Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 10/04/2011, 18:20 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Hynekeniano ha scritto:

Tante canalizzazioni hanno portato alla creazione
di movimenti settario/religiosi

Esatto... tante canalizzazioni.
Ma non tutte.

Se poi per te lo sono tutte, rispetto il tuo pensiero.
Ma non lo condivido..... neanche un pò [;)]

Non ho detto tutte, se la pensassi così non starei ad interloquire su un forum ufologico. [;)]

"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/04/2011, 23:39 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Forse non le vuoi chiamare canalizzazioni, perché tu NON credi nelle canalizzazioni.

Verissimo, non ci credo, quindi per me sono solamente intuizioni o ipotesi sviluppate da conoscenze acquisite.
Io stesso avrei potuto presentare questo mio lavoro come frutto di una "canalizzazione". Qualcuno avrebbe potuto metterne in dubbio la veridicità o meno ?

"… mi raccomando: non lasciatene passare una a ciarlatani e incompetenti… la loro pochezza intellettuale e la loro inadeguatezza è palese, ma ancora peggiore è la loro bassezza sotto il profilo umano. Nessun rancore, invidia, gelosia – voglio essere chiaro!- deve dirigere le vostre azioni e iniziative. Solo l’ amore per la corretta informazione". (Carlo Sabadin).

Bye

Paolo Bolognesi
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/04/2011, 00:27 
Cita:
Paolo Bolognesi ha scritto:

Verissimo, non ci credo, quindi per me sono solamente intuizioni o ipotesi sviluppate da conoscenze acquisite.

Già.... peccato però che nella stragrande maggioranza dei casi, coloro che veicolano questi messaggi, non hanno proprio nulla a che fare con queste materie....

Cita:
Io stesso avrei potuto presentare questo mio lavoro come frutto di una "canalizzazione". Qualcuno avrebbe potuto metterne in dubbio la veridicità o meno ?

Ah beh.... sul fatto che queste cose vengano ritenute in modo sommario come delle idiozie, non c'è alcun dubbio. Diciamo che mi riconsolo con l'FBI..... pensa che parlavano di "esseri eterici" già negli anni '50...... curioso no? [:246]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/04/2011, 00:34 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:

Già.... peccato però che nella stragrande maggioranza dei casi, coloro che veicolano questi messaggi, non hanno proprio nulla a che fare con queste materie....

Se è per questo nemmeno io sono un paleoantropologo, ma solo un ufologo che nei suoi studi si è imbattuto in dati diffusi da paleoantropologi di fama mondiale e li ho inseriti nelle mie ricerche su UFO e possibili civiltà evolute nell' antichità.

Cita:

Cita:
Ah beh.... sul fatto che queste cose vengano ritenute in modo sommario come delle idiozie, non c'è alcun dubbio. Diciamo che mi riconsolo con l'FBI..... pensa che parlavano di "esseri eterici" già negli anni '50...... curioso no? [:246]

Parlavano anche di extraterrestri. Un po' indecisi, non trovi ?

"… mi raccomando: non lasciatene passare una a ciarlatani e incompetenti… la loro pochezza intellettuale e la loro inadeguatezza è palese, ma ancora peggiore è la loro bassezza sotto il profilo umano. Nessun rancore, invidia, gelosia – voglio essere chiaro!- deve dirigere le vostre azioni e iniziative. Solo l’ amore per la corretta informazione". (Carlo Sabadin).

Bye

Paolo Bolognesi
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/04/2011, 00:52 
Cita:

L'esistenza degli extraterrestri non esclude quella degli extradimensionali... e viceversa..... esattamente come l'esistenza degli extraterrestri e degli extradimensionali non esclude l'esistenza degli ex terrestri. E viceversa anche qui.....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/04/2011, 00:08 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:

L'esistenza degli extraterrestri non esclude quella degli extradimensionali... e viceversa..... esattamente come l'esistenza degli extraterrestri e degli extradimensionali non esclude l'esistenza degli ex terrestri. E viceversa anche qui.....

Le nostre sono elucubrazioni a livello di ipotesi.
Chi SA dovrebbe appunto sapere, senza ombra di dubbio, in che direzione rivolgersi.

Bye

Paolo Bolognesi
 Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/04/2011, 12:58 
Ma come facciamo ad averli creati noi se già nelle caverne hanno trovato disegni di grigi? Resta solo l'ipotesi che mentre una civiltà umana era ancora pressochè a vivere come gli animali un' altra l'abbia preceduta che era supertecnologica e che poi sia andata distrutta lasciando gli alieni , e che poi loro siano sopravvisuti la civiltà da cui sono stati creati no....Mi pare improbabile :-/

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/04/2011, 13:02 
Cita:
fianna79 ha scritto:

Ma come facciamo ad averli creati noi se già nelle caverne hanno trovato disegni di grigi? Resta solo l'ipotesi che mentre una civiltà umana era ancora pressochè a vivere come gli animali un' altra l'abbia preceduta che era supertecnologica e che poi sia andata distrutta lasciando gli alieni , e che poi loro siano sopravvisuti la civiltà da cui sono stati creati no....Mi pare improbabile :-/

Se guardi il video della mia relazione qui:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=1

vedrai che potrebbe essere possibile.

Bye

Paolo Bolognesi
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/04/2011, 13:03 
Cita:

Chi SA dovrebbe appunto sapere, senza ombra di dubbio,
in che direzione rivolgersi.

Scusa Paolo... non ho capito a chi ti riferisci...

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 12/04/2011, 13:15 
Cita:
fianna79 ha scritto:

E se la civiltà fosse la stessa?

Solo ritornata allo stadio di barbarie causa un cataclisma o conflitto?

"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]