Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 307, 308, 309, 310, 311, 312, 313 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/05/2011, 00:34 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Ubatuba, se scrivi le fonti è meglio. Perchè se uno legge che l'articolo di critica è apparso sul GIORNALE, uno capisce anche che, come ogni articolo che esce su un quotidiano che fa campagna politica, ha una visione parziale e, spesso, strumentale delle cose.

Sulla Lega come costola della sinistra, anche qui, un po' di lettura potrebbe non far male. La famosa frase nasce da un presupposto: la Lega all'epoca si presentava molto più di adesso come forza popolare. Ancora adesso i militanti leghisti sono per lo più iscritti alla CGIL, non alla Cisl o alla Uil. Bersani recentemente ha fatto una cosa diversa: ha detto alla Lega (Bossi e compagnia) che A) il PD vuole il federalismo B) che il PD non chiede in cambio alla Lega l'approvazione di leggi ad personam C) che il PD chiede, per trattare con Lega, la rinuncia alle sue posizioni xenofobe.

In un Paese civile con le persone ci si parla, e il PD ha dettato le sue condizioni. Punto. Se vogliamo parlare di inciuci vari, prima di accusare gli altri, guardatevi in casa vostra. Vi ricordate quante gliene ha dette Bossi a Berlusconi prima delle elezioni del 1994? Poi, naturalmente, accordo fatto, con quel "fascista" di Fini e con quel "mafioso" di Berlusconi. Poi, dopo la rottura, ancora insulti ("mai più alleati"...), per poi ritrovarsi amichevolmente dopo aver visto che se non ci si siede allo stesso tavolo non si vince. Dopo il 1996, la Lega è stata l'alleato di ferro di Berlusconi, e gli ha votato TUTTO, condoni, scudi, processi brevi e processi lunghi, segreti di stato e negazione delle autorizzazioni a procedere. TUTTO. E non ha detto niente quando Berlusconi ha cominciato a comprarsi Mastella, Dini e Responsabili. E la Lega zitta, perchè l'accordo lo conoscono tutti: federalismo per evitare la galera a B. Alla faccia del vostro moralismo.

Ufologo: parliamo di proposte. Io sono rimasto a Pisapia ladro, Bersani non si lava e la Jervolino fa paura. Complimenti, belle proposte.


spiegami tu quale giornale in italia non fa politica,forse la stampa(unica e rara)non so quali giornali tu leggi......che consideri neutri.....


....allora la lega ERA una forza popolare,guarda che e' la stessa del momento,diciamo cosi', era popolare xche'vi faceva comodo x potere posare le chiappe sulle poltrone, di cui certe persone sono sempre state ghiotte,basta vedere la proposta del listone x fare fuori il cavaliere :da fini a vendola passando x casino etcetc......in poche parole una babele.(pur di potersi sedere comodamente)


guarda che la politica non e'un fattore matematico come dettoti,fino a poco tempo fa fini era considerato un fascista ora viene rincorso x fare le ammucchiate....questo x
capire che in politica la variabilita'e' di casa

......il fatto di comprare come dici tu,forse dimentichi l'anno 1999, x fare si che il governo d'alema avesse la maggioranza una trentina di parlamentari uscirono da forza italia e passarono sull'altra sponda,in base al tuo dire questi dovrebbero essere considerati comprati......dimenticavo quando capita x la sx sono santi immacolati che fanno cio' x il bene del paese....cavalieri senza macchia.... ma mi faccia il piacere [:278] [:266] [:55] [:273]


si certo quello postato e' del giornale(non ho postato il link x fretta),penso che non sia reato leggere giornali che non corrispondono al tuo credo,in italia ankora e' possibile che questo avvenga,non siamo ankora alla collettivizzazione mentale [}:)] [:o)] [8D]


Ultima modifica di ubatuba il 16/05/2011, 00:37, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 639
Iscritto il: 24/07/2009, 14:21
Località: ancona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/05/2011, 07:45 
...frega un caxxo a silvio....
L’Italia promette soldi al Fondo per la lotta contro l’Aids. Poi non li dà ed è estromessa

L’Italia lascia il suo posto nel consiglio di amministrazione del Fondo globale per la lotta contro Aids, malaria e tubercolosi. E’ stata esclusa perché indietro con i pagamenti di ben due anni. E su quella sedia ora siede la Francia.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/05 ... sa/109713/

nessuno ne ha parlato, incredibile
che vergogna..l'aveva giurato a reti unificate...che disastro


Ultima modifica di aethiopicus il 16/05/2011, 07:47, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/05/2011, 11:46 
Insultare Berlusconi ormai non fa più notizia

di Stefano Zurlo

Sia il premier che Milly Moratti bersagli ai seggi di ingiurie di anonimi contestatori. Ma se l’attacco all’esponente del centrosinistra è subito riportato dalle agenzie, quello al Cavaliere passa in sordina


Le agenzie vengono informate ma non titolano su un episodio già visto mille volte e ritenuto insignificante. Spiace dirlo, ma non c’è notizia. Sulla lavagna del Cavaliere si può scrivere di tutto. Non c’è problema. Non c’è difficoltà. Non c’è niente di niente. Nemmeno gli insulti più studiati, più innovativi, più eccentrici risvegliano dal torpore che accompagna la loro generosa e costante distribuzione. L’unico inconveniente, proprio per la facilità con cui l’opinione pubblica si è assuefatta alle esternazioni anti Silvio, è quello di passare inosservati. Di non essere notati da nessuno. Di alzare la voce per gridare e per finire nel cono d’ombra dell’irrilevanza.


http://www.ilgiornale.it/interni/insult ... comments=1



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/05/2011, 11:48 
La satira malriuscita. Che pena il Travaglio da fotoromanzo sul "Fatto"

di Paolo Bracalini

Il giornalista si ricicla attore e interpreta un Hannibal Lecter scopritore di Bunga bunga


Marco il «narcizialista», nuovo genere giornalistico mol­to cool che mescola il volto da du­ro contro i cattivoni e il volto del suo titolare in tutte le salse e in ogni dove. Dopo la copertina in jeans e camicia bianca (il Baricco del giornalismo? Il Franzen in ba­gna cauda?) su Vanity Fair , tem­pio del fighettismo cultural-pati­nato, dopo i tour teatrali a firma­re autografi, le mille interviste su se stesso (lui e Montanelli... sia­mo alla centonovesima volta che lo racconta), l’imitazione di Bat­tiato per La7 , stavolta ci tocca il Travaglio in versione fotoroman­zo, sul Fatto di lui medesimo,nel­l­’inserto che lui medesimo ha ap­paltato al vignettista Disegni fa­cendo fuori il precedente gruppo di Telese & co.

Arrivati a questo punto siamo pronti- con un brivi­do di terrore- per l’uscita di«Cot­to e sputtanato» ovvero le ricette di Marco a puntate su Cucina mo­derna , quindi «I viaggi del Trava­glio » (mete intelligenti ed equidi­stanti sia da Arcore che da Fassi­no) in allegato con Dove ,un’inter­vistona esclusiva su Rakam per capire chi e come gli cuce le cami­cie per i monologhi ad Annozero , l’attesa inchiesta su come e dove fa shopping un giornalista libero (in preparazione per Elle ) e poi la nuova rubrica di consigli d’amo­re su Mani di fata ( titolo: «Il Trava­glio del cuore»). Però questo colpo basso non ce lo aspettavamo, almeno prepa­rarlo dalla prima pagina, non co­sì a tradimento nell’inserto che dovrebbe far ridere.

Il vicediretto­re si è fatto ingaggiare dai curato­ri del dorso satirico da lui ingag­giati, ingaggiando una lotta con il buon gusto. Travaglio potrà sten­dere chiunque con i suoi editoria­li storpia-nomi ma di fronte al suo immane narcisismo non può che capitolare (ma chi vince­rà tra lui e Saviano?). L’Amedeo Nazzari del Fatto si pavoneggia come una star delle ragazzine ge­nere Borromeo ( quelle che si divi­dono tra inchieste coraggiose e show room di Rocco Barocco) per la geniale trovata di Stefano Disegni curatore del Misfatto , quella di usare lo stesso Trava­glio per la parte di un Hannibal Lecter arrapato. La cosa dovreb­be farci piegare dal ridere, e in ef­fetti ci è voluto del tempo per ri­prenderci dall’irresistibile urto comico. Se avesse una punta di tette farebbe anche l’annunciatri­ce, come diceva Biagi a proposito di Berlusconi,l’uomo a cui Trava­glio deve davvero tutto (altro che Montanelli).

Il narcizialista Marco va forte nei sondaggi. Quello di Gleednei­talia, «sito di incontri extraconiu­gali », dice che «Marco Travaglio è il giornalista più desiderato dal­le donne infedeli italiane» (41%), molto avanti anche a Massimo Giannini di Repubblica ( secondo con 23%) e Francesco Giorgino del Tg1 (terzo, 17%). Le donne cornificatrici italiane trovano Tra­vaglio «uno splendido quaran­tenne ». Lui gongola e si autosti­ma da matti, mentre loro si imma­ginano erotici simposi con Mar­co il narcizialista che affibbia no­mignoli sagaci alla partner di tur­no, incastrandola con le carte del­la Procura. Ma si sbagliano, il nar­cizialista si sta solo preparando per la prossima copertina da di­vo.

http://www.ilgiornale.it/interni/la_sat ... comments=1



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2052
Iscritto il: 03/12/2008, 23:26
Località: LA SPEZIA
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/05/2011, 16:55 
AMMINISTRATIVE 2011

HI HI HI HI HIHIH HI HI HI....[:D] HA HA HA HAHAHA HA HA ....[8D] HU HU HU HU HU HU.....[:p]

MILANO: HA HA HA HA HA HA HA HA HA .

A MILANO 4 PERSONE SU 10 SONO BERLUSCONES DI CUI 1 SCARSO E' LEGHISTA , 6 SU 10 SONO GUARITI !

dalla telelobotomia si puo' guarire !


Ultima modifica di dark side il 16/05/2011, 17:23, modificato 1 volta in totale.


_________________
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto quanti che invidia fanno ci farebbero pietà
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/05/2011, 17:20 
Cita:
dark side ha scritto:

AMMINISTRATIVE 2011

HI HI HI HI HIHIH HI HI HI.... [:D] HA HA HA HAHAHA HA HA .... [8D] HU HU HU HU HU HU..... [:p]

MILANO: HA HA HA HA HA HA HA HA HA .
Qui riderai ancora di più,nemmeno sa come si vota [:o)] [|)]

Cita:
Silvio Berlusconi e la scheda elettorale mal piegata: voto nullo?

Cose che succedono, soprattutto con gli anziani: quelle maledette schede elettorali, dei veri lenzuoli in certi casi, non si sa mai come piegarle. Soltanto che quando a piegare al contrario la scheda, facendola teoricamente vedere a tutti, è Silvio Berlusconi, diventa una notizia.

L’ennesima gaffe del presidente del Consiglio è la dimostrazione di come l’uomo riesca sempre a far parlare di sé, anche in pieno silenzio elettorale. Quando ieri è uscito dalla cabina per l’elezione del consiglio di zona in via Scrosati a Milano, i giornalisti l’hanno immortalato nel classico gesto vicino all’urna.

Le immagini dimostrano, abbastanza chiaramente, che Berlusconi ha piegato al contrario la scheda (tanto che si vede nettamente il simbolo della lista Cinque Stelle, senza alcun segno visibile (sappiamo quindi che quella non l’ha votata) e l’ha infilata così, prima che qualcuno nel seggio se ne accorgesse e gli chiedesse, come si dovrebbe fare, di nasconderla subito, rientrare nella cabina, ripiegarla correttamente e infilarla nell’urna.

Il voto è segreto, come si sa, e nessuno deve essere in grado di stabilire cosa si è o non si è votato. Dunque, il voto di Berlusconi potrebbe essere annullato? Dipenderà dal presidente di seggio. In ogni caso, è difficile che proprio un solo voto decida il ballottaggio o meno tra Letizia Moratti e Giuliano Pisapia.

Certo, un episodio singolare, ma niente a che vedere con i casi che già stanno salendo alle cronache in queste ore, tra voti comprati, aggressioni verbali e altre inquietudini. Viene in mente la straordinaria canzone di Giorgio Gaber, Le elezioni, con un finale che più italiano non si può.


http://www.diredonna.it/silvio-berlusco ... 39246.html


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2052
Iscritto il: 03/12/2008, 23:26
Località: LA SPEZIA
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/05/2011, 17:26 
ORA ANDRANNO A CHIEDERE AIUTO A FINI E CASINI ?

NANO, VAI DA NAPOLITANO A DIMETTERTI !



_________________
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto quanti che invidia fanno ci farebbero pietà
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1173
Iscritto il: 30/03/2011, 19:03
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/05/2011, 18:20 
Ottime notizie la fine è più vicina, ride bene chi ride ultimo, preparatevi al caos del becero comunismo, servo dei Rettili (uso termini di questo forum) e delle banche.



_________________
"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1903
Iscritto il: 07/12/2008, 22:09
Località: Firenze
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/05/2011, 18:43 
COMUNISTI!!!!



_________________
"Imagine all the people
Living life in peace... "
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1173
Iscritto il: 30/03/2011, 19:03
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/05/2011, 19:03 
Cita:
superpippo ha scritto:

COMUNISTI!!!!


Non ci sarà da rimpiangere Fidel, Mao e Pol Pot, ma Marx si sta rivoltando nella tomba.

Ne vedremmo delle belle [:D]



_________________
"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1903
Iscritto il: 07/12/2008, 22:09
Località: Firenze
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/05/2011, 19:11 
Qualcuno mi spieghi perchè dovrei votare a dx o a sx, e mi dia una spiegazione esauriente... grazie!
Astenersi mastelloidi e piacioni.
[:D]



_________________
"Imagine all the people
Living life in peace... "
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 639
Iscritto il: 24/07/2009, 14:21
Località: ancona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/05/2011, 19:47 
silvio prepara il pigiamino che si va in galera hehehehehe [:81]


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 639
Iscritto il: 24/07/2009, 14:21
Località: ancona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/05/2011, 19:54 
Referendum Sardegna, oltre il 97% dice no al nucleare. Un segnale al governo

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/05 ... te/111576/

sta' venendo giu' tutto hehehe


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2052
Iscritto il: 03/12/2008, 23:26
Località: LA SPEZIA
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/05/2011, 19:56 
Cita:
superpippo ha scritto:

Qualcuno mi spieghi perchè dovrei votare a dx o a sx, e mi dia una spiegazione esauriente... grazie!
Astenersi mastelloidi e piacioni.
[:D]

NESSUNO SANO DI MENTE puo' convincerti, ma cio' che conta oggi e' sconfiggere un sistema basato sul berlusconismo, sperando che non torni piu'!



_________________
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto quanti che invidia fanno ci farebbero pietà
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1173
Iscritto il: 30/03/2011, 19:03
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/05/2011, 20:04 
Cita:
aethiopicus ha scritto:

Referendum Sardegna, oltre il 97% dice no al nucleare. Un segnale al governo

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/05 ... te/111576/

sta' venendo giu' tutto hehehe


Vorri ricordarti che il governatore della Sardegna è uomo fidatissimo di B. e che ha promosso lui stesso la campagna contro il nucleare. [;)]

Bene informarsi.



_________________
"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 307, 308, 309, 310, 311, 312, 313 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 25/05/2025, 01:24
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org