Cita:
robs79 ha scritto: Cita:
bleffort ha scritto:
No caro Robs,non sei un razzista sei solamente con idee estremo-Leghiste e con moralità Berlusconiana,poi l'educazione è anche non offendere la gente cosa che tu e tutti quelli con la tua ""forma-mentis""sconosci in quanto sei stato educato in un certo modo.
Milano poi non è il centro del mondo,ti invito ad uscire,a mettere il tuo nasino fuori dal tuo Ghetto e vedrai altre realtà altri modo di vivere la vita e ricordati che il finanziamento dell'Expo è uno scippo che ha fatto il governo Berlusconi a danno di tutto il Sud.
Puoi darmi del razzista ma non sono leghista non sono Berlusconiano e non ho moralita' Berlusconiana,per fortuna non mi conosci e io non conosco te,Milano non sara' al centro del mondo ma mi permetto di dire che é al centro d'Italia come minimo dato che é una delle poche cose che funzionano ancora in questo paese.Il finanziamento all'Expo' lo reputi uno SCIPPO AL SUD????Ma se il sud di soldi ne ha scippati all'intero stato per decenni???Sanita' e Mafia ti dicono qualcosa???Prima di aprire bocca dovresti conoscere un po' di cose e pensare che l'EXPO' é una opportunita' non solo per Milano ma per tutto il paese,non pensare sempre e solo al tuo isolotto.
Il mio Isolotto caro Robs,ha deciso da sempre la politica Italiana,se alle Nazionali tutta la gente di Sicilia si convincesse a votare contro Berlusconi allora....
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
,ho magari un movimento potesse coagulare tutti i voti del Sud in un unico partito,voi vi attacchereste al Tram e ben venga che l'Italia si dividerebbe in due.
Poi tu neghi che il finanziamento del Expo doveva servire per lo sviluppo del Sud!!!!
![Scioccato [:0]](./images/smilies/UF/icon_smile_shock.gif)
,i soldi che avete dato negli anni passati,voi li avete dati a Roma,se poi la politica era marcia e li ha devoluti alla Mafia questo è un'altro discorso,anche perchè al Nord conveniva così ai grandi Industriali del Nord per tenere a bada I Comunisti del Sud,in quanto uno dei primi scopi della Mafia è stato proprio questo,sopprimere il movimento politico di Sinistra in Sicilia,la gente onesta del Sud non c'entra un cavolo.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)