08/10/2011, 15:13
IdentFlyObj ha scritto:
Sicuramente occorre avere rispetto di chi scrive.
Esiste però anche un rispetto per chi legge,e tu Star-man non lo stai manifestando.
''''Cmq io continuo su questa strada insieme ad altri,se a qualcuno non garba lasci''''
No,io direi: visto che tu e altri scrivete a vanvera,si applica il normale ban e si chiude il thread:ovviamente queste cose le deve valutare l'admin o i moderatori.
Certo è che qui sembra di assistere ad una prolungata presa per il sedere ai danni della comunità di Ufoforum,con salti quantici tra un argomento e l'altro.
08/10/2011, 15:35
08/10/2011, 15:39
08/10/2011, 15:46
Diego ha scritto:
ma scusate l'interruzione.....
se io scrivo ho visto questo e quello, e non ho prove oggettive per dimostrarlo...esiste una parte di persone che ci crede e un'altra che non ci crede....
ora, se quelli che ci credono non hanno bisogno di prove , ma danno per buono quello che dico io...bhe' allora....vivono in un mondo utopico.
ma se quelli che non ci credono, chiedono prove e io mi incavolo se fanno questo e non credono ciecamente a me...bhe' vivo in un mondo utopico.
quindi ......qualsiasi persona su questo forum, pare possa scrivere quello che vuole ( nei limiti della decenza), e poi discutere su quello che ha scritto....ma non tentare di imporre agli altri la propria volonta come se fosse oro colato.....questo lo faceva la chiesa nel medioevo e se non eri daccordo ti bruciavano....sono passati vari secoli da quell'era...cerchiamo di aggiornarci .
GRAZIEEEE
08/10/2011, 15:50
IdentFlyObj ha scritto:
Esiste però anche un rispetto per chi legge,e tu Star-man non lo stai manifestando.
''''Cmq io continuo su questa strada insieme ad altri,se a qualcuno non garba lasci''''
No,io direi: visto che tu e altri scrivete a vanvera,si applica il normale ban e si chiude il thread:ovviamente queste cose le deve valutare l'admin o i moderatori.
Certo è che qui sembra di assistere ad una prolungata presa per il sedere ai danni della comunità di Ufoforum,con salti quantici tra un argomento e l'altro.
08/10/2011, 15:55
Vrillon ha scritto:
forse parlavi degli altri che vogliono imporre che sia tutta Fuffa a tutti i costi? o che vogliono far tacere le persone su argomenti delicati che la cover-up vuole che non se ne parli?
L'impressione e' questa da parte mia, fanno di tutto per portare i 3ad al ban causando battibecchi fra gli utenti e deviando dal discorso che si stava facendo che sicuramente e' off limits!!!
08/10/2011, 16:04
IdentFlyObj ha scritto:
La mia prima impressione,leggendo il thread,è stata questa:
Immagine:
17,14 KB
Mi piacerebbe molto fare un sondaggio per sapere cosa ne pensino tutti gli altri utenti. Nelle decine di forum che frequento,si è soliti bannare chi adotta determinate procedure 'scribacchine' come queste.
08/10/2011, 16:08
_INSIDER_ ha scritto:Vrillon ha scritto:
forse parlavi degli altri che vogliono imporre che sia tutta Fuffa a tutti i costi? o che vogliono far tacere le persone su argomenti delicati che la cover-up vuole che non se ne parli?
L'impressione e' questa da parte mia, fanno di tutto per portare i 3ad al ban causando battibecchi fra gli utenti e deviando dal discorso che si stava facendo che sicuramente e' off limits!!!
Se ti riferisci a me, ti assicuro che non è così. Non ho di queste velleità, mi interessa confrontarmi, ad esempio, su quello che mi è stato segnalato e che io ho ritenuto poco attendibile (se la si chiama fuffa è per far prima).
Non ci sono emissari da parte del cover-up (bella invenzione), anche perchè basta semplicemente assistere alle "prove" portate a sostegno di una tesi per farsi un'idea dell'intera faccenda o, nel caso specifico, dell'argomento posto in 3ad.
Avevo dimenticato che in questo forum c'è l'amico Sheenky (se non erro), che sa perfettamente il mio modo di pensare e di intervenire. Nel caso aveste dubbi sulle mie intenzioni potreste sempre chiedere a lui, se lo vorrà, qualche impressione sul mio conto.
08/10/2011, 16:59
08/10/2011, 17:31
08/10/2011, 17:42
08/10/2011, 17:45
Vrillon ha scritto:IdentFlyObj ha scritto:
Ma che ti sei fumato roba avariata?
Qui gli unici che prendete per il sedere siete voi che state facendo allungare una discussione tranquilla con i vostri salti quantici cerebrali, e se scatta il ban e' solo colpa vostra!!!
saluti.[}:)]
08/10/2011, 17:53
08/10/2011, 18:14
08/10/2011, 18:23