26/05/2011, 08:58
Perfo ha scritto:
Ma ho notato anche un'altro paio di cosette interessanti
26/05/2011, 09:11
Hynekeniano ha scritto:Aztlan ha scritto:
Mi sa che forse aveva ragione Icke: a governare il mondo sotto sotto sono sempre gli Inglesi...
Non c'è bisogno di Ickè per sapere che Mamma Inghilterra tira spesso e sovente i fili della degere figlia Lady U$A, si sà perfettamente da tempo immemore.
26/05/2011, 10:08
Thethirdeye ha scritto:
Già... TUTTI sapevano TUTTO... prima che Icke fornisse gli elementi utili per l'analisi...
Io direi che lo sanno coloro che hanno approfondito il discorso, come noi. Perchè nell'opinione comune globale, la percezione è decisamente diversa. O almeno... è stata diversa sino a pochi anni fa.
Thethirdeye ha scritto:
Per quanto riguarda il discorso "Hacker" o "Cracker", più che l'etichetta, direi che conta la reazione spropositata degli americani all'intrusione telematica, il danno economico quantificato (su non si sa bene cosa) e la questione estradizione. O no?
29/05/2011, 01:30
29/05/2011, 01:56
29/05/2011, 02:11
29/05/2011, 02:25
Thethirdeye ha scritto:
Scusa Hynekeniano.....
stai facendo un giro largo su cosa dovrebbe dire o fare un vero Hacker ma... non si capisce effettivamente (almeno, parlo per me) quale sia la tua personale versione dei fatti.
Cosa non ti quadra?
29/05/2011, 02:58
Hynekeniano ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
Scusa Hynekeniano.....
stai facendo un giro largo su cosa dovrebbe dire o fare un vero Hacker ma... non si capisce effettivamente (almeno, parlo per me) quale sia la tua personale versione dei fatti.
Cosa non ti quadra?
Si TTE, non mi quadra qualcosa, presumo ci siano diversi Vecchi informatici sul forum, i punti li ho evidenziati e non solo io.
Presumo che anche te non sia digiuno in materia.
E' impossibile stare con un sistema Telnet Winzoz senza essere scoperti, devi usare una caterva di proxy o un sistema Thor, Perl è più idoneo al mondo Linux, una linea a 56 kilo bits/s non permette di vedere foto ad alta risoluzione.
Il mondo Hacker non si è mosso a difenderlo, uno che sfonda i server governativi americani non si fa beccare per una mail alla fidanzata.
Ha detto di aver visto sistemi anti gravitazionali, e altre scoperte eccellenti e nulla di reale è stato messo in rete, lo avrebbe assoldato e difeso la Cina, la Russia, l'Iran, la Corea etc, oltre al mondo antagonista della rete.
Resta il dubbio, cosa ha fatto realmente?
Altri hacker che hanno combinato disastri peggiori, vedasi il Totem il Condor sono liberi e fanno anche i consulenti governativi.
Ultima cosa e sfido il Condor a visualizzare foto ad alta definizione trasferendole da altre parti con una linea che impiega decine di ore per aprire una foto.
Questi sono i dubbi enormi.
Se hai visto butti in rete o metti in scacco.
Recentemente ho assistito ad un caso similare, lo hanno beccato in 3 giorni e non è riuscito ad andare oltre un minimo livello.
Ed usava questo gioiellino
http://www.slackware.com/
Penso che i dubbi siano legittimi, tralasciando filosofie sulle disquisizioni Hacker, Craker.
29/05/2011, 03:51
Thethirdeye ha scritto:
Perfetto..... hai illustrato più che egregiamente la questione dal punto di vista tecnico e ti ringrazio per questoMa il punto è un altro... e cioè:
qual è la tua versione dei fatti?
Detta in altre parole.... se McKinnon NON è riuscito a fare ciò che la stampa di tutto il mondo ha riportato, COSA (secondo te) è riuscito realmente a scovare in quel "pertugio telematico" e PERCHE', vista l'entità del procedimento giudiziario attivato dagli USA, rischierebbe di passare il resto della sua vita in carcere?
29/05/2011, 18:18
29/05/2011, 19:07
Aztlan ha scritto:
S' ma technobubble a parte... LUI c' è riuscito, è notizia ufficiale su tutto il pianeta.
SE tu pensi sia tutto falso per una manovra, dicci perfavore allora PERCHE' viene arrestato e COSA ha fatto e cosa no...
30/05/2011, 01:00
Hynekeniano ha scritto:
Dimostra te 56 kilo bits
Gary ha sgarrato più del Condor a che pro?
Affinchè tanti giovani sognassero?
Un Hacker non fa danni.
30/05/2011, 01:02
30/05/2011, 01:18
Thethirdeye ha scritto:
Dimostra te che la foto che avrebbe scaricato pesava davvero 100 mega. Chi lo dice... lui? O gli agenti federali? Oppure gli agenti federali hanno imposto a lui di dire che pesava 100 mega in cambio di qualche agevolazione?
Thethirdeye ha scritto:
Non si rischiano 70 anni di carcere per far "sognare i giovani".... dai su....
Thethirdeye ha scritto:
Non capisco... cosa c'è, un codice deontologico che impedisce ad una persona (definita Hacker) di fare quello che caspita vuole una volta eseguita l'irruzione telematica?
Thethirdeye ha scritto:
E poi scusa.... chi lo ha detto che DAVVERO la sua irruzione ha generato danni? Sempre gli agenti federali?
30/05/2011, 01:38