Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 313, 314, 315, 316, 317, 318, 319 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2052
Iscritto il: 03/12/2008, 23:26
Località: LA SPEZIA
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2011, 17:01 
Cita:
Le castronaggini (dato che ci sono di mezzo anche io)forse sono per te che non sei Milanese e non vivi a Milano.Puoi permetterti sicuramente di commentare lo stato del governo ma di certo non puoi permetterti di commentare come vanno le cose qua.Tu non ne sai nulla e se paragoni la politica Italiana a quella che si fa a Milano sbagli di grosso.Tu non sai tutto quello che ha fatto la Moratti e non sai tutto quello che non ha fatto.I milanesi hanno votato al 48% per Pisapia e al 41% per la Moratti,gli altri hanno votato per protesta e tanti sono stati a casa ma é solo il primo round.Ripeto per l'ennesima volta lasciate a chi ci vive in questa citta' il commento di come stanno le cose e non inventatevi c.azzate su come vanno in realta'.Quando si abita in un paesino o in una cittadina dove l'immigrazione é 1/100 rispetto ad una metropoli come Milano é facile molto facile parlare.


allora fammi un'analisi del voto a milano, cosa ha generato questo terremoto , tale da portare forse uno di RIFONDAZIONE COMUNISTA sul trono di Milano, della Milano di Berlusconi di Moratti, del Milan e dell'Inter, delle banche e dei signorotti, della moda e dell'expo', analizza il voto almeno tu e lascia ad altri il becerume delle liste che non dovrebbero neanche esistere (cose da pazzi), ti faccio presente che per lavoro viaggio molto, Milano la conosco, non come un milanese ovviamente, ma vivo sul pianeta terra, sono favorevole all'expo, meno alle tangenti, ed in ultimo penso che alla fine facendo 2+2 la moratti la spuntera'........... ma il fallimento resta.



_________________
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto quanti che invidia fanno ci farebbero pietà
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 08/07/2009, 23:30
Località: Brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2011, 17:10 
Cita:
Lord Nerevar ha scritto:

Spettacolare Emilio Fede in trance agonistica da disfatta post-elettorale. Al fedele maggiordomo dell'ometto di Arcore, nell'edizione serale delle 18:55, sono necessari ben 240 secondi per leggere i risultati nefasti delle proiezioni. Forse sperava che mettendoci così tanto a un certo punto arrivasse un'ultim'ora che svelasse che si trattava di un gigantesco scherzo, e che il Pdl aveva vinto anche questa volta, e invece no, cicca cicca. Tenta per un po' di aggrapparsi sugli specchi con scuse varie, del tipo "non ci sono dati definitivi", "non ci sono solo le grandi città", ecc., quando ormai l'esito della contesa era chiarissimo perfino a Capezzone. In molti a casa avranno "temuto" (si fa per dire) un malore, tanto ero messo male il direttore (ancora per poco, purtroppo) del TG4, oppure che intendesse inscenare un suicidio in diretta, per imitare Mastella che aveva promesso di togliersi la vita nel caso - avveratosi - in cui De Magistris fosse arrivato al ballottaggio. A parte l'italiano improbabile (ma dove l'ha imparato? al CEPU?), fa impressione come a momenti Fede non riesca nemmeno a pronunciare la parola "Pisapia" e sbaglia il nome del partito guidato da Nichi Vendola (ma probabilmente non l'ha mai saputo correttamente, del resto non stiamo certo parlando di un giornalista). Probabilmente Emilio, come Silvio, sa ormai di avere le orge contate... poverino, come non essere dispiaciuti per lui?


http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=5970187cf1eeeaec


Azz ... me lo sono perso! [:o)]



_________________
eSQueL (case sensitive)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2052
Iscritto il: 03/12/2008, 23:26
Località: LA SPEZIA
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2011, 17:16 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Hannah ha scritto:
Non mi sembra sia proprio così almeno da quel che si legge http://www.milanotoday.it/cronaca/expo- ... blici.html

Quello che racconta alle telecamere non é certo quello che ha raccontato a loro per avere l'appoggio [;)]

Pisapia non e' pazzo, i lavori andranno avanti se lui sara' sindaco, forse in modo piu' trasparente di adesso.
quello che racconta un sacco di balle al momento e fino a prova contraria ad oggi si chiama Silvio Berlusconi, ed e' anche la causa della sciagura elettorale insieme alla sua candidata, che le balle non le ha sapute raccontare in modo convincente....... cio' ha portato i Milanesi a voler dare una punizione al berlusconismo del 2011, ben diverso da alcuni anni fa, quando ancora la gente credeva a tutto quello che diceva il teleimbonitore. e' da vedere se la punizione arrivera' anche al ballottaggio, forse non sono ancora pronti , forse e' ancora presto, ma se non e' adesso la prossima volta sara' ancora peggio e definitivo! perche' non sanno governare in altro modo .



_________________
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto quanti che invidia fanno ci farebbero pietà
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2011, 17:22 
Cita:
dark side ha scritto:
allora fammi un'analisi del voto a milano, cosa ha generato questo terremoto , tale da portare forse uno di RIFONDAZIONE COMUNISTA sul trono di Milano, della Milano di Berlusconi di Moratti, del Milan e dell'Inter, delle banche e dei signorotti, della moda e dell'expo', analizza il voto almeno tu e lascia ad altri il becerume delle liste che non dovrebbero neanche esistere (cose da pazzi), ti faccio presente che per lavoro viaggio molto, Milano la conosco, non come un milanese ovviamente, ma vivo sul pianeta terra, sono favorevole all'expo, meno alle tangenti, ed in ultimo penso che alla fine facendo 2+2 la moratti la spuntera'........... ma il fallimento resta.

Il terremoto é stato generato dalla gente che non é andata votare ed al distacco di FLI ed UDC,con questi due partiti la Moratti avrebbe vinto ancora al primo turno.Berlusconi non c'entra nulla con Milano tanto é vero che la Moratti spesso e volentieri ha fatto cose in cui lui non era d'accordo,infatti come gia' detto la politica a Milano é completamente diversa dalla politica in Italia;Milano non é lo specchio dell'Italia ne nella vita di tutti i giorni ne nella vita politica,noi siamo su un altro binario.Paradossalmente il guaio della Moratti é proprio Berlusconi con le sue magagne,perche' se ci si dovesse basare su questi primi 5 anni,le ha fatto delle gran cose e credo meritasse un altro mandato da parte nostra.La gente che ha votato Pisapia ha espresso un voto "nazionale" e non "comunale" e ce ne si accorgera' solo quando Pisapia avra' gia' fatto danni alla nostra citta'.Ti ribadisco che gente che inneggia a Mussolini e al fascismo come forza nuova e gente che ha ancora in testa le idee Staliniane come il partito comunista dei lavoratori,non dovrebbero neanche avere il permesso di poter essere eletta,ma per fortuna prendono voti da 4 deficenti che non fanno numero.Viaggi molto sicuramente,ma non conosci abbastanza Milano,le sue problematiche e la sua vita per commentare;quindi non hai certo le idee chiare su chi avrebbe fatto le cose migliori.Scommetto che tu non sai neanche quello che ha realizzato la Moratti durante il suo mandato e neanche quello che non ha fatto,come non lo sa nessuno degli esponenti politici che non vivono Milano e a Milano.Ribadisco per l'ennesima volta se vogliamo perculare il nano e il governo Italiano facciamolo pure,ma per parlare delle realta' locali ci vuole una minima preparazione sul territorio,cosa che chi non ci vive tutti i giorni non ha.


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1903
Iscritto il: 07/12/2008, 22:09
Località: Firenze
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2011, 17:25 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
aethiopicus ha scritto:
ma tu che intendi per stili di vita del padrone?fammi esempi pratici forse non ho capito cosa intendi..

-Qua non si prega in mezzo alla strada in ginocchio per terra bloccando marciapiedi e strade.
-Qua non si tengono aperti i negozi ben oltre l'orario di chiusura.
-Qua non si va in giro con la faccia coperta.
-Qua i biglietti per i mezzi pubblici si pagano.
-Qua non si sputa per terra e non si piscia agli angoli delle strade.
-Qua non ci sono parrucchieri che nel loro negozio vengono anche da mangiare.
-Qua non si lavora in scantinati ammucchiati come animali in nero.
-Qua non ci si ubriaca in pieno giorno in mezzo a migliaia di persone e si buttano vetri e lattine per terra.

Per "Qua" intendo a Milano non conosco altre realta' e posso andare avanti con questo elenco all'infinito.

Dai robs... non scadere, sono stato a Marrakech per lavoro e non c'è nessuno che prega in mezzo a una strada e nessuno si ubriaca, tanto è vero che gli alcolici sono PROIBITI e, che tu ci creda o no, NON li bevono, per avere vino devi andare nei ristoranti "europei" regolarmente autorizzati etc....
Allora si potrebbe dire che a milano circola più coca che aspirina, che la mafia fa riunioni negli ospedali pubblici, che in alcune strade le prostitute fanno i loro affari in macchina sotto gli occhi dei residenti e che in alcuni ospedali si opera gente ... per far soldi... etc..... ma così non si va da nessuna parte.
La soluzione non è l'emarginazione e la costruzione di muri; qualcuno sul forum mi dice che i centri sociali sono pieni di figli di papà con la carta di credito in tasca.... ecco, come mai succede questo?
Come mai, evidentemente, il prodotto di una certa categoria sociale (non poveracci ne' immigrati) va a finire nei centri sociali, forse perchè papi pensa di più al suv e alla carriera che a crescere i figli?
Se la milano bene erge un muro in questo caso si da una bella zappata sui piedi.
Se ci vogliamo mettere anche che l'immigrato fa comodo finchè lo paghi a nero, e questo succede ANCHE da voi, allora gli imprenditori dei miei marun hanno le loro belle colpe.
etc etc etc...



_________________
"Imagine all the people
Living life in peace... "
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2011, 17:28 
Cita:
dark side ha scritto:
Pisapia non e' pazzo, i lavori andranno avanti se lui sara' sindaco, forse in modo piu' trasparente di adesso.
quello che racconta un sacco di balle al momento e fino a prova contraria ad oggi si chiama Silvio Berlusconi, ed e' anche la causa della sciagura elettorale insieme alla sua candidata, che le balle non le ha sapute raccontare in modo convincente....... cio' ha portato i Milanesi a voler dare una punizione al berlusconismo del 2011, ben diverso da alcuni anni fa, quando ancora la gente credeva a tutto quello che diceva il teleimbonitore. e' da vedere se la punizione arrivera' anche al ballottaggio, forse non sono ancora pronti , forse e' ancora presto, ma se non e' adesso la prossima volta sara' ancora peggio e definitivo! perche' non sanno governare in altro modo .

Pisapia é sceso a patti con gente che dell'expo non ha interesse e lo vede come il male dei mali,e dovra' renderne conto per questa gente per appoggiarlo ha dovuto avere delle certezze.A Milano i lavori fatti fino ad adesso per l'Expo sono piu' che trasparenti se vuoi venire qua rinnovo l'invito come ho fatto con Hannah e rimarrari a bocca aperta per quello che é gia' stato realizzato e per i cantieri che sono aperti.
Berlusconi é la cosa negativa per cui la Moratti ha perso,ha perso voti non perche' non ha fatto abbastanza per Milano ma perche' é del PDL.La gente ha punito il fatto che appartiene ad un partito e non quello che non avrebbe fatto.E' giusto questo???


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1903
Iscritto il: 07/12/2008, 22:09
Località: Firenze
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2011, 17:31 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
dark side ha scritto:
Pisapia non e' pazzo, i lavori andranno avanti se lui sara' sindaco, forse in modo piu' trasparente di adesso.
quello che racconta un sacco di balle al momento e fino a prova contraria ad oggi si chiama Silvio Berlusconi, ed e' anche la causa della sciagura elettorale insieme alla sua candidata, che le balle non le ha sapute raccontare in modo convincente....... cio' ha portato i Milanesi a voler dare una punizione al berlusconismo del 2011, ben diverso da alcuni anni fa, quando ancora la gente credeva a tutto quello che diceva il teleimbonitore. e' da vedere se la punizione arrivera' anche al ballottaggio, forse non sono ancora pronti , forse e' ancora presto, ma se non e' adesso la prossima volta sara' ancora peggio e definitivo! perche' non sanno governare in altro modo .

Pisapia é sceso a patti con gente che dell'expo non ha interesse e lo vede come il male dei mali,e dovra' renderne conto per questa gente per appoggiarlo ha dovuto avere delle certezze.A Milano i lavori fatti fino ad adesso per l'Expo sono piu' che trasparenti se vuoi venire qua rinnovo l'invito come ho fatto con Hannah e rimarrari a bocca aperta per quello che é gia' stato realizzato e per i cantieri che sono aperti.
Berlusconi é la cosa negativa per cui la Moratti ha perso,ha perso voti non perche' non ha fatto abbastanza per Milano ma perche' é del PDL.La gente ha punito il fatto che appartiene ad un partito e non quello che non avrebbe fatto.E' giusto questo???

Direi che allora siamo tutti d'accordo [:D]
Che ci sta a fare il pdl, è l'ora di rottamarlo! [:p]



_________________
"Imagine all the people
Living life in peace... "
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2052
Iscritto il: 03/12/2008, 23:26
Località: LA SPEZIA
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2011, 17:36 
e quindi la colpa e' di FLI di UDC che non ci sono piu', di quelli che non sono andati a votare, .....mmmmmm , secondo me se passa questo messaggio perderete anche il ballottaggio, che Milano sia anche la capitale di Marte e che solo i marziani capiscono le sue singolarita' puo' essere vero, ma chi ci vive allora certi errori non dovrebbe farli...... ti rammento che RIFONDAZIONE COMUNISTA ha fatto il mazzo al berlusca e alla moratti! non mi hai risposto comunque, dimmi perche' FLI E UDC non ci sono piu'? perche' molti non sono andati ai seggi? e come mai sembra proprio che Milano si sia comportata come il resto d'italia? siete andati ad un pelo da perdererla al primo turno....
perche' molti non votano piu' ?
perche' certe forze vi hanno girato le spalle ?
non e' che la berlusconite vi impedisce di vederci chiaro?



_________________
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto quanti che invidia fanno ci farebbero pietà
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2011, 17:39 
Cita:
dark side ha scritto:

IL BERLUSCONISMO E' FINITO! andate in pace, e parlate di politica che e' meglio!


Certo che è finito (Sono 19 anni che ci tenta la Magistratura, appoggiata da "Repubblica"!). E' stata solo una pausa, tra Di Pietro/Occhetto e i rifondaroli ... [8D]

Ora parliamo di politica, quale?

<h1>ORA COMINCERANNO LE ...TASSE!</h1> = [:246]

Ed io ... godo! Immagine


Ultima modifica di Ufologo 555 il 17/05/2011, 18:06, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2011, 17:47 
eSQueL ha scritto:

Massi! Anarchico significa "senza governo" mica "senza cervello" [:o)]

----------------------------------------------------------------------------


SICURO...? [:D]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 17/05/2011, 17:48, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2011, 17:48 
Dark side mi parli come se fossi pro Berlusconi ma io lui non l'ho mai votato e non mi piace,io sono pro Moratti è molto diverso,forse non arrivi a capire la differenza ma non mi meraviglio.Non mi sembra che rifondazione comunista abbia fatto il culo a nessuno,semmai il PD puo' dirsi vincitore.Io distinguo le nazionali dalle comunali,tanta gente e tanti politici purtroppo no (vedi FLI E UDC)


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2052
Iscritto il: 03/12/2008, 23:26
Località: LA SPEZIA
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2011, 18:24 
Cita:
robs79 ha scritto:

Dark side mi parli come se fossi pro Berlusconi ma io lui non l'ho mai votato e non mi piace,io sono pro Moratti è molto diverso,forse non arrivi a capire la differenza ma non mi meraviglio.Non mi sembra che rifondazione comunista abbia fatto il culo a nessuno,semmai il PD puo' dirsi vincitore.Io distinguo le nazionali dalle comunali,tanta gente e tanti politici purtroppo no (vedi FLI E UDC)

parlo con te.... ok, pro Moratti, sei pro Moratti ma non pro Berlusconi, ok, ma forse proprio questa anomalia non e' una delle cause? che il berlusconismo abbia danneggiato la Moratti? se uno di centro destra vota la Moratti ma non berlusca, perche' magari e' della lega, e la lega stessa ci sta andando insieme solo per il federalismo, ma della lega non lo ama nessuno, ne lui ne il berlusconismo, se fli e casini son scappati da berlusconi......chi e' il colpevole del non voto e della svolta a sinistra?

quando vi renderete conto che il cancro e' il nano e va estirpato dalla vita politica ?

@ ufologo555

dark side ha scritto:

IL BERLUSCONISMO E' FINITO! andate in pace, e parlate di politica che e' meglio!

ufologo risponde.....
Certo che è finito (Sono 19 anni che ci tenta la Magistratura, appoggiata da "Repubblica"!). E' stata solo una pausa, tra Di Pietro/Occhetto e i rifondaroli ...

Ora parliamo di politica, quale?

ORA COMINCERANNO LE ...TASSE!
=

Ed io ... godo!

ti rispondo:
ecco poi chiedetevi perche' perdete le elezioni, con questi ragionamenti da "meno male che silvio c'e'" e la magistratura, con l'armata rossa, ochetto, e i mangiabambini la gente non la incantate piu' , la gente al supermercato vuole fare la spesa ! la gente non vuole vedere le fabbriche chiudere mentre il nano parla del buco del deretano di ruby rubacuori, la gente non vuole essere rappresentata dalla Santanche' !



_________________
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto quanti che invidia fanno ci farebbero pietà
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 08/07/2009, 23:30
Località: Brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2011, 18:46 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

eSQueL ha scritto:

Massi! Anarchico significa "senza governo" mica "senza cervello" [:o)]

----------------------------------------------------------------------------


SICURO...? [:D]


Più ti leggo, più ne sono certo [:p]



_________________
eSQueL (case sensitive)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1774
Iscritto il: 05/12/2008, 09:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2011, 19:00 
eSQUeL lascia perdere Ufologo....tanto lui vive su Marte come Silvio!



_________________
Ogni cosa che sia fuori dal comune è generalmente una guida, e non un ostacolo

Sherlock Holmes
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13691
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2011, 19:07 
Una cosa è certa, almeno adesso si daranno una svegliata.
Comunque ha contribuito anche la pigrizia degli italiani ha prolungare questo stato di cose.

Rewind e speriamo in bene.[:D]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 313, 314, 315, 316, 317, 318, 319 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 25/05/2025, 14:27
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org