30/09/2011, 20:51
dark side ha scritto:
il federalismo fiscale non doveva risolvere il problema?
30/09/2011, 20:52
30/09/2011, 20:54
greenwarrior ha scritto:aethiopicus ha scritto:
"Non esiste un popolo padano", ha detto il capo dello Stato, rilevando che al momento si tratta di "grida su un prato", ma che se dalle parole si dovesse passare a qualcosa di diverso, lo Stato non tarderebbe a intervenire: "In passato", ha ricordato, "un leader secessionista è stato arrestato"
GRIDA SU UN PRATO buahahahahaha
bravo nap sei un rincoglionito ma stavolta mi sei piaciuto...falli arrestare sti secessionisti di m^^^a
Dati una calmata amico mio, non sono delle parentesi graffe che possono nascondere la tua poca educazione.
30/09/2011, 20:54
Ufologo 555 ha scritto:
Guarda, Green, che sto con te (vista pure la maniera come è stata fatta l'Italia ... massonica).
(Per non parlare della repubblica marinara di Venezia ...)
30/09/2011, 21:00
aethiopicus ha scritto:
""
bravo nap sei un rincoglionito ma stavolta mi sei piaciuto...falli arrestare sti secessionisti di m^^^a
30/09/2011, 21:01
30/09/2011, 21:02
30/09/2011, 21:03
aethiopicus ha scritto:greenwarrior ha scritto:aethiopicus ha scritto:
"Non esiste un popolo padano", ha detto il capo dello Stato, rilevando che al momento si tratta di "grida su un prato", ma che se dalle parole si dovesse passare a qualcosa di diverso, lo Stato non tarderebbe a intervenire: "In passato", ha ricordato, "un leader secessionista è stato arrestato"
GRIDA SU UN PRATO buahahahahaha
Dati una calmata amico mio, non sono delle parentesi graffe che possono nascondere la tua poca educazione.
perchè vuoi anche tu la secessione?
ma poi scusa tu che voti leghista(credo)non dovresti essere cosi' esigente per quanto riguarda l'educazione....no dico, bossi borghezio etc...
30/09/2011, 21:04
bleffort ha scritto:
Dai Green..facciamola sta' seccessione,ci volete come alleati?.
30/09/2011, 21:05
dark side ha scritto:
dimmelo tu.... ma il fatto e' che nulla mi puo' sorprendere visti i presupposti, dato che siamo un popolo che si e' tracannato il cervello!
30/09/2011, 21:07
30/09/2011, 21:12
30/09/2011, 21:14
greenwarrior ha scritto:
ma ci si dimentica di come è stata fatta l' Italia.
30/09/2011, 21:15
greenwarrior ha scritto:
Vedi max come è facile far confusione.
Sono tutti pronti a sostenere le stato palestinese anche se la storia attuale dice che 50 anni fà è stata decisa la formazione dello stato di israele, ma ci si dimentica di come è stata fatta l' Italia.
Alla faccia della coerenza.
30/09/2011, 21:17
ubatuba ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Vedi max come è facile far confusione.
Sono tutti pronti a sostenere le stato palestinese anche se la storia attuale dice che 50 anni fà è stata decisa la formazione dello stato di israele, ma ci si dimentica di come è stata fatta l' Italia.
Alla faccia della coerenza.
....sarebbe sufficente guardare tutti i referendum fatti x le annessioni varie e x la costituzione della repubblica x rendersene conto.................![]()