In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

23/05/2011, 20:58

Avevate smesso ... che fate? Ricominciate con il delirio?

23/05/2011, 20:59

[:17] Era nero, di "sinistra", ma non era ....[:246]

23/05/2011, 21:01

Ufologo 555 ha scritto:

Oltre che vinsero con i brogli: tre ore di black out, ricordi, Ubatuba? Oh, stavano perdendo ... poi, tutto ad un tratto ... 25 mila voti dal .... nulla!Ma sì, è un'altra storia (anche se è sempre quella: quello che è mio è mio, quello che è tuo è mio!) [:D]


sai in campania la corrente elettrica e come l'immondizia ogni tanto sparisce [:278] [:268] [:273]
Ultima modifica di ubatuba il 23/05/2011, 21:02, modificato 1 volta in totale.

23/05/2011, 21:02

eSQueL ha scritto:

Avevate smesso ... che fate? Ricominciate con il delirio?


[:D] Che fai? Rosichi?
(Hai visto cosa hanno conbinato i tuoi amici a Milano? Se fossero anarchici (come non lo sei tu) non gliene fregherebbe niente, noh?) [:o)]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 23/05/2011, 21:04, modificato 1 volta in totale.

23/05/2011, 21:29

Ufologo 555 ha scritto:

eSQueL ha scritto:

Avevate smesso ... che fate? Ricominciate con il delirio?


[:D] Che fai? Rosichi?
(Hai visto cosa hanno conbinato i tuoi amici a Milano? Se fossero anarchici (come non lo sei tu) non gliene fregherebbe niente, noh?) [:o)]


Massi, di questo passo ti serviranno le pillole per il cuore. Dà retta a uno che ti vuole bene (il perché è un mistero): datti una calmata.

23/05/2011, 22:14

Giusto per mettere i puntini sulle i.

A Napoli il PD non può vincere (..perchè..ha perso) ...perchè al ballottaggio di Domenica concorrono il PDL e l'IDV .
[;)]

23/05/2011, 22:57

rmnd ha scritto:

Giusto per mettere i puntini sulle i.

A Napoli il PD non può vincere (..perchè..ha perso) ...perchè al ballottaggio di Domenica concorrono il PDL e l'IDV .
[;)]




Chi si contenta gode [8]

23/05/2011, 23:02

Berlusconi: ''Con Pisapia Milano sarà una città islamica''

Bossi:“Oggi Milano dimostra se è o non è una capitale perché se si riempie di zingari è un crimine contro i milanesi e tutta la Lombardia"
Fonte:http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=Berlusconi:%20%27%27Con%20Pisapia%20Milano%20sar%C3%A0%20una%20citt%C3%A0%20islamica%27%27&idSezione=10921

Invece con voi due si piena di "profughi" solamente tutto il resto dell'Italia...spero che vinca Pisapia e che sia veramente come dite! [}:)]

23/05/2011, 23:07

mah sinceramente non so come andra' a finire, ne a napoli ne a milano, se tanto mi da tanto , visti i precedenti confronti tra il nano e il resto ha sempre vinto il nano, anche se e' inspiegabile.... com' e' inspiegabile la mente degli italiani, quindi forse nulla di nuovo sotto il sole, ma se dovesse perdere solo una delle 2 , sarebbe la fine del nano e del nanismo italiota, del becero leghismo per un ritorno ad una lega nord che faccia la lega nord.

a Napoli non e' detto per nulla che sia idv contro pdl , sono i napoletani che scelgono tra la legalita' e la camorra, vedremo se il nano ha lavorato meglio di bassolino e gli ha tolto la rumenta, oppure li ha presi per i fondelli, vediamo se avranno il coraggio di scegliere per un'uomo di legge o un fenomeno solo mediatico e per giunta da baraccone.

Milano..... 20 anni di berlusconismo cosa avranno dato a milano? dal primo turno sembra siano inferociti contro il padrone..... tanto da votare in massa per uno che e' cosi' comunista che da bambino ha tentato di mangiarsi da solo ! incredibile.

sono proprio curioso.

23/05/2011, 23:20

solo una riflessione..... i milanesi saranno mica stufi di essere presi per deficenti da un cretino? cosi' per dire.... "milano diventera' una citta' islamica" , e' una frase per deficenti, come che Pisapia si schiantera' sul Pirellone con un antonov, e roba del genere, che messaggi sono ? per un popolo di cretini..... perche' se uno crede a roba del genere e' solo un emerito cretino col master ! ecco forse i milanesi meritano qualcosa di piu', magari anche meglio di Pisapia sicuramente, ma non certo il teleimbonitore e il sostegno che ha dato PUBBLICAMENTE ALLA MORATTI il premio nobel WANNA MARCHI .

23/05/2011, 23:23

eSQueL ha scritto:

rmnd ha scritto:

Giusto per mettere i puntini sulle i.

A Napoli il PD non può vincere (..perchè..ha perso) ...perchè al ballottaggio di Domenica concorrono il PDL e l'IDV .
[;)]




Chi si contenta gode [8]


Sinceramente non m'importa nulla dell'esito delle votazioni a Napoli.

Ma qui qualcuno spera che il PD vinca anche a Napoli...in altre parole spera che il PDL perda anche a Napoli.

Per quanto non mi piaccia De Magistris, è anche vero che i candidati tradizionali di destra e sinistra in una città come Napoli non sono dissimili tra loro. Quindi tanto vale provare qualcosa di nuovo. Se non ci riesce un ex-pm manettaro 'tutto di un pezzo' come De Magistris a ristabilire un po' di legalità a Napoli, iniziando dalla spazzatura, allora mi domando chi potrebbe riuscirci con metodi democratici.

Comunque affari dei Napoletani onesti non certo miei.

24/05/2011, 00:48

Berlusconi: "Con la sinistra Milano sarà una città islamica"
come ROMA col TENDONE DI GHEDDAFI....

perche' la gente ha la memoria corta.

24/05/2011, 01:50

Sanzioni da Agcom, multe massime Tg1 e Tg4

ROMA - A Tg1 e TG4 la sanzione nella misura massima prevista dalla legge (258.230 euro), in quanto recidivi, e sanzioni di 100 mila euro ciascuno a Tg2, Tg5 e Studio Aperto: lo ha deciso oggi a maggioranza la commissione Servizi e Prodotti dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, dopo aver analizzato la trasmissione delle interviste al premier Berlusconi venerdì 20 maggio.
La Commissione servizi e prodotti dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - spiega una nota dell'organismo di garanzia - nella sua riunione odierna, ha esaminato, anche alla luce degli esposti presentati, la situazione determinatasi nella giornata di venerdì 20 maggio, nella quale si è avuta la trasmissione, in prime time, da parte dei notiziari TG1, TG2, TG5, TG4 e Studio Aperto, di interviste al Presidente del Consiglio". "Sul punto - ricorda la nota - l'Autorità aveva chiesto lo scorso 21 maggio chiarimenti urgenti alle emittenti interessate. Considerate le osservazioni pervenute da Rai e Mediaset, la Commissione ha ritenuto che le interviste, tutte contenenti opinioni e valutazioni politiche sui temi della campagna elettorale, ed omologhe per modalità di esposizione mediatica, abbiano determinato una violazione dei regolamenti elettorali emanati dalla Commissione parlamentare di Vigilanza e dall'Agcom". "La Commissione ha pertanto deliberato, a maggioranza, di comminare a TG1 e TG4 - annuncia la nota - la sanzione nella misura massima prevista dalla legge (258.230 euro), in quanto recidivi, e sanzioni di 100 mila euro ciascuno a TG2, TG5 e Studio Aperto. L'Autorità ribadisce che vige il dovere di equilibrio e completezza di informazione fino alla conclusione della campagna elettorale con i ballottaggi in corso". L'Autorità ha infine "chiarito che il divieto di diffusione di sondaggi sulle intenzioni di voto rimane in vigore su tutto il territorio nazionale fino allo svolgimento del secondo turno delle elezioni amministrative".

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 08041.html

24/05/2011, 12:40

Greenwarrior: capisco che serva pazienza, ma leggere non fa mai male (come dice qualcuno). Se non hai la volontà di leggere le pagine che ho già postato con le decine di pagine programmatiche del PD, non c'è problema ma, per onestà intellettuale, dovresti smetterla con le fregnacce.

Thethirdeye: vedi come fai? Te ne rendi conto? Gli altri sono tutti ladri "sulla fiducia", basta la parola, per Grillo servono documenti di prova. Dimostrami che quello che dici è vero, e cioè che il PD è una associazione a delinquere con lo scopo di accaparrarsi posti di potere per fregare i soldi ai cittadini in maniera illecita. Sai che differenza c'è tra te che dici palesi falsità indimostrabili (e indifendibili) sul PD e Berlusconi che dice falsità (indimostrabili e indifendibili) su Pisapia? Nessuna. Il metodo è identico, come è identico il populismo e la demagogia.

Ufologo: quando parli di brogli, ti riferisci alle elezioni "pareggiate" del 2006? Se sono quelle, ti ricordo che il ministro degli interni era Pisanu, e non era il centrosinistra a controllare il regolare svolgimento dello scutinio. Anzi, proprio dopo che Pisanu ebbe da ridire su cosa stavano facendo i suoi amici, ebbe vita molto dura nel centrodestra. Com'era? E' sempre più facile sporcare di fango che pulire...

Ah, sai chi è più presente in tv? Paperino. No, scusa,Topolino. Sono dati dell'osservatorio di Quack Town.

PS: lo metterò in firma: quali sono le idee del M5S?

24/05/2011, 12:40

rmnd ha scritto:

Giusto per mettere i puntini sulle i.

A Napoli il PD non può vincere (..perchè..ha perso) ...perchè al ballottaggio di Domenica concorrono il PDL e l'IDV .
[;)]




vedi rmnd x il pd?si dichiarano vincitoti sempre,purche'non sia il pdl,si festeggerebbero anke se il trionfatore fosse il cavaliere benito...........

[:37] [:76] [:79]
Ultima modifica di ubatuba il 24/05/2011, 12:43, modificato 1 volta in totale.
Argomento bloccato