14/12/2008, 11:55
14/12/2008, 14:09
14/12/2008, 14:13
14/12/2008, 15:02
14/12/2008, 15:08
14/12/2008, 15:42
14/12/2008, 16:22
Lawiett ha dichiarato che:
Chiunque con un pizzico di intelligenza potrebbe smontare la versione ufficiale in 10 secondi.
A chi sembra normale attaccare un paese per un attentato del quale non è stato provato l'autore, è un fuori di testa, sinceramente
14/12/2008, 16:28
Che fai? Offendi? Anche io ho le mie opinioni a proposito dei sostenitori della versione ufficiosa, ma ben sapendo che potrebbero essere non gradite le tengo per me`. Oltretutto sparate del genere senza avere la minima prova decente in mano
14/12/2008, 16:33
14/12/2008, 18:21
Thethirdeye ha scritto:
Beh..... visto che il vaso di pandora si sta aprendo,
è verosimile che la Chiesa se ne voglia tirare fuori....
Della serie.... NOI ve lo avevamo detto....
14/12/2008, 21:09
Lawliet ha scritto:Che fai? Offendi? Anche io ho le mie opinioni a proposito dei sostenitori della versione ufficiosa, ma ben sapendo che potrebbero essere non gradite le tengo per me`. Oltretutto sparate del genere senza avere la minima prova decente in mano
Informati meglio, la prova di quello che ho detto c'è eccome.
Dell'attentato alle Torri Gemelle, non si ha la più pallida idea di chi sia stato il mandante.
E pensare che la guerra è partita proprio per quello. Chiunque può quindi dedurre che è partita su basi infondate.
Qualcosa da contraddire?
15/12/2008, 02:53
Neo ha scritto:
ti posso assicurare che chi ha un minimo di intelligenza può benissimo smontare le varie ipotesi o complotti secondo cui gli attentati del 11 settembre non siano stati provocati da terroristi ma dagli americani stessi...
15/12/2008, 04:50
Thethirdeye ha scritto:Neo ha scritto:
ti posso assicurare che chi ha un minimo di intelligenza può benissimo smontare le varie ipotesi o complotti secondo cui gli attentati del 11 settembre non siano stati provocati da terroristi ma dagli americani stessi...
Molto bene.... allora spiegaci un paio di cosette:
1) L'FBI, il giorno dopo, cioè il 12 Settembre, mostra in tv i documenti intonsi dei terroristi artefici del dirottamento dei due aerei che si sono schiantati sulle torri gemelle. Come è stato possibile, vista l'espolsione degli aerei e visto che il giorno dopo nell'area interessata c'erano solo MILIONI DI TONNELLATE di detriti polverizzati?
2) Spiegaci come mai l'assicurazione, in caso di crollo delle torri gemelle, avrebbe pagato alla società che ne deteneva la proprietà il doppio del risarcimento pattuito grazie ad un nuovo contratto rimodulato, guarda caso, proprio un mese prima dell'attentato.
3) Spiegaci come mai Bin Laden è ricercato ufficialmente per gli attentati terroristici precedenti e NON per quello dell'11/9.
4) Ed infine spiegaci come mai ci sono centinaia di testimonianze video che parlano di violenti esplosioni avvenute pochi istanti prima del crollo delle torri.
Spero di sentire delle risposte convincenti.
Grazie
15/12/2008, 12:08
1) Il passaporto fu ritrovato poco prima che le torri crollassero, ovvero scaraventato nell'impatto non poteva essere stato sepolto dalle macerie
http://www.9-11commission.gov/staff...tement_1.pdf
3) Come non e` ricercato ufficialmente? C'e` tutto l'esercito che lo cerca, e stato addirittura richiesto dal Presidente in persona
15/12/2008, 15:22
Thethirdeye ha scritto:Neo ha scritto:
Molto bene.... allora spiegaci un paio di cosette:
1) L'FBI, il giorno dopo, cioè il 12 Settembre, mostra in tv i documenti intonsi dei terroristi artefici del dirottamento dei due aerei che si sono schiantati sulle torri gemelle. Come è stato possibile, vista l'espolsione degli aerei e visto che il giorno dopo nell'area interessata c'erano solo MILIONI DI TONNELLATE di detriti polverizzati?
2) Spiegaci come mai l'assicurazione, in caso di crollo delle torri gemelle, avrebbe pagato alla società che ne deteneva la proprietà il doppio del risarcimento pattuito grazie ad un nuovo contratto rimodulato, guarda caso, proprio un mese prima dell'attentato.
3) Spiegaci come mai Bin Laden è ricercato ufficialmente per gli attentati terroristici precedenti e NON per quello dell'11/9.
4) Ed infine spiegaci come mai ci sono centinaia di testimonianze video che parlano di violenti esplosioni avvenute pochi istanti prima del crollo delle torri.
Spero di sentire delle risposte convincenti.
Grazie