21/08/2011, 00:12
EddyCage ha scritto:
Scusate se mi intrometto, però forse è il posto adatto per chiedere questa cosa.
Chi se lo ricorda quel film dove durante la storia si scopre che gli alieni si impadronivano degli umani attraverso un qualcosa che veniva messo dietro l'orecchio mi pare. Non mi ricordo se prendevano controllo delle menti degli umani o diventavano propio loro, fatto sta che (DEVO FARE UNO SPOILER PERCHè DICO IL FINALE, MA SE NON LO FACCIO NON SAPREI COME SPIEGARVELO!!! SE NON VI PIACCIONO GLI SPOILER SMETTETE DI LEGGERE, SE NON VE NE FREGA NIENTE E VOLETE DARMI UNA MANO A CAPIRE QUALE FILM E' CONTINUATE PLS!) il film finisce che il piccolo protagonista si sveglia e capisce che era tutto un incubo. Fino a quando attraverso un indizio non capisce che aveva sognato quello che stava per succedere ed era tutta verità! A qualcuno di voi viene in mente qualcosa?
Grazie e scusate!
21/08/2011, 14:17
22/08/2011, 15:33
EddyCage ha scritto:
Scusate se mi intrometto, però forse è il posto adatto per chiedere questa cosa.
Chi se lo ricorda quel film dove durante la storia si scopre che gli alieni si impadronivano degli umani attraverso un qualcosa che veniva messo dietro l'orecchio mi pare. Non mi ricordo se prendevano controllo delle menti degli umani o diventavano propio loro, fatto sta che (DEVO FARE UNO SPOILER PERCHè DICO IL FINALE, MA SE NON LO FACCIO NON SAPREI COME SPIEGARVELO!!! SE NON VI PIACCIONO GLI SPOILER SMETTETE DI LEGGERE, SE NON VE NE FREGA NIENTE E VOLETE DARMI UNA MANO A CAPIRE QUALE FILM E' CONTINUATE PLS!) il film finisce che il piccolo protagonista si sveglia e capisce che era tutto un incubo. Fino a quando attraverso un indizio non capisce che aveva sognato quello che stava per succedere ed era tutta verità! A qualcuno di voi viene in mente qualcosa?
Grazie e scusate!
22/08/2011, 17:18
23/08/2011, 01:22
23/08/2011, 15:24
25/08/2011, 10:46
iLGambero ha scritto:
Figurati!
Ricordo di avere visto quel film anch'io molti anni fa.
Sul tema delle "invasioni degli ultracorpi" - alieni che si impossessano o replicano le sembianze umane - o similari ci sono stati diversi film, come diversi libri (di solito i film sono tratti da romanzi-racconti di fantascienza).
Ma qui stiamo andando un po' fuoritema... se vuoi aprire un topic in tema io lo seguirò con piacere
26/08/2011, 18:13
15/06/2013, 00:50
13/12/2013, 19:32
13/12/2013, 20:41
02/06/2014, 20:42
03/06/2014, 13:37
nemesis-gt ha scritto:
Project UFO è una serie televisiva trasmessa dalla NBC negli Stati Uniti nel 1978 e 1979.
Ispirata molto marginalmente al Project Blue Book, venne ideata da Jack Webb (produttore del dramma radiofonico Dragnet).
I protagonisti sono due investigatori, il maggiore Jake Gatlin e il sergente Harry Fitz della United States Air Force che indagano su presunti avvistamenti di UFO.
wikipedia
19/01/2015, 08:17
19/01/2015, 11:38