Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2011, 15:13 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Non preoccuparti Julien, la cosa è totalmente reciproca.

Cosa vuol dire che é reciproca????Cos'é mo sembriamo noi i pedofili????

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2011, 15:17 
Lawitt, potevi anche lasciare il post precedente, senza correggerlo....

Certo, ammazzare un pedofilo che ha violentato mia figlia, non ho nessun problema.
Io sono per la condanna a morte dei pedofili, e questo perché sono buono, altrimenti se fossi cattivo li condannerei alla tortura.
Non considero persone dei pedofili, è molto offensivo.
Chiaro il concetto ? o devo scrivertelo in francese ? in tedesco ? in inglese ?

Mente: una misteriosa forma di materia secreta dal cervello. La sua attività principale consiste nel tentare di appurare la sua stessa natura, tentativo peraltro futile giacché per conoscersi non può fare affidamento su nient'altro, a parte se stessa.
Ambrose Bierce, The Devil's Dictionary (1906)
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2011, 15:20 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Lawliet ha scritto:

Non preoccuparti Julien, la cosa è totalmente reciproca.

Cosa vuol dire che é reciproca????Cos'é mo sembriamo noi i pedofili????

No, ma riservo in privato un giudizio peggiore nei confronti di chi sarebbe in grado di uccidere un altro essere umano a sangue freddo (senza pensare al bene comune, tra l'altro). [;)]

Cita:
Julien ha scritto:

Certo, ammazzare un pedofilo che ha violentato mia figlia, non ho nessun problema.

Appunto, contento te.

Cita:
Chiaro il concetto ? o devo scrivertelo in francese ? in tedesco ? in inglese ?

Spiegamelo in tedesco, credo sia la lingua più adatta a farlo.

P.S. I miei post li modifico almeno 3/4 volte dopo averli scritti, non te la prendere.. [:p]

Ultima modifica di Lawliet il 27/05/2011, 15:24, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2011, 15:33 
Wenn ein pädophiler meine tochter vergewaltigen würde, würde ich ihn töten.
Warum ? weil für mich ein pädophiler kein mensch ist. Er hat weniger wert als eine scheisse.

Tra l'altro non sono l'unico che è favorevole alla morte o tortura, leggi i vari post.
Come mai te la prendi solo con me ?

Mente: una misteriosa forma di materia secreta dal cervello. La sua attività principale consiste nel tentare di appurare la sua stessa natura, tentativo peraltro futile giacché per conoscersi non può fare affidamento su nient'altro, a parte se stessa.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2011, 15:34 
Non era un giudizio personale.. mi rivolgevo, comunque, anche a robs col quale ho già avuto modo di parlare in precedenza riguardo lo stesso tema. [;)]

Ultima modifica di Lawliet il 27/05/2011, 15:35, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2011, 15:35 
Cita:
Lawliet ha scritto:
No, ma riservo in privato un giudizio peggiore nei confronti di chi sarebbe in grado di uccidere un altro essere umano a sangue freddo (senza pensare al bene comune, tra l'altro). [;)]

Ma certo di buonisti il mondo é pieno non preoccuparti non sfiguri [;)],fa piacere sapere che "il bene comune" é difendere questa tipologia di animali.
Cita:
Lawliet ha scritto:
Appunto, contento te.

No é vero perche' non dargli un premio!!Anzi portagli direttamente le prede,piu' giovani sono meglio é mi raccomando.
Cita:
Lawliet ha scritto:
Spiegamelo in tedesco, credo sia la lingua più adatta a farlo.

Addirittura il luogo comune del tedesco nazi???Sei sempre di piu' il migliore [;)]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2011, 15:36 
Cita:
Julien ha scritto:

Wenn ein pädophiler meine tochter vergewaltigen würde, würde ich ihn töten.
Warum ? weil für mich ein pädophiler kein mensch ist. Er hat weniger wert als eine scheisse.

Tra l'altro non sono l'unico che è favorevole alla morte o tortura, leggi i vari post.
Come mai te la prendi solo con me ?

No che l'unico,io lo dico dalla notte dei tempi:
1)Pedofilia
2)Stupro
3)Omicidio volontario ed efferato
Pena di morte senza possibilita' di tornare indietro.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2011, 15:37 
Robs, hai un master nel capire una fava? [:D]

Il bene comune è comprendere quanto possa influire sociologicamente la pena di morte in uno stato di diritto.. le statistiche parlano chiaro.

E non mi rivolgevo al "tedesco nazi", ma al fatto che la lingua e l'accento tedesco facciano.. più "paura" degli altri. [:D]

P.S. Sai già che preferirei il lavoro forzato a vita, con profitto statale.

Cita:
robs79 ha scritto:

No é vero perche' non dargli un premio!!Anzi portagli direttamente le prede,piu' giovani sono meglio é mi raccomando.

Ma smettila con 'ste baggianate.. [:D]

Ultima modifica di Lawliet il 27/05/2011, 15:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2011, 15:46 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Robs, hai un master nel capire una fava? [:D]

Aahahahahahahahahahaha sono morto [:D] [:D]
Cita:
Lawliet ha scritto:
Il bene comune è comprendere quanto possa influire sociologicamente la pena di morte in uno stato di diritto.. le statistiche parlano chiaro

Capisco
Cita:
Lawliet ha scritto:
E non mi rivolgevo al "tedesco nazi", ma al fatto che la lingua e l'accento tedesco facciano.. più "paura" degli altri. [:D]

Su questo sono d'accordo,la pronuncia cosi dura ti ferma subito [;)]
Cita:
Lawliet ha scritto:
P.S. Sai già che preferirei il lavoro forzato a vita, con profitto statale.

Ecco questo tipo di condanna la userei per un altro tipo di reati tipo quelli finanziari [;)]

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2011, 15:52 
Non mi sembra nemmeno che siamo solo io e robs su queste posizioni.
Sul fatto del nazismo... spero VERAMENTE che era una battuta, se non erro sei anche moderatore.....

Comunque sia, lasciamo perdere, tu hai la tua opinione sulla pedofilia, io la mia, e la vita continua.

Ultima modifica di Julien il 27/05/2011, 15:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2011, 19:34 
Eh no, Julien, ti devi scusare per quello che hai detto. Non ti puoi permettere di insultarmi solo perchè IO ho letto cosa dice la legge (la legge italiana, non .la legge della giungla). Devi vergognarti per quello che hai detto: dimostra solo la pochezza culturale e di linguaggio tua e di chi non sa fare altro che gridare "ai forni!". E' tipico di chi non sa usare la testa ma solo i suoi presunti cogl.oni buttarla sull'offesa personale che, in questo caso, è pesantissima e da denuncia. Non vi permetto di infangare il mio onore. L'unica cosa che difendo qui è lo stato di diritto (concetto incomprensibile, per voi animali da branco), e lo difendo da tutti, anche da chi ne vuole fare carta straccia parlando a vanvera di pena di morte, di tortura e di altri mezzi buoni solo per le bestie. Rileggiti un po' quello che ho detto: con la legge attuale un pedofilo esce di sicuro in pochi anni, senza alcuna assistenza e nessuna possibilità di miglioramento. Con quello che dico io, o esce "sano" o non esce più. Sempre che si sappia leggere, oltre a grugnire.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 28/05/2011, 02:13 
Cita:
Lawliet ha scritto:

WTF Lawiet WTF!
Un giudizio peggiore... Di un pedofilo?? Quando nasciamo siamo tutti esseri umani, poi e` il tuo comportamento che ti distingue da una bestia.
Quindi per me se un pedofilo muore ammazzato, la cosa non mi fa ne caldo, ne freddo. E il bene comune ne va solo a guadagnare.

Poi parlando di stastiche tra U.S.A. ed Europa. Bisogna specificare che la pena di morte e` adottata da 37 stati su 50 e non fare di tutto un fascio, e mi piacerebbe sapere se negli omicidi mettono dentro di tutto, tipo omicidi accidentali, per autodifesa, o criminali ammazzati dalle forze dell'ordine.

Ultima modifica di BlitzKrieg il 28/05/2011, 02:35, modificato 1 volta in totale.

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 28/05/2011, 02:30 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

BlitzKrieg, quello si chiama accanimento terapeutico. Non confondiamo le cose. I nazisti li ho citati apposta perchè PER LORO essere malati mentali era uno dei peggiori crimini che si potesse commettere. Per loro uccidere un malato mentale non era uno sfizio, ma un male necessario fondato su basi scientifiche e giuridiche (per loro, ripeto).

L'hanno chiamato accanimento terapeutico, solamente che la signora in questione, ha chiesto di poter essere operata, come ultimo tentativo per poter vivere un po di piu` con la sua famiglia.

Ma e` tutto previsto, se introdurranno l'eutanasia, alla fine non sara` volontaria, sara` decisa dal dottore o dal giudice, o in tacito accordo tra il personale ospedaliero, anche allargando la "fascia" all' accanimento terapeutico e ai casi non proprio disperati, cosi sara` lecito ammazzare innocenti e i criminali e pedofili invece a fare la pacchia, non si toccano, certo mica siamo bestie noi. Ma va la` va

Ultima modifica di BlitzKrieg il 28/05/2011, 02:36, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/05/2011, 13:05 
BlitzKrieg (e non solo, ovviamente), un freudiano direbbe che il tuo (s)cadere sempre in certi argomenti è sintomo di qualcos'altro di represso.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 28/05/2011, 17:10 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

BlitzKrieg (e non solo, ovviamente), un freudiano direbbe che il tuo (s)cadere sempre in certi argomenti è sintomo di qualcos'altro di represso.

Non ci vuole un freudiano, per capire che ti ritieni "mazzolato" abbastanza su questo thread, da voler passare ad altro. [8D]

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]