Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59 ... 78  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2011, 19:23 
Se ci fossero le prove, ne avrebbe mostrata una o qualcuna invece di fare la figura della fessa. Se vado in televisione vorrei farlo in modo che la gente mi ricordi in modo positivo, non come una paranoica esaltata. Ma forse sono anomalo io, visto che oggi come oggi l'unica cosa che conta è "parlarne anche male, purchè se ne parli".

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2011, 07:58 
...e il sei dita/guaritore/non umano? [:o)]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2011, 09:02 
La parte che ho preferito del aspiratore del dolore è l'essere schivo (ma quanti articoli di giornale che parlavano di lui c'erano in giro) e la riservatezza "non vuole dire il cognome" che hanno inquadrato ben due volte negli articoli di giornale ...

COmnque sarà TV spazzatura e alcui servizi saranno trattati in modo discutibile o parlano di argomenti discutibili, ma io sono contento che c'è ed è una trasmissione che guardo volentieri perché tratta comunque argomenti di cui normalmente non si parla.
QUest'anno la trovo migliore rispetto all'anno scorso.

K.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 12/09/2011, 09:02 
Cita:
Adama ha scritto:

...e il sei dita/guaritore/non umano? [:o)]

Anche "Mistero (buffo)" segue le mode televisive del momento, ovvero quelle più squallide: l'ostentazione di portatori di appariscenti deformità spacciandole come fenomeni da baraccone.... [xx(]

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 12/09/2011, 09:48 
Stasera torna Voyager, indipendentemente da altre considerazioni, almeno la decenza...Purtroppo, se Mistero voleva proporre una valida alternativa a Voyager, ha fallito. Se, invece, lo scopo era quello di creare un programma in sintonia con il target della rete, tra lo splatter ed il superficiale, allora il risultato è perfetto.
Ah, quanto sono lontani i tempi di deejay television
http://www.youtube.com/watch?v=mXre1TwfU64

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 12/09/2011, 10:36 
Cita:
Hannah ha scritto:

Stasera torna Voyager, indipendentemente da altre considerazioni, almeno la decenza...Purtroppo, se Mistero voleva proporre una valida alternativa a Voyager, ha fallito. Se, invece, lo scopo era quello di creare un programma in sintonia con il target della rete, tra lo splatter ed il superficiale, allora il risultato è perfetto.
Ah, quanto sono lontani i tempi di deejay television
http://www.youtube.com/watch?v=mXre1TwfU64

[?]

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 12/09/2011, 11:22 
L'ultima parte era un commento. Mi riferivo alla rete Italia 1, il cui livello è terribilmente sceso nel corso degli anni. Ai tempi di dj television il livello della rete sembrava più alto.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2011, 11:46 
Come ho già detto in altri post la penso come kopesh... Guardo sia Mistero che Giacobbo ed amen. Ieri però Bossari mi ha strappato più di un sorriso mentre scopriva i teschi...

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 12/09/2011, 12:02 
Cita:
Hannah ha scritto:

L'ultima parte era un commento. Mi riferivo alla rete Italia 1, il cui livello è terribilmente sceso nel corso degli anni. Ai tempi di dj television il livello della rete sembrava più alto.

...io inizio a pensare che la società nel suo complesso fosse ad un livello + alto!

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 12/09/2011, 12:04 
Cita:
Come ho già detto in altri post la penso come kopesh... Guardo sia Mistero che Giacobbo ed amen. Ieri però Bossari mi ha strappato più di un sorriso mentre scopriva i teschi...

Quoto!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2011, 12:09 
Ieri hanno tra l'altro riparlato di Giovanna Podda!!!Ma perchè l'intervista che li hanno fatto è durata poco?Perchè non hanno approfondito nell'intervista sulle 2 nuove gravidanze???Perchè non li hanno chiesto gli esiti del feto?Perchè non hanno analizzato le foto scattate da Giovanna che immortala gli ufo?E ci sarebbero tanti altri perchè da dire!!!Ma come al solito la trasmissione invece di approfondire i casi,vogliono solo destare stupore per attirare la gente a guardare questo programma che di verità ce n'è sempre di meno!!! [8)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 12/09/2011, 12:24 
Sia Mistero sia Voyager vanno in onda sulla TV generalista, quindi si tratta dell'informazione + filtrata in assoluto. Per quanto mi riguarda guardarli (e essere a conoscenza del loro share) può dare principalmente un riferimento indicativo dell'accettazione e discernimento medio di certi argomenti presso la popolazione e dell'attuale livello di apertura, debunkeraggio o strumentalizzazione concessi o imposti da choi gestisce l'informazione.
Alle volte quindi, mi è quasi sufficiente vedere il sommario per farmi un idea... poi posso fare di meglio...[;)]

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2011, 13:07 
Cosa dire di Mistero dopo 2 puntate? Boh... Forse, che la quota di gn.... è aumentata e la bravura degli attori usati per fare i servizi è ancora diminuita? Penso che sia molto meglio un film di fantascienza, o fantasy (o giallo: che c'entra adesso fare Un giorno in pretura?), dichiaratamente finto ma ben fatto, che un programma palesemente falso ma che si spaccia per vero... Se si ricapitola, vien fuori che hanno trasmesso: fantasmi, con la tipa nuova che dice "ho paura ho paura vado via", i tipi vecchi che dicono "ho paura ho paura vado via", insettini e polveri (allucinogene, forse) spacciate per qualsiasi cosa, foto palesemente sovrapposte o foto in cui non si vede niente, ufo e alieni che... Beh, la prima puntata ha sfiorato il ridicolo... Vampiri, lupi mannari, delitti di cronaca (delitti di cronaca?!) 11 settembre, spedizioni di speleologia fatte in cantina... E il bello è che nel dibattito dopo i filmati (ma che è, il cineforum di Fantozzi?), dopo averti fatto vedere che sì, gli alieni esistono, ce lo dice una povera attrice pagata per mentire e inventarsi perle del tipo "l'impianto ce l'avevo, ma giusto ieri me lo hanno tolto", ti dicono che "comunque non si sa, non ci sono prove, resta il MISTERO!"

Eutanasia almeno per i programmi, almeno per i programmi...

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 12/09/2011, 15:46 
Avete mai sentito parlare della trasmissione.... REBUS , QUESTIONI DI CONOSCENZA? va in onda su Odeon, canale satallitare e a mio parere è un Voyager riuscito bene

http://it.wikipedia.org/wiki/Rebus,_que ... conoscenza

Profilo  

Astronave
Astronave

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2011, 15:59 
Ho acceso la televisione e visto il servizio di Bossari, anche a me ha fatto molto ridere, Bossari Bossari claustrofobico ma quanto ti emozioni per così poco [:)] [:)] [:)] hehehehehe!!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59 ... 78  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]