24/04/2009, 18:38
DeMultaNocte ha scritto:
In parte è vero green, e lo sostengo anche io.
Però non conoscendo esattamente il contenuto dei documenti, non possiamo sapere se contengano informazioni "pericolose".
Supponiamo che contengano informazioni, seppur di derivazione esogena, per costruire armi distruttive.
Se queste informazioni finissero nelle mani sbagliate, sarebbe responsabilità di chi le ha divulgate.
E' vero anche però che oltre a questo, secondo quanto sostenuto da Pinotti, ci sarebbe la prova che gli Americani hanno effetuato sperimentazioni di tecnologie di derivazione aliena.
Quindi al di la del contenuto specifico, quello che sarebbe interessante per l'ufologia è la diretta derivazione di questi documenti da tecnologie non terrestri, e quindi la prova "definitiva" della ricerca ufologica.
24/04/2009, 18:48
Alfredo_Benni ha scritto:
le relazioni e le dinamiche che hanno prodotto questa polpetta avvelenata sono estremamente complesse e volano ben al di sopra delle nostre teste. Quindi invito coloro che non conoscono queste dinamiche ad astenersi da commenti e/o valutazioni.
24/04/2009, 19:02
greenwarrior ha scritto:
Se fossi in possesso di documenti scottanti ed avessi paura per la mia incolumità, non ne direi assolutamente nulla. Il solo fatto di ammeterne l' esistenza e già di per se una condanna a morte.
24/04/2009, 19:08
Biohazard ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Se fossi in possesso di documenti scottanti ed avessi paura per la mia incolumità, non ne direi assolutamente nulla. Il solo fatto di ammeterne l' esistenza e già di per se una condanna a morte.
Quoto, io non ammetterei mai di essere in possesso di documenti che mi potrebbero mettere in pericolo, piuttosto li diffonderei con i dovuti accorgimenti per impedire di risalire alla fonte, una volta che dici di essere in possesso di documenti scottanti è perché sai che ciò di cui parli non verrà mai diffuso.
24/04/2009, 19:15
superpippo ha scritto:
Penso invece alla strategia opposta, la divulgazione in grande stile di questi documenti non farebbe di me l'unico bersaglio.
24/04/2009, 19:49
24/04/2009, 19:52
Biohazard ha scritto:superpippo ha scritto:
Penso invece alla strategia opposta, la divulgazione in grande stile di questi documenti non farebbe di me l'unico bersaglio.
Però se non esistono possibilità di sapere chi è stato il divulgatore la notte si dorme meglio.E' anche vero che dopo aver diffuso qualche documento scottante non possono farti niente dato che farti qualcosa significherebbe confermare l'autenticità di esso e non potrebbero procedere con l'insabbiamento.
24/04/2009, 19:53
superpippo ha scritto:Alfredo_Benni ha scritto:
le relazioni e le dinamiche che hanno prodotto questa polpetta avvelenata sono estremamente complesse e volano ben al di sopra delle nostre teste. Quindi invito coloro che non conoscono queste dinamiche ad astenersi da commenti e/o valutazioni.
Abbia pazienza... non capisco
24/04/2009, 20:00
24/04/2009, 20:16
24/04/2009, 20:18
24/04/2009, 20:27
CUT
Sabadin, ma hai detto a lorsignori che sotto sotto ci hai mandato ripetutamente tuoi emissari perché volevi assolutamente visionare questi documenti che ora dici essere solo una bufala ? Ma se pensi che siano una bufala, perché li volevi ?
24/04/2009, 20:29
Alfredo_Benni ha scritto:superpippo ha scritto:Alfredo_Benni ha scritto:
Abbia pazienza... non capisco
Meglio...
24/04/2009, 20:30
24/04/2009, 20:41
Queste cose possono influire negli equilibri strategici.
Quindi non s'hanno da tirare fuori
(anche perché sono coperti da segreto militare). E ammesso che li avessimo e li tirassimo fuori, di certo non li daremmo ad un forum ma a dei rappresentanti istituzionali.