Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 379, 380, 381, 382, 383, 384, 385 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/09/2011, 11:03 

http://tv.repubblica.it/politica/berlus ... ref=HREA-1

Ultima modifica di Angel_ il 16/09/2011, 11:13, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/09/2011, 11:27 
Ragazzi, la vergogna sta nel fatto che in una città come Napoli, piena (scusate) di delinquenza (del resto come in altri posti) si sprechino milioni di euro e 100 mila, dico 100.000 telefonate per sapere se uno è andato a bagasse!
ha ragione rmnd: chi ne parla da due anni? Il programma del PD ! [:246]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 16/09/2011, 12:34 
Ma la prostituzione e l'incitamento alla prostituzione e' ancora un reato in Italia o no?

e adesso vado giu' pesante

ufologo ma tu tua figlia o tua nipote la manderesti da PAPI?

Sherlock Holmes
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/09/2011, 12:37 
Cita:
mik.300 ha scritto:

ragazzi..
b. è alla frutta..
è proprio vero che gl esami
non finiscono mai..
a seconda di quello che dice,
può passare da testimone a indagato
..
(obbligatorietà dell'azione penale
se emergono fatti rilevanti,
ecc. ecc.)
una virgola in più o in meno, un aggettivo,
ed è fregato
(detto tra noi è fregato comunque..)
x quanto riguarda subornazione di testimone,
induzione, ecc.
è già con un piede nella fossa:
esistono pagamenti certificati a lavitola,
-> pena da due a sei anni..

per me si fa suggerire integralmente
da ghedini (quello dell'"utilizzatore finale")
il che non so se sia un vantaggio
o un problema.
.

ragazzi..
infatti..

http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... -21746961/
Tarantini, gli avvocati di Berlusconi
"Il premier non va dai pm di Napoli"

Pietro Longo e Niccolò Ghedini annunciano che il presidente del Consiglio non si farà interrogare nell'ambito dell'inchiesta sulla presunta estorsione ai suoi danni. I due legali vorrebbero accompagnare il Cavaliere ma per la Procura non serve perché il premier è "parte offesa" e non indagato

Tarantini, gli avvocati di Berlusconi "Il premier non va dai pm di Napoli"
ROMA - "Allo stato Berlusconi non si presenta ai pm di Napoli": così l'avvocato Piero Longo, uno dei difensori del premier, chiude la porta alla richiesta dei magistrati di Napoli di sentire il presidente del consiglio quale testimone nel procedimento per un presunto ricatto ai suoi danni 1.

I legali di Berlusconi vorrebbero accompagnare il loro assistito per il confronto davanti ai pm di Napoli, ma i magistrati partenopei intendono sentire Berlusconi da solo, senza avvocati, in quanto il premier non risulta indagato ma è semplicemente parte offesa. Secondo i difensori del premier, invece, Berlusconi - in quanto coindagato in procedimento connesso, vale a dire il processo Ruby che si celebra a Milano con rito immediato - dovrebber farsi sentire dagli inquirenti partenopei soltanto alla presenza dei legali. "Noi siamo sempre in attesa di una risposta da parte della Procura di Napoli" sintetizza l'altro legale del premier Niccolò Ghedini.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/09/2011, 12:44 
Cita:
nemozero ha scritto:

Quelle ci sono andate SPONTANEAMENTE, caro il mio "papi", e poi, mia figlia lo educata come si conviene (ed il risultato lo vedo, con lei e con i suoi due figli, ari-caro)!

Ma secca così tanto ammettere che stanno sputtanando l'Italia cone questo ciarpame, oltre tutti i soldi e la malvita che c'è in giro?
Il fatto è che i magistrati tendono a fare il colpo grosso per poter andare poi in ...Parlamento (a continuare, più prosperosamente, ad essere mantenuti da noi!) [:142]

Così mi rappresento la cosiddetta "opposizione"! [:278] [:266] [:267] [:268] [:273] [:277] [:276] [:275] [:55] [:8]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 16/09/2011, 13:25 
mia figlia lo educata come si conviene (ed il risultato lo vedo, con lei e con i suoi due figli, ari-caro)!

ecco mi basta questo da te mi spieghi come puoi difendere un pu.....niere come Berlusconi?

Sherlock Holmes
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/09/2011, 14:10 
Cita:
Reran ha scritto:

Cita:
nemozero ha scritto:
ecco mi basta questo da te mi spieghi come puoi difendere un pu.....niere come Berlusconi?

Io non difendo di certo Berlusconi, però posso dirti questo, ho una certa età perciò ho vissuto e conosciuto parecchie persone, posso assicurarti che uomini che non vanno a putt...ne o che non hanno un'amante sono rari come le pozze d'acqua in un deserto africano.
La differenza tra la Silvio e la media degli uomini (italiani e non) è che lui è ricco e si può permettere sempre donne belle e giovani, pur avendo quasi ottanta anni.

Quindi, a mio parere, non è su questo piano che Berlusconi va attaccato e sconfitto.

In parte sono d'accordo. Dico in parte perchè non è reato fare sesso ma fare sesso in cambio di favori e con minorenni si. Se almeno facesse qualcosa di buono per il paese (per il paese, non per i soliti papponi) sono sicuro che la gente sarebbe anche disposta a passarci sopra, ma ricordo che Silvietto non è indagato solo per questo ma anche per parecchie altre faccenduole

Profilo  

Astronave
Astronave

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso

MessaggioInviato: 16/09/2011, 14:13 
Vero che ci sono sempre problemi più gravi.
Però non si può per questo giustificare cose più leggere dicendo: "invece di guardare queste cose..."

Io mi lamento di tutte le porcate che combinano questi politici! Che siano di destra o di sinistra! E questo perchè mi hanno rotto i balones tutti! Dal primo all'ultimo!!!!

Son sempre più convinto che ci vorrebbe una rivoluzione!

[:187] [:188] [:189] [:185] [:186] [:184] [:183] [:196] [:197] [:74]

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 16/09/2011, 14:49 
Intervengo solo per postare questo:

Bello, vero [:256]?

"E’ il medico che fa ammalare le pazienti."
Ignaz Philipp Semmelweis
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 16/09/2011, 14:59 
Il sesso è un falso problema, non è quello che fa scandalo nel caso Berlusconi. L'ho già detto molte volte e non solo io.

Quella che dà fastidio è la sua megalomania ed il fatto di poter pensare di comprare tutto con i sodi e la tristezza è che se c'è chi compra, c'è chi vende.

Ma la cosa fondamentale è un'altra. Dietro la maggior parte dei casi che sono finiti in tribunale non c'è solo un vecchio maialone che pensa di esorcizzare la morte o di ostentare il potere ( quello è l'aspetto patologico della questione) ma ci sono dei reati gravi, quali corruzione, sfruttamento della prostituzione, ecc.

Nessun uomo politico può esercitarte il proprio potere in nome e per conto degli elettori (anche quelli che non l'hanno votato) avendo alle spalle tutto questo marciume.

La parola etica dice ancora qualcosa in questo paese? L'etica non è il perbenismo dei benpensanti e dei bigotti. Significa che chi governa un paese deve rappresentare la parte migliore del paese sotto tutti i punti di vista. All'estero cisiamo giocati l'immagine. Vuoi fare il puttaniere, il bispistoliniere, il corruttore? Bene, fatti tuoi ma non puoi governare un paese civile.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 16/09/2011, 15:02 
Bispistoliniere? Ma che è? Che strano programma di censura: io avevo usato questo termine http://www.wordreference.com/definizion ... stoliniere

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/09/2011, 15:06 
Cita:
Hannah ha scritto:

La parola etica dice ancora qualcosa in questo paese? L'etica non è il perbenismo dei benpensanti e dei bigotti. Significa che chi governa un paese deve rappresentare la parte migliore del paese sotto tutti i punti di vista. All'estero cisiamo giocati l'immagine. Vuoi fare il puttaniere, il bispistoliniere, il corruttore? Bene, fatti tuoi ma non puoi governare un paese civile.

Questa è un'utopia, penso che di questi tempi in politica con l'onestà neanche fai carriera...

Ultima modifica di X user il 16/09/2011, 15:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 16/09/2011, 15:08 
Cita:
Hannah ha scritto:

Perfetto finale di un discorso finalmente fatto come si deve [:264]!
Purtroppo, come ha già anticipato chi mi mi ha preceduto, oggi con l'onestà non ci fai nulla: niente di più vero perchè se non sei un figlio di "buona donna" non si va avanti.

Ultima modifica di Pegasus il 16/09/2011, 15:10, modificato 1 volta in totale.

"E’ il medico che fa ammalare le pazienti."
Ignaz Philipp Semmelweis
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/09/2011, 15:11 
Cita:
nemozero ha scritto:

Ma la prostituzione e l'incitamento alla prostituzione e' ancora un reato in Italia o no?

e adesso vado giu' pesante

ufologo no,
è pur sempre un patriota
con degli ideali,
ma ce n'è di mamme e papà..
che consigliano alla figlia
di "darsi" pensando al "futuro"..

basta vedere noemi letizia,
entrambi i genitori consenzienti, sponsor,
se non addirittura beneficiari
della liaison..
ecc. ecc.
sono le stesse mamme
che spingono le figlie ai vari casting,
a miss italia, programmi tv,
e a darla a qualcuno che possa aiutare
nella carriera.
"vai vai, figlia mia,
quello ti può cambiare la vita !"

finchè nessuno sa,
tutto ok,
quando diventa pubblico
ecco il patatrac...

putroppo se la figlia è zoccola,
da qualcuno ha preso,
no?

Ultima modifica di mik.300 il 16/09/2011, 15:16, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 16/09/2011, 15:12 
quoto alla grande!

Vuoi fare il puttaniere, il bispistoliniere, il corruttore? Bene, fatti tuoi ma non puoi governare un paese civile.

Bene se fai anche tu parte di questo "paese civile" sicuramente vorrai fuori dalle balle questa persona prima possibile no?

altrimenti......anche tu fai parte di quella categoria

Sherlock Holmes
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 379, 380, 381, 382, 383, 384, 385 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]