Cita:
iLGambero ha scritto:
Le parole sono tutto fuorché innocue.
Una parola che ti colpisce il cuore può portarti a morire per difenderla.
Ci troviamo d'accordo, anche perchè alzando le mani si fa lo stesso gioco dei potenti.
Tutto veritiero, ma....che ti devo dire, nelle manifestazioni organizzate in questo modo ci vedo sempre qualcosa di sbagliato, per me manca qualcosa.
Certo è che non sono la persona più adatta a descrivere il "modo giusto" per cui un'organizzazione vada fatta, ma così sembra più un raduno innocente di persone che si sono stufate e basta, non una colossale manifestazione di protesta popolare (l'avvenimento diffuso via web annunciava addirittura una manomissione dei server).
Se invece questa protesta, nel suo piccolo, porterà ad altri risultati sempre più grandi in temini di partecipazione, allora ben venga.
Ben lieto di ricredermi, vorrà dire che una buona parte del Mondo è finalmente aperta a ricevere un messaggio anche in modi espressivi ben diversi dalla violenza/prepotenza spesso fine a se stessa.
Gli ideali sono sentiti e recepibili da tutti, bisogna vedere quanto essi siano compatibili con il temperamento di una persona.
....e poi, il comportamento da "bravi ragazzi stufati" non sembra portare da nessuna parte oggi, ma la colpa è solo della concetto radicato in massa nelle società di tutto il Mondo, ovvero che un'idea può essere realizzata e/o rivelarsi valida solo con la violenza.
E pensare che ci vorrebbero solo....un pò di OO in più
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
.