Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/05/2009, 21:02 
E' semplice...... cambiano i dati in laboratorio
.

Su questo ti do ragione, è una prassi abbastanza comune (te lo dico per esperienza). Le scie sono un po come i filmati degli ufo, qualcuno e reale, tanti sono falsi a mio parere. Non ho escluso il fenomeno, ho solo ridotto la sua portata.[:D]


Ultima modifica di greenwarrior il 13/05/2009, 21:04, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 353
Iscritto il: 05/12/2008, 15:37
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/05/2009, 23:52 
Ecco il documentario...


Anteprima:

Immagine



Link per il download:

http://www.teschio.net/foto/Scie-chimiche.zip

Il video e' in formato AVI ed e' inserito in una cartella compressa.


Buona visione. [;)]



_________________
Esistono uomini senza scrupoli che vogliono costringerci in un mondo dove tutto e' scarso. La scarsità rende potente chi possiede quel poco e schiavo chi ne necessita, questo rende possibile dare un prezzo ad una cosa che non ha valore, trasformando un diritto naturale in un bene da acquistare. (Teschio)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 353
Iscritto il: 05/12/2008, 15:37
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/05/2009, 00:40 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:



Immagine

Se sapete dare una risposta a queste, sapete darla anche alle attuali scie!



Nessuno sta affermando che le scie di condensa non esistono, tutti sappiamo che sono un fenomeno naturale legato a precise condizioni atmosferiche.

Le scie chimiche o chemtrails sono un'altra cosa.

Il termine chemtrails non e' un nome inventato da qualcuno sul web, ma deriva da un documento ufficiale, dove le scie chimiche sono classificate tra le armi esotiche o exotic weapons.

Il documento e' questo, "Space Preservation Act 2001” presentato al senato americano nel 2001.

http://www.jasonmillergallery.com/PDF's/(2001)%20Space%20Preservation%20Act%20of%202001.pdf

Dato che non sono mai state bandite e' lecito supporre che i militari possano servirsi di questa tecnologia per molteplici usi.

Se il governo degli stati uniti sta facendo esperimenti per modificare il clima, non vedo chi gli impedirebbe di farlo anche in Italia, dato che abbiamo perso la guerra e siamo diventati una colonia degli americani. Lo dimostrano le 90 bombe atomiche statunitensi che abbiamo sul nostro territorio, all'insaputa della popolazione che ha votato NO al referendum per il nucleare.


La storia dovrebbe averci insegnato che non possiamo fidarci delle istituzioni e se esiste la possibilità che questi "signori" stanno facendo cose illecite a nostra insaputa, per me e' sufficiente per indagare e pretendere delle risposte.



_________________
Esistono uomini senza scrupoli che vogliono costringerci in un mondo dove tutto e' scarso. La scarsità rende potente chi possiede quel poco e schiavo chi ne necessita, questo rende possibile dare un prezzo ad una cosa che non ha valore, trasformando un diritto naturale in un bene da acquistare. (Teschio)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1646
Iscritto il: 11/05/2009, 20:21
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/05/2009, 18:46 
La storia dovrebbe averci insegnato che non possiamo fidarci delle istituzioni e se esiste la possibilità che questi "signori" stanno facendo cose illecite a nostra insaputa, per me e' sufficiente per indagare e pretendere delle risposte.


[/quote]
come non darti ragione ;)


Ultima modifica di NOcoverUP il 14/05/2009, 18:48, modificato 1 volta in totale.


_________________
L'amore è l'unica verità tutto il resto è una mera illusione.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 868
Iscritto il: 08/05/2009, 08:18
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2009, 09:27 
Ieri sera sono andato a fare la spesa verso le 20 e gurdando il cielo ho notato parecchie scie,ma ho provato a fare come tanti di voi credono,cioe' mi sono detto:
"Ma si sono scie di condensazione" e sono entrato non curante piu della cosa.
Dopo circa 40 minuti a spesa finita esco fuori nel parcheggio e la situazione in cielo era la medesima di prima...allora sono ritornato di nuovo a pensarla come credevo io LE SCIE DI CONDENSAZIONE NON RIMANGONO IN CIELO CHE PER POCHI MINUTI.
Allego 2 foto fatte con il cellulare.

Immagine:
Immagine
125,64 KB

Immagine:
Immagine
121,91 KB


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1646
Iscritto il: 11/05/2009, 20:21
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2009, 10:22 
Cita:
robba00 ha scritto:

Ieri sera sono andato a fare la spesa verso le 20 e gurdando il cielo ho notato parecchie scie,ma ho provato a fare come tanti di voi credono,cioe' mi sono detto:
"Ma si sono scie di condensazione" e sono entrato non curante piu della cosa.
Dopo circa 40 minuti a spesa finita esco fuori nel parcheggio e la situazione in cielo era la medesima di prima...allora sono ritornato di nuovo a pensarla come credevo io LE SCIE DI CONDENSAZIONE NON RIMANGONO IN CIELO CHE PER POCHI MINUTI.
Allego 2 foto fatte con il cellulare.


esatto robba00 ora postero un link dove spiega che le scie di condensazione si dissipano in una cinquantina di secondi...


Ultima modifica di NOcoverUP il 15/05/2009, 10:25, modificato 1 volta in totale.


_________________
L'amore è l'unica verità tutto il resto è una mera illusione.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 868
Iscritto il: 08/05/2009, 08:18
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2009, 10:56 
Tra l'altro poi formano sempre dei reticoli come indicare il punto preciso dove dovrebbe avvenire.


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 112
Iscritto il: 28/03/2009, 11:13
Località: trieste
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2009, 11:28 
Se puo' essere utile [?]

Questa l'ho scattata alle 13:00 circa di ieri 14-5-09 dalla mia finestra.

Nello stesso posto e' passato un'aereo di linea che faceva una s lunghissima sopra casa mia.

Fino a sera inoltrata a parte le nuvole si vedevano scie persistenti sopra tutta la citta'.

Immagine:
Immagine
101,6 KB


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 868
Iscritto il: 08/05/2009, 08:18
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2009, 12:29 
Di dove sei se posso chiedere?Perche' le zone aumentano sempre di piu.....


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 394
Iscritto il: 04/12/2008, 13:42
Località: Cremona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2009, 13:13 
E' piu' forte di me, chi segue il forum sa' come la penso e su questo argomento nonostante anni di disparate letture continuo a ripetermi CHI e PERCHE?!?!?!? Riporto probabili spiegazioni (non le mie)

1) Avvelenamento : Le case farmaceutiche ci fanno ammalare per vendere i loro medicinali ( non esiste un metodo meno dispendioso e meno evidente??????) si... qualcuno mi insegna: come nascondere qualcosa? metterlo davanto agli occhi di tutti!?!? MAH Maestri in furbizia!!!!

2) Progetto HAARP (per la serie ti modifico il clima come vuio tu, basta che paghi ma mido' la zappa sui piedi)

3) le scie sono conduttori eterei per aumentare le distanze nelle comunicazioni in ambito militare

4) Normali scie di condensazione (l'ipotesi piu' semplice oppure no?)

5) Nelle scie c'e' dentro di tutto!! troppo riduttivo chiamarle chimiche, sono un intruglio di schifezze assolute, che spazia dal sangue di maiale alle nanomacchine!

6) Non dimentichiamo il Morgellons che se lo pigli non te la cavi piu'!!!!! Chi e perche' te lo fa' pigliare?!?!?!?

Con questo volevo strapparvi un sorriso ma non voglio banalizzare l'argomento pero' capite che poi diventa "normale" l'indifferenza delle persona su questa cosa quando non ci sono idee chiare e obbiettivi da raggiungere ( se non conosco il nemico come lo sconfiggo???), e' vero l'informazione e' importante ma deve essere fatta con criterio, sono convinto che il vero disinformatore alla fine e' il fanatico che finisce per odiare tutto e tutti e sparerebbe su ogni aereo che passa.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2009, 13:15 
Le scie di condensazione a seconda dell'umidità dell'aria, possono persistere per ore ed anche allargarsi! Sono come i cirri. Durano poco se l'umidità relativa ad alta quota è poca... Le scie (lo ripeto per la 30° volta) si incrociano, in certi punti, dove sono a terra i radio-fari (VOR), la vi è un incrocio di aerovie... (Mamma mia...!) Mi arrendo.[:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1646
Iscritto il: 11/05/2009, 20:21
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2009, 13:39 
Cita:
Jarod ha scritto:

E' piu' forte di me, chi segue il forum sa' come la penso e su questo argomento nonostante anni di disparate letture continuo a ripetermi CHI e PERCHE?!?!?!? Riporto probabili spiegazioni (non le mie)

1) Avvelenamento : Le case farmaceutiche ci fanno ammalare per vendere i loro medicinali ( non esiste un metodo meno dispendioso e meno evidente??????) si... qualcuno mi insegna: come nascondere qualcosa? metterlo davanto agli occhi di tutti!?!? MAH Maestri in furbizia!!!!

2) Progetto HAARP (per la serie ti modifico il clima come vuio tu, basta che paghi ma mido' la zappa sui piedi)

3) le scie sono conduttori eterei per aumentare le distanze nelle comunicazioni in ambito militare

4) Normali scie di condensazione (l'ipotesi piu' semplice oppure no?)

5) Nelle scie c'e' dentro di tutto!! troppo riduttivo chiamarle chimiche, sono un intruglio di schifezze assolute, che spazia dal sangue di maiale alle nanomacchine!

6) Non dimentichiamo il Morgellons che se lo pigli non te la cavi piu'!!!!! Chi e perche' te lo fa' pigliare?!?!?!?

Con questo volevo strapparvi un sorriso ma non voglio banalizzare l'argomento pero' capite che poi diventa "normale" l'indifferenza delle persona su questa cosa quando non ci sono idee chiare e obbiettivi da raggiungere ( se non conosco il nemico come lo sconfiggo???), e' vero l'informazione e' importante ma deve essere fatta con criterio, sono convinto che il vero disinformatore alla fine e' il fanatico che finisce per odiare tutto e tutti e sparerebbe su ogni aereo che passa.
La motivazione più di frequente ipotizzata è il tentativo di modificazioni climatiche. Altre motivazioni ipotizzate chiamano in causa esperimenti governativi o militari, attacchi terroristici, operazioni di corporazioni private, tentativi di condizionamento psicologico tramite agenti psicoattivi



_________________
L'amore è l'unica verità tutto il resto è una mera illusione.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1646
Iscritto il: 11/05/2009, 20:21
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2009, 13:41 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Le scie di condensazione a seconda dell'umidità dell'aria, possono persistere per ore ed anche allargarsi! Sono come i cirri. Durano poco se l'umidità relativa ad alta quota è poca... Le scie (lo ripeto per la 30° volta) si incrociano, in certi punti, dove sono a terra i radio-fari (VOR), la vi è un incrocio di aerovie... (Mamma mia...!) Mi arrendo.[:)]
le scie chimiche inizialmente sembrano normali scie, ma sono più spesse e si estendono per il cielo in forma di X o #. Invece di dissiparsi rapidamente, si allargano e si diramano. In meno di 30 minuti si aprono in formazioni che si uniscono tra loro formando un sottile velo di finte nuvole simili a cirri che rimangono per ore.



_________________
L'amore è l'unica verità tutto il resto è una mera illusione.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1663
Iscritto il: 03/12/2008, 19:05
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2009, 11:11 
leggete questa
http://sonomachemtrails.blogspot.com/20 ... rails.html


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1646
Iscritto il: 11/05/2009, 20:21
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/11/2009, 19:17 



_________________
L'amore è l'unica verità tutto il resto è una mera illusione.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 15:42
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org