Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 320, 321, 322, 323, 324, 325, 326 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/05/2011, 01:32 
Cita:
Io di sicuro non ho mai pensato di governare in eterno , non ho mai avuto un leader e non ho mai fatto politica nè frequentato salotti buoni .
Anche tu usi toni da " fascio " quando parli dei balletti della moratti , le sue diffamazioni e le balle del nano .

????? in "i balletti di viva la mamma della moratti nonche' le sue diffamazioni unite alle BALLE che il nano spara a raffica hanno prodotto un suicidio politico! tono da fascio?
Cita:
Lo scagliarsi contro le liste di gente che fino al giorno prima aveva detto che mai avrebbe fondato un partito forse non è poi un gesto da fascio ma da cittadino stufo delle prese per ik c..lo .

il fatto e' che vi scagliate , vi scagliate troppo, e se sei stufo di prese per il kulo , non prendertela con grillo, ma con il cavaliere.
Cita:
Ma evidentemente tu che viaggi molto e poco ti fermi forse nei posti dove ci passi sopra o attraverso viggiando ,non ti rendi conto che mai nessuno come te che abiti dove abiti , conoscerà meglio di te i problemi e le bellezze della tua zona , la stessa cosa vale anche per te verso i posti dove non risiedi , ricordatelo

ma, i milanesi sono di milano , ci vivono , sono benestanti, e votano in massa per rifondazione comunista, chiediti il perche', chiedilo ai milanesi , io penso di aver capito.
Cita:
Ripeto , fino a che si insultano gli esponenti di destra va bene e fa ridere , se si toccano gli altri si diventa fasci e razzisti , complimenti !!!

ma guarda gli altri sono il primo ad attaccarli, proprio perche' ho ideali a cui si rifanno ma in pratica fanno schifo pure loro, vuoi che gli rivolga parolacce? gia' fatto, in piu' di un'occasione, dammi retta fatelo anche voi con lo psiconano, invece di attaccare chi non vi ha mai fatto nulla ma ci ha visto lungo!

nun ve nkazzate con gli altri se avete messo un branco di incapaci a governare il paese, gli altri hanno gia' gli incapaci loro.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/05/2011, 12:51 
Cita:
dark side ha scritto:

Cita:
Ripeto , fino a che si insultano gli esponenti di destra va bene e fa ridere , se si toccano gli altri si diventa fasci e razzisti , complimenti !!!

ma guarda gli altri sono il primo ad attaccarli, proprio perche' ho ideali a cui si rifanno ma in pratica fanno schifo pure loro, vuoi che gli rivolga parolacce? gia' fatto, in piu' di un'occasione, dammi retta fatelo anche voi con lo psiconano, invece di attaccare chi non vi ha mai fatto nulla ma ci ha visto lungo!

nun ve nkazzate con gli altri se avete messo un branco di incapaci a governare il paese, gli altri hanno gia' gli incapaci loro.

[:264]
Incapaci è un complimento!.... iggiamocelo [:p]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/05/2011, 13:50 
In fatto di incapacità e demenza, siamo messi bene da destra a sinistra.

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/05/2011, 13:56 
il fato,dio,la s**** tutti contro berlusconi il mafioso

Super Pisapia sventa il furto di un auto. E la mamma di Batman rosica
Lassù qualcuno odia il Pdl: il candidato Pd si è trovato oggi a vestire i panni del supereroe. E qualcuno non gradisce

http://www.giornalettismo.com/archives/ ... an-rosica/

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/05/2011, 13:58 
http://www.corriere.it/politica/special ... primopiano

hahahaha è pazzesco...berlusconi ha l'intero universo contro [:)]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/05/2011, 16:20 
Cita:
aethiopicus ha scritto:

http://www.corriere.it/politica/special ... primopiano

hahahaha è pazzesco...berlusconi ha l'intero universo contro [:)]

E pe' foooorz ... quello è l'omino del cervello chess'è rooooootttttt!

[:255]

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 21/05/2011, 17:57 
Cita:
aethiopicus ha scritto:

il fato,dio,la s**** tutti contro berlusconi il mafioso

Super Pisapia sventa il furto di un auto. E la mamma di Batman rosica
Lassù qualcuno odia il Pdl: il candidato Pd si è trovato oggi a vestire i panni del supereroe. E qualcuno non gradisce

http://www.giornalettismo.com/archives/ ... an-rosica/

Ma Pisapia che mi combini?
Fai arrestare un tuo probabile elettore?
[:o)]
vabbè lo so ce ne sono tanti..puoi permetterti di sacrificarne uno ...
[:o)]

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/05/2011, 19:56 
Già, Berlusconi vuole proprio rubare elettori a sinistra: no abbattimento case abusive a Napoli, sanatoria multe a Milano, scudo fiscale in tutta Italia... So' furbi nel PDL!

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/05/2011, 21:25 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Già, Berlusconi vuole proprio rubare elettori a sinistra: no abbattimento case abusive a Napoli, sanatoria multe a Milano, scudo fiscale in tutta Italia... So' furbi nel PDL!

Sì, ma forse a Milano (e non solo) si è raggiunta la saturazione. Del resto, manca poco, settimana prossima sapremo se berlusconi è carne per i vermi oppure no.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 21/05/2011, 21:38 
Cita:
dark side ha scritto:

Cita:
Io di sicuro non ho mai pensato di governare in eterno , non ho mai avuto un leader e non ho mai fatto politica nè frequentato salotti buoni .
Anche tu usi toni da " fascio " quando parli dei balletti della moratti , le sue diffamazioni e le balle del nano .

????? in "i balletti di viva la mamma della moratti nonche' le sue diffamazioni unite alle BALLE che il nano spara a raffica hanno prodotto un suicidio politico! tono da fascio?
Cita:
Lo scagliarsi contro le liste di gente che fino al giorno prima aveva detto che mai avrebbe fondato un partito forse non è poi un gesto da fascio ma da cittadino stufo delle prese per ik c..lo .

il fatto e' che vi scagliate , vi scagliate troppo, e se sei stufo di prese per il kulo , non prendertela con grillo, ma con il cavaliere.
Cita:
Ma evidentemente tu che viaggi molto e poco ti fermi forse nei posti dove ci passi sopra o attraverso viggiando ,non ti rendi conto che mai nessuno come te che abiti dove abiti , conoscerà meglio di te i problemi e le bellezze della tua zona , la stessa cosa vale anche per te verso i posti dove non risiedi , ricordatelo

ma, i milanesi sono di milano , ci vivono , sono benestanti, e votano in massa per rifondazione comunista, chiediti il perche', chiedilo ai milanesi , io penso di aver capito.
Cita:

va bene , hai perfettamente ragione tu [;)] [;)] [:D] [:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2011, 00:28 
scusa Angela ma secondo te cosa gira in testa a Silvio

Immagine

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2011, 11:51 
Cita:
Fuga da Berlusconi: calano i Tg col messaggio del premier

I dati degli ascolti pubblicati da Il Fatto quotidiano. Spettatori in aumento quando il premier smette. Garimberti: "Riequilibrare i telegiornali Rai".

Fuga da Berlusconi e dai suoi videomessaggi elettorali. Il Fatto quotidiano oggi in edicola documenta il calo degli ascolti di tutti i telegiornali che hanno ospitato l'offensiva mediatica del presidente del Consiglio.

Decisamente interessanti i dati Auditel: mentre aBerlusconi parlava e parlava, aumentava l'ascolto dei Tg che non lo ospitavano, mentre - quando aveva finito le sue etsernazioni - cresceva l'ascolto dei Tg che lo avevano ospitato fino a quel momento.

Insomma la saturazione sarebbe ormai al punto tale che molti telespettatori, quando vedono che inizia il comizio televisivo di Berlusconi, cambiano canale.

I dati pubblicati da Il Fatto

Il quotidiano diretto da Antonio Padellaro pubblica, in primo luogo, un confronto Auditel su elaborazione dello Studio Frasi (un centro specializzato).

Il paragone è tra gli ascolti dei Tg di venerdì scorso e quello del venerdì precedente alla stessa ora.

Il Tg 1 di venerdì 20 maggio perde quasi un punto di share
su quello precedente (da 24,72% a 23,60%). Il Tg 2 va da 9,62 a 9,47%. Il Tg 4 passa da 6,24 a 5,85%, il Tg5 da 20,47 a 19,46.

L'unico a guadagnare ascolti, tra quanti trasmettono il messaggio di Berlusconi, è Studio Aperto, che sale dall'8,03 all'8,88%.

Ma guadagnano tutti e due i Tg che non trasmettono l'intervista del presidente del Consiglio. Il Tg di La7 passa dal 10% di venerdì 13 maggio al 10,64 di venerdì scorso, mentre il Tg 3 guadagna quasi un punto e mezzo di share, salendo dal 14,27 al 15,64%.

La controprova: i telespettatori arrivano "dopo" Berlusconi

Ma Il Fatto quotidiano pubblica anche un altro dato interessante. Ci sono migliaia di telespettatori che arrivano quando "smette" Berlusconi.

Così il Tg 1 guadagna 168.000 spettatori quando l'intervista del premier è finita da un minuto, il Tg2 ne guadagna 194.000, il Tg 5 invece 150.000, il Tg4 di Emilio Fede 80.000 e Studio Aperto 70.000.

Insomma "non se ne può più" dei comizi neppure sulle reti Mediaset.

Garimberti: riequilibrare i Tg Rai

Basta col dilagare di Berlusconi nei Tg della Rai (per la verità dilaga anche a Mediaset). Serve un riequilibrio tempestivo per dare spazio a punti vista di candidati o leader di partiti diversi da quello del presidente del consiglio. Lo chiede il presidente della Rai Paolo Garimberti.

''Un conto - dice Garimberti - è dare una notizia, e il primo commento del Presidente del Consiglio ai risultati delle amministrative certamente lo era.

Altro discorso è consentire che questa notizia diventi poi una sorta di comizio, per giunta senza un'adeguata compensazione con opinioni di altri candidati.

Questo - ed è ben noto - nessun giornalista dovrebbe mai permetterlo, meno che mai i giornalisti del servizio pubblico che devono sempre avere chiara la missione fondamentale che è affidata loro: informare e dare al cittadino la possibilità di avere un panorama completo delle opinioni. Alla luce di quanto accaduto, è necessario che la Rai - per adempiere appieno alla sua missione di Servizio Pubblico - riequilibri tempestivamente - conclude il presidente - dando spazio, sui temi delle amministrative, a punti di vista di candidati o leader di partiti diversi da quello del Presidente del Consiglio''.

Un'intervista assurda sul Tg1

Da notare che, tra le altre, quella andata in onda ieri sera sul Tg1 nell'orario di maggior ascolto, non era un'intervista. Ma una specie di coro a due voci, in cui l'intervistatrice era - se possibile - più oltranzista di Berlusconi.

Bersani: "Una vergogna"

"Vorrei evitare che adesso si possa pensare di rimediare all'incredibile videomessaggio di Berlusconi lasciato passare ieri a reti unificate mandando qualche immagine, qualche parola mia o di altri dirigenti nazionali dei partiti di opposizione. Ciò che é accaduto ieri costituisce una vergogna insanabile": dichiara Pier Luigi Bersani, segretario del Pd.

Lo slogan di Berlusconi ripetuto ossessivamente

"Mai Milano agli estremisti, no a falce e martello su Milano": è questo il messaggio che Silvio Berlusconi ha voluto trasmettere con una sorta di "messaggio unificato" diffuso da 5 telegiornali.

Sconfitto nel primo turno delle elezioni amministrative, il presidente del Consiglio abbandona convention e comizi e riparte all’offensiva televisiva in vista dei ballottaggi.

La campagna mediatica è partita oggi su tutte le “sue” televisioni.

Immediata la replica di Pier Luigi Bersani: "Usa le tv come neppure in Bielorussia".

Ma, intanto, l'uso è largamente in atto.

E i prossimi giorni ci riserveranno iniziativa dello stesso genere.

Bersani: "Scandaloso, non daremo coperture"

"All'invasione televisiva di Berlusconi non daremo copertura in nessun modo, anche se qualche testata ci sta chiedendo di mettere la foglia di fico della par condicio: non ci stiamo perché Berlusconi non fa la mia agenda": il segretario del Pd, Bersani, da Bologna - dove è per la presentazione del suo libro "Per una buona ragione" - manda un secco messaggio al presidente del Consiglio e ai Tg che hanno annunciato una sua intervista in questi giorni: "le testate non si mettono a disposizione di una telefonata del premier, non siamo in Bielorussia".

Messaggi registrati per 5 telegiornali

Nel tardo pomeriggio il Cavaliere ha registrato, infatti, infatti una serie di interviste, cinque, che saranno trasmessi in tutte le edizioni serali dei telegiornali delle reti da lui controllate. Quelli di Rai1, Rai2, Canale 5, Italia 1 e Rete 4. Se il programma sarà rispettato, insomma, stasera ci sarà il primo intervento ufficiale del presidente del Consiglio dopo la “batosta” del weekend scorso. Il leit motiv dell'intervento di Berlusconi è uno solo: "Non consegneremo Milano agli estremisti".
La sua propaganda comincia a picchiare duro sull'esito del prossimo ballottaggio.

Calderoli annuncia una sorpresa

Ma a prescindere dalle esternazioni di Bossi, il centrodestra sta preparando una mossa a sorpresa per ribaltare il risultato del primo turno delle elezioni amministrative. Ad annunciarla, senza svelarla, stamattina è stato il ministro della Semplificazione Roberto Calderoli. "Non è con i comizi che si attira un voto o meno - ha detto Roberto Calderoli -. Ci sarà la settimana prossima una grossa sorpresa che sarà presentata da Berlusconi e Bossi e che cambierà il modo di pensare dei milanesi in vista del ballottaggio. Io sto preparando la sorpresa".

http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp? ... ione=10871

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2011, 12:02 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

In fatto di incapacità e demenza, siamo messi bene da destra a sinistra.

[:D]
Il mio "incapaci" voleva essere naturalmente bipartizan (che alcuni conduttori di tg pronunciano baipartisan [:p])

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2011, 12:19 
Cita:
Ronin77 ha scritto:
Ma a prescindere dalle esternazioni di Bossi, il centrodestra sta preparando una mossa a sorpresa per ribaltare il risultato del primo turno delle elezioni amministrative. Ad annunciarla, senza svelarla, stamattina è stato il ministro della Semplificazione Roberto Calderoli. "Non è con i comizi che si attira un voto o meno - ha detto Roberto Calderoli -. Ci sarà la settimana prossima una grossa sorpresa che sarà presentata da Berlusconi e Bossi e che cambierà il modo di pensare dei milanesi in vista del ballottaggio. Io sto preparando la sorpresa".

http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp? ... ione=10871

Sono curioso di sapere qual'è la "SORPRESA" che il caro calderoli
NON AVREBBE PREPARATO se avessero vinto al primo turno [:D] [:D] [:D]

Ricapitoliamo:
il tuo alleato ti fa massacrare al primo turno [8)]
giustamente ti alteri [:(!]
quindi lo ricatti... "ora comando io, def.......!!" [:209]
per raccattare i cocci però fai come lui, [:37]
"Elettori!!!!... vi preparo la sorpresa"! (meno tasse, ecopass gratis, rubi per tutti.. non so)

Via, fatemi capire, hai una proposta per la cittadinanza e la tiri fuori solo quando NON ti votano???.... e prima?

Ma neanche l'ovetto K..... una sorpresa su tre è..... Pisapia col passamontagna! [:D]
Ma neanche in Venezuela!!!!!! [:p] [:p]

Ma cosa aspettate a disfarvi del nano??

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2011, 12:44 
Allora, le "sorprese" sono:
- sanatoria sulle multe
- parcheggi gratis in centro per i residenti
- via l'ecopass (ma questo è un gran ?)
- due ministeri a Milano
- detassazione per chi investe a Milano

A cui vanno aggiunte le promesse per Napoli:
- stop demolizione case abusive
- stop pagamento tassa rifiuti

Superpippo, tu pensi che Pisapia sia identico alla Moratti?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 320, 321, 322, 323, 324, 325, 326 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]