Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1646
Iscritto il: 11/05/2009, 20:21
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: cosa ne pensate di queste maledette scie chimiche?
MessaggioInviato: 11/05/2009, 21:06 
ciao ragazzi che ne pensate di queste maledette scie chimiche ??
ecco il link

http://www.youtube.com/watch?v=CyF4H2Kf ... =quicklist



_________________
L'amore è l'unica verità tutto il resto è una mera illusione.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 499
Iscritto il: 07/05/2009, 21:27
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/05/2009, 21:15 
Io credo che l'ufologia dovrebbe cercare di mantenersi indipendente dalle correnti cospirazioniste di ogni genere. Altrimenti il rischio è di far passare l'ufologia stessa come fuffa. Certo, ci sono anche personaggi che hanno provato a "riassemblare" tutte le teorie cospirazioniste possibili sotto l'ipotesi ufologica, vedi Corrado Malanga. Il risultato è un bel minestrone, che piace a chi ricerca la teoria del "voglio una spiegazione per tutto".



_________________
Più ufologia e meno fantasia:
http://ufo-watcher.blogspot.com/
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/05/2009, 21:17 
Scie di condensazione...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1646
Iscritto il: 11/05/2009, 20:21
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/05/2009, 21:45 
ma possibile ke durino cosi tanto nel cielo ???

ank'io ho sentito questa teoria ma nn me la bevo cosi facilmente........



_________________
L'amore è l'unica verità tutto il resto è una mera illusione.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 300
Iscritto il: 19/04/2009, 12:57
Località: Parma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/05/2009, 21:48 
Purtroppo è un fenomeno reale anche se non è ancora chiaro perchè lo si faccia.



_________________
Ognuno vale quanto ciò che cerca.
Aurelio Marco imperatore di Roma
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2008, 18:43
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/05/2009, 21:53 
Kimike?



_________________
Immagine
We all know UFOs are real. All we need to ask is where are they from.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/05/2009, 22:11 
Cita:
Messaggio di NOcoverUP

ciao ragazzi ke ne pensate di queste maledette scie kimike ??
ecco il link

http://www.youtube.com/watch?v=CyF4H2Kf ... =quicklist


Le scie chimiche sono un fenomeno reale, ma non dalle nostre parti, forse in Nord America o in Russia qualche esperimento l' hanno fatto, ma da noi no, penso abbia ragione Ufologo 555. Ero uno dei più convinti credenti all' ipotesi di complotto, ora lo sono un po meno.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 97
Iscritto il: 08/12/2008, 02:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2009, 02:14 
Cita:
Messaggio di NOcoverUP

ciao ragazzi ke ne pensate di queste maledette scie kimike ??
ecco il link

http://www.youtube.com/watch?v=CyF4H2Kf ... =quicklist


Sono una realtà costante e preoccupante!
Mi dispiace ma non riesco a convincermi che siano delle normali scie di condensazione.
Forse non le avete avute per giorni interi e fino a notte fonda sulla testa, vedendo il cielo azzurro di una splendida giornata di sole oscurato da questa nebbia artificiale.
Mi è successo un paio di volte di andare al mare o in campagna e osservare due o tre aerei che in un paio d'ore con passaggi costanti oscurano il sole; ormai prima di andare al mare guardo il cielo non per vedere se c'è il sole ma per vedere se ci sono scie chimiche e se ci sono desisto perché so che in un paio d'ore il sole sarà coperto.
Vivo a Palermo e le osservo con una costanza preoccupante.
Non penso per niente agli alieni ma agli umani più str...i degli alieni.
Ultimamente leggendo di una eventuale tempesta magnetica causata dal sole nel 2012, ho pensato che forse stanno smerd..do tutta l'atmosfera sulle grandi città per cercare di creare uno scudo...sarebbe un'ipotesi plausibile?
Lo chiedo a voi perché non m'intendo di queste cose.
Perché se tutti i governi tacciono spudoratamente, mi auguro che sotto ci sia almeno una motivazione seria e non tanto per fare ad esempio funzionare i telefoni cellulari e le reti wireless.

Quello che più mi sconvolge è l'indifferenza della gente, anche se gliele fai vedere ti dicono ....mah....e poi non gliene frega niente di niente.
Ormai penso che in fondo ognuno ha quello che si merita, siamo ne più ne meno come gli allevamenti di polli in batteria, basta che ci danno da mangiare e la TV...facciamo le uova e non c'importa di niente.
Vi allego una foto a caso tra le tante che faccio quando posso, è del 28 Febbraio 2009, Palermo centro.
A parte le nuvole in basso all'orizzonte (che non so se siano naturali) tutta la melma biancastra è il frutto di ore di lavoro incrociato di questi aerei che sin dal mattino hanno iniziato a spargere le scie, ne sono testimone.
Oltretutto anche se fossero normali scie di condensa ci sarebbe comunque da prendere dei provvedimenti, perché non devono permettersi di smer..re in questo modo i centri abitati.


Immagine:
Immagine
190,14 KB


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 2033
Iscritto il: 04/12/2008, 16:16
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2009, 08:22 
direi semplicemente scie di condensazione....come ha detto ufologo....e t assicuro che di lui ti puoi fidare.


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 868
Iscritto il: 08/05/2009, 08:18
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2009, 08:26 
Tra l'altro é risaputo ormai che solo gli Aerei che volano ad alta quota rilasciano scie di condesazione che durano pochi secondi nell'aria e spariscono.
Le scie invece che rimangono per ore nel cielo sono rilasciate da Aerei a bassa quota,basta osservare il cielo non ci vuole una laurea,come si fa' a dire che siano cose normali non lo so.C'é stata anche una interrogazione parlamentare in Italia e non solo su questo argomento.


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1646
Iscritto il: 11/05/2009, 20:21
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2009, 08:54 
scie di condensazione??? ma come fanno a durare per ore e giornate ????

ki sostiene questa tesi dovrebbe anke dare delle spiegazione e non liquidare il tutto con scie di condensanzione.

e cmq non dobbiamo berci tutto quello ke ci dicono, sono troppe le cose ke ci nascondono, e come la torre 7 del 11 sett. è crollata senza essere toccata da nessun aereo, e siccome nn hanno spiegazioni si limitano a nn parlarne e a nn citarla ne TG.



_________________
L'amore è l'unica verità tutto il resto è una mera illusione.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2009, 09:02 
Cita:
galaXia ha scritto:

Quello che più mi sconvolge è l'indifferenza della gente, anche se gliele fai vedere ti dicono ....mah....e poi non gliene frega niente di niente. Ormai penso che in fondo ognuno ha quello che si merita, siamo ne più ne meno come gli allevamenti di polli in batteria, basta che ci danno da mangiare e la TV...facciamo le uova e non c'importa di niente.



Come non quotarti.... [^]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2009, 11:00 
Ragazzi, giuro, non ce la faccio più...
Ci ho provato in tutte le maniere a spiegarlo in un anno!

Persistono in cielo per lungo tempo quando vi sono le condizioni ideali di bassa temperatura in quota ed umudità nel cielo! Altrimenti ditemi chi durante la II Guerra Mondiale pensava ad "irrorare" piùttosto che occuparsi dei nazisti! E dai! (Le ho sempre viste, fin da piccolo).E' che quando girano delle voci ,chi le ferma più... Le stesse che mette in giro il CICAP! A forza di dirlo...
Che poi Di Pietro abbia fatto delle interrogazioni Parlamentari,bèh, lui le fa su tutto!



Immagine


Ultima modifica di Ufologo 555 il 12/05/2009, 11:03, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 353
Iscritto il: 05/12/2008, 15:37
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2009, 11:04 
Ieri sera hanno fatto una nuova puntata di Rebus sulle scie chimiche. La puntata e' visibile in streaming sul sito di Odeon TV.

http://www.odeontw.tw/default.asp



_________________
Esistono uomini senza scrupoli che vogliono costringerci in un mondo dove tutto e' scarso. La scarsità rende potente chi possiede quel poco e schiavo chi ne necessita, questo rende possibile dare un prezzo ad una cosa che non ha valore, trasformando un diritto naturale in un bene da acquistare. (Teschio)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1646
Iscritto il: 11/05/2009, 20:21
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2009, 11:31 
caro ufologo555 con tutti il rispetto non la penso come te.... io ho ancora molti dubbi.

Le lunghe scie bianche diverse dalle scie di condensazione hanno iniziato a creare i primi sospetti sulla loro natura nel lontano 1998. In seguito ad una loro massiccia presenza nel cielo, gli abitanti di una cittadina canadese, Espanola, cominciarono ad accusare problemi di salute come: letargia, forti dolori alle giunture, perdita di memoria a breve termine, disturbi alle vie respiratorie, sintomi da depressione o simili a quelli influenzali. Alcuni cittadini, seriamente preoccupati per ciò che stava accadendo sulle loro teste e alla loro salute, commissionarono a proprie spese analisi di laboratorio su campioni di acqua e di neve della propria terra. Le analisi chimiche riscontrarono la presenza di quantità di particolato di alluminio 20 volte superiore al limite indicato per l’acqua potabile.

Ad Edmonton (in Alberta), sempre in Canada, dopo la comparsa di queste scie rilasciate dagli aerei, cominciarono a morire le piante di una vasta area divenuta in breve tempo arida. Ad un’analisi chimica del terreno, risultò che la sua conduttività era sette volte superiore alla norma e questo a causa della percentuale altissima di bario e alluminio.

Da uno studio sulle analisi dell'acqua potabile (1984-2006) dello Stato della California, risulta una notevole percentuale di sostanze chimiche, tra cui metalli quali magnesio, piombo, manganese, bario, alluminio, ferro, sodio. L'acqua è risultata particolarmente conduttiva elettricamente. Nel documento si evidenzia come tali sostanze, alcune altamente tossiche, non fossero state rilevate nelle analisi condotte sino alla fine degli anni ottanta e che l'incremento si è avuto solo negli ultimi anni (a partire dal 1994) con un picco nel 2006. Gli autori del documento si chiedono "perché" questi metalli si trovino nell'acqua potabile solo dal 1994.

In seguito l'avvistamento di queste scie tanto diverse dalle scie di condensazione, anche in Italia si sono effettuate analisi chimiche. I risultati hanno portato alle stesse conclusioni: presenza di elevate quantità di alluminio e bario nei campioni analizzati.



_________________
L'amore è l'unica verità tutto il resto è una mera illusione.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 18/04/2024, 16:03
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org