Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 18/04/2011, 01:02 
non ho dato né del pazzo e né del visionario a nessuno! ho solo scritto che, spesso, la suggestione gioca strani scherzi! Ok?

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/04/2011, 01:06 
Cita:
ettorebet ha scritto:

non ho dato né del pazzo e né del visionario a nessuno! ho solo scritto che, spesso, la suggestione gioca strani scherzi! Ok?

A volte la forma con cui ci si esprime ha la sua importanza....[8D]

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 18/04/2011, 01:09 
Potrei cambiare forma nell'esprimermi se conoscessi uno per uno i lettori... Siccome non li conosco uso la forma che più reputo opportuna! E, nella fattispecie, non mi sembra di aver leso la suscettibilità di nessuno!
Ma evidentemente, mio malgrado, l'ho lesa...

Ultima modifica di ettorebet il 18/04/2011, 01:11, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 18/04/2011, 01:12 
Ettore non la hai letta tutta non sono 2 righe quella è la Netiquette, ed è la legge che tiene in piedi tutte le comunità virtuali del pianeta terra.

E' il galateo e la norma con cui comportarsi quando si entra in un nuovo luogo, non mi pare che abbia rispettato quanto dice, e questo è sintomo di maleducazione, se mi inviti a casa tua non addito e non giudico le persone che ospiti, tengo fede al galateo, se non ti interessa l'argomento ufologico, ci sono migliaia di forum che parlano d'altro e sicuramente ne trovi uno consono alle tue aspettative.

io non sono cattolico, ma non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di entrare dentro una chiesa e disturbare gli astanti. (dovresti sapere che qualsiasi forum è come un tempio di qualunque cosa discuta).

oppure sei un neotemplare che cerca di redimere chi crede o ricerca determinate realtà?

Ti consiglierei di usare le tue energie per fare qualcosa di positivo nella vita normale, una volta hai detto che avevi già i problemi tuoi, pensi che gli altri non li abbiano, ti volessi male e scaricassi solo il 10% dei miei patemi reali di oggi penseresti seriamenti di porre fine ai tuoi giorni terreni, e sto parlando per realtà di vita.

Ma questo non mi autorizza a sfogare le mie frustrazioni o i miei casini su chi non conosco o in un forum dove ci sono idee contrastanti con le mie.

mi sembra dato che hai detto che non sei un ragazzino, che l'educazione ed il quieto vivere tra le persone dovresti conoscerlo bene.

Questa è una bella comunità, se non ti interessano dischi e alieni, trovi tanti altri discorsi interessanti che raramente trovi in rete.

Grazie per la comprensione.

"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/04/2011, 01:12 
Qua trovi alcuni dati scientifici relativi agli impianti extraterrestri nel corpo umano:
http://www.youtube.com/watch?v=98HCQf9nqis
Ci sono 8 videate,la prima è un quadro generale.
Poi glielo spieghi tu a pazienti, personale medico e strumenti elettronici di misura che si tratta di suggestioni che avvengono nel sonno.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/04/2011, 01:15 
Cita:
ettorebet ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Ma guarda.... anni e anni di ricerche in tutto il globo e....
la soluzione del mistero delle Abduction, era dietro l'angolo.

Il problema è proprio questo! Anni e anni di ricerche!!!!!!!!
Ma senza cavarci un ragno dal buco!

Non sai di cosa stai parlando Ettore....
documentati prima di sparare sentenze.
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=7613

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 18/04/2011, 01:17 
@Hynekeniano
Mi stai stufando! Sono una persona civile, ma so essere anche simile a te!
@IdentFlyObj
E perché non li espiantano e analizzano? Perché non c'è nulla di scientifico e dimostrato? Hanno trovato un impianto? Lo tolgono e l'analizzano... Ma mi sembra che non sia mai stata fatta sta cosa...

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 18/04/2011, 01:19 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
ettorebet ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Ma guarda.... anni e anni di ricerche in tutto il globo e....
la soluzione del mistero delle Abduction, era dietro l'angolo.

Il problema è proprio questo! Anni e anni di ricerche!!!!!!!!
Ma senza cavarci un ragno dal buco!

Non sai di cosa stai parlando Ettore....
documentati prima di sparare sentenze.
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=7613

Tu lo sai? Mi sa che lo sai solo te! NOn c'è nulla di scientificamente provato, né sulle adduzioni e né sugli impianti... O ci credi o vai via......... vero?

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/04/2011, 01:21 
Cita:
ettorebet ha scritto:

Tu lo sai? Mi sa che lo sai solo te! NOn c'è nulla di scientificamente provato, né sulle adduzioni e né sugli impianti... O ci credi o vai via......... vero?

Che vuoi dire Ettore?
Sai quante persone ci sono in questo forum che "non ci credono"?

Sono molte.......

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 18/04/2011, 01:29 
Cita:
ettorebet ha scritto:

@Hynekeniano
Mi stai stufando! Sono una persona civile, ma so essere anche simile a te!

vedo che il galateo di internet non lo hai letto.

Se vuoi te lo ripeto a memoria, non mi sembri civile se entri in casa altrui e ti metti a rompere le uova nel paniere.

Come ti sentiresti se entrassi a casa tua con un pretesto ed iniziassi a dirti, quel mobile fa schifo, non hai capito nulla, quel quadro è da delirio, non mi piace la persona che c'è li perchè non ha capito nulla.

Ma scherzi vero?

O ti comporti così anche nella strada quando interloquisci con gli altri?

Prova ad entrare in un locale pubblico e comportarti come stai facendo qua, esprimendo giudizi senza aver apportato neanche un link dove intavolare una discussione.

No sei sceso dall'olimpo a portare le tue perle di saggezza.

Non penso che nella vita reale ti possa azzardare a dire ad uno sconosciuto in un locale in cui non sei mai stato: mi stai stufando, penso che qualche problemino lo avresti.

Qua chiunque è il benvenuto, anche chi ha idee contrarie, ma che le argomenti e che il dialogo sia un lòeale confronto e non un giudizio atto solo a turbare la quiete ed infrangere la Netiquette e non parlo del regolamento.

Ti ripeto se dovessi buttare i miei casini reali qua sopra o altrove sarei molto meno simpatico e morale della favola i casini mi aumenterebbero perchè aumenterebbe anche la frustrazione e la solitudine.

Ti parlo francamente e dal cuore dato che non siamo più ragazzini, e anche se lo fossimo penso che già con lo zoo esterno del reale ci sia poco tempo per fare i bambini.

"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 18/04/2011, 01:35 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
ettorebet ha scritto:

Che vuoi dire Ettore?
Sai quante persone ci sono in questo forum che "non ci credono"?

Sono molte.......

Io sono uno di quelli.... Ho visto il filmato..... e mi suona strano che dice che l'uomo lavorava in miniera..... e che poi l'impianto era di origine extraterrestre! Lo sarebbe stato se, alle analisi, l'impianto non fosse nella tavola periodica degli elementi! Come si fa a dire questa cosa? Extraterreste e perché? Solo se non era un materiale conosciuto, (la tavola degli elementi), solo allora si potrebbe "azzardare"... Ma non dicono altro nel filmato...... è la solita baggianata!!!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/04/2011, 01:40 
Gli elementi chimici hanno medesima tavola in tutto l'universo.
Ciò che cambia è lo stato isotopico,che caratterizza i materiali 'terrestri' dai materiali 'extraterrestri',avendo poi data di origine (in miliardi di anni) differente.
(ma che parlo a fare?..)
[8]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 18/04/2011, 01:46 
e tu che ne sai? sei il depositario del verbo? Che ne sai che in un pianeta distante 1000miliari di anni luce ci siano gli stessi elementi che conosciamo?
ti domando solo come fai a dire che sono extraterrestri e come fai a datarli. Se sono elementi che sono in tutto l'univereso come puoi chiamarli extraterrestri?
Ma che scrivo a fare [:D]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/04/2011, 01:52 
http://it.wikipedia.org/wiki/Isotopo

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 18/04/2011, 01:55 
L'impianto dovrebbe essere un microchip.. un minicomputer addetto (non addotto :)) a certe mansioni... Quali? Geolocalizzazione? Monitoraggio dei parametri fisici e psichici del soggetto? Ma Mi faccia il piacere!!! [:D]
e poi, sono almeno 50 anni che "vi" adducono... Saranno dei somari... se dopo 50 anni ancora "adducono"....... :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]