Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 321, 322, 323, 324, 325, 326, 327 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2011, 13:53 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Allora, le "sorprese" sono:
- sanatoria sulle multe
- parcheggi gratis in centro per i residenti
- via l'ecopass (ma questo è un gran ?)
- due ministeri a Milano
- detassazione per chi investe a Milano

A cui vanno aggiunte le promesse per Napoli:
- stop demolizione case abusive
- stop pagamento tassa rifiuti

Superpippo, tu pensi che Pisapia sia identico alla Moratti?

Be', intanto uno è maschio e l'altra è femmina... [:D]

Scemenze a parte, in questo caso non mi permetto, e non l'ho mai fatto, di dare giudizi su moratti e pisapia e sui loro programmi, che non conosco fino in fondo;
decideranno i milanesi, quelli che vivono la città, saranno loro a scegliere il sindaco che ritengono migliore.... e poi se lo terranno [:D]
Milanesi che, per buona pace degli antigrillo, hanno dato solo pochi voti al M5S...... scelte più che legittime, ci mancherebbe altro.

Faccio un passo più in alto e dico che almeno a livello locale si può mettere una croce su dei nomi, a livello nazionale metti una croce su un simbolo.... ma stiamo scherzando? democrazia?... ma facciamoci il piacere...

Cosa ha fatto il pd in risposta a leggi elettorali come questa, al conflitto di interessi, allo scudo fiscale, alla distruzione dell'apparato industriale italiano, alla globalizzazione (leggasi adattamento del lavoro agli standard cinesi).... te lo dico io cosa ha fatto, si è apparentato, è diventato complice di schifezze impresentabili.
Quindi, chiunque si ritenga partorito da realtà come questa e come quella del nano, le sostenga, le giustifichi, ne porti la bandiera, ha esattamente quello che si merita:
dalema berlusca iggiamocelo gasparri fassino violante mastella bocchino bossi fini erpiacione et sodali

Sai chè, sbaglierò ma preferisco meritarmi Grillo, anzi, il M5S... si può?... o è vietato?... fosse solo perchè non mi hanno tirato fuori di tasca un centesimo [;)]

Gli altri, i finanziamenti, se li vadano a prendere sui capitali rientrati per lo scudo fiscale... poi vediamo cosa dicono gli occulti amichetti... cialtroni! [}:)]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2011, 16:08 
Perchè, il M5S cosa ha fatto?

Andiamo, sappiamo bene tutti che la democrazia si fonda sui numeri, e in Parlamento la maggioranza può fare quello che preferisce. Doveva il PD forse organizzare la resistenza armata? Assaltare il Parlamento?

Sono tanti quelli che incontro che mi dicono la stessa cosa: il PD non fa nulla. Risposta mia: e tu cosa hai fatto, oltre a startene in casa a lamentarti? Per chi hai votato? "Ma a me fanno tutti schifo, non voto più!" Bravo (rispondo io), continua a fregartene, ma non venirmi più a rompere con la storia del PD che non fa niente, perchè il PD non ha tv, giornali, aziende, miliardi da spendere, ma ha solo la forza che gli dà l'elettorato. Non mi puoi imputare gli errori del Governo (che ha i numeri per fare quello che vuole). Quando ti dicevo che Berlusconi avrebbe rovinato l'Italia, tu dov'eri? Cosa facevi? "Ma mio figlio è stato licenziato, con tutti questi immigrati che rubano il lavoro..." E tu, quando il sindacato faceva sciopero, eri a lavorare, vero?

E il discorso può continuare all'infinito, con varie sfumature. Quello che voglio dire, è che gli italiani, non avendo votato PD ma PDL e LN, più che chiedere al PD dovrebbero rivolgersi al Governo per sapere delle promesse fatte e non mantenute. Quando hanno deciso che il PD faceva schifo, che Veltroni era troppo morbido, che il "maanchismo" fosse una vergogna (sia chiaro, tutte posizioni legittime e, per quello che mi riguarda, in parte condivisibili), e che per questo hanno cominciato a non votare più perchè sfiduciati e disillusi (ma fondamentalmente PIGRI e OPPORTUNISTI), avrebbero dovuto pensarci su due volte.

Volevate un Paese diverso e un PD forte? Dovevate votarlo. Adesso annegate pure nella m...a, fino a quando non toccherà ancora al centrosinistra salvare (davvero) il Paese, come già fatto (e già dimenticato).

Premesso questo, Superpippo, invece di fare demagogia, parliamo di cose concrete.

Legge elettorale: non l'ha fatta il PD. Chiedi a chi ha votato PDL e LN. Il PD vuole cambiarla o, nel caso non sia possibile, fare primarie per scegliere le persone da candidare.

Conflitto di interessi: altro clamoroso errore. Del centrosinistra, non solo del nucleo DS-DL (Ulivo, insomma). Se ti ricordi dei veti incrociati che c'erano a causa dei partitini piccoli della coalizione dovresti arrivare da solo alla conclusione del perchè non si è fatta nel '96. Nel 2006 idem: non c'erano neanche i numeri in Parlamento. Nel 2008 il PD si è presentato agli elettori con una proposta contro il conflitto di interessi: potevate votare PD e si sarebbe fatta.

Scudo fiscale: continuate a non votare PD, così vedremo quali altri condoni faranno.

Globalizzazione (e mercato del lavoro): flessibilità è diversa da precarietà. Punto. Non è stato il PD (o antenati) a fare le decine di contratti precari, e non è il PD a non aver votato per la riforma degli ammortizzatori sociali.

Eccetera.

Tu puoi votare chi ti pare. Quello che nessuno può fare è mistificare la realtà. Sai, nessuno è perfetto, e a sinistra di errori ne sono stati fatti tanti. Anche il M5S ne fa, ogni tanto, come la storia dei rimborsi elettorali a cui ha rinunciato, guarda un po', solo dopo che la stampa aveva scoperto che se li stava per intascare. Oppure delle amicizie che Grillo si fa (vedi De Magistris) non sempre fedeli. Oppure delle critiche che Grillo fa alla barca di D'Alema (ma non alle sue stesse ville. Di Grillo, dico). E si può andare avanti, usando la tattica grillina della polemica a tutti i costi. Quello che conta sono le idee che si propongono, su questo bisogna discutere. E ci vuole anche un po' di impegno e di pazienza per leggersele, le proposte, prima di parlare.

Aspetto ancora il programma del M5S (che se è quello che ho trovato, capisco perchè si svicoli tanto).

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 22/05/2011, 16:16 
Cita:
sezione 9 ha scritto:
Volevate un Paese diverso e un PD forte? Dovevate votarlo. Adesso annegate pure nella m...a, fino a quando non toccherà ancora al centrosinistra salvare (davvero) il Paese, come già fatto (e già dimenticato).

Se magari ci dicessi anche quando questo è avvenuto...sempre che sia avvenuto...[}:)]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2011, 16:28 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Andiamo, sappiamo bene tutti che la democrazia si fonda sui numeri, e in Parlamento la maggioranza può fare quello che preferisce. Doveva il PD forse organizzare la resistenza armata? Assaltare il Parlamento?

Sono tanti quelli che incontro che mi dicono la stessa cosa: il PD non fa nulla. Risposta mia: e tu cosa hai fatto, oltre a startene in casa a lamentarti? Per chi hai votato? "Ma a me fanno tutti schifo, non voto più!" Bravo (rispondo io), continua a fregartene, ma non venirmi più a rompere con la storia del PD che non fa niente, perchè il PD non ha tv, giornali, aziende, miliardi da spendere, ma ha solo la forza che gli dà l'elettorato. Non mi puoi imputare gli errori del Governo (che ha i numeri per fare quello che vuole). Quando ti dicevo che Berlusconi avrebbe rovinato l'Italia, tu dov'eri? Cosa facevi? "Ma mio figlio è stato licenziato, con tutti questi immigrati che rubano il lavoro..." E tu, quando il sindacato faceva sciopero, eri a lavorare, vero?

E il discorso può continuare all'infinito, con varie sfumature. Quello che voglio dire, è che gli italiani, non avendo votato PD ma PDL e LN, più che chiedere al PD dovrebbero rivolgersi al Governo per sapere delle promesse fatte e non mantenute. Quando hanno deciso che il PD faceva schifo, che Veltroni era troppo morbido, che il "maanchismo" fosse una vergogna (sia chiaro, tutte posizioni legittime e, per quello che mi riguarda, in parte condivisibili), e che per questo hanno cominciato a non votare più perchè sfiduciati e disillusi (ma fondamentalmente PIGRI e OPPORTUNISTI), avrebbero dovuto pensarci su due volte.

Premesso questo, Superpippo, invece di fare demagogia, parliamo di cose concrete.

Legge elettorale: non l'ha fatta il PD. Chiedi a chi ha votato PDL e LN. Il PD vuole cambiarla o, nel caso non sia possibile, fare primarie per scegliere le persone da candidare.

Conflitto di interessi: altro clamoroso errore. Del centrosinistra, non solo del nucleo DS-DL (Ulivo, insomma). Se ti ricordi dei veti incrociati che c'erano a causa dei partitini piccoli della coalizione dovresti arrivare da solo alla conclusione del perchè non si è fatta nel '96. Nel 2006 idem: non c'erano neanche i numeri in Parlamento. Nel 2008 il PD si è presentato agli elettori con una proposta contro il conflitto di interessi: potevate votare PD e si sarebbe fatta.

Scudo fiscale: continuate a non votare PD, così vedremo quali altri condoni faranno.

Globalizzazione (e mercato del lavoro): flessibilità è diversa da precarietà. Punto. Non è stato il PD (o antenati) a fare le decine di contratti precari, e non è il PD a non aver votato per la riforma degli ammortizzatori sociali.

Eccetera.

Tu puoi votare chi ti pare. Quello che nessuno può fare è mistificare la realtà. Sai, nessuno è perfetto, e a sinistra di errori ne sono stati fatti tanti. Anche il M5S ne fa, ogni tanto, come la storia dei rimborsi elettorali a cui ha rinunciato, guarda un po', solo dopo che la stampa aveva scoperto che se li stava per intascare. Oppure delle amicizie che Grillo si fa (vedi De Magistris) non sempre fedeli. Oppure delle critiche che Grillo fa alla barca di D'Alema (ma non alle sue stesse ville. Di Grillo, dico). E si può andare avanti, usando la tattica grillina della polemica a tutti i costi. Quello che conta sono le idee che si propongono, su questo bisogna discutere. E ci vuole anche un po' di impegno e di pazienza per leggersele, le proposte, prima di parlare.

Aspetto ancora il programma del M5S (che se è quello che ho trovato, capisco perchè si svicoli tanto).

Guarda, io detesto berlusconi e qui lo sanno bene tutti. Altresì detesto la sua corte di nani e ballerine. Ma tu, per favore, guardati Paolo Barnard

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=10319

così, anche solo per curiosità.

Ultima modifica di eSQueL il 22/05/2011, 16:35, modificato 1 volta in totale.

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2011, 16:37 
Pisapia e' cosi' comunista che da piccolo ha tentato di mangiarsi da solo.......[8D]
prima del ballottaggio la moratti, arrivera' a dire pure questo.

e forse il nano annuncera' l'acquisto di Messi

Ultima modifica di dark side il 22/05/2011, 16:39, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2011, 16:43 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Sono tanti quelli che incontro che mi dicono la stessa cosa: il PD non fa nulla. Risposta mia: e tu cosa hai fatto, oltre a startene in casa a lamentarti? Per chi hai votato? "Ma a me fanno tutti schifo, non voto più!" Bravo (rispondo io), continua a fregartene, ma non venirmi più a rompere con la storia del PD che non fa niente, perchè il PD non ha tv, giornali, aziende, miliardi da spendere,

Via sù....
Il pd ha dalla sua il 75% (direi che sono stato basso) della carta stampata, rai3 e resiste alla grande su rai2....
ma quando non si ha NIENTE da proporre....[8]
Cita:
ma ha solo la forza che gli dà l'elettorato. Non mi puoi imputare gli errori del Governo (che ha i numeri per fare quello che vuole). Quando ti dicevo che Berlusconi avrebbe rovinato l'Italia, tu dov'eri? Cosa facevi? "Ma mio figlio è stato licenziato, con tutti questi immigrati che rubano il lavoro..." E tu, quando il sindacato faceva sciopero, eri a lavorare, vero?

E chi te lo ha detto.....
Sindacati?.........
mmmmmm quando smetteranno di difendere gente INDIFENDIBILE e di criccare con i datori dilavoro (perchè queste sono le esperienze che ho io) allora recupereranno quella credibilità che DEVONO avere e la FORZA che mi auguro recuperino.
Cita:

Volevate un Paese diverso e un PD forte? Dovevate votarlo.

Ma stai scherzando?
Dovrei votare un partito che ha PROMESSO al nano che non gli sarebbero state toccate le tv
dovrei votare un partito ASSENTE alla votazione per lo scudo fiscale?
Cita:
Adesso annegate pure nella m...a, fino a quando non toccherà ancora al centrosinistra salvare (davvero) il Paese, come già fatto (e già dimenticato).

Ottima frase da "porta a porta"
Cita:

Insomma al pd gli si era slacciata la scarpa e, intento com'era a riallacciarla, non ha avuto la forza e la coerenza di urlare con tutto il fiato che aveva in corpo alla gente e agli alleati che chi poneva un veto avrebbe favorito il loro peggior nemico.... mmmmm
ma non sarà mica questa una delle ragioni per cui perde preferenze?
Cita:

E quanti altri saranno gentilmente "concessi" perchè i capigruppo quel giorno erano dal parrucchiere, o a fare un picnic, o col cane dal veterinario.... oppure a contare i soldi che avrebbero fatto rientrare ANONIMAMENTE
Cita:

Eccetera.

Tu puoi votare chi ti pare. Quello che nessuno può fare è mistificare la realtà. Sai, nessuno è perfetto, e a sinistra di errori ne sono stati fatti tanti. Anche il M5S ne fa, ogni tanto, come la storia dei rimborsi elettorali a cui ha rinunciato, guarda un po', solo dopo che la stampa aveva scoperto che se li stava per intascare. Oppure delle amicizie che Grillo si fa (vedi De Magistris) non sempre fedeli.

O guarda... un alleato (che porterebbe un sacco di voti) "infedele" che viene sconfessato..... aspetta, aspetta, mi viene in mente una parola........ coerenza?
No, impossibile, quando mai!
Cita:
Oppure delle critiche che Grillo fa alla barca di D'Alema (ma non alle sue stesse ville. Di Grillo, dico). E si può andare avanti, usando la tattica grillina della polemica a tutti i costi. Quello che conta sono le idee che si propongono, su questo bisogna discutere. E ci vuole anche un po' di impegno e di pazienza per leggersele, le proposte, prima di parlare.

Grillo se le paga le ville, beato lui!!!!
a dalema la barca gliela paghiamo noi

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2011, 17:35 
riassumendo il mio pensiero, credo che il PD sia un surrogato di sinistra, una massa informe di gente arrivista che non ha voglia di fare un casso e allora si arrampica in politica PER UNO STIPENDIO DI CONSIGLIERE , il contatto con la base e' sparito mentre l'arroganza e' ai massimi storici, FATEVI UNA BELLA AUTOCRITICA.

siete comunque il menopeggio rapportato al nano, quindi invito comunque tutti coloro che non sono di destra estremista a votare per Pisapia a Milano e per De Magistris.

cominciamo a mandare a casa il peggio, poi al menopeggio ci pensiamo dopo !!!! ci sono delle priorita' .

Ultima modifica di dark side il 22/05/2011, 17:40, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2011, 17:40 
Pisapia ha la versione di Guerre Stellari dove vince il lato oscuro della Forza (italia!!)

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2011, 18:02 
E io pago.......[:D]

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2011, 18:37 
tanto paghi lo stesso [:D]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 22/05/2011, 19:31 
Direi comunque che finalmente il forum ha l'onore di avere un vero difensore "sinistro". [:D]

Ora forse Ufologo, greenwarrior e tutti gli altri si renderanno conto di quanto effettivamente noi tutti non fossimo schierati.. [;)]

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 22/05/2011, 19:42 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Guarda, io detesto berlusconi e qui lo sanno bene tutti. Altresì detesto la sua corte di nani e ballerine. Ma tu, per favore, guardati Paolo Barnard

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=10319

così, anche solo per curiosità.

Rilancio l'invito di eSQuel...

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 22/05/2011, 19:51 
Ufologo ricredersi su di noi? mah.........no di sicuro!

Sherlock Holmes
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2011, 20:05 
Perché, cosa volete sapere ...?
(Sto già incacchiato col pc che per accenderlo devo farlo una decina di volte di seguito...) [:(!]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2011, 20:06 
Da quando è caduto il muro.... c'è un vuoto incolmabile [B)]... resterà sempre nei nostri cuori [B)]
Meno male che c'è ufoforum che raccatta tutti i COMUNISTI del mondo [:D] [:D]

Ufologo, sai che cherzo e che ti voglio bene eh??? [;)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 321, 322, 323, 324, 325, 326, 327 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]