In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

04/05/2011, 21:00

Buahahahahahahahah [:D]

04/05/2011, 21:15

alla fine obama non mostra foto..

io credo che se la fanno sotto..
potrebbero taroccare ma non si fidano..
1 miliardo di utenti internet
pronti a sconfessare qualunque sbavatura..

se la parte superiore era devastata
potevano pubblicare la foto
oscurando i particolari macabri
e facendo vedere il resto..
invece ..ZERO..

ma siamo tornati all`ipse dixit:
"chi c vuole credere creda,
gli altri faccianoquello che vogliono.."
non e` cosi` che funziona..
e` un fatto di metodo..

e` possibile che in poche ore
si abbia un esito del dna?
qui i santoni del ris
non richiedono settimane se non mesi?
(trasferimento islamabad-oceano
non meno di 3 ore a 400km/h..)

ribadisco potevano ricomporre
il corpo e mostrarlo ai giornalisti..
troppa fretta..

prove:
-test dna fatto dove e da chi non si sa..
-foto vista dai senatori che confermano
(chissa` che hanno visto..
un uomo medio, non sgamato, se vedeva la prima foto
della tv pachistana non avrebbe confermato
che era bin laden?)

e basta..
mi sembra un po` poco..
Ultima modifica di mik.300 il 04/05/2011, 21:24, modificato 1 volta in totale.

04/05/2011, 21:17

A me viene da pensare tanto ad una bella presa in giro da parte del governo americano.. che a parte il pupazzetto di turno Obana, che neri e bianchi mette d'accordo.. l'11/9 è stato organizzato da loro stessi con l'appoggio di BL che evidentemente aveva un tornaconto, economico e di espanzione territoriale dalle sue parti.

Nel periodo prima degli attentati la famiglia BL era bella protetta con guardie armate americane, perchè questa prevenzione.. che cosa si aspettava da li a poco che si doveva proteggere la famiglia??

Se non ricordo male BL non risulta neanche nella lista dei terroristi colpevoli dell' 11/9, i video del sosia.. BL avrà continuato la sua bella particina mandando ogni tanto i video messaggi contro gli USA.

In 10 anni non l'hanno trovato con tutti i satelli che hanno in aria e che riescono a vedere anche i peli dell'orecchie.. ora a un passo dall'elezioni americane:

"we get it!" si non diciamo cosa..

ora non vogliono mostrare le foto, mentre per Saddam avevano fatto vedere il video prima dell'impiccagione.. ora secondo il patriottismo americano e il loro senzo di giustizia della morte figuriamoci se non avrebbero fatto vedere a tutto il mondo delle prove video fino alla nausea.
Ultima modifica di Wave il 04/05/2011, 21:19, modificato 1 volta in totale.

04/05/2011, 21:34

Per me l'idea è una sola: hanno catturato Osama, lo hanno portato negli States,lo stanno pestando e torturando fino a fargli elencare tutti i nomi e cognomi di decine di altri terroristi,lo strizzano come un pomodoro,e fra 10 giorni lo ammazzano e esibiscono la fotografia del cadavere,scusandosi per il ritardo.
Questo 'prendere tempo' serve a rintracciare in questi giorni tutti i terroristi sparsi nel globo,che usciranno tranquilli per strada sapendo che Bin Laden non può aver parlato in quanto defunto.L'occasione di averlo vivo non può andare sprecata,ciò che lui sa di armi e strategie anti-Usa rientra nei programmi segreti di indagine degli americani.

04/05/2011, 22:00

IdentFlyObj ha scritto:

Per me l'idea è una sola: hanno catturato Osama, lo hanno portato negli States,lo stanno pestando e torturando fino a fargli elencare tutti i nomi e cognomi di decine di altri terroristi,lo strizzano come un pomodoro,e fra 10 giorni lo ammazzano e esibiscono la fotografia del cadavere,scusandosi per il ritardo.
Questo 'prendere tempo' serve a rintracciare in questi giorni tutti i terroristi sparsi nel globo,che usciranno tranquilli per strada sapendo che Bin Laden non può aver parlato in quanto defunto.L'occasione di averlo vivo non può andare sprecata,ciò che lui sa di armi e strategie anti-Usa rientra nei programmi segreti di indagine degli americani.


Non servirebbe nemmeno pestarlo... una punturina e canta come Bocelli.
Per il resto l'ipotesi è plausibile.

04/05/2011, 22:17

Bin Laden: indiani Usa, perché Geronimo?
Commissione Congresso su stereotipi razzisti esamina decisione

(ANSA) - WASHINGTON, 4 MAG - Una commissione del Congresso dedicata a combattere gli stereotipi razzisti contro gli Indiani d'America affronterà giovedì anche la decisione del Pentagono di dare il nome in codice di Geronimo all'operazione per uccidere Osama bin Laden. "Collegare il nome di Geronimo, uno dei più grandi eroi degli indiani d'America, col peggior nemico degli Usa è un esempio dei problemi che intendiamo esaminare nella sessione", ha spiegato una portavoce degli indiani.


http://ansa.it/web/notizie/rubriche/top ... 95529.html

04/05/2011, 22:26

Sto seguendo Exit su La7 con le varie opinioni degli ospiti...

...rimpiango un uomo, "il vecchio cronista" come amava definirsi lui

Immagine

04/05/2011, 22:43

vvoglio proporvi una riflessione ulteriore

noi esseri umani siamo contradditori,sempre
un po' o molto polarizzati dentro e fuori,instabili ,relativamente squilibrati,cerchiamo quasi sempre di avere più che dare,massimizzare il piacere,minimizzare il dolore,ecc....

QUESTO Ê DEL TUTTO NORMALE e tra l'altro corrisponde esattamente alle caratterisitiche di tutti i sistemi aperti :se non fossimo cosî,andremmo in tilt.

Uno degli errori che facciamo spesso é quello di non acvcettare questo dato di fatto cercando di migliorarci fino alla santificazione o
peggiorando fino diciamo cosî,alla dissolutezza,noin solo e sempre sessuale,ovviamente.

Accettassimo questo,ci renderemmo conto che tutto quello che succede nel mondo ha un senso,dalle polarizzazioni estremistiche fino alle ascesi mistiche,é una continua fuga dall'umanamente umano.

Stranamente,l'umanamente umano sembra piacere solo a pochi di noi,e la conseguenza é l'apparizione e l'ascesa di quello che ho detto prima,in ogni campo,dalla religione ai videogames.

IN FONDO,SE CI PENSATE BENE,é SOLO UNA QUESTIONE DI MISURA,DI QUANTITÂ,DI VARIETÀ E NON DI QUALITÂ.

Naturalmente come insegna il buon senso,queste cose diventano poi qualitative oltre un certo limite e li cominciano i guai.

Questo é talmente ovvio che scriverlo parrebbe banale,eppure é una verità lapalissiana.

Non possiamo andare avanti a comportarci come bambini avidi,ingordi,cattivi,esplosivi o al contrario,come bambini frustrati,
depressi,implosivi,vendicativi ,ecc...

SIAMO ADULTI COME SPECIE E GLI ADULTI DELLA SPECIE DEVONO CAPIRE QUESTA OVVIETÂ E BASTA E POI FARLA CAPIRE AI BAMBINI.

Un BL che uccide la gente per imporre le sue idee non é un adulto,non si comporta da tale,una nazione che ricerca la supremazia economica,politica,militare,ecc... non si comporta da adulta e cosî via.


Un' ultima parola su Bush figlio.

Io conosco bene il suo programma di governo e so che vi era scritto nero su bianco che gli usa volevano finalmente DISIMPEGNARSI DALLA SCENA MONDIALE,RITIRARE I PROPRI SOLDATI E CONCENTRARSI SU QUELLA CHE LUI CHIAMAVA BENESSERE DELLA NAZIONE.

Come dire,al diavolo il mondo,in un certo senso,pensiamo a noi,lasciamo il ruolo scomodo che ci siamo presi e che gli altri sono stati bene fleici di darci e cambiamo strada.

Solo l'attentato alle torri gemelle ha impedito questa scelta e obbligato,per cosî dire,il governo usa a riprendere il suo ruolo solito
e a rientrare in guerra.

Senza questo attentato,non ci sarebeb stata la guerra contro l'Irak,almeno nel modo in cui é stata fatta e non ci sarebbe stata la reazione rabbiosa e violenta contro il terrorismo con tutto quello che segue.

BL ha per cosî dire riportato gli usa nel loro ruolo in un modo diabolico e impedito quella riconversione che pareva possibile con
il progetto autarchico-nazionalista bushiano.

CIAU [^]

05/05/2011, 00:02

bleffort ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:


Questo è il PRIMO Osama diffuso dopo l'11/9:

Immagine


Nessuno commenta questo fatto?

Come mai? [:D]

Accidenti non invecchia mai anzi,ringiovanisce con il passare del tempo,nemmeno una ruga sulla fronte. [:0] [:246]

Voglio capire chi è per voi il vero Bin...,quello di sinistra è una deformazione data dal passaggio dal sistema di trasmissione Americano con il nostro PAL e voglio accettare questo,quello di sinistra invece per me è troppo giovane per essere l'attuale Bin Laden,in quanto immaginando che l'abbiano trovato e ucciso veramente,la foto non rispecchia la sua avanzata età.

05/05/2011, 08:17

Ufologo 555 ha scritto:

Mi sa che qui si fa la solita pipì fuori del vaso: ma se tutto il mondo
da per scontata la sua morte, perché solo i "furbi" di Ufoforum, no? [^]


E' semplice.... perchè noi, come milioni di altre persone nel mondo, abbiamo il cervello ACCESO e NON ci beviamo le fandonie di questi "signori" divulgate senza l'ausilio di PROVE CONCRETE.

Hanno fatto la stessa cosa con le immagini del Pentagono.

Loro hanno dato le informazioni su ciò che avrebbe perforato la parete della struttura. Loro hanno occultato le immagini delle 154 telecamere che circondano il Pentagono. Loro hanno fatto sparire in fretta e furia le travi di acciaio fuso delle torri gemelle affinchè non si potessero analizzare. Loro hanno impedito ai caccia di raggiungere gli aerei dirottati. Loro hanno fatto sparire prove ed analisi che smentivano la versione ufficiale. Loro hanno speculato in borsa PRIMA che avvenisse il disastro. Loro hanno zittito testimoni, ingegneri ed esperti internazionali. Loro hanno tirato fuori i passaporti dei presunti terroristi dal cilindro il giorno dopo il crollo delle torri. Loro hanno creato dal nulla il terrore che ancora oggi attanaglia il mondo intero. Loro hanno attaccato l'Afghanistan senza avere le prove del loro coinvolgimento. Loro hanno attaccato l'Iraq senza le prove delle armi di distruzione di massa. Loro hanno guadagnato miliardi, miliardi e miliardi di dollari da tutto questo teatrino. E solo loro oggi ci vengono a dire che dovremmo credere all'uccisione di Osama e che dovremmo FIDEISTICAMENTE prendere per oro colato le loro PAROLE!

Ma cerchiamo di essere seri Ufologo!

E' finito il mondo delle menzogne. Il vaso di Pandora si sta aprendo.
E' l'ora di finirla di IDOLATRARE il mito americano.

E te lo dice uno che non è mai stato in vita sua contro il popolo americano.
Mai e per nessuna ragione! Perchè anche il popolo americano è vittima di questa incommensurabile FARSA!

05/05/2011, 10:57

interessante articolo su luogo comune

http://www.luogocomune.net/site/modules ... oryid=3741

ma nella costituzione degli stati uniti è contemplata la possibilita' che il presidente faccia uccidere un uomo senza processo? [:(]

05/05/2011, 11:00

aethiopicus ha scritto:

interessante articolo su luogo comune

http://www.luogocomune.net/site/modules ... oryid=3741

ma nella costituzione degli stati uniti è contemplata la possibilita' che il presidente faccia uccidere un uomo senza processo? [:(]

Perche' Bin Laden aveva diritto anche ad un processo????

05/05/2011, 11:06

robs79 ha scritto:

aethiopicus ha scritto:

interessante articolo su luogo comune

http://www.luogocomune.net/site/modules ... oryid=3741

ma nella costituzione degli stati uniti è contemplata la possibilita' che il presidente faccia uccidere un uomo senza processo? [:(]

Perche' Bin Laden aveva diritto anche ad un processo????


hemmm....si tutti ce l'hanno,a seguire fino in fondo le regole del mondo libero....poi dopo c'è anche la pena di morte....ma dopo non prima

05/05/2011, 11:11

aethiopicus ha scritto:
hemmm....si tutti ce l'hanno,a seguire fino in fondo le regole del mondo libero....poi dopo c'è anche la pena di morte....ma dopo non prima


Per quanto mi riguarda tanti personaggi il processo neanche dovrebbero permettersi di nominarlo.I diritti,certi esseri,non se li meritano,in carcere senza via d'uscita oppure giustiziati.
Ultima modifica di robs79 il 05/05/2011, 11:11, modificato 1 volta in totale.

05/05/2011, 11:24

robs79 ha scritto:

aethiopicus ha scritto:
hemmm....si tutti ce l'hanno,a seguire fino in fondo le regole del mondo libero....poi dopo c'è anche la pena di morte....ma dopo non prima


in carcere senza via d'uscita oppure giustiziati.


ma questo certamente....ma se non fossero colpevoli?senza processo chi decide se sono colpevoli? la gente?adesso lascia stare bin laden,ci vogliono prove testimoni ecc...non si puo' rinchiudere a vita uno cosi',o ammazzarlo


sono veramente curioso di sapere se nella legislazione usa esista la possibilita da parte del presidente di ammazzare o far ammazzare uno ma non credo,senza processo
Rispondi al messaggio