Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 146
Iscritto il: 15/07/2011, 09:50
Località:
 Oggetto del messaggio: I 2 soli delle profezie?
MessaggioInviato: 18/08/2011, 10:01 
Buongiorno a tutti!


http://www.youtube.com/watch?



Per altre informazioni si può vedere anche:
http://arcadellavita.forumattivo.it/t15 ... amenti#328


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2213
Iscritto il: 13/01/2010, 19:12
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/08/2011, 16:11 
Spiegatemi una cosa.
Ma davvero c'è qualcuno che ha creato una trasmissione partendo da un video dove si vede il sole parzialmente coperto dalle nubi?
Ci lamentiamo delle nostre TV, ma in sudamerica gira della roba che dovrebbe lasciare molto perplessi e fare riflettere.


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 146
Iscritto il: 15/07/2011, 09:50
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/08/2011, 17:24 
Non so dirvi esattamente se è autentico, ma la profezia dei 2 soli esiste e non penso di debba attendere tanto.
Cosa dite?


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/08/2011, 18:09 
La profezia esiste, ma questa è una bufala. Malgrado quello che dice il commentatore, è solo un gioco di luci, un miraggio.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2213
Iscritto il: 13/01/2010, 19:12
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/08/2011, 20:07 
E' semplicemente una nube che copre - spostandosi - circa metà del disco solare, non ci sono miraggi o giochi di luce, secondo me.


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 146
Iscritto il: 15/07/2011, 09:50
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/08/2011, 08:53 
Può essere, come dico sempre certezze non ce ne sono per ora. Ma prima o poi credo che ce ne saranno per molti, questo senza nessun desiderio di catastrofismo.
I tempi per come la vedo io sono maturi oramai per tante cose.
Ad esempio tempo fa all'avvicinamento dell'Asteroide-Cometa al tg5 ne hanno parlato praticamente il giorno stesso quando si aveva la certezza che sarebbe passato vicinissimo alla Terra ma non tanto da creare danni. Ora io sinceramente mi sono detta:" dirlo un pò prima no vero"?. Qualcuno potrebbe dire:" e cosa sarebbe servito"?A nulla forse,ma questo solo per far capire che noi poveri cittadini siamo sempre gli ultimi a sapere le cose. O almeno così credono [:)]

Buonagiornata a tutti


Ultima modifica di Mariah il 19/08/2011, 08:53, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2213
Iscritto il: 13/01/2010, 19:12
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/08/2011, 12:01 
Tutto è possibile, ma se per avvalorare una teoria bisogna ricorrere a questi stratagemmi... forse e dico forse, c'è del marcio in Danimarca... il che dovrebbe far riflettere


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 146
Iscritto il: 15/07/2011, 09:50
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/08/2011, 14:00 
Caro Gambero, buon per te che hai così tante certezze di cosa sia un vero o un falso.
Io rimango sul : tutto è possibile.
Un caro saluto [:)]


Ultima modifica di Mariah il 19/08/2011, 14:01, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 645
Iscritto il: 28/06/2011, 02:03
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/08/2011, 14:00 
Cita:
Mariah ha scritto:

Caro Gambero, buon per te che hai così tante certezze di cosa sia un vero o un falso.
Io rimango sul : tutto è possibile.
Un caro saluto [:)]


Quoto!

Inoltre ho gia' espresso in altri 3AD la mia opinione sul fantomatico NIBIRU, che potrebbe essere uno dei corpi celesti a cui e' stato dato un altro nome tipo ELENIN, TYCHE, ecc.
Troppe cose strane stanno succedendo alla Terra in modo sempre piu' esponenziale quanto piu' ci avviciniamo al 2012.

La mia Teoria e' che una stella ancora spenta per la bassa pressione dei suoi gas e quindi vista come un pianeta o una meteora molto grande si stia avvicinando facendo imbizzarrire i campi magnetici terrestri e del Sole.
Il suo avvicinamento al Sole ne provochera' l'accensione dei gas a causa del forte calore.
Il secondo sole potrebbe apparire quindi all'improvviso e la Terra si fermera' per qualche giorno senza girare piu' su se stessa e saranno dolori un po' per tutti.

Sto' sintetizzando naturalmente, ma questa mia teoria ho scoperto che e' il parere anche di alcuni scienziati e persone che ho letto da qualche parte in giro su internet.

Spero siano solo teorie, ma da quello che sento ai TG ogni giorno, sembrano ipotesi sempre piu' valide.



_________________
Svegliarsi per credere, ma non credere mai di essere gia' sveglio!!

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 146
Iscritto il: 15/07/2011, 09:50
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/08/2011, 14:10 
Cita:
Troppe cose strane stanno succedendo alla Terra in modo sempre piu' esponenziale quanto piu' ci avviciniamo al 2012.


Concordo!


Ultima modifica di Mariah il 20/08/2011, 14:13, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1365
Iscritto il: 07/03/2010, 18:29
Località: Lucca
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/08/2011, 14:19 
Cita:
Mariah ha scritto:

Cita:
Troppe cose strane stanno succedendo alla Terra in modo sempre piu' esponenziale quanto piu' ci avviciniamo al 2012.


Concordo!



E l'atteggiamento della massa delle persone, dei terrestri, dei più è il medesimo degli abitanti di noto pianeta dal quale proviene noto supereroe DC Comics...
Ostinatamente e fidando ciecamente nello scientismo puro, la maggior parte di essi non abbandona il pianeta...soccombendo quando la distruzione ad opera del "Sole" di turno è inarrestabile.
Se qualche cosa di vero c'è su ciò che si narra vi debbo dare una triste novella...per alcuni (pochi rispetto ai sei miliardi del totale) sono già pronte le valigie per abbandonare la Terra "ed in men che non si dica" essere "trasportati" su altro pianeta...
Grazie.

Marco71.



_________________
Talpy, Lincy, Rossy e Trippy di Mamma Rossina. Gimpsy.
Silvestro...Briciola...Mamma Gojira e Bimbina.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 146
Iscritto il: 15/07/2011, 09:50
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/08/2011, 14:41 
Gentile MarcoFranceschini, scusandomi, ammetto di non aver ben compreso se sei concorde oppure no.
Resto in attesa di capire meglio.


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/08/2011, 19:26 
Alle volte penso che le discussioni sulle catastrofi prossime venture andrebbero meglio nel settore delle religioni... in genere le profezie apocalittiche hanno legami con le religioni, non con le scienze.... in ogni caso, direi che, siccome questo settore è dedicato ai corpi celesti del Sistema Solare, e non delle profezie catastrofiche, sarebbe opportuno spostarla....


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2213
Iscritto il: 13/01/2010, 19:12
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2011, 16:22 
Cita:
Se qualche cosa di vero c'è su ciò che si narra vi debbo dare una triste novella...per alcuni (pochi rispetto ai sei miliardi del totale) sono già pronte le valigie per abbandonare la Terra "ed in men che non si dica" essere "trasportati" su altro pianeta...

Poi mi spiegherete che cosa passa tra l'essere scientisti e il riconoscere in un video il sole coperto parzialmente da una nube.
No perché se ora dire che le marmotte che fanno la cioccolata non esistono e sono fatte in CGI (che è più o meno evidente quanto il sole coperto dalle nubi), significa essere scientisti o avere una riposta a tutto ... beh...


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 146
Iscritto il: 15/07/2011, 09:50
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2011, 22:50 
Gentile Gambero, mi sembra che quì nessuno stia dando per certo la profezia dei 2 soli o la sicura veridicità dei filmati, tuttavia nessuno , ma proprio nessuno può avere la certezza che tutto sia una bufala.[:252]
Buona notte


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 11:18
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org