Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 319, 320, 321, 322, 323, 324, 325 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/05/2011, 19:35 
Bleffort, prova ... C:\Users\Massimo\Pictures\2011519165847_183278943.gif
Copia e incolla ...[:D]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 19/05/2011, 19:36, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/05/2011, 19:36 
Cita:
bleffort ha scritto:

Non mi si apre.[:(]

Lol ... togli lo spazio dopo la prima parentesi quadra :D

Immagine

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/05/2011, 23:47 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Non mi si apre. [:(]

Lol ... togli lo spazio dopo la prima parentesi quadra :D

Immagine

Lascia perdere eSqueL,forse ancora non è il momento!!! [;)] e poi oggi ho usato un Motocoltivatore e mi sento le mani di cristallo. [:(]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/05/2011, 01:25 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

.....prima era arrivato Pisapia applausi a iosa, dopo scende Formigoni dal Pirellone e annuncia l'arrivo della Moratti e giù fischi "Formigoni i soliti infiltrati....si in carrozzina , arriva la Moratti in auto blu con scorta e giù fischi (sapete quante volte la Letizia ha preso la metropolitana nella sua vita? una sola volta ...bravo sindaco) tristezza infinita di questo sindaco almeno Albertini si vedeva per Milano tra la gente ma questo sindaco il massimo fa Palazzo Marino e l'auto blu sono 3 metri...ultima cosa ieri Bossi su rainews Pisapia è matto dopo rettifica mai detto matto bene siamo tutti ******** non sentiamo bene

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/05/2011, 01:40 
[:D] [:D] [:D]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=dzE-e9-T-Hc[/BBvideo]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/05/2011, 08:35 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

[:D] [:D] [:D]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=dzE-e9-T-Hc[/BBvideo]

M I T I C O

[:255]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/05/2011, 16:22 
BALLOTTAGGI: BERLUSCONI PRONTO ALL'OFFENSIVA TV

(AGI) - Roma, 20 mag. - Silvio Berlusconi rompe il silenzio che dura ormai da giorni, dall'esito del voto amministrativo per il primo turno, e torna a parlare attraverso interviste ai Tg. Nella giornata di oggi il premier dovrebbe infatti registrare una serie di interviste ai tg nazionali e a due reti lombarde. Figurano nell'elenco il Tg1, Tg5, Tg2 e Studio Aperto, piu' due reti locali della Lombardia. In forse un'intervista al gr radio. Probabile che le interviste non vadano in onda tutte nei tg di questa sera, ma potrebbero essere dilazionate.

E ora c'e' una "sorpresa" dietro l'angolo nella corsa al Comune di Milano. La annuncia Roberto Calderoli che non offre ulteriori indizi, limitandosi ad annunciare che la settimana prossima ci sara' appunto "una grossa sorpresa di Berlusconi e Bossi, che cambiera' l'atteggiamento dei milanesi per il ballottaggio". Non e' invece una sorpresa che il clima nei faccia a faccia tv promossi da Sky sia caldo, come dimostra quello di oggi tra Lettieri e De Magistris. Chissa' se qualche indicazione in piu' sulla "sopresa" milanese arrivera' dal tour de force di interviste tv con le quali da oggi lo stesso Silvio Berlusconi si accinge a tornare in campo per il rush finale dei ballottaggi. Mentre Renato Schifani rinnova l'invito a "abbassare i toni" e Pier Luigi Bersani si unisce all'auspicio del Presidente del Senato "anche perche', come si e' visto - annota il segretario Pd - non serve a niente". "Non e' con i comizi che si attirano i voti o meno", dice allora Calderoli.
In attesa del colpo di scena, nei tempi e modi che saranno, Silvio Berlusconi sembra intenzionato a rompere il silenzio che dura ormai dall'esito del voto amministrativo per il primo turno, tornando a parlare attraverso interviste televisive. Una raffica di dichiarazioni che dovrebbero cominciare da oggi e che potrebbero anche essere 'spalmate' nel corso dei prossimi giorni.

Quanto invece al fronte elettorale di Napoli, i due sfidanti incrociano le lame per i confronti organizzati da Sky, a cominciare dal tema dei rifiuti: "In pochi mesi - assicura il candidato sostenuto da Idv e Fds - porteremo la differenziata al 60%, grazie al contributo dell'Asia, che sara' protagonista di questa operazione". Una promessa che, per il candidato del Pdl, "e' impossibile da realizzare. Mi impegno a raggiungere il 50% in dieci mesi. Assicuro, inoltre, che non ci sara' piu' spazzatura per casa, una settimana dopo la mia elezione". Le principali divergenze tra i due candidati riguardano la questione dell'impiantistica. Il candidato del Pdl attribuisce alle precedenti amministrazioni comunali e regionali, guidate dal centrosinistra, la responsabilita' della situazione che Napoli sta vivendo. Per il suo avversario, invece, le responsabilita' vanno divise tra "l'attuale sindaco di Napoli, Rosa Russo Iervolino, l'ex presidente della Regione, Antonio Bassolino, l'attuale governatore, Stefano Caldoro, il presidente della Provincia, Luigi Cesaro e il premier Berlusconi che, insieme a Bertolaso, hanno preso in giro i napoletani". Fli, nell'Assemblea nazionale, approva la 'dottrina Bocchino' che esclude indicazioni di voto per i ballottaggi e registra la distanza di Urso e Ronchi, che non partecipano al voto. Urso anticipa solo "parlero' dopo i ballottaggi".
http://www.agi.it/in-primo-piano/notizi ... erviste_tv

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/05/2011, 20:39 
Il bello è che i manifestanti (disabili) erano sotto la Regione a Milano per parlare con Formigoni dei fondi per la non autosufficienza. Pisapia era invitato. Parla. Sale sul palco a sorpresa Formigoni per dire che sarebbe arrivata la Moratti. E da qui partono i fischi: da quando, cioè, il duo Formigoni-Moratti si è impossessato del palco senza invito.

Pare comunque che Berlusconi voglia annunciare sgravi fiscali solo per i Milanesi.

PS: Travaglio ha il merito di essere uno che studia e si prepara, prima di dar fiato. Quello che non sopporto della trasmissione Annozero è che spesso Santoro non riesce a tenere a bada i casinisti di professione. Poi, che prima leccasse i piedi a Di Pietro (prendendosi calci nel portapiume) e poi tirando la carretta a Grillo (riprendendosi calci nel portapiume) è un dettaglio che dovrebbe farlo riflettere sugli amici che si sceglie.

Ooops! Dimenticavo ElleKappa!

Le dieci cose che Berlusconi farà, dirà o prometterà.

1) Pisapia è il nipotino di Bin Laden

2) Strauss-Kahn è innocente. E' stato Pisapia a stuprare la cameriera.

3) Sostituirò la Moratti con Lars von Trier

4) Trasferirò Roma a Milano

5) Trasferirò la nebbia a Roma

6) In caso di sconfitta anche al secondo turno trasferirò a Milano la spazzatura di Napoli

7) Abolirò il voto di ballottaggio. Basta il giuramento sulla testa dei miei figli che ho vinto io

8) Tutti gli elettori di Milano avranno un posto da sottosegretario

9) Le tasse dei milanesi verranno pagate dai romani

10) Se vinco mi dimetto

Ultima modifica di sezione 9 il 20/05/2011, 20:41, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/05/2011, 21:25 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Il bello è che i manifestanti (disabili) erano sotto la Regione a Milano per parlare con Formigoni dei fondi per la non autosufficienza. Pisapia era invitato. Parla. Sale sul palco a sorpresa Formigoni per dire che sarebbe arrivata la Moratti. E da qui partono i fischi: da quando, cioè, il duo Formigoni-Moratti si è impossessato del palco senza invito.

Pare comunque che Berlusconi voglia annunciare sgravi fiscali solo per i Milanesi.

PS: Travaglio ha il merito di essere uno che studia e si prepara, prima di dar fiato. Quello che non sopporto della trasmissione Annozero è che spesso Santoro non riesce a tenere a bada i casinisti di professione. Poi, che prima leccasse i piedi a Di Pietro (prendendosi calci nel portapiume) e poi tirando la carretta a Grillo (riprendendosi calci nel portapiume) è un dettaglio che dovrebbe farlo riflettere sugli amici che si sceglie.

Ooops! Dimenticavo ElleKappa!

Le dieci cose che Berlusconi farà, dirà o prometterà.

1) Pisapia è il nipotino di Bin Laden

2) Strauss-Kahn è innocente. E' stato Pisapia a stuprare la cameriera.

3) Sostituirò la Moratti con Lars von Trier

4) Trasferirò Roma a Milano

5) Trasferirò la nebbia a Roma

6) In caso di sconfitta anche al secondo turno trasferirò a Milano la spazzatura di Napoli

7) Abolirò il voto di ballottaggio. Basta il giuramento sulla testa dei miei figli che ho vinto io

8) Tutti gli elettori di Milano avranno un posto da sottosegretario

9) Le tasse dei milanesi verranno pagate dai romani

10) Se vinco mi dimetto

mmm ... guarda, io non lo so cosa intendi fare per il futuro, ma ti metto sull'avviso (per quel che vale, ovviamente): il tono dei tuoi post ricalca sempre più quello di un paio di soggetti che già scrivono qui. Niente di che, tutti possono scrivere qui. Il punto è che più diventi aggressivo, meno piaci alle persone ... chiaro che magari a te non te ne può fregare di meno, ma tant'è.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/05/2011, 22:35 
L'educazione si impara sentendoti dire "questo sì" e "questo no". Dimmi dove e come ho sbagliato, che così ci si capisce. Con gli atteggiamenti mafiosi, invece, si diventa solo più cattivi.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/05/2011, 23:29 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

L'educazione si impara sentendoti dire "questo sì" e "questo no". Dimmi dove e come ho sbagliato, che così ci si capisce. Con gli atteggiamenti mafiosi, invece, si diventa solo più cattivi.

Nessun problema. Qui, ad esempio: "PS: Travaglio ha il merito di essere uno che studia e si prepara, prima di dar fiato. Quello che non sopporto della trasmissione Annozero è che spesso Santoro non riesce a tenere a bada i casinisti di professione. Poi, che prima leccasse i piedi a Di Pietro (prendendosi calci nel portapiume) e poi tirando la carretta a Grillo (riprendendosi calci nel portapiume) è un dettaglio che dovrebbe farlo riflettere sugli amici che si sceglie."

Ecco, il frammento è (imho) tutto sopra le righe. Oh, senti qua ... mi permetto di fartelo notare solo perché mi sei piaciuto al primo impatto, eh. Insomma, non è mio costume fare il maestrino ... lol.

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/05/2011, 23:33 
COMUNQUE IL NANO ha gia' cominciato a raffica con la sua consueta arroganza. "Berlusconi-show su tutti i telegiornali,"Pisapia vuole la zingaropoli islamica", e a seguire una dozzina di deliri di seria entita'.........

che pena.

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/05/2011, 00:32 
....poi volevo aggiungere qualcosa ai post di esquel e sezione 9, piu' che altro a sezione 9 , che non so se si e' letto 322 pagine.......
purtroppo o per fortuna, ci siamo resi conto senza ombra di dubbio che la classe politica italiana e' un'ammasso informe di delinquenti...... he he he , certo frase forte e discutibile, ma purtroppo e' vera, molti hanno fatto politica da dentro, altri vissuta da cittadini attenti a cio' che succede e aperti ad ogni rivelazione, senza preconcetti, io e non solo io , so come si comportano i politici del PD e di tutta l'area del centrosinistra, dove tra l'altro sento di appartenere come ideali, li conosco, a vari livelli, e in parecchie zone d'italia, dall'ultimo consigliere comunale a quelli che stanno leggermente sotto a Bersani, e se li conosci , e se ci parli ti diranno loro cos'e' la politica, ti diranno cosa farebbero e cio' che devono fare, che non e' mai la stessa cosa, a causa di un paese malato , che si regge sulla corruzione e i voti degli elettori , dove si sono formate 2 caste, arroganti per causa di forza maggiore, dove il cittadino rimane schiacciato.
poi ti raccontano un sacco di belle cose, ti mostreranno il paese ideale dove vivresti e ti promettono che te lo creeranno tutto intorno a te.......... ma non e' cosi' , e il PD con il centrosx sara' solo il menopeggio di quello che c'e' adesso, ti potrei raccontare situazioni , decisioni, strategie, e cose che anche dopo averle viste faccio ancora fatica a concepire, ci vuole tanto tanto pelo sullo stomaco.
al cittadino non e' dato di sapere come funziona il meccanismo, mai!
oggi abbiamo raggiunto un livello tale da poter assistere ad un sistema che crolla su se stesso, perche' e' in controfase di se stesso, il berlusconismo ha proiettato ad un numero di giri tale che il motore sta mollando, presto vedremo fumare la bancata di destra, e l'altro mezzo motore al massimo arrivera' ai box, da li ricomincera' qualcosa di leggermente modificato per reggere meglio, ma la solfa non cambia, almeno fino a quando la gente la sopportera', e la gente si sta rompendo le palle, di berlusconi ma anche di bersani e tutti gli altri, certo il menopeggio e' sempre meglio di nulla, ma credo che il menopeggio si debba dare una raddrizzata e mostrare che cambia davvero qualcosa al cittadino altrimenti sara' estinzione, perche' il modus berlusconiano ti lascia la chanche di sopravvivere furbescamente, il modello di sinistra se fallisce e' morto, non esiste salvagente, e sarebbe estinzione della sx e il caos allo stato puro.
quindi criticare le liste civiche dei grillini, che hanno capito tutto, non e' consigliabile per una sinistra degna di tale nome, fare del populismo qui' dove molti hanno perfettamente capito il giochetto non attacca, i salotti li conosco, quelli classici, ma cominciano a nascere quelli piu' interessanti, dove ci sono grillini, ambientalisti, dissidenti di sx e di dx, e cittadini di quelli che hanno capito, praticamente gente socialmente pericolosa......per le caste, mi sa che ci vado pure io.
ai berluscones che ci credono ancora, o quelli che vedono rosso e saltano in braccio al nano ...beh a quelli non gli dico proprio nulla, aspetto che se ne accorgano da soli.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 21/05/2011, 00:33 
Cita:
dark side ha scritto:

Denoto , una certa inkazzatura......
ma pensavate davvero di governare in eterno?
pensate di avere un leader?
di fare della buona politica?
come diceva il buon abramo , non puoi ingannare tutti e per sempre....non si puo'.
I MILANESI hanno votato per Pisapia, non gli zingari e al quaeda!
i balletti di viva la mamma della moratti nonche' le sue diffamazioni unite alle BALLE che il nano spara a raffica hanno prodotto un suicidio politico!
sono 2 anni che si parla di vacche dal deretano facile e per gli italiani non hanno fatto nulla!
cosa vi aspettavate?
ci sono anche gli altri, e per la costituzione i cittadini sono tutti uguali, e' inutile che vi scagliate in modo molto fascistoide a dire che certe liste non dovrebbero neanche esistere.... allora facciamo che VOI E IL BERLUSCONISMO non dovevate esistere, va bene cosi?
di seguito lampi di genio e colpi di classe del berluscones allo scoperto :

Cita:
ufologo
Enon ti rendi conto che con Pisapia saranno evoluti più soldi ai tuoi amici del centri sociali, agli zingari e personaggi vari ... Non che un bella grande Moschea, già, io sono razzista!

Cita:
Forza sinistronzi, esponeteci il ... programma (ma sanno cos'è?); no, perché se se ne va il berlusca, cosa faranno ...

Cita:
steve1965
Inutili discussioni , basta aspettare per vedere il " loro programma " per migliorare Milano , ma lo vogliamo vedere nella pratica di tutti i giorni
Una domanda al volo per gli adepti di Pisapia :
in pratica voi cosa fareste per il problema zingari ???? scommetto che gli darete la vostra casa !

Cita:
P.S.

Per par condicio lo stesso dicasi per Torino con quello scheletro vecchio di Fassino

Cita:
steve1965
Hai perfettamente ragione infatti sta all'intelligenza delle persone capire e valutare criticamente le diverse realtà di vita di ognuno di noi ma a quanto pare .....
Comunque parlandoti di Torino qui è decenni che comprano voti e infatti la città è la più indebitata d'Italia però hanno garantito una continuità ....la loro

Cita:
robs79
Ma non lo so,io penso solo che se oltre 200mila aventi diritto non sono andati a votare é molto grave perche' non si sentono rappresentati da nessuno e non sono neanche certo che quasi il 6% di gente che ha votato per Palmeri dara' il voto poi a Pisapia.
Ho trovato poi stucchevole e vergognoso che sulla scheda elettorale ci fossero due partiti che non dovrebbero neanche avere il diritto di starci:

Cita:
steve1965
Aggiungerei pure i " grillini " nel gruppo di quelli che non dovrebbero comparire nella scheda elettorale visto che sono capitanati da un guitto da palcoscenico che si barcamena tra una becera comicità e una fanta politica di bassa lega
e poi visto e considerato che berlusca risulta essere ostico a molti perchè imprenditore non credo che grillo per lo stesso motivo possa essere enumerato tra i vari proletari sempre che faccia la dichiarazione dei redditi visto che si parla sempre anche di evasori fiscali
-Il partito comunista dei lavoratori

dopo questa serie di castronaggini becere e razziste che aggiungere?
che sono discorsi intolleranti e fascisti, roba da KKK che i Milanesi forse hanno deciso di non sentire piu' !

ma se continuate cosi' per la sinistra e' una manna, continuate con i magistrati, zingari, comunisti dei centri sociali, e roba varia che poi alle politiche ridiamo piu' forte!

IL BERLUSCONISMO E' FINITO! andate in pace, e parlate di politica che e' meglio!

Io di sicuro non ho mai pensato di governare in eterno , non ho mai avuto un leader e non ho mai fatto politica nè frequentato salotti buoni .
Anche tu usi toni da " fascio " quando parli dei balletti della moratti , le sue diffamazioni e le balle del nano .
Lo scagliarsi contro le liste di gente che fino al giorno prima aveva detto che mai avrebbe fondato un partito forse non è poi un gesto da fascio ma da cittadino stufo delle prese per ik c..lo .
Ma evidentemente tu che viaggi molto e poco ti fermi forse nei posti dove ci passi sopra o attraverso viggiando ,non ti rendi conto che mai nessuno come te che abiti dove abiti , conoscerà meglio di te i problemi e le bellezze della tua zona , la stessa cosa vale anche per te verso i posti dove non risiedi , ricordatelo
Ripeto , fino a che si insultano gli esponenti di destra va bene e fa ridere , se si toccano gli altri si diventa fasci e razzisti , complimenti !!! [:(] [:(]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/05/2011, 01:32 
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=arU2vTgxZHQ[/BBvideo]

[:o)]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=b5zfzw4IUNs[/BBvideo]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 319, 320, 321, 322, 323, 324, 325 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]