19/05/2011, 20:11
19/05/2011, 20:18
Ufologo 555 ha scritto:
Sheenky, io in una Tv privata feci proprio come ha detto Maurizio, oltre ad impormi sul moderatore finendo quello che stavo dicendo.
Se quello mi sbatte ancora la velocità della luce io, minimo, gli avrei risposto: certo, sei ancora con la barca a remi! E lì avrei preso poi l'occasione della "Piegatura" dello Spazio-Tempo; allora sì che la gente ti SEGUE!
19/05/2011, 20:36
Sheenky ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Sheenky, io in una Tv privata feci proprio come ha detto Maurizio, oltre ad impormi sul moderatore finendo quello che stavo dicendo.
Se quello mi sbatte ancora la velocità della luce io, minimo, gli avrei risposto: certo, sei ancora con la barca a remi! E lì avrei preso poi l'occasione della "Piegatura" dello Spazio-Tempo; allora sì che la gente ti SEGUE!
Sul spezzare il dialogo in maniera decisa come ho già detto sono d'accordo. Ricordiamoci comunque che tra una tv privata e una statale, di acqua sotto i ponti ce ne passa parecchio. Nella privata, se ti invitano lo fanno proprio per farti parlare. Nella statale lo fanno solo perchè gli interessa fare audience. E la scenetta dell'ufologo contro lo scettico fa sempre un minimo di ascolti.
19/05/2011, 20:53
Enkidu ha scritto:
Comparire in televisione è un modo per cercare di tenere in vita un sistema di comunicazione e di pseudo-informazione obsoleto e anti-democratico, ormai marcescente, che ormai può fare una sola cosa saggia.... SPARIRE! L'ufologia si tenga sempre alla larga dalla Telefabbrica delle Idiozie.....
19/05/2011, 21:54
20/05/2011, 00:22
20/05/2011, 00:39
star-man ha scritto:
SE QUEL DEFICIENTE CHE HA INVENTATO LA TELEVISIONE,DOPO AVER SCOPERTO PER CASO L'EFFETTO ELETTRONICO CHE HA POI PORTATO AI PRIMI VIDEO,AVESSE OPTATO QUEL GIORNO PER UN...LAVORO DI FALEGNAMERIA...AVREBBE RISPARMIATO AL MONDO UNA DELLE FONTI PEGGIORI DI DIPENDENZA,
PASSIVIZZAZIONE,REGRESSIONE AL BIBERON E RIMBECILLIMENTO TOTALE..
20/05/2011, 01:37
maurizio baiata ha scritto:
Sheenky, non perche' mi hai chiamato in causa, ma il fatto e' un altro. Tu quanti anni hai? Penso tu sia abbastanza giovane, conosci la materia, articoli i tuoi interventi scritti molto compiutamente, avresti le carte in regola per esprimere un tuo parere, una tua personale opinione in qualsiasi situazione, penso. Ti sara' quindi capitato spesso di trovarti di fronte ad amici scettici e irridenti al primo tuo accenno di voler dire le cose come stanno o come le vedi tu. Per metterli a tacere o anche solo per ristabilire un dialogo piu' equilibrato ci sono due possibilita'. La prima: andare immediatamente al punto. Con poche parole, secche e incisive. Faccio un esempio: il tuo interlocutore dice" secondo me dentro l'Area 51 non ci sono mai stati segreti, ne' cadaveri, ne astronavi, niente di niente di alieno e tu che ci credi sei scemo". Risposta: "Perche' tu ci sei mai entrato?". Se quello risponde, come e' ovvio, di no, tu devi essere pronto a rincarare la dose e affermare decisamente: "Ecco, nessuno ci puo' entrare, perche' l'impenetrabilita' dell'Area 51 e' garantita da meccanismi e regole di sicurezza nazionale, esattamente quelli che assicurano la segretezza su UFO ed Extraterrestri". Allora, forse, la discussione potrebbe prendere un'altra piega. La seconda possibilita', mantenendo il self control, dire: credo che lei sappia molte cose, caro signore, ma ha paura di esporsi perdendo di credibilita' e anzi, probabilmente anche lei ha visto qualcosa, ma non vuole dirlo. Con Cecchi Paone io farei cosi'. Insomma, vale poco offendersi e sbertucciarsi contro questi soggetti, che oltretutto sono mestieranti della comunicazione. Personalmente quindi, io parteciperei ma che strano, proprio di recente erano previste mie apparizioni a Canale 5. Cancellate senza una ragione logica. Tranne... beh, sono solo mie considerazioni.
Maurizio
20/05/2011, 01:38
21/05/2011, 10:47
21/05/2011, 16:14
21/05/2011, 23:15
22/05/2011, 08:58
22/05/2011, 14:08
22/05/2011, 15:17
inconscio ha scritto:
sarebbe bello avere anche in Italia un trasmissione in TV che parli sono di ufologia come ce l'hanno in Spagna o Messico però con gente seria e preparata , ma nessuno ha qualche amicizia con qualcuno di Mediaset, Rai o quant'altro pe poter proporre qualcosa del genre?