. L'eccessivo accumulo di acqua, presente in diverse parti dell'impianto, comprese quelle vicino a reattori e turbine, ha ostacolato i lavori della messa in sicurezza. Lo scarico in mare, ad ogni modo, e' un piano estremo in quanto la Tepco non riesce a trovare spazi sufficientemente grandi nei quali poterla trasferire.

FALLITI PRIMI TENTATIVI BLOCCO FALLA REATTORE di Antonio Fatiguso - La prima domenica di 'sakura', dei ciliegi in fiore ben visibili e gia' ammirati da centinaia di migliaia di persone a Tokyo al tempio Yasukuni e al giardino di Ueno, non e' stata di buon auspicio e non ha sortito gli effetti desiderati alla centrale nucleare di Fukushima, dove i primi tentativi per tappare la falla, da cui l'acqua contaminata si riversa direttamente nell'oceano, sono andati a vuoto. I tecnici della Tepco, gestore dell'impianto, hanno versato 8 kg di polimeri, 60 kg di segatura e addirittura tre sacchi di giornali sminuzzati nel pozzo di sfogo collegato all'edificio delle turbine del reattore n.2, dopo l'utilizzo inefficace di calcestruzzo, pur di chiudere la crepa di 20 centimetri e limitare il disastro ambientale. La singolare 'ricetta' a base di polimeri speciali, capaci di trattenere fino a 50 volte la propria massa, non hanno risolto il problema, tanto che la compagnia, in serata, ha ipotizzato di ricorrere ai coloranti per rintracciare la causa della perdita di acqua che emette radiazioni nell'aria di oltre 1.000 millisievert/ora, un livello altamente pericoloso.

La prima utility asiatica, intanto, ha riferito che i due operai dell'impianto, scomparsi dal giorno del sisma/tsunami dell'11 marzo, sono stati ritrovati morti, sempre nello stesso sito. Sulla base di quanto riferito, i due, di 24 e 21 anni, sarebbero deceduti per le ferite multiple associate a tracce di annegamento. I medici legali hanno ipotizzato la morte poco piu' di un'ora dopo il sisma, seguito dallo tsunami, mentre i corpi sono stati recuperati mercoledi', ripuliti e decontaminati. Alla centrale, temperatura e pressione nei reattori n.1, 2 e 3 sono stabili, secondo l'Agenzia nipponica per la sicurezza nucleare (Nisa), che ha annunciato l'allacciamento alla elettricita' esterna al posto dei generatori diesel, dando cosi' fonte stabile di energia a pompe e illuminazione. In ogni caso, ha detto il capo di gabinetto Yukio Edano, ci vorranno mesi prima che Fukushima smetta di rilasciare dosi di radioattivita': ''Se si applicano metodi considerati normali, credo possa accadere qualcosa di molto simile'', ha spiegato, aggiungendo che ''c'e' la volonta' di ''provare ad accorciare i tempi'' con l'esame di ''molteplici opzioni''.

Le autorita' sanitarie hanno esaminato le funzioni della tiroide a circa 900 neonati e bambini che vivono vicino alla centrale senza rilevare alcuna forma di ''alterazione'' per le radiazioni. A Tokyo, come accade con frequenza quotidiana, decine di persone hanno manifestato davanti alla sede della Tepco, nel centro della capitale, prendendo di mira con cartelli ('no nucleare piu' cuori, no nucleare piu' vite') anche l'approccio dell'azienda verso la crisi. La macchina della solidarieta' va avanti a pieno regime: la Croce Rossa giapponese e la Central Community Chest of Japan hanno raccolto finora la cifra record di 115,4 miliardi di yen (1 miliardo di euro). Una ricerca dell'Universita' di Tokyo ha analizzato i dati sullo tsunami arrivando alla conclusione che nel Taro district della citta' di Miyako (prefettura di Iwate) l'onda anomala ha raggiunto l'altezza record di 37,9 metri. I 25.000 militari giapponesi e americani hanno chiuso la massiccia campagna tre giorni col ritrovamento di 78 corpi: il bilancio ufficiale dei morti e' salito a 12.087, quello dei dispersi a 15.552.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1399
Iscritto il: 18/11/2009, 08:31
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/04/2011, 16:11 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:


Fukushima, radiazione sopra la norma oltre 30 km
Tepco sversera' 15 mila tonnellate di acqua radioattiva in mare


04 aprile, 11:08



[8)]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1399
Iscritto il: 18/11/2009, 08:31
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/04/2011, 18:20 
FUKUSHIMA AI CONFINI DELLA FRONTIERA RADIOATTIVA DEL MONDO!
Fukushima 2 aprile 2011 CORSERA.IT di Matteo Corsini


Immagine:
Immagine
70,21 KB
[xx(]

Dio è con noi all'origine di questa vita,trasformata in frontiera dell'illusione,la grande gigantografia della catastrofe atomica,quella che spegne i sogni in lacrime di dolore.

Ai confini della frontiera radioattiva del mondo.Questo limite è a venti chilometri dalla centrale nucleare di Fukushima.Oltre quel confine il Giappone è deserto,le città abbandonate,le strade silenziose,la gente è scomparsa,come dileguata nell'Inferno della radiazione atomica.Il mondo si divide qui,a 20 km da Fukushima,una frontiera ideale,fatta da una scenografia irreale,il mondo addormentato dalla immensa catastrofe,che dorme,soffia nel ruggito del vento....




....pesante,dove la vita è scomparsa,almeno quella degli uomini e non sappiamo cosa succede sotto la terra,tra gli animali,nelle caverne profonde degli abissi del mondo.Il confine dove ogni altra cosa diventa spettrale,il paesaggio grigio dell'iperfuturo,non soltanto quello tecnologico,ma ciò che rimane del suo disastro,quei confini che avevamo creato nella nostra mente,oggi sono attuali,come fotografie.

Si può andare oltre quel confine,entrare in quello specchio di acqua piatta,che ti aspira,come un viaggio ai confini del mondo,quello immaginario,inesistente o troppo feroce per capirne il significato.Questa è la frontiera del valore della vita dell'uomo,come una costa frastagliata dove si abbatte con fragore l'onda dell'oceano impazzito,e quel fruscio intenso,intermittente,come acqua di uragano,ci ricorda dove siamo arrivati,dove non dovevamo andare,dove ogni cosa che tocchiamo scotta,fuliggine,quasi un virus,l'atomo contaminante,che uccide la vita degli uomini,la riduce in polvere,la riporta indietro nel tempo.

Questa è la nuova frontiera che ci siamo trovati una mattina dopo lo tsunami,che ha stravolto ogni nostro confine immaginario sul pianeta Terra e lo ha trasformato in una dimensione diluita nel tempo,che corre verso il futuro,perchè lo interpreta,ma certo non sappiamo se sia finzione o realtà,se oltre quel confine andremo avanti nel futuro o torneremo indietro nel passato,se non saremo in nessun luogo affatto,se capiremo forse,guardandoci come in un brutto sogno,che non esistiamo più,che siamo ormai storia,ricordo nelle pagine dei libri elettronici.Questa parte del mondo è il confine con l'Inferno originario,dove le fiamme lambiscono e penetrano con astuzia dentro di noi,vogliono divorarci,spalcancare le loro enormi fauci e far scomparire ogni forma di vita.Questa è la frontiera della IPEREALTA',un viaggio lungo i sogni,nei meandri del destino,che scivola dove ogni cosa è rimasta congelata,il tempo si è fermato,non si distiguono i suoni,non si ascoltano i profumi,non c'è nessuno a cui rivolgere la parola,da abbracciare,da stringere la mano per continuare quel lungo cammino della speranza.

Quella che viviamo è la frontiera dell'angoscia e della solitudine,un mare grigio come Marte,solido e ghiacciato,funereo e senza ricordi,ma solo lacrime intense,forse la pioggia che scende dal cielo,o forse anche questa è una finzione,perchè la nube grigia sprigiona i suoi gas tossici,ci brucia,tutto diventa in un lampo bianco.Era come il mare,un sibilo che ha distrutto anche gli alberi,spento il battito del cuore.

La frontiera è dietro di noi,nascosta agli occhi del mondo,nessuno ne interpreta il giusto significato,tutto ciò da cui dobbiamo scappare è raffigurato proprio davanti ai nostri occhi,una sbiadita cartolina dell'orrore,la strada nera che spinge verso l'orizzonte,come la linea di un sentiero inarrivabile che non conduce a nulla,forse alla disperazione.

Vogliamo continuare a sederci qui inermi a guardare la fine del mondo?

Possiamo farlo o tornare indietro,oppure già siamo passati dall'altra parte senza saperlo,forse siamo già morti.

http://www.corsera.it/notizia.php?id=3845


Ultima modifica di Lord Nerevar il 04/04/2011, 18:22, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2011, 02:53 
Sali da bagno?? Ormai sono allo sbando. Aspettiamoci di tutto. [8)] [8)]

Cita:
Giappone, Tepco riversa acqua radioattiva nel mare
Gli ingegneri giapponesi sono stati costretti oggi a riversare acqua radioattiva nell'oceano, ricorrendo a metodi disperati come l'utilizzo di sali da bagno per cercare di trovare l'origine delle perdite nell'impianto nucleare di Fukushima, danneggiato dal terremoto e dallo tsunami dell'11 marzo. Continua a leggere questa notizia

Gli ingegneri hanno anche programmato di costruire due gigantesche dighe di poliestere nell'oceano per impedire ulteriori contaminazioni dalla centrale.

La Tokyo Electric Power (TEPCO), società che gestisce la centrale nucleare di Fukushima, ha riversato nell'oceano più di 10.000 tonnellate di acqua con bassi livelli di radioattività, usata per raffreddare le barre di combustibile surriscaldate, per liberare più spazio per immagazzinare acqua con livelli di radioattività più alti, ha detto il segretario di gabinetto capo Yukio Edano.

L'acqua riversata è a livelli di radioattività circa 100 volte più alti del limite legale.

"Siamo molto spiacenti per questa regione e per coloro che sono coinvolti", ha detto in lacrime, parlando in una conferenza stampa, un rappresentante della Tepco.

Gli ingegneri stanno incontrando difficoltà nel loro tentativo di riprendere il controllo dei reattori danneggiati della centrale di Fukushima, in quello che è l'incidente più grave dopo Chernobyl, nel 1986, mentre il governo fa pressioni sulla Tepco affinché agisca più rapidamente per fermare le radiazioni.

"Dobbiamo fermare la diffusione di (acqua contaminata) nell'oceano il prima possibile. Con questa forte determinazione, noi chiediamo alla Tepco di agire rapidamente", ha detto Edano.

"Se la situazione attuale dovesse continuare a lungo, con l'accumulo di ancora più sostanze radioattive, questo avrebbe un impatto enorme sull'oceano".

Ma per bloccare la perdita potrebbero servire mesi, ha avvertito un funzionario, e anche di più per riprendere il controllo della centrale.

Il terremoto di magnitudo 9 e il successivo maremoto hanno causato 28.000 tra morti e dispersi. Il più costoso disastro naturale del mondo ha colpito la produzione economia e causato danni che potrebbero arrivare a 300 miliardi di dollari.

Oltre 163.000 persone vivono in rifugi di fortuna, oltre 70.000 sono state evacuate da un raggio di 20 km dalla centrale nucleare. Ad altre 136.000 che vivono a 30 km è stato chiesto di andarsene o di restare all'interno delle abitazioni.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 721
Iscritto il: 18/05/2010, 22:31
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2011, 13:43 
Studio Aperto ieri ha detto che la radioattivita' a Fukushima e' nella norma,detto questo sono partiti con il servizio dei costumi da bagno per l'estate prossima [:D]
La radioattivita' e' nella norma,be' se lo dice Studio Aperto allora bisogna crederci [:D]



_________________
Luca
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2011, 14:18 
Fukushima, è grave il pericolo nel mare del Giappone
http://www.ultimenotizieflash.com/2011/ ... -giappone/

Flash news – Dalle ultime analisi effettuate nelle acque del Giappone sono state rilevate sostanze molto preoccupanti per i sopravvissuti alla tragedia che è avvenuta circa 1 mese fa. Dopo tutti i problemi che ha dovuto affrontare la centrale nucleare di Fukushima, ecco che continuano a riversarsi sulla salute della popolazione tutte le conseguenze: infatti, nell’acqua sono state trovate tracce altissime di iodio radioattivo, ben 7.5 milioni di volte oltre il limite consentito, questo dato è assai preoccupante, gli esperti non sanno dire quali effetti potrebbero avere le esalazioni di quest’acqua.

Visto che questi residui si trovano nell’Oceano antistante la centrale nucleare, la situazione a causa delle correnti che vi si trovano si fa ancora più drammatica. Tutti e quattro i reattori hanno subito danni e non solo alcuni come si pensava, questo testimoniano i rilevamenti. La speranza che nutrono gli esperti è che il liquido radioattivo non si propaghi ulteriormente altrimenti le conseguenze potrebbero essere ancor più devastanti.

Giusy Cerminara



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1166 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67 ... 78  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 05/05/2025, 11:50
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org