La trovata mediatica sta nel fatto che è stato tirato in ballo il guinness,e visto che non sapevano dove arrampicarsi per attribuire un primato a questa "cosa",si sono inventati che il record era nelle PERMANENZA di funzionalità...
Ed è questo quello a cui non credo,NON all'effettiva qualità dei materiali e della costruzione(snche se mi sembra di aver capito che era un'esemplare unico costruito apposta per durare,non so se baglio)
Se vogliamo dire che la lampadina è fatta in maniera eccellente,questo non si può negare,ma non è sicuramente fatta per essere messa in produzione...Troppo costoso produrre lampadine così...è come quando si dice che ai tempi dei faraoni si costruiva meglio di oggi e come esempio ci si dice che infatti le piramidi sono ancora in piedi...Grazie,c'è talmente tanta pietra che è logico siano ancora quì...
Comunque io volevo solo mettere in dubbio la validità di questo guinness,che non so nemmeno come abbiano fatto a verificarlo...
E poi sto guinness dei primati mi sembra un'istituzione(o quel cavolo che è)che peggiora di anno in anno...Non potete dirmi che sia serio farlo passare per la tv e soprattutto farlo presentare a Barbara D'urso =(...
Vabbè,comunque questo è un'altro discorso...
In parole povere,a mio parere la lampadina non rispetta il primato che le è stato assegnato
Ultima modifica di
Fuoco e fiamme il 21/06/2011, 21:42, modificato 1 volta in totale.