Non mi ricordo l'ora esatta green,ero piuttosto stanco,era notte inoltrata questo si.
Era la notte subito prima della pubblicazione del mio thread.
Però non so se abbiamo visto la stessa cosa:
allora,la luce era ferma,statica,brillava appena,grande uguale,io l'ho guardata per almeno un paio di minuti,non variava,stava lì
Poi ha iniziato a muoversi nel cielo,a scatti,spostandosi verso nord-ovest,rimpicciolendo a poco a poco,diminuendo la luminosità
Perô non lasciava nessuna,scia,nessun rumore.
Non mi pare la stessa cosa.
""""
per byrus
la discussione si sta sviluppando a partire dall'inizio seguendo una sua logica e con contenuti che derivano l'uno dall'altro.
Il problema della terra cava é interessante,se guardi le foto del satellite che ho proposto nel post precedente vedrai una cosa davvero strana e curiosa.
Probabilmente noi non conosciamo ancora bene l'interno della terra per parlarne con sicurezza e certezza.
Pensa al problema del riscaldamento ad esempio:se tu scavbi ad una certa profondità trovi calore e puoi costruire una città senza problemi di riscaldamento,sempre che la collochi in un'area temperata del sottoterra.
Inoltre ,sotto la terra scorrono sorgenti e falde d'acqua ,quindi puoi approvvigionarti,la puoi riscaldare,far bollire,produrre vapore,insomma
potresti anche coltivare ,ecc...
La luce la puoi generare con sistemi magari primitivi,liberarti del fumo con sfiatatoi,creare correnti d'aria attraverso cunicoli che rigenerano l'atmosfera...
L'idea di vivere sotto terra non é male.
Inoltre,e qui torniamo agli ufo,gli addotti parlano tutti di basi sotterranee,di ambienti simili a caverne o sale non superficiali.
Noi vediamo gli ufo..volare nel cielo ma NON sappiamo il punto di partenza né quello di arrivo:potrebbero benissimo uscire dalla terra e poi rientrare.
Sotto terra potrebbero esistere intere struttura umane-nonumane perfettamente funzionali e totalmente segrete.
Perfino le grandi aziende aeronautiche americane,lavorano in decine di piani sotterranei,cosî pure accade nell'area 51 e in non so quante zone del pianeta.
NOI DOBBIAMO CAPIRE CHE UNA PARTE DEL MONDO VIVE SOTTOTERRA DA UN BEL PO' DI TEMPO E QUESTA PARTE RAPPRESENTA SIA LA RICERCA SEGRETA,SIA LO STUDIO DELLA CROSTA TERRESTRE IN RELAZIONE A SISMI ,MAGMA,MOVIMENTI TETTONICI,VIBRAZIONI,
GRAVITAZIONE(!)...SIA LA SPERIMENTAZIONE DI MODI DI VIVERE ALTERNATIVI DA USARE IN CASI LIMITE,SIA....ecc...ecc....
Il nucleo del pentagono sta sottoterra,cosî la sede principale della CIA a Langley,cosî accade per le basi militari in tutto il mondo,per le grandi aziende di interesse nazionale legate al militare ,all'esplorazione spaziale,alla progettazione aeronautica,e cosî via.
Qesta é realtâ.
Esistono anche intere città nelle montagne di mezzo mndo o sotterraneee pronte ad ospitare una selezione di persone in caso di guerra totale,di catastrofi naturali gravissime e cosî via e queste selezioni dovrebbero garantire la sopravvivenza della specie anche se la maggior parte della gente dovesse morire.
Insomma,raga'.bisognaaprire gli occhi e capire che quello che vediamo del mondo attuale Ê SOLO UNA PARTE DI ESSO,NON DICO LA MINORE MA SICURAMENTE LA PARTE PIÛ EVIDENTE,NORMALE E ANCHE SACRIFICABILE....IN UN CERTO SENSO...SE NON CI FOSSERO ALTERNATIVE.
Mi chiedo che cosa succederebbe se un girono qwualcuno dovesse ideare un virus del c....o e poi procedere....nell'interesse dell'umanità a snellire il pianeta di un bel po' di abitanti MENTRE LE SELEZIONI STAREBBERO AL SICURO NELLE STRUTTURE CHE HO DESCRITTTO.
PENSATECI BENE,perché mentre la gente,fuori,lavora e viene distratta da un bel po' i cose,laggiû,c'é chi lavora e sodo ,DA MOLTO TEMPO,PIÛ TEMPO DI QUANTO SI POSSA SOSPETTARE E SA BENE QUELLO CHE VUOLE E CHE FA.
ciau
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
ps
Scusate una piccola nota che ho intenzione perô di sviluppare in un altro thread,visto che ora ho intenzione di dirvi TUTTO QUELLO CHE SO:
i sismi artificiali provocati nei deserti dell'ovest americano qualche anno fa,hanno appurato che la gravità é un fenomeno elettromagnetico.
Da questi studi é nato il progetto Diamante,un prototipo militare a forma
di diamante appunto,propulso elettromagneticamente.
Questo progetto,costato finora 24 miliardi di dollari,ha portato alla costruzione di velivoli sperimentati poi in alcune aree desertiche degli USA.
L'associazione scientifica americana non governativa che raggruppa scienziati ortodossi contrari al segreto militare e agli studi "che non esistono",ha fornito informazioni su questo progetto e altre dettagliate sulla retroingegneria dei motori al plasma rotante .
Ritornando al progetto Diamante,chi ha potuto osservare il volo di questo strano aereo,lo descrive come silenzioso,veloce,capace di manovre anomale per un aereo convenzionale(statica-dinamica,volo orizzontale-verticale),circondato da un alone azzurro tipico della propulsione elettromagnetica.
Ora,se la gravità é un fatto elettromagnetico,ritornando un attimo alla terra cava,é probabile che qualcuno lî sotto abbia avuto accesso a qwuesti
dati e info parecchio tempo fa e riesca a sfruttare le onde gravitazionali,che esistono e si possono perfino filmare,per scopi tecnologici fino ad arrivare alla costruzione di velivoli.
Ora ve la dico tutta:gli ufo sembrano velivoli propulsi da elettromagnetismo,quindi potrebbero davvero essere costruiti sottoterra
,partire,rientrare in basi sotterranee,al limite essere connessi con una forma minore parallela di civilizzazione umana.
Non sottovalutate queste cose,pensateci bene.
COME VEDI BYRUS SIAMO PARTITI DA UN UFO...E STIAMO RITORNANDO
AGLI UFO
ciau
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)