In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

27/05/2011, 02:28

Thethirdeye ha scritto:

Angeldark ha scritto:

Questo è il filmato, è veramente imbarazzante guardarlo...
questo uomo sta sprofondando nel ridicolo... [8]




Immagine

Ma nessuno ha detto al Presidente che i poteri forti
che si sono attivati per metterlo fuori gioco...
non sono né di destra e né di sinistra? [xx(]

Che figura di m.erda....


Immagine Immagine Immagine

Immagine
Ultima modifica di rico61 il 27/05/2011, 02:38, modificato 1 volta in totale.

27/05/2011, 02:36

dark side ha scritto:

ormai siamo al delirio totale.....

I leghisti chiedono voti ai romeni, succede a Salsomaggiore

A Salsomaggiore (Parma) i leghisti chiedono voti ai romeni. E lo fanno tramite volantini in romeno. A beneficiare di questo sorprendente bacino di voti sarebbe Giovanni Carancini, candidato del carroccio sostenuto dal centrodestra. L’inusuale iniziativa è partita dai coordinamenti locali di Pdl, Destra e Identitatea romanesca, un partito romeno di destra.

“Il voto – si legge nel volantino – è un vostro diritto, usatelo. Siamo per riconoscere i diritti fondamentali ad ogni persona, come il diritto al lavoro, alla ricerca di soluzioni abitative, alla salute e all’istruzione e in particolare alla partecipazione alla vita sociale e civile di Salsomaggiore. La coesione sociale si realizza attraverso il dialogo e non con le barricate”.

Immediata la polemica dell’opposizione: “Hanno usato slogan come ‘fora dai bal’, ‘anneghiamoli tutti’ – ha detto Roberto Garbi, segretario del Pd di Parma – e sostenevano che i romeni sono i peggiori criminali. In questa campagna elettorale a Milano hanno paventato la zingaropoli e cento chilometri più a sud chiedono i voti ai romeni promettendo casa e servizi sociali. Non possiamo fidarci di un centrodestra così ipocrita, doppiogiochista e disposto a tutto per raggiungere il potere. Peraltro Carancini ha tolto dal volantino il simbolo della Lega Nord, il suo partito”.



Non ci trovo nulla di strano,

Codreanu [;)]

Ma pochissimi capiscono in quella propaganda. [8)]

Questa è mia visione, dato che hai citato centri-destre.

Ma sicuramente non è riferito a Lui che si sta rivoltando nella tomba.

27/05/2011, 02:56

Angeldark ha scritto:

Questo è il filmato, è veramente imbarazzante guardarlo...questo uomo sta sprofondando nel ridicolo... [8]




Mi ricorda Orlando ed il suo senno su Selene, e non c'è neanche Astolfo a recuperarlo.

Mi preoccupa una cosa B. parla l'inglese e l'americano meglio di quanto noi l'Italiano.

Che sia il sorrido concorde, mi fa vomitare la sudditanza non solo di tanti del forum tanto alla fine siamo qualche gatto [:o)], ma di telekabul che sino a qualche tempo fa vomitava fuoco e fiamme nei confronti di Lady U$A.

Dal 25/04/1945 l'America continua ad essere padrona dell'italietta, e quelli che con falce e martello la hanno combattuta con il sangue oggi sono diventati cicisbei.

Io espatrio, arrangiatevi, ma non dimentichiamo che non si può essere servi del sistema che spesso vedo combattere tra rettili e geopolitica.

Edit:

"DEAUVILLE - Premier al G8 si rivolge al presidente Usa: necessaria per noi una riforma della giustizia. Lui non risponde. Anm: grave denigrare istituzioni all'estero. Pd: un'altra brutta figura. Calderoli: ultimo avviso ai naviganti. Bersani: il Paese e'nelle mani di un irresponsabile; una volta la Lega voleva eliminarli i ministeri. Card. Bagnasco: dalla politica italiana serve un sussulto di responsabilita', e ai giovani rivolge unappello 'sperimentate l'impegno politico'."

http://ansa.it/web/notizie/rubriche/mon ... 93681.html

Rai 3 ha tagliato il filmato, tv pubblica male.

Questo è peggio di B. e dell'opposizione, il Card. Bagnasco [xx(]

Cosa vuole, perchè anche Telekabul (rai 3 comunista, magari fossero vivi Stalin, Polpot, e Mao [;)]), appoggiano la chiesa?

Ma che schifo. [xx(]
Ultima modifica di Hynekeniano il 27/05/2011, 03:02, modificato 1 volta in totale.

27/05/2011, 08:40

rico61 ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

Angeldark ha scritto:

Questo è il filmato, è veramente imbarazzante guardarlo...
questo uomo sta sprofondando nel ridicolo... [8]




Immagine

Ma nessuno ha detto al Presidente che i poteri forti
che si sono attivati per metterlo fuori gioco...
non sono né di destra e né di sinistra? [xx(]

Che figura di m.erda....


Immagine Immagine Immagine

Immagine





patetico..

lo scugnizzo che piagnucola
dal padrino di turno
per avere clemenza..
non lo buttano giù perchè dice sempre si..
ma nemmeno lo vogliono salvare..
("se la sbrighi da solo..se ce la fa..")

chi si circonda di lacchè..
è lui stesso lacchè di qualcun altro..
a proposito

http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... -16808866/

Napoli, attentato contro Lettieri in fiamme il comitato elettorale
Nella sede ritrovati razzi esplosi e tracce di benzina. Non ci sono feriti, ma il materiale è andato distrutto. Il candidato di centrodestra: "Considero l'ex pm moralmente colpevole". Lo sfidante respinge le insinuazioni e si augura che la magistratura faccia piena luce

aggressioni a milano,
bombette a napoli..
secondo me è quello che
c aspetta per le politiche..
se x silvio si mette male,
gioca la carta della vittima..
(quella che gli riesce meglio..)
bombe a gògò..
(messe da lui off course..)
Ultima modifica di mik.300 il 27/05/2011, 08:46, modificato 1 volta in totale.

27/05/2011, 10:51

Vi copio qualche facepalms: siete unici!

27/05/2011, 11:47

Il cav. fa come certi ufologi: più invecchiano più fanno stronzate! (Mi devo preoccupare?) [:90] Mi riferisco nel campo Ufologico ...
Riguardo il resto, sonmo il primo a giudicare chi voto; io ...
E se questo era considerato il meno peggio ... figuriamoci cosa ci aspetta! [8]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 27/05/2011, 11:52, modificato 1 volta in totale.

27/05/2011, 12:26

guarda che il meno peggio non e' il nano, forse lo e' chi sta per arrivare, il nano e' il peggio del peggio, un roito totale, un buffone pedofilo, la disgrazia piu' grossa che poteva capitare alla nazione dopo l'esserci alleati con hitler !
e siamo stanchi di fare figure di M davanti al mondo per un ******** del genere e i suoi complici che lo votano !

caro Berlusconi io voto a sx, secondo te sono deficente he he he .......
piu' di mezza italia e' deficente, invece tu sei sano di mente, tu e quelli come wanna Marchi che ti votano siete a piombo.
che ci vuoi fare , gli stolti sono in maggioranza adesso, prima farai le valige per arcore e poi per san vittore, non credo che le telecamere del tg1 ti seguiranno pure li.
sarai solo, dove meriti di stare, in mezzo ai tuoi quasi simili (tu sei peggio).

27/05/2011, 12:32

Ribadisco: dopo di lui chissà cosa ci aspetta: l'esilio ...[8)]

27/05/2011, 12:36

si ma il suo di esilio!.....

27/05/2011, 12:45

Seppure fosse; ma da 60 anni come andiamo qui, in Italia? Magnoni e governi a raffica (uno all'anno!). Lo riterresti un Paese serio ...? [8)] [:o)]

27/05/2011, 13:09

Ufologo 555 ha scritto:

Seppure fosse; ma da 60 anni come andiamo qui, in Italia? Magnoni e governi a raffica (uno all'anno!). Lo riterresti un Paese serio ...? [8)] [:o)]




ti quoto,cmq come si dice invecchiando il vino migliora,......ma x il berlusca l'arterio avanza....dopo le ultime esternazioni....non condivido quando afferma che chi vota a sx non ha testa,cm del resto non condividevo che affermava che chi votava a dx era un incapace.......avesse fatto in questi 3 anni di governo un qualcosa di dx dopo tutti i proclami fatti in campagna elettorale,doveva seguire le orme di margaret et ronald . [:216] [:219]

27/05/2011, 13:10

Hynekeniano, la destra di solito critica la sinistra perchè non fa opposizione costruttiva, sa solo dire di no, non ha proposte e attacca il Governo strumentalmente. Insomma, sinistra male perchè non dialoga.

Ora mi dici tu che la sinistra è male perchè dialoga con chi (Bagnasco) secondo te non dovrebbe avere nulla a che fare con lei. Insomma, sinistra male perchè dialoga.

Secondo me l'errore madornale che si fa in questo Paese è di pensare che la politica sia uno scontro tra tifosi, dove è più bravo l'ultrà più violento (vedi Santanchè, per esempio). Io sono invece convinto che ognuno debba cercare sì di fa vincere le sue idee, ma non è detto che anche gli altri possano avere un qualcosa di interessante da dire. Anzi, di solito è proprio chi non ha niente da dire che cerca la rissa (e difatti B. ha SEMPRE fatto "politica" così). Nel caso specifico, Bagnasco cosa ha detto? Che la politica deve essere più seria e che i giovani devono fare politica. Per me ha ragione. O devo dire comunque che ha torto perchè sono del PD? Ribadisco sempre, ragioniamo sulle idee e non sull'appartenenza politica.

La domanda sul filmato è: perchè in quei tempi e in quei modi? Perchè B. voleva far scena di fronte al mondo? Possibile che non sapesse che tutti avrebbero visto il siparietto? Perchè davvero crede che in Italia ci sia la dittatura dei giudici comunisti? Oppure perchè quello era l'unico modo per parlare con Obama?

27/05/2011, 13:10

E doveva cacciare subito caasini e Fini, che gli hanno bloccato per anni le riforme!

27/05/2011, 13:16

Ufologo 555 ha scritto:

E doveva cacciare subito caasini e Fini, che gli hanno bloccato per anni le riforme!


[:(!]
piuttosto non doveva imbarcare i cosidetti responsabili,che come loro prog hanno posti nelle stanza dei bottoni,subito elezioni,e vittoria sicura in quanto le opposizioni erano allo sbando.....non cuocersi a fuoco lento governicchiando e incancrenendo ancora di piu' la situazione,con riforme di piccolo cabotaggio
Ultima modifica di ubatuba il 27/05/2011, 13:19, modificato 1 volta in totale.

27/05/2011, 13:28

ubatuba ha scritto:

piuttosto non doveva imbarcare i cosidetti responsabili,che come loro prog hanno posti nelle stanza dei bottoni,subito elezioni,e vittoria sicura in quanto le opposizioni erano allo sbando.....non cuocersi a fuoco lento governicchiando e incancrenendo ancora di piu' la situazione,con riforme di piccolo cabotaggio


Hai perfettamente ragione, comunque penso che un bel governo di estrema sinistra serva agli italiani, bisogna toccare il fondo, penso che riderò molto quando trasformeranno l'italietta in una zingaropoli multirazziale e multiculturale.

[:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
Argomento bloccato