17/09/2011, 12:23
17/09/2011, 12:32
Blissenobiarella ha scritto:
Nelle valli di Lanzo,
Le Valli di Lanzo (in piemontese Valade 'd Lans, in francoprovenzale Valàdes at Lans) sono tre valli delle Alpi Graie piemontesi, comprese tra la Valle dell'Orco a Nord e la Val di Susa a Sud. Prendono il nome dalla città di Lanzo Torinese posta ai loro piedi.
http://it.wikipedia.org/wiki/Valli_di_Lanzo
Conosciamo personalmente le persone che fanno parte del movimento no-tav, persone che lavorano con mio marito ogni giorno e che di certo non sono criminali.
E tu a cosa pensi, mentre questa gente sta lottando per difendere le loro vite? Al tuo personale disagio di trovare blocchi in autostrada quando vai in vacanza?
Ripeto, non rendersi conto di quello che sta succedendo è vergognoso.
Non intendo essere indulgente su questo punto.
Svegliatevi.
17/09/2011, 12:35
bleffort ha scritto:
Perchè qualche "buco" non lo fanno in Sicilia,le nostre strade sembrano serpenti a Sonagli,ah! già noi siamo solo buoni per pagare le tasse!!.
17/09/2011, 12:37
17/09/2011, 13:06
rmnd ha scritto:bleffort ha scritto:
Perchè qualche "buco" non lo fanno in Sicilia,le nostre strade sembrano serpenti a Sonagli,ah! già noi siamo solo buoni per pagare le tasse!!.
ma voi godete di ampia autonomia...chiedilo al tuo governo locale
17/09/2011, 13:33
L'Italia non ha bisogno della TAV
17/09/2011, 13:43
17/09/2011, 13:50
17/09/2011, 13:54
ubatuba ha scritto:
l'italia deve avere infrastrutture tali da rendere il traffico di merci veloci,se non si vuole essere bypassati,probabilmente nessuno ha mai lavorato in un porto in cui il ritardo di merci,all'imbarco, costituiva un costo aggiuntivo,x il ritardo della partenza della nave,e non erano spiccioli............![]()
![]()
![]()
17/09/2011, 14:45
Blissenobiarella ha scritto:ubatuba ha scritto:
l'italia deve avere infrastrutture tali da rendere il traffico di merci veloci,se non si vuole essere bypassati,probabilmente nessuno ha mai lavorato in un porto in cui il ritardo di merci,all'imbarco, costituiva un costo aggiuntivo,x il ritardo della partenza della nave,e non erano spiccioli............![]()
![]()
![]()
Scopo raggiungibile in tempi e con costi minori, se si avviasse l'ampliamento del tratto ferroviario già esistente
Ora se sei in grado di spiegarmi perchè si preferisce optare per un progetto dispendioso, dannoso per l'ambiente e la popolazione e superfluo, se esiste un'alternativa migliore, fallo. Se invece vogliamo solo fare le ole per questa o per quella squadra, andiamo in uno stadio...
17/09/2011, 15:08
17/09/2011, 19:22
Perdonami la brutalità, ma che stai dicendo? Senti, a me non piace bluffare: o le cose si sanno o non le si sanno.
Questa tecnica di buttare le cose li per li che state adottando tu e ufologo, mi sembra molto disonesta. Affrontate per favore i discorsi per esteso, mettete sul tavolo quello che sapete e quello che non sapete e accettate le critiche che ne derivano. Non mi piace questo modo di fare.
17/09/2011, 19:31
17/09/2011, 20:29
Perdonami la brutalità, ma che stai dicendo? Senti, a me non piace bluffare: o le cose si sanno o non le si sanno.
Questa tecnica di buttare le cose li per li che state adottando tu e ufologo, mi sembra molto disonesta. Affrontate per favore i discorsi per esteso, mettete sul tavolo quello che sapete e quello che non sapete e accettate le critiche che ne derivano. Non mi piace questo modo di fare.
18/09/2011, 03:07