Cita:
Ufologo 555 ha scritto: DA QUALE PULPITO VIENE 'STA PO' PO' DI PREDICA!!!!
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
TONINO CON L'ELEMETTO: VUOLE LA GUERRA: "PRESTO, LA RIVOLTA SOCIALE"
Di Pietro invoca l'insurrezione: "o ci pensa il capo dello Stato o il popolo:
." Poi insulta: camera piena di Giuda!"
Antonio Di Pietro ha un'idea: la rivolta. La rivoluzione. Più che un'idea è una minaccia. Rivolta al presidente della Repubblica. Per l'ultrà dell'Idv Giorgio Napolitano "ha il dovere di fermare l'attacco alle istituzioni" operato, ovviamente, da Silvio Berlusconi. Il Capo dello Stato, secondo Di Pietro, non si può limitare a "raccomandazioni e rimbrotti", ma devge "fare passi concreti, altrimenti tra poco ci penserà il popolo. Quel popolo che sta passando dalla manifestazione di piazza alla rivolta sociale".
"RIVOLUZIONE!" - Lo spunto per l'ultimo delirio di Di Pietro sono state le dichiarazioni rese dal premier a margine dei lavori in aula, a Milano, del processo Mills. "Non si è mai visto in un Paese civile, e in uno stato di diritto, che un imputato, mentre è in aula sotto processo per un reato grave come quello di aver corrotto un testimone, accusi coloro che lo stanno giudicando. E’ grave che Berlusconi - prosegue il leader dell'Idv - forte del suo ruolo di presidente del Consiglio, di capo del partito di maggioranza, nonchè del suo essere proprietario di gran parte delle televisioni private e dominus di quelle pubbliche, lo stesso giorno del processo, inveisca contro i suoi giudici definendoli criminali, eversori e componenti di un associazione a delinquere. Addirittura, servendosi di questa maggioranza asservita e comprata da lui, ha minacciato l’istituzione di una commissione parlamentare d’inchiesta, cioè di un vero e proprio tribunale speciale": queste le infuocate dichiarazioni di Di Pietro affidate a una nota.
"PARLAMENTO IMMONDO" - Quindi un ulteriore appello al Presidente della Repubblica affinchè sciolga le Camere. Questa volta è arrivato da Pavia, dove Di Pietro si trovava per sostenere il candidato alle provinciali Daniele Bosone. Al suo fianco c'era il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani. Secondo Tonino "ci troviamo in un momento importante, per le amministrative ed i referendum, ed è l'occasione per andare a dire una volta per tutte, al governo Berlusconi, che non ha più la maggioranza degli italiani. La maggioranza numerica in Parlamento - continua nell'attacco - è comprata, venduta, ricattata, e non corrisponde alla maggioranza degli italiani. Ed è bene quindi - questa la conclusione al vetriolo - che il Capo dello Stato, al più presto, sciolga questo Parlamento pieno di persone immonde e di Giuda".
http://www.libero-news.it/news/732725/T ... iale_.html NON FA UNA PIEGA ! anche lo avesse detto pietro pacciani !
cio' che dice Tonino-manettefacili-Di Pietro e' santa verita', e poi il pulpito? per te dal pulpito di uno che voleva sbattere dentro silviuccio esce per forza una cattiva predica, e' ovvio..........
tuttavia e' la realta' di cio' che sta accadendo, semplicemente.
come e' vero che non c'e' un'alternativa organizzata e valida per governare il paese, e come e' vero che comunque questo paese non lo sta' governando nessuno da un bel po', forse se instaurassimo l'anarchia ne trarremmo qualche beneficio, tutto puo' essere.
l'asse governativo berlusconi-scillipoti-mafia , e' fragile, perche' l'equilibrio tra poteri forti, governo e mafie viene meno se li mettiamo tutti assieme in parlamento e poi ci aggiungiamo la lega nord, e' una roba immonda di proporzioni epiche, non e' il risiko, il popolo e' reale, la gente alla fine si stufa e comincia a dare di matto ! mister B non e' uno statista, non sa legare le coscienze della gente , neanche la rispetta la gente , e' un ridicolo buzzurro arricchito (con i soldi di craxi) e prepotente , praticamente un ducetto senza il carisma necessario per poter essere un duce, uno che ti ha spaccato l'italia in 2 ! non il parlamento, parlo del popolo ! siamo tutti pronti a fare a randellate ! ci esci di casa? ti guardi intorno? la gente ha una cattiveria addosso che fa paura ! e lui continua a dividere, magistrati buoni e cattivi ecc. ad attaccare qualunque cosa si metta tra lui e il cavolo che vorrebbe fare, come la costituzione , tanto per citare qualcosa, prendendo in giro la gente con i suoi proclami e giochetti che finiscono sempre per girarsi contro, vedi i referendum, vedi Napoli, vedi L'Aquila, vedi la sicurezza..... gli immigrati.
il tutto dentro a delle istituzioni ormai profanate e stuprate a sangue da un branco di corrotti e corruttori, impuniti, privilegiati, ladri, mafiosi, condannati, piduisti, massoni, venduti e roditori di ogni genere, che hanno generato forme di emulazione a tutti i livelli sociali, di tutti i colori, in tutti i comuni, in tutte le province, regioni, enti, scuole, ospedali ovunque c'e' un livello di corruzione e ruberie spaventoso, parentopoli di dimensioni tali da sembrare che certi clan o famiglie occupino le istituzioni per successione consanguigna.
e a voi tutto questo va bene? cosa vi viene in tasca? a cosa serve !?
io sono dell'idea che piu' andiamo avanti cosi' e piu' ci avviciniamo ai casini......... e belli grossi.