dark side ha scritto: Denoto , una certa inkazzatura......
ma pensavate davvero di governare in eterno?
pensate di avere un leader?
di fare della buona politica?
come diceva il buon abramo , non puoi ingannare tutti e per sempre....non si puo'.
I MILANESI hanno votato per Pisapia, non gli zingari e al quaeda!
i balletti di viva la mamma della moratti nonche' le sue diffamazioni unite alle BALLE che il nano spara a raffica hanno prodotto un suicidio politico!
sono 2 anni che si parla di vacche dal deretano facile e per gli italiani non hanno fatto nulla!
cosa vi aspettavate?
ci sono anche gli altri, e per la costituzione i cittadini sono tutti uguali, e' inutile che vi scagliate in modo molto fascistoide a dire che certe liste non dovrebbero neanche esistere.... allora facciamo che VOI E IL BERLUSCONISMO non dovevate esistere, va bene cosi?
di seguito lampi di genio e colpi di classe del berluscones allo scoperto :
Cita:
ufologo
Enon ti rendi conto che con Pisapia saranno evoluti più soldi ai tuoi amici del centri sociali, agli zingari e personaggi vari ... Non che un bella grande Moschea, già, io sono razzista!
Cita:
Forza sinistronzi, esponeteci il ... programma (ma sanno cos'è?); no, perché se se ne va il berlusca, cosa faranno ...
Cita:
steve1965
Inutili discussioni , basta aspettare per vedere il " loro programma " per migliorare Milano , ma lo vogliamo vedere nella pratica di tutti i giorni
Una domanda al volo per gli adepti di Pisapia :
in pratica voi cosa fareste per il problema zingari ???? scommetto che gli darete la vostra casa !
Cita:
P.S.
Per par condicio lo stesso dicasi per Torino con quello scheletro vecchio di Fassino
Cita:
steve1965
Hai perfettamente ragione infatti sta all'intelligenza delle persone capire e valutare criticamente le diverse realtà di vita di ognuno di noi ma a quanto pare .....
Comunque parlandoti di Torino qui è decenni che comprano voti e infatti la città è la più indebitata d'Italia però hanno garantito una continuità ....la loro
Cita:
robs79
Ma non lo so,io penso solo che se oltre 200mila aventi diritto non sono andati a votare é molto grave perche' non si sentono rappresentati da nessuno e non sono neanche certo che quasi il 6% di gente che ha votato per Palmeri dara' il voto poi a Pisapia.
Ho trovato poi stucchevole e vergognoso che sulla scheda elettorale ci fossero due partiti che non dovrebbero neanche avere il diritto di starci:
Cita:
steve1965
Aggiungerei pure i " grillini " nel gruppo di quelli che non dovrebbero comparire nella scheda elettorale visto che sono capitanati da un guitto da palcoscenico che si barcamena tra una becera comicità e una fanta politica di bassa lega
e poi visto e considerato che berlusca risulta essere ostico a molti perchè imprenditore non credo che grillo per lo stesso motivo possa essere enumerato tra i vari proletari sempre che faccia la dichiarazione dei redditi visto che si parla sempre anche di evasori fiscali
-Il partito comunista dei lavoratori
dopo questa serie di castronaggini becere e razziste che aggiungere?
che sono discorsi intolleranti e fascisti, roba da KKK che i Milanesi forse hanno deciso di non sentire piu' !
ma se continuate cosi' per la sinistra e' una manna, continuate con i magistrati, zingari, comunisti dei centri sociali, e roba varia che poi alle politiche ridiamo piu' forte!
IL BERLUSCONISMO E' FINITO! andate in pace, e parlate di politica che e' meglio!
Io di sicuro non ho mai pensato di governare in eterno , non ho mai avuto un leader e non ho mai fatto politica nè frequentato salotti buoni .
Anche tu usi toni da " fascio " quando parli dei balletti della moratti , le sue diffamazioni e le balle del nano .
Lo scagliarsi contro le liste di gente che fino al giorno prima aveva detto che mai avrebbe fondato un partito forse non è poi un gesto da fascio ma da cittadino stufo delle prese per ik c..lo .
Ma evidentemente tu che viaggi molto e poco ti fermi forse nei posti dove ci passi sopra o attraverso viggiando ,non ti rendi conto che mai nessuno come te che abiti dove abiti , conoscerà meglio di te i problemi e le bellezze della tua zona , la stessa cosa vale anche per te verso i posti dove non risiedi , ricordatelo
Ripeto , fino a che si insultano gli esponenti di destra va bene e fa ridere , se si toccano gli altri si diventa fasci e razzisti , complimenti !!!