Cita:
IdentFlyObj ha scritto:
Direi che il tuo è un pensiero molto semplicistico e,per certi versi,tipico del 'bimbo' che si affaccia a una nuova realtà. Pensare a entità aliene benevole che 'uccidono il cattivo Hitler' per dimostrare al genere umano la loro bontà spirituale rientra nel pensiero dell'uomo,ma non certo dell'extraterrestre.
E' Hitler che,essendosi accorto dell'esistenza di navi aliene e esseri dotati di facoltà particolari,fa un tentativo di ricalcare quelle linee e quegli esseri.
E ci prova anche in modo intelligente,sebbene fosse un uomo pazzo da legare:da una parte,si interessa di parapsicologia,magia e medianità,dall'altra parte spinge i ricercatori a sperimentare nuove tecnologie fantascientifiche. Mens sana in corpore sano,direbbe qualcuno.Peccato che,aldilà dei risultati più meno eccellenti e oggi ancor segreti,la fine del suo impero si esaurisca in maniera drastica e inquietante.
La connotazione di alieni, extraterrestri è troppo abusata...e lasciata diffondere artatamente per scopi che potete immaginare.
Qui non si parla di alieni, extraterrestri ma tecnicamente di una civiltà "prime" arrivate a colonizzare la Terra...e da Marte ma anche da oltre Marte...
Hitler è stato solo uno degli attori comparsa che ha portato avanti un piano millenario...che oggi viene attuato per altri versi e con altre modalità....
Marco1971.