10/05/2009, 10:02
damomars ha scritto:
Se vogliono nasconderci qualche cosa, lo fanno senza problema! Domani potrebbe morire la regina Elisabetta e il mondo non saprebbe nulla, grazie ad un sosia posizionato al momento. Naturalmente la mia è una provocazione, ma tutto è possibile! Non vorrei infierire, ma ricordiamoci che la chiesa cattolica ci nasconde molte GROSSE COSE e da lungo tempo!
10/05/2009, 16:22
11/05/2009, 16:42
burby ha scritto:
ma è possibile che per una pistolinata inventata da luca scantaburlo e barbato, studiata bene lo ammetto, siamo ancora qui a parlarne in tutto il mondo e c'è gente che davvero ci crede. ma ora scusate per i poveretti che ci credono, con tutti i ricercatori gli osservatori pubblici e privati che c'è nel mondo se ci fosse davvero un pianeta che sta per arrivare non si saprebbe gia a livello ufficiale ma compratevi un telescopio e studiatevi un po i astronomia e scoprirete che è tutta una pistolinata
11/05/2009, 17:27
estraterrestre ha scritto:burby ha scritto:
ma è possibile che per una pistolinata inventata da luca scantaburlo e barbato, studiata bene lo ammetto, siamo ancora qui a parlarne in tutto il mondo e c'è gente che davvero ci crede. ma ora scusate per i poveretti che ci credono, con tutti i ricercatori gli osservatori pubblici e privati che c'è nel mondo se ci fosse davvero un pianeta che sta per arrivare non si saprebbe gia a livello ufficiale ma compratevi un telescopio e studiatevi un po i astronomia e scoprirete che è tutta una pistolinata
Perchè così rancoroso?
Vorrei farti presente che Luca e Cristoforo non si sono inventati proprio nulla.
Posso solo dire che quello che hanno scritto è documentato e molto bene, poi è ovvio che le teorie hanno bisogno di essere supportate da delle prove "per i vari San Tommasi" concrete.
Ma basta avere una visione del TUTTO ciò che sta accadendo nel mondo
per capire che qualcosa sta per arrivare.
Ti faccio una domanda perchè proprio adesso hanno dovuto prolungare la vita del telescopio spaziale HUBBLE FINO AL 2014?
11/05/2009, 17:43
11/05/2009, 21:50
Io credo che se è ancora poco visibili, ci riescono e come!greenwarrior ha scritto:damomars ha scritto:
Se vogliono nasconderci qualche cosa, lo fanno senza problema! Domani potrebbe morire la regina Elisabetta e il mondo non saprebbe nulla, grazie ad un sosia posizionato al momento. Naturalmente la mia è una provocazione, ma tutto è possibile! Non vorrei infierire, ma ricordiamoci che la chiesa cattolica ci nasconde molte GROSSE COSE e da lungo tempo!
Nascondere un pianeta è ben altra cosa!!!! Nemmeno il mago di Segrate ne sarebbe capace.
11/05/2009, 21:58
11/05/2009, 22:33
greenwarrior ha scritto:
Dovrebbero picchettare tutti gli osservatori astronomici sia pubblici che privati, poco probabile che lo abbiano fatto. La notizia sarebbe già di dominio pubblico se fossimo davvero in pericolo, come stanno monitorando meteore anche di piccole dimensioni, vuoi che un pianeta non possa essere identificato anche dall' ultimo astronomo dilettante?
12/05/2009, 08:10
12/05/2009, 09:21
damomars ha scritto:
Io credo che se è ancora poco visibili, ci riescono e come!
12/05/2009, 10:21
12/05/2009, 10:25
robba00 ha scritto:
Hai detto forse quindi la certezza non c'é.....
12/05/2009, 10:39
12/05/2009, 11:54
robba00 ha scritto:
Vabbe' ognuno ha le sue convinzioni non voglio farti cambiare le tue senno' farei il gioco che fanno i potenti con noi.
12/05/2009, 16:12