Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 304, 305, 306, 307, 308, 309, 310 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 11/05/2011, 18:49 
Tutti i torti sulla giustizia Silvio non li ha.

Pastore sotto processo da 50 anni per furto di pecore
Non ancora definitive sue condizioni psichiche, giudizio sospeso

(ANSA) - CAGLIARI, 11 MAG - Un pastore nuorese di quasi 80 anni e' ancora sotto processo dopo 50 anni con l'accusa di avere rubato 69 pecore ad un allevatore di Irgoli. La causa che va avanti dal 1961 non puo' chiudersi perche' non e' ancora stato accertato se al momento del furto l'imputato fosse o no capace di intendere e di volere ne' quali siano oggi le sue condizioni definitive. Il giudice del Tribunale di Nuoro, pertanto, non puo' emettere un verdetto. Il pastore ha disturbi psichici "non irreversibili" e così i tempi di prescrizione sono sospesi. La prossima perizia medica e' prevista per novembre. (ANSA).

http://ansa.it/web/notizie/regioni/sard ... 72227.html

"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/05/2011, 19:30 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
sezione 9 ha scritto:

"pensa, ho incontrato un marocchino che si lava tutti i giorni"

io non ne ho mai incontrati [:o)]

se vuoi ti posso dare l'indirizzo di alcuni che si fanno la doccia tutti i giorni, quando tornano a casa, al contrario di alcuni bergamaschi , milanesi etc...che si lasciano andare...con i prorpi odori...come se fossero cani che segnano il territorio.

andiamo su smettiamola con queste battute razziste.....

PS. strano che nel regolamento non ci sia una sezione dove si parla di inneggio o razzismo, nei topic. [:(]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/05/2011, 19:36 
Cita:
Diego ha scritto:

PS. strano che nel regolamento non ci sia una sezione dove si parla di inneggio o razzismo, nei topic. [:(]

C'è, c'è [8]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 11/05/2011, 19:43 
Cita:
Diego ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
sezione 9 ha scritto:

"pensa, ho incontrato un marocchino che si lava tutti i giorni"

io non ne ho mai incontrati [:o)]

se vuoi ti posso dare l'indirizzo di alcuni che si fanno la doccia tutti i giorni, quando tornano a casa, al contrario di alcuni bergamaschi , milanesi etc...che si lasciano andare...con i prorpi odori...come se fossero cani che segnano il territorio.

andiamo su smettiamola con queste battute razziste.....

piantamola con queste stronzate ipocrite additando sempre chi non la pensa in modo politically correct come un razzista.

Se quel figlio dei fiori di ..come si chiama , sezione9 ...avesse evitato di tirare sempre fuori la solita tiritera contro i razzisti , la battuta 'razzista' di reazione magari potevamo evitarla.
che dici?

...e comunque io non ne ho mai conosciuti ...

[:o)]

e poi una sola doccia al giorno? sempre troppo poco.
Almeno due , al mattino quando ci si alza e alla sera quando si torna dal lavoro senza contare i bidè rinfrescanti e dopo le attività fisiche extra [}:)]

Ultima modifica di rmnd il 11/05/2011, 19:44, modificato 1 volta in totale.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 11/05/2011, 20:09 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

La Lega dovrebbe ringraziare mille volte Berlusconi. E' grazie alla debolezza sua e dei suoi cortigiani che ha potuto espandersi così. In nessun governo civile avrebbero mai potuto acquisite tanta importanza [:p]

nei paesi civili ci sono movimenti e partiti al governo che tu consideresti xenofobi molto più della lega nord.
[;)]

Cita:
http://www.tmnews.it/web/sezioni/top10/20110511_192951.shtml

Da Danimarca stop a Schengen, il governo cede all'estrema destra
...L'ipotesi di una rafforzamento dei controlli era stata avanzata dal Partito popolare, formazione xenofoba di estrema destra che offre al governo conservatore al potere dal 2001 un appoggio esterno....

Cita:
[color=blue]Exit-poll in Svezia, vince il centrodestra
http://www.corriere.it/esteri/10_settembre_19/svezia_elezioni_exitpoll_97ad08d6-c418-11df-80e3-00144f02aabe.shtml

E gli estremisti entrano in Parlamento
Il partito xenofobo Democratici di Svezia oltre il 5%[/color]

Cita:

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200906articoli/44333girata.asp
5/6/2009
Elezioni europee, in Olanda
[color=blue]vince la destra xenofoba

Gli anti-islamisti al 16,7%[/color]

Cita:
http://affaritaliani.libero.it/politica/finlandia_vince_destra.html
[color=blue]Finlandia, vince la destra euroscettica e xenofoba
Lunedí 18.04.2011
...Il vero trionfo è dei "Veri finlandesi" e del loro carismatico leader, Timo Soini, portatore di una politica populista, euroscettica e, soprattutto, xenofoba. Il suo partito, il più piccolo del parlamento uscente, diventa la terza forza del paese, moltiplicando per sei il numero dei seggi....[/color]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/05/2011, 20:15 
E allora?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/05/2011, 20:20 
Cita:
rmnd ha scritto:
piantamola con queste stronzate ipocrite additando sempre chi non la pensa in modo politically correct come un razzista.

Se quel figlio dei fiori di ..come si chiama , sezione9 ...avesse evitato di tirare sempre fuori la solita tiritera contro i razzisti , la battuta 'razzista' di reazione magari potevamo evitarla.
che dici?

...e comunque io non ne ho mai conosciuti ...

e poi una sola doccia al giorno? sempre troppo poco.
Almeno due , al mattino quando ci si alza e alla sera quando si torna dal lavoro senza contare i bidè rinfrescanti e dopo le attività fisiche extra [}:)]

Anche la pulizia personale, come un corretto utilizzo delle parole chiave, ha i suoi vantaggi [:253]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/05/2011, 20:42 
Ma Silvio si lava?

Così, giusto per rientrare in topic.[;)]

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/05/2011, 20:51 
Più che altro lava il "culo" agli altri ...! [:D]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/05/2011, 20:54 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Ma Silvio si lava?

Così, giusto per rientrare in topic. [;)]
Si,con questo [;)]

http://www.realchimica.com/ITA/prodotti ... ssUniv.htm

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/05/2011, 20:54 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Più che altro lava il "culo" agli altri ...! [:D]

infatti parla chiaro,mentre altri(vedi fini)gira come una banderuola alla merce del vento [:241] [:241] [:235] [:235]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/05/2011, 21:03 
Guarda, rmnd, ho troppa esperienza nel trattare coi leghisti per cadere nel tuo misero tranello fatto di battutine vergognose e tentativi (maldestri) di offendere l'interlocutore. Invece di svicolare, rmnd, restiamo ai fatti. La Lega Nord è 20 anni che mangia con la storia di Roma Ladrona, i dirigenti leghisti si fanno le ville con gli stipendi da parlamentare, e le promesse fatte sono ancora tali: promesse. Se vuoi facciamo anche i conti di quanti soldi si è intascato Bossi (parlamentare dall'87, neanche dal 1988): facciamo una media di 10mila euro all'anno, per 24 anni fa 240mila euro, 480 milioni di lire pagati da "Roma Ladrona" a Bossi. E, tra l'altro, sai benissimo che sono molti di più.

A proposito, lo sai, rmnd, che la Lega Nord in Europa sta proprio nello stesso gruppo dei Veri Finlandesi, del Partito del Popolo danese, il Partito Nazionalista Slovacco, il Movimento Ortodosso greco, e compagnia? E il bello è che, tanto per chiarire la coerenza leghista, il partito dei Veri Finlandesi propone di dare la cittadinanza agli immigrati dopo 5 anni di soggiorno. Oppure, i nazionalisti slovacchi sono decisamente statalisti in economia e centralisti. E via discorrendo.

Qua gli unici ipocriti, oltre che bugiardi, sono i dirigenti della Lega Nord, che continuano ad intortare i loro elettori con le solite favole. Sai che propaganda elettorale sta facendo la Lega in Veneto? Stop all'invasione dei clandestini. Peccato che il ministro dell'interno sia Maroni, non Togliatti, e che la legge sull'immigrazione si chiami BOSSI-Fini. O avete fatto una legge schifosa, o non sapete gestire la situazione, o, semplicemente, il problema immigrazione non è così grande come lo presentate. In ogni caso, o la Lega è bugiarda, o è incapace. Scegli un po' quello che preferisci.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 11/05/2011, 21:21 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Guarda, rmnd, ho troppa esperienza nel trattare coi leghisti per cadere nel tuo misero tranello fatto di battutine vergognose e tentativi (maldestri) di offendere l'interlocutore. Invece di svicolare, rmnd, restiamo ai fatti. La Lega Nord è 20 anni che mangia con la storia di Roma Ladrona, i dirigenti leghisti si fanno le ville con gli stipendi da parlamentare, e le promesse fatte sono ancora tali: promesse. Se vuoi facciamo anche i conti di quanti soldi si è intascato Bossi (parlamentare dall'87, neanche dal 1988): facciamo una media di 10mila euro all'anno, per 24 anni fa 240mila euro, 480 milioni di lire pagati da "Roma Ladrona" a Bossi. E, tra l'altro, sai benissimo che sono molti di più.

A proposito, lo sai, rmnd, che la Lega Nord in Europa sta proprio nello stesso gruppo dei Veri Finlandesi, del Partito del Popolo danese, il Partito Nazionalista Slovacco, il Movimento Ortodosso greco, e compagnia? E il bello è che, tanto per chiarire la coerenza leghista, il partito dei Veri Finlandesi propone di dare la cittadinanza agli immigrati dopo 5 anni di soggiorno. Oppure, i nazionalisti slovacchi sono decisamente statalisti in economia e centralisti. E via discorrendo.

Qua gli unici ipocriti, oltre che bugiardi, sono i dirigenti della Lega Nord, che continuano ad intortare i loro elettori con le solite favole. Sai che propaganda elettorale sta facendo la Lega in Veneto? Stop all'invasione dei clandestini. Peccato che il ministro dell'interno sia Maroni, non Togliatti, e che la legge sull'immigrazione si chiami BOSSI-Fini. O avete fatto una legge schifosa, o non sapete gestire la situazione, o, semplicemente, il problema immigrazione non è così grande come lo presentate. In ogni caso, o la Lega è bugiarda, o è incapace. Scegli un po' quello che preferisci.

ne è arrivato un altro...ma quanti sono...?

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/05/2011, 21:42 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Non so da dove derivi la tua esperienza sulla lega e sui leghisti, ma non è esattamente come dici.
Se affermi che la politica è purtroppo fatta di compromessi e che la lega non ne sia immune, posso essere daccordo con te, ma posso compensare la tua esperienza con la mia di amministratore per la lega.
Per questo posso dirti che malgrado ci siano nella Lega degli elementi discutibili, il progetto originale và avanti con coerenza e con onestà intellettuale e morale.
Non hai letto il mio post precedente, dove in parole povere spiego il perchè se si vuol riformare lo stato italiano, devi per forza entrare nel sistema. L' importante è non perdere di vista il progetto originale.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/05/2011, 23:17 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
sezione 9 ha scritto:

Non so da dove derivi la tua esperienza sulla lega e sui leghisti, ma non è esattamente come dici.
Se affermi che la politica è purtroppo fatta di compromessi e che la lega non ne sia immune, posso essere daccordo con te, ma posso compensare la tua esperienza con la mia di amministratore per la lega.
Per questo posso dirti che malgrado ci siano nella Lega degli elementi discutibili, il progetto originale và avanti con coerenza e con onestà intellettuale e morale.
Non hai letto il mio post precedente, dove in parole povere spiego il perchè se si vuol riformare lo stato italiano, devi per forza entrare nel sistema. L' importante è non perdere di vista il progetto originale.

Ok Green, ci sono però dei compromessi che sono veramente duri da buttar giù tipo lo scudo fiscale;
e con lo scudo (che ha visto anche la tacita approvazione dell' "opposizione") si prendono per i fondelli quelli (anche del nord) che si fanno il mazzo e le tasse le pagano... si tratta a tutti gli effetti di riciclaggio.... e non due lirette

Poi,
quando un qualsiasi utente del forum se ne viene fuori con simpatiche frasi su marocchini, calabresi e meridionali in genere, "comunisti" vari etc, automaticamente si giustificano gli altri utenti ad usare toni e soprattutto termini equivalenti;
e a quel punto la cosa diventa spiacevole e scadente perchè il marocchino sudicio e il calabrese mafioso potrebbero far pari con altrettante proiezioni su gente del nord, non vere ma altrettanto offensive.

Via su, cerchiamo di evitare

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 304, 305, 306, 307, 308, 309, 310 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]