16/04/2011, 09:04
16/04/2011, 09:09
bleffort ha scritto:
Secondo me trasferirli in Sardegna è la cosa più assurda,dove potranno trovare lavoro in una terra dove si può fare solo pascolo?.
16/04/2011, 09:40
16/04/2011, 12:43
greenwarrior ha scritto:
Senza star li a fare congetture sulle capacità industriali di una regione, mi pare siamo tutti daccordo nell'affermare che l' impatto sul nostro territorio di una simile ondata di "profughi" è quanto meno deleteria per il nostro tessuto sociale.
Sappiamo tutti quali siano le responsabilità storiche degli occidentali nell' aver creato quelle situazioni, ma non prendiamola come scusa per mettere il paraocchi. Non siamo in grado di offrire dignità a chi realmente cerca una nuova opportunità e non solo per colpa nostra.
Applichiamo le leggi che ci sono e vedrete che chi arriverà poi, avrà cio che che gli è dovuto.
16/04/2011, 12:47
bleffort ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Senza star li a fare congetture sulle capacità industriali di una regione, mi pare siamo tutti daccordo nell'affermare che l' impatto sul nostro territorio di una simile ondata di "profughi" è quanto meno deleteria per il nostro tessuto sociale.
Sappiamo tutti quali siano le responsabilità storiche degli occidentali nell' aver creato quelle situazioni, ma non prendiamola come scusa per mettere il paraocchi. Non siamo in grado di offrire dignità a chi realmente cerca una nuova opportunità e non solo per colpa nostra.
Applichiamo le leggi che ci sono e vedrete che chi arriverà poi, avrà cio che che gli è dovuto.
Certo applichiamo le Leggi di Lord Nerevar sparandogli addosso,per essergli simpatico devo accondiscendere la sua proposta.
16/04/2011, 12:58
16/04/2011, 13:07
16/04/2011, 13:09
greenwarrior ha scritto:
Bleff per la miseria!!!!!! Noi settentrionali non abitiamo in Cina. I problemi degli isolani non sono così distanti dal nostro mondo come tu credi, stiamo facendo un discorso di valutazione sugll' impatto che può avere una forte affluenza di stranieri sull' intero territorio nazionale.
Non parlo delle leggi di Lord Never, ma di quelle che esistono attualmente in Italia e che vengono regolarmente disattese dai falsi buonisti.
16/04/2011, 13:14
bleffort ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Bleff per la miseria!!!!!! Noi settentrionali non abitiamo in Cina. I problemi degli isolani non sono così distanti dal nostro mondo come tu credi, stiamo facendo un discorso di valutazione sugll' impatto che può avere una forte affluenza di stranieri sull' intero territorio nazionale.
Non parlo delle leggi di Lord Never, ma di quelle che esistono attualmente in Italia e che vengono regolarmente disattese dai falsi buonisti.
Mi vuoi dire chi sono i falsi buonisti?
Non credere che tutto questo flusso di immigrati verso le mie coste mi faccia piacere!!,purtroppo dato che a quanto sembra non vi è rimedio,dobbiamo comportarci da nazione civile, prima o poi finirà e rimarranno le azioni che abbiamo intrapreso verso di loro.
16/04/2011, 13:15
greenwarrior ha scritto:
Bleff per la miseria!!!!!! Noi settentrionali non abitiamo in Cina. I problemi degli isolani non sono così distanti dal nostro mondo come tu credi,
16/04/2011, 13:21
greenwarrior ha scritto:bleffort ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Mi vuoi dire chi sono i falsi buonisti?
Non credere che tutto questo flusso di immigrati verso le mie coste mi faccia piacere!!,purtroppo dato che a quanto sembra non vi è rimedio,dobbiamo comportarci da nazione civile, prima o poi finirà e rimarranno le azioni che abbiamo intrapreso verso di loro.
I falsi buonisti, sono coloro che cavalcano le istanze degli immigrati a scopi personali. La sinistra che sperava di sostituire i voti persi dei proletari, o chi specula finanziariamente sulle disgrazie altrui e non parlo solo degli scafisti.
Chi inneggia all' accoglienza ma non li vuole vicino a casa. Insomma, a tutti gli ipocriti.
16/04/2011, 13:40
16/04/2011, 14:15
bleffort ha scritto:
purtroppo dato che a quanto sembra non vi è rimedio,dobbiamo comportarci da nazione civile, prima o poi finirà e rimarranno le azioni che abbiamo intrapreso verso di loro.
16/04/2011, 14:40
16/04/2011, 17:54