27/04/2011, 22:33
rmnd ha scritto:
Non mi fare lo stesso errore anche se con modi più fini di quelli qui sopra i quali tracciano per l'ennesima volta l'identikit fisioniomico e psicologico dell'elettore di destra.
27/04/2011, 22:36
27/04/2011, 22:49
Lawliet ha scritto:rmnd ha scritto:
Non mi fare lo stesso errore anche se con modi più fini di quelli qui sopra i quali tracciano per l'ennesima volta l'identikit fisioniomico e psicologico dell'elettore di destra.
Un po' come la storia dei centri sociali..
27/04/2011, 23:17
27/04/2011, 23:24
rmnd ha scritto:Lawliet ha scritto:rmnd ha scritto:
No, in quel caso e'matematico. 'so tutti uguali' nn servono una mazza anzi sono solo dannosi e la mia soluzione già la conosci
28/04/2011, 00:26
Lawliet ha scritto:rmnd ha scritto:
28/04/2011, 00:44
rmnd ha scritto:Lawliet ha scritto:rmnd ha scritto:
No, in quel caso e'matematico. 'so tutti uguali' nn servono una mazza anzi sono solo dannosi e la mia soluzione già la conosci
28/04/2011, 01:30
Thethirdeye ha scritto:Lawliet ha scritto:rmnd ha scritto:
Paro paro... e neanche se ne rende conto
28/04/2011, 02:00
rmnd ha scritto:
Spero 'ci fate' ma sempre più spesso mi convinco
che 'ci siete' e di brutto anche
28/04/2011, 08:44
rmnd ha scritto:
Se per voi paragonare i rifiuti della società come sono i frequentatori in pianta stabile di centri sociali, elementi di nessuna quanto dannosa utilità con un cittadino che esprime liberamente e legittimamente il suo voto allora siete messi davvero male.
Chi vota una certa parte politica può essere diversissimo da un altro elettore che vota la medesima parte politica. Diverso per stili di vita, comportamentali, per classe sociale, per religione e cultura. Non riconosci un elettore di centro destra da uno di centro sinistra . fosse così semplice vi avremmo già sistemato per benino
Un frequentatore di centri sociali, intendo i frequentatori cronici, non quelli di passaggio che in gioventù una capatina possono averla anche fatta. Intendo quelli irrecuperabili che tolti dal loro centro sociale , dal loro branco, si sentono persi e soli. Dimmi tu se trovi qualcosa di diverso nel loro modo di fare , di atteggiarsi, di conciarsi, di divertirsi nel loro modo di stare insieme e intendere la società civile e di civile convivenza .
Spero 'ci fate' ma sempre più spesso mi convinco che 'ci siete' e di brutto anche
28/04/2011, 10:56
Thethirdeye ha scritto:rmnd ha scritto:
Spero 'ci fate' ma sempre più spesso mi convinco
che 'ci siete' e di brutto anche
Beh... se dici così, vuol dire che non sei in grado di comprendere lo spirito con il quale si dicono certe cose. Il dibattito si può anche accendere e la cosa, per certi versi, può essere pure divertente. Ma se si esagera, concedimelo, non va più bene.
Io non sono un estremista, non vado nei centri sociali, non sono di destra e non sono di sinistra. Ciò che preme, a me e agli altri amministratori/moderatori, è che il forum rimanga un luogo vivibile in cui sia possibile dibattere serenamente di qualsiasi argomento. I tuoi ultimi post, come anche quelli di altri utenti della "fazione opposta", cominciano ad essere davvero un pò pesantucci. Perchè contengono frasi che inneggiano alla violenza, all'odio razziale e alla discriminazione sociale.
E poichè non abbiamo intenzione di far scappare via nessuno e, soprattutto, di mandare via nessuno, direi che sarebbe il caso di automoderarsi un pò. In fin dei conti, per gli estremisti più incalliti, direi che ci sono fior fiori di forum e/o arene politiche in giro per il net, in grado di accettare anche i casi più patologici.
28/04/2011, 11:29
superpippo ha scritto:rmnd ha scritto:
Se per voi paragonare i rifiuti della società come sono i frequentatori in pianta stabile di centri sociali, elementi di nessuna quanto dannosa utilità con un cittadino che esprime liberamente e legittimamente il suo voto allora siete messi davvero male.
Chi vota una certa parte politica può essere diversissimo da un altro elettore che vota la medesima parte politica. Diverso per stili di vita, comportamentali, per classe sociale, per religione e cultura. Non riconosci un elettore di centro destra da uno di centro sinistra . fosse così semplice vi avremmo già sistemato per benino
Un frequentatore di centri sociali, intendo i frequentatori cronici, non quelli di passaggio che in gioventù una capatina possono averla anche fatta. Intendo quelli irrecuperabili che tolti dal loro centro sociale , dal loro branco, si sentono persi e soli. Dimmi tu se trovi qualcosa di diverso nel loro modo di fare , di atteggiarsi, di conciarsi, di divertirsi nel loro modo di stare insieme e intendere la società civile e di civile convivenza .
Spero 'ci fate' ma sempre più spesso mi convinco che 'ci siete' e di brutto anche
Parole chiave!
Ma quando saranno scomparsi centri sociali, extracomunitari, rom, comunisti, tutti quelli sotto il confine fra Emilia e Toscana, gay....
con chi te la prenderai?
con chi ti sfogherai?
sai che noia, milioni e milioni di aliprandi che non avranno più uno scopo nella vita
28/04/2011, 12:40
Blissenobiarella ha scritto:
il Giornale non è semplicemente un giornale fazioso, è una testata menzognera pensata per intorbidire le acque e creare confusione.
28/04/2011, 12:51
28/04/2011, 12:56
Ufologo 555 ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
il Giornale non è semplicemente un giornale fazioso, è una testata menzognera pensata per intorbidire le acque e creare confusione.
Ma, sei sicura di non sbagliare, di nominare una "testata" invece che qualche altra?
Comunque, a parte che mi sono beccato del "cerebroleso" (che se l'avessi detto io, TTE ...), io leggo tutto e sento tutto (per cercare di capire qualcosa) ...
E ricorda che ognuno "tira l'acqua" al suo mulino!