11/05/2011, 18:49
11/05/2011, 19:30
rmnd ha scritto:sezione 9 ha scritto:
"pensa, ho incontrato un marocchino che si lava tutti i giorni"
io non ne ho mai incontrati
11/05/2011, 19:36
Diego ha scritto:
PS. strano che nel regolamento non ci sia una sezione dove si parla di inneggio o razzismo, nei topic.
11/05/2011, 19:43
Diego ha scritto:rmnd ha scritto:sezione 9 ha scritto:
"pensa, ho incontrato un marocchino che si lava tutti i giorni"
io non ne ho mai incontrati
se vuoi ti posso dare l'indirizzo di alcuni che si fanno la doccia tutti i giorni, quando tornano a casa, al contrario di alcuni bergamaschi , milanesi etc...che si lasciano andare...con i prorpi odori...come se fossero cani che segnano il territorio.
andiamo su smettiamola con queste battute razziste.....
PS. strano che nel regolamento non ci sia una sezione dove si parla di inneggio o razzismo, nei topic.
11/05/2011, 20:09
Blissenobiarella ha scritto:
La Lega dovrebbe ringraziare mille volte Berlusconi. E' grazie alla debolezza sua e dei suoi cortigiani che ha potuto espandersi così. In nessun governo civile avrebbero mai potuto acquisite tanta importanza
http://www.tmnews.it/web/sezioni/top10/20110511_192951.shtml
Da Danimarca stop a Schengen, il governo cede all'estrema destra
...L'ipotesi di una rafforzamento dei controlli era stata avanzata dal Partito popolare, formazione xenofoba di estrema destra che offre al governo conservatore al potere dal 2001 un appoggio esterno....
[color=blue]Exit-poll in Svezia, vince il centrodestra
http://www.corriere.it/esteri/10_settembre_19/svezia_elezioni_exitpoll_97ad08d6-c418-11df-80e3-00144f02aabe.shtml
E gli estremisti entrano in Parlamento
Il partito xenofobo Democratici di Svezia oltre il 5%[/color]
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200906articoli/44333girata.asp
5/6/2009
Elezioni europee, in Olanda
[color=blue]vince la destra xenofoba
Gli anti-islamisti al 16,7%[/color]
http://affaritaliani.libero.it/politica/finlandia_vince_destra.html
[color=blue]Finlandia, vince la destra euroscettica e xenofoba
Lunedí 18.04.2011
...Il vero trionfo è dei "Veri finlandesi" e del loro carismatico leader, Timo Soini, portatore di una politica populista, euroscettica e, soprattutto, xenofoba. Il suo partito, il più piccolo del parlamento uscente, diventa la terza forza del paese, moltiplicando per sei il numero dei seggi....[/color]
11/05/2011, 20:15
11/05/2011, 20:20
rmnd ha scritto:
piantamola con queste stronzate ipocrite additando sempre chi non la pensa in modo politically correct come un razzista.
Se quel figlio dei fiori di ..come si chiama , sezione9 ...avesse evitato di tirare sempre fuori la solita tiritera contro i razzisti , la battuta 'razzista' di reazione magari potevamo evitarla.
che dici?
...e comunque io non ne ho mai conosciuti ...
e poi una sola doccia al giorno? sempre troppo poco.
Almeno due , al mattino quando ci si alza e alla sera quando si torna dal lavoro senza contare i bidè rinfrescanti e dopo le attività fisiche extra [}:)]
11/05/2011, 20:42
11/05/2011, 20:51
11/05/2011, 20:54
Si,con questogreenwarrior ha scritto:
Ma Silvio si lava?
Così, giusto per rientrare in topic.
11/05/2011, 20:54
Ufologo 555 ha scritto:
Più che altro lava il "culo" agli altri ...!
11/05/2011, 21:03
11/05/2011, 21:21
sezione 9 ha scritto:
Guarda, rmnd, ho troppa esperienza nel trattare coi leghisti per cadere nel tuo misero tranello fatto di battutine vergognose e tentativi (maldestri) di offendere l'interlocutore. Invece di svicolare, rmnd, restiamo ai fatti. La Lega Nord è 20 anni che mangia con la storia di Roma Ladrona, i dirigenti leghisti si fanno le ville con gli stipendi da parlamentare, e le promesse fatte sono ancora tali: promesse. Se vuoi facciamo anche i conti di quanti soldi si è intascato Bossi (parlamentare dall'87, neanche dal 1988): facciamo una media di 10mila euro all'anno, per 24 anni fa 240mila euro, 480 milioni di lire pagati da "Roma Ladrona" a Bossi. E, tra l'altro, sai benissimo che sono molti di più.
A proposito, lo sai, rmnd, che la Lega Nord in Europa sta proprio nello stesso gruppo dei Veri Finlandesi, del Partito del Popolo danese, il Partito Nazionalista Slovacco, il Movimento Ortodosso greco, e compagnia? E il bello è che, tanto per chiarire la coerenza leghista, il partito dei Veri Finlandesi propone di dare la cittadinanza agli immigrati dopo 5 anni di soggiorno. Oppure, i nazionalisti slovacchi sono decisamente statalisti in economia e centralisti. E via discorrendo.
Qua gli unici ipocriti, oltre che bugiardi, sono i dirigenti della Lega Nord, che continuano ad intortare i loro elettori con le solite favole. Sai che propaganda elettorale sta facendo la Lega in Veneto? Stop all'invasione dei clandestini. Peccato che il ministro dell'interno sia Maroni, non Togliatti, e che la legge sull'immigrazione si chiami BOSSI-Fini. O avete fatto una legge schifosa, o non sapete gestire la situazione, o, semplicemente, il problema immigrazione non è così grande come lo presentate. In ogni caso, o la Lega è bugiarda, o è incapace. Scegli un po' quello che preferisci.
11/05/2011, 21:42
sezione 9 ha scritto:
Guarda, rmnd, ho troppa esperienza nel trattare coi leghisti per cadere nel tuo misero tranello fatto di battutine vergognose e tentativi (maldestri) di offendere l'interlocutore. Invece di svicolare, rmnd, restiamo ai fatti. La Lega Nord è 20 anni che mangia con la storia di Roma Ladrona, i dirigenti leghisti si fanno le ville con gli stipendi da parlamentare, e le promesse fatte sono ancora tali: promesse. Se vuoi facciamo anche i conti di quanti soldi si è intascato Bossi (parlamentare dall'87, neanche dal 1988): facciamo una media di 10mila euro all'anno, per 24 anni fa 240mila euro, 480 milioni di lire pagati da "Roma Ladrona" a Bossi. E, tra l'altro, sai benissimo che sono molti di più.
A proposito, lo sai, rmnd, che la Lega Nord in Europa sta proprio nello stesso gruppo dei Veri Finlandesi, del Partito del Popolo danese, il Partito Nazionalista Slovacco, il Movimento Ortodosso greco, e compagnia? E il bello è che, tanto per chiarire la coerenza leghista, il partito dei Veri Finlandesi propone di dare la cittadinanza agli immigrati dopo 5 anni di soggiorno. Oppure, i nazionalisti slovacchi sono decisamente statalisti in economia e centralisti. E via discorrendo.
Qua gli unici ipocriti, oltre che bugiardi, sono i dirigenti della Lega Nord, che continuano ad intortare i loro elettori con le solite favole. Sai che propaganda elettorale sta facendo la Lega in Veneto? Stop all'invasione dei clandestini. Peccato che il ministro dell'interno sia Maroni, non Togliatti, e che la legge sull'immigrazione si chiami BOSSI-Fini. O avete fatto una legge schifosa, o non sapete gestire la situazione, o, semplicemente, il problema immigrazione non è così grande come lo presentate. In ogni caso, o la Lega è bugiarda, o è incapace. Scegli un po' quello che preferisci.
11/05/2011, 23:17
greenwarrior ha scritto:sezione 9 ha scritto:
Non so da dove derivi la tua esperienza sulla lega e sui leghisti, ma non è esattamente come dici.
Se affermi che la politica è purtroppo fatta di compromessi e che la lega non ne sia immune, posso essere daccordo con te, ma posso compensare la tua esperienza con la mia di amministratore per la lega.
Per questo posso dirti che malgrado ci siano nella Lega degli elementi discutibili, il progetto originale và avanti con coerenza e con onestà intellettuale e morale.
Non hai letto il mio post precedente, dove in parole povere spiego il perchè se si vuol riformare lo stato italiano, devi per forza entrare nel sistema. L' importante è non perdere di vista il progetto originale.