Questa storiella del satellite è la più grossa operazione di copertura cui abbia mai assistito nella mia giovane vita.
E' semplicemente ridicola e improponibile per chiunque abbia un minimo di cognizioni astronautiche.
La sola idea che _non sappiano_ dove andrebbe a cadere un satellite è sufficiente a smascherare questa farsa.
Quando un oggetto lanciato nello spazio dall' Uomo viene fatto ricadere a Terra dall' Uomo viene fatto con calcoli precisi.
Come potrete capire, non si può certo lasciare al "caso" dove un simile oggetto o peggio insieme cada.
Pensate ora a questo presunto satellite in frantumi, uno sciame di detriti, il più grosso dei quali 150 kg di peso, lanciato con quella accelerazione su un punto sensibile (qualcosa altro costruito dall' Uomo).
Pensate a un centro abitato, a una centrale, a un sito missilistico, a qualunque cosa.
Sarebbe semplicemente criminale lasciare che l' oggetto vada a casaccio senza regolarne la traiettoria di rientro.
E infatti gli oggetti lanciati nello spazio dall' Uomo vengono solitamente _appositamente_ fatti ricadere in zone disabitate, i.e oceani o deserti.
E la precisione già da più di 50 anni è tale che è possibile sapere DOVE fare andare le navi per un recupero, in anticipo.
Se così non fosse la stessa Missione Apollo sarebbe finita con l' annegamento dell' equipaggio in mare.
Così non è stato perchè si sapeva con precisione incredibile dove la capsula avrebbe ammarato dopo la missione sulla Luna.
Ora invece questi ci vengono a dire che ci sarebbe un satellite che quando lo butteranno giù NON SANNO dove andrà a finire.
Il balletto è ridicolo e tragico al tempo stesso, in pure stile terrucolo:
si parla di una "zona" tra Canada e Sud America, ma gli ultimi bollettini NASA avvertono l' Italia (!)
E' semplicemente improponibile dal punto di vista scientifico, ed è oltraggioso oltre che scoraggiante il fatto che sia la versione ufficiale.
Davvero profetico fu Marco Franceschini quando disse:
Cita:
fino a un minuto prima, i telegiornali continueranno a mandare in onda gli "esperti" a rassicurarci che è tutto nella norma....
Davvero profetico, ma non è il solo.
Perchè sapete cosa succederà - per pura coincidenza - proprio in quella data 26 Settembre
![Domanda [?]](./images/smilies/UF/icon_smile_question.gif)
Ci sarà l' allineamento con la Cometa Elenin (!)
Proprio un altro allineamento come quelli che - sempre per pura coincidenza - ci furono nei giorni di terremoti come quello del Giappone.
E io la mia profezia l' ho già data.... rimane solo da aspettare.
Saluti,
Aztlan