Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 10/09/2011, 21:06 

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 10/09/2011, 22:33 
Ma infatti da quel poco che ho letto si parla che i Maya affermino che ci sarà un cambiamento importante non una catastrofe...un cambiamento. Da qui a dire che finirà il mondo penso che ne passi.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 11/09/2011, 12:30 
Cita:
Hannah ha scritto:
Paradossalemmente, altre fonti affermano che nel 2012 la terra si troverà al cerntro dell'Universo ma non ho mai trovato scritto che la momento della creazione la terra era al centro dell'universo

Vorrei leggere quelle "altre" fonti... la terra non si troverà al centro dell'universo, ma il Sole avrà compiuto un'orbita intorno al centro galattico, o qualcosa del genere.

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 11/09/2011, 12:54 
Cita:
Ma infatti da quel poco che ho letto si parla che i Maya affermino che ci sarà un cambiamento importante non una catastrofe...un cambiamento. Da qui a dire che finirà il mondo penso che ne passi.

La catastrofe ci sarà per quelle persone che ogni giorno rubano, ingannano
si approfittano degli altri lavoratori ecc. ecc.
in quanto non potranno più farlo e toccherà pure a loro lavorà pe campà
Leo48

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2011, 13:03 
Cita:
leo48 ha scritto:

Cita:

La catastrofe ci sarà per quelle persone che ogni giorno rubano, ingannano
si approfittano degli altri lavoratori ecc. ecc.
in quanto non potranno più farlo e toccherà pure a loro lavorà pe campà
Leo48

Eh be' sicuramente non e' che a questa gente gli tocchera' lavora' pe campa' ma come penso io per loro non ci sara' posto in una Terra completamente rinnovata.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/10/2011, 13:36 
Si tratta di una scissione della Terra, in due dimensioni diverse appunto la 3° che conosciamo e la 4° che viene interpretata come la "nuova Terra e nuovo Cielo", coloro che non saranno entrati nella vibrazione giusta per la nuova frequenza più alta non passeranno alla 4° e resteranno legati alla 3° (quindi per ciò che hanno creduto ed operato), che subirà conseguenze catastrofiche dovute ad uno scombussolamento dell'asse magnetico terrestre, questo è un avvenimento ciclico conosciuto dai Maya e altre antiche civiltà..

Delle interessanti videoconferenze sul 2012 dal sito “Universo Senza Frontiere”

Immagine

1°parte
http://www.universosenzafrontiere.it/au ... rte%29.mp3

2°parte

Immagine

1°parte

2°parte

Immagine

1°parte

2°parte

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 10/10/2011, 14:36 
Le profezie,di cui sono a conoscenza,da quelle piû antiche a quelle più...moderne,hanno due difetti principali:

A)QUANDO SI AVVERANO,SE UNO VA A VEDERE BENE LA COSA,SI AVVERANO PER VIA PROBABILISTICA.

B)FUNZIONANO A POSTERIORI

A)secondo il calcolo delle probabilità se io dico:domani pioverâ su Roma ho una chamce percentuale di azzeccare il pronostico.

Le profezie,specialmente quelle a lunga scadenza,hanno una percentuale di conferma simile.

Ma c'é un'altra cosa che spesso molti non pensano:

NEL CALCOLO DELLE PROBABILITÂ BISOGNA ANCHE CONSIDERARE LA POSSIBILITÂ CHE LA PERCENTUALE PREVEDIBILE,PER UN CASO,
UNA VARIABILE,NON SI REALIZZI.

Quindi,in alcuni casi,superare o discendere sotto la soglia della percentuale prevista é una possibilità anch'essa che dovrebbe rientrare nel calcolo stesso dele probabilità

QUESTO PERÔ SOLO IN TUTTI QUEI CASI IN CUI NON SIP OSSA FARE UN CALCVOLO RIGOROSO MATEMATICA.

Nel caso dei profeti...e delel profezie,questo calcolo naturalmente non é possibile,quindi il fattore che ho spiegato ora esiste e come.

2)Prendiamo le profezie di Nostradamus:sono state lette,rilette,usate in tutti i modi MA SEMPRE CON LO STESSO METODO:

LA RETROPROIEZIONE,cioé il proiettare fatti giâ successi su quelle profezie andando poi a cercarne le corrispondenze

Adesso vi faccio un esempio:

io profetizzo che tra una settimana su questo forum succederâ qualcosa di interessante,qualcuno pubblicherâ un topic o un post che darâ vita ad una discussione accesa e partecipata e quel qualcuno avrà un nik e un avatar molto noto

Tra una settimana c'é la probabilità che ualcuno lo faccia davvero e allora io passerei per un profeta.

Naturalmente c'é anche la possibilità che tra una settimana nessuno scriva niente,ma questo sarebbe molto difficile.

Oppure che nessuno scriva qualcosa di interessante o di nuovo o di partecipativo e io sarei smentito.

Perô se io dicessi:in un prossimo futuro succederâ che il cielo stellato e il sole avranno un litigio tra di loro che sapventerâ la terra,e tra 5 anni USA(bandiera stellata)e Cina si ^scontrassero preoccupando il mondo,magari anche solo con qualche scaramuccia militare,IO SAREI UN BUON PROFETA.

Penso abbia te capito come funzionano le cose.
Una volta io credevo a un certo tipo di astrologia,molti anni fa,devo dire,poi mi sono detto:

se io leggo e ci credo,va a finre che poi diventa io un loro profeta autorealizzantesi e senza accorgemene seleziono gli stimoli,le esperienze e le oriento in un cero modo trascurando le altre.

Cosî ho fatto una verifica:ho cominciato a leggere quegli oroscopi dopo che erano scaduti,il mese successivo,perfino l'anno dopo e cosî via.

Ho verificato subito che quanto andavano scrivendo non mi era successo,oppure solo in parte ma quella parte si poteva leggere e applicare in un modo probabilistico tale da renderla non certo profetica.

Per arrivare ai Maya,questa storia del 2012 ha iniziato a imperversare qualche anno fa e ovviamente,da un lato Ê STATA PROIETTATA ESSA STESSA SU CERTI FATTI ATTUALI,INTERPRETATI AD HOC E D'ALTRO CANTO Ê STATA VITTIMA ESSA STESSA DI QUESTA PROIEZIONE,IL CHE NE HA FATTO UN OGGETTO FALSAMENTE ILLUMINANTE E INFLUENZANTEOLTRE CHE INFLUENZATO.

Per quanto riguarda nibiru,ammettiamo che Sitchin non avesse mai scritto i suoi libri.

Gli astronomi scoprono un corpo stellare in una posizione particolare,non sanno bene di che si tratti,noi al massimo daremmo la notizia ,qualcuno magari azzarderebbe che si tratti di una gigantesca base spaziale,al che qwualcun altro obietterebbe di non dire cavolate e cosî via.

Perô Sitchin quei libri li ha scritti e qundi possiamo proiettare una scoperta su alcune sue opinioni e riferimenti e dire...ah...allora...

Nel contempo chi crede a questi riferienti sul serio puô andare a cercare il materiale probante e quando incontra una scoperta del genere é tutto contento perché...

Questo perô é un metodo non scientifico e un po' irrazionale di discutere le cose,non nego sia piacevole,anch'io lo faccio,perô non porta molto lontano.

Era quello che volevo dirvi,un po' autocritico anche,non una svalutazione di questo thread e dei contributi in esso,questo volgio sia chiaro.

ciau e buona discussione [;)]

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 10/10/2011, 19:21 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Dal min. 01 in poi: "Ci sarà un ritorno degli antenati"...
Chi vuol capire...[8D]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 11/10/2011, 00:50 
le profezie finora non si sono avverate perché NON era il momento e inoltre non potevano veramente immaginare quello che sarebbe successo.

Il mio post sulle profezie aveva questo senso,in fondo.

L'unica che si avvicina alla verità é l'Apocalisse di San Giovanni ,ma l'Apocalisse di San Giovanni descrive una guerra tra specie e queste specie sono solo in parte umane E NON UN CAMBIAMENTO DA NEWAGE
O UNA CATASTROFE NATURALE E UMANA,.

Quando San Giovanni scrive,cito a senso:vedevo la Gloria del Signore nel suo splendore scendere e fermarsi davanti alla porta del tempio,
e da essa uscire 7 sterminatori....non stava facendo un discorso visionario o simbolico,ma descriveva una scena d'attacco proprio come Ezechiele,nella sua visione,definisce Gloria del Signore una ...cosa che non é né simbolica né visionaria...ma che viaggia,si sposta logicamente,
fa un rumore d'inferno ....

San Giovanni poi scrive,cito ancora a senso:e quindi(dopo che la...GdS ha scaricato gli sterminatori),vidi la GdS salire e FERMARSI SULLA CIMA DI UNA MONTAGNA.

Ora,come possa la vera e reale Gloria di Dio scendere,scaricare truppe,poi risalire e fermarsi sulla cima di un monte lì vicino non so proprio capirlo.

Capisco invece che un mezzo di guerra lo possa fare e quando si legge ancora,cito ancora a ricordo ,qua e lâ,in parecchi passaggi dellÂpocalisse,che dalla Gloria del Signore SCENDONO FINO A TERRA
UOMINI e cosî via....allora capisco che il Santo sta proprio descrivendo una guerra.

san Giovanni vede una guerra terminale tra specie,e la vincente di questa guerra Ê LA SPECIE CHE Ê STATA SCACCIATA UN TEMPO DALLA TERRA,I CUI FIGLI RIMASTI VENGONO MALTRATTATI OGNI GIORNO E I CUI MORTI ...sempre citando il santo...SONO ANCORA...VIVI E ASPETTANO LÀ DOVE IL SANTO ERA STATO CONDOTTO ALL'INIZIO DELLA VISIONE...IL GIORNO DELLA VENDETTA E QUINDI IL LORO RITORNO SULLA TERRA.

qui c'é poco da equivocare:!

Scrive ancora San Giovanni: e vidi uscire dalle viscere della terra come una specie di scorpioni...e questi punsero tutta la gente che incontravano e questa NON moriva ma soffriva di atroci tormenti.

Ora se la gente non viene uccisa,ciò significa che questi...scorpionidi non sono assassini ma forse una specie negletta e sepolta da secoli o millenni che ritorna alla superficie:che siano poi aracnidi o esseri vestiti con una sorta di tuta d'assalto,con protuberanze e armi letali é tutto da vedere,ma ,come vi ho scritto,il Santo decrive una guerra tra specie,NON UN CAMBIAMENTO DA NEWAGE O QUALCOSA DI SIMILE.

La profezia maya é all'acqua di rose,se si guarda bene....ma l'Apocalisse di San Giovanni é tutt'altro: é molto più specifica e precisa.

Tutta la storia dell'uomo é percorsa da una guerra coperta o meno tra illuminati e oscuri,tra specie che o per vantaggio loro o per vantaggio nostro o per tutte e due, invitano l'umanità verso valori,contro altre che fanno l'esatto contrario.

Alla fin fine ci sarâ questo scontro finale che determinerà il futuro della terra,e questo scontro é alle porte ORMAI.

[^]

Ultima modifica di star-man il 11/10/2011, 00:57, modificato 1 volta in totale.

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/10/2011, 17:58 
Basta che non vengono per farci fare la fine di Ultimatum alla terra. [xx(]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2011, 00:21 
Se avessero voluto farlo, lo avrebbero fatto già da tempo....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]