In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

03/04/2011, 20:34

Massi, poi se qualcuno ti mazzia per le sciocchezze che dici, non ti lamentare.
Ultima modifica di eSQueL il 03/04/2011, 20:35, modificato 1 volta in totale.

03/04/2011, 20:36

Certo, le dico solo io! Quando parlo di cose che danno fastidio si cambia ..."musica"!

03/04/2011, 20:38

Massi, quando parli di ufo dici cose interessanti ma quando parli di politica riesci solo a sparare caxxate ... se non lo sai, sallo ...

03/04/2011, 20:52

e basta...! [}:)]

03/04/2011, 20:55

eSQueL ha scritto:

Massi, quando parli di ufo dici cose interessanti ma quando parli di politica riesci solo a sparare caxxate ... se non lo sai, sallo ...

E' reversibile eSQueL ... [:D]

(Poi, per forza, sei dall'altra "parte"!) [;)]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 03/04/2011, 20:56, modificato 1 volta in totale.

03/04/2011, 21:25

Ufologo 555 ha scritto:

eSQueL ha scritto:

E' reversibile eSQueL ... [:D]

(Poi, per forza, sei dall'altra "parte"!) [;)]

Ti sbagli, come al solito. Non è reversibile perché io non sono da nessuna parte.
Ultima modifica di eSQueL il 03/04/2011, 21:26, modificato 1 volta in totale.

04/04/2011, 13:20

sinceramente non e' giusto essere bollati come persone di sinistra solamente perche' non si condivide,non ci si identifica,o si dissente dai comportamenti e dalle scelte del governo attuale...
esistono Italiani che ne hanno piene le scatole della falsita' che i politici tutti mostrano...
esistono Italiani che non vogliono piu' scegliere "il meno peggio"...
esistono Italiani che vogliono il meglio,e non vogliono piu' accontentarsi della mediocrita'...
basta ragionare per partito preso....non e' piu' tempo di fare le pecore

04/04/2011, 13:40

ma io vorrei sapere chi sono i "COMUNISTI" che piacciono tanto a Berlusconi....

perche' se il riferimento va' alla Russia mi dispiace ma Putin a braccetto di Silvio con tanto di colbacco alla cosacca....

se il riferimento va' alla Cina ne dubito perche',ridendo e scherzando Berlusconi e il primo ministro Cinese Wen Jiabao inaugurano l'anno della cultura nel 2010

i comunisti italiani praticamente sono in via di estinzione....

Ah ma forse si riferisce alla Corea del Nord o a Myanmar.....sicuramente i comunisti italiani seguono quel modello di comunismo.....

04/04/2011, 14:26

nemozero ha scritto:

ma io vorrei sapere chi sono i "COMUNISTI" che piacciono tanto a Berlusconi....

perche' se il riferimento va' alla Russia mi dispiace ma Putin a braccetto di Silvio con tanto di colbacco alla cosacca....

se il riferimento va' alla Cina ne dubito perche',ridendo e scherzando Berlusconi e il primo ministro Cinese Wen Jiabao inaugurano l'anno della cultura nel 2010

i comunisti italiani praticamente sono in via di estinzione....

Ah ma forse si riferisce alla Corea del Nord o a Myanmar.....sicuramente i comunisti italiani seguono quel modello di comunismo.....

...anch'io lo vorrei sapere nemo...ma è chiaro che usa questo specchietto per le allodole per scatenare nei suoi berluscaboys quel riflesso condizionato che piaceva tanto al Pavlov...
...alla parola, COMUNISTI!, un brivido di paura ed un senso di sciagura imminente percorre le loro schiene...

04/04/2011, 14:32

Taliesin ha scritto:

...anch'io lo vorrei sapere nemo...ma è chiaro che usa questo specchietto per le allodole per scatenare nei suoi berluscaboys quel riflesso condizionato che piaceva tanto al Pavlov...
...alla parola, COMUNISTI!, un brivido di paura ed un senso di sciagura imminente percorre le loro schiene...

Ti quoto.

Ma quel "brivido" è appunto un'illusione generata
da quel preciso specchietto.

E le allodole ci cascano con tutte le scarpe.....

04/04/2011, 16:13

Mediatrade: processare il Premier
Il Pm : "E' sempre stato un socio occulto"
Il pm chiede il rinvio a giudizio per il presidente del Consiglio, il figlio Piersilvio e Confalonieri. “Era dietro agli affari anche da presidente del Consiglio”. L’accusa: soldi di Publitalia per truccare i diritti.

“Silvio Berlusconi deve essere processato”. Al termine della loro requisitoria sul caso Mediatrade, i pm di Milano Fabio De Pasquale e Sergio Spadaro hanno chiesto il rinvio al giudizio per il presidente del Consiglio e altri 11 imputati, tra cui il figlio del premier, Pier Silvio Berlusconi, e il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri.

“SOCIO OCCULTO” - Silvio Berlusconi sarebbe stato socio occulto del produttore americano di origine egiziana, Frank Farouk Agrama, anche quando svolgeva le funzioni di presidente del Consiglio. E' quanto ha detto il pm di Milano, Fabio De Pasquale, nel corso della discussione. Nell'udienza, che si svolge a porte chiuse, il pm De Pasquale avrebbe spiegato, da quanto si è saputo, che Berlusconi era socio occulto di Agrama anche nel periodo in cui era presidente del Consiglio. Berlusconi infatti è accusato di appropriazione indebita fino al 2006 e di frode fiscale fino al 2008. Secondo la ricostruzione dell'accusa, dalla fine degli anni '80 sarebbe stato utilizzato un sistema di frode per gonfiare i prezzi dei diritti televisivi e il denaro transitava poi su società di comodo riconducibili ad Agrama, considerato dalla procura socio occulto di Berlusconi.

LE ACCUSE- La Procura contesta al Premier e ad altre undici persone di avere usato soldi di Publitalia per acquistare i diritti televisivi in sovrapprezzo. È quanto hanno spiegato i pm milanesi. Da quanto si è saputo, nel corso della loro discussione, i pm avrebbero fatto riferimento agli acquisti “gonfiati” nei diritti televisivi effettuati utilizzando anche i soldi di Publitalia. Berlusconi deve rispondere di appropriazione indebita e frode fiscale e sono imputati, tra gli altri, anche il figlio Pier Silvio e il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri.

Lunedì 04 aprile 2011 14.24
http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/218956

04/04/2011, 16:38

Lord Nerevar ha scritto:

Berlusconi deve rispondere di appropriazione indebita e frode fiscale e sono imputati, tra gli altri, anche il figlio Pier Silvio e il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri.

E c'è gente che si permette pure di osannare questi personaggi..... che chiede loro l'autografo quando passano per strada o che gli batte le mani al grido "non mollare... non mollare!!!"

Che schifo..... [xx(]

04/04/2011, 16:53

Thethirdeye ha scritto:

Lord Nerevar ha scritto:

Berlusconi deve rispondere di appropriazione indebita e frode fiscale e sono imputati, tra gli altri, anche il figlio Pier Silvio e il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri.

E c'è gente che si permette pure di osannare questi personaggi..... che chiede loro l'autografo quando passano per strada o che gli batte le mani al grido "non mollare... non mollare!!!"

Che schifo..... [xx(]

Fortunatamente il mondo è bello perchè è vario e non c'è solo gente che tira democraticamente statuette in faccia al premier del proprio paese o un Prodi che prende tre pensioni per un totale di quasi 15000 euro al mese o un Dalema che aveva conti segreti alla Cayman ( vedi articolo di oggi su " Il Giornale " , la conosci vero questa testata ?? [;)] )

04/04/2011, 17:08

la statuetta al premier sta come l'attentato a belpietro e l'impiccagione di saddam.....

ma solo prodi prende tre pensioni?

berlusca quando si dimettera' o finira' il suo mandato nisba? sicuri?

conti segreti alle cayman?

conti bunga bunga
http://informarexresistere.fr/berluscon ... bunga.html

altri conti
http://www.esmartstart.com/_framed/50g/ ... -shore.htm

04/04/2011, 17:14

Lol ... è proprio vero, il problema non è berlusconi ma chi lo vota [}:)]
Argomento bloccato