Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

12/10/2011, 20:57

gippo ha scritto:

Il pensiero di Corso emerge senza troppi veli ed è difficile filtrare il suo punto di vista, guerrafondaio, dal contenuto del libro.

Ma ti sei dimenticato un grosso particolare: si era in piena "guerra Fredda"! [^]

13/10/2011, 01:25

rientriamo in tema:

Io:buongiorno signori,oggi voglio parlare con il sig Hyneck,persona molto famoa nell'ambito ufologico.
È pronto sig. Hyneck?

H:sicuramente,risponderô a tutte le sue domande

Io:proprio a tutte?

H:beh si,sempre che sappia le risposte

risatine,brusii...

Io:la credo.Dunque,iniziamo dalla....fine:lei ha scritto un libro sugli IR,distinguendoli in tre livelli di contatto,giusto?

H:si,IR1,2 e 3

Io:bene,allora mi dica.CHE COSA L'HA CONVINTA A CONSIDERARE CONTATTI QUESTI FENOMENI?

H:che cosa intende dire?

Io:lei ha lavorato nel progetto BBlook come esperto,molto importante considerato.Lei era scettico in partenza poi afferma che man mano si é convinto della veridicità di un certo numero di avvistamenti e ha cambiato idea.

H:si,é vero,l'ho detto e scritto piû volte.

Io:bene,ma lei ha anche firmato il BBook ,in cui si diceva che nell'insieme dei casi esaminati ce n'erano parecchi inspiegabili.....NONOSTANTE QUESTO SI RITENEVA CHE QUESTI FENOMENI ANCORA NON IDENTIFICATI NON RAPPRESENTASSERO UN PERICOLO PER LA SICUREZZA NAZIONALE DEGLI USA.

H:certamente,infatti la pensavamo in questo modo

Io.vi siete presi una bella responsabilità nel considerare dei fenomeni non identificabili come non pericolosi per la vostra nazione.

come facevate a sapere che questi fatti non segnalavano un pericolo,presente o futuro,SE NON ERANO STATI NÊ CAPITI,NÊ SPIEGATI?

H:beh,nessuno di quei fatti aveva provocato vittime,danni gravi,conseguenze tragiche o preoccupanti per lo stato.

Io: certo,ma avrebbero potuto provocarne?

H:non lo so,penso di no,ma non si puô mai dire

Io:se non si puô mai dire,come questa affermazione perentoria :NON RAPPRESENTANO UN PERICOLO PER GLI USA?

H:forse si é trattato di una formulazione un po' semplice ma l'evidenza era quella.

Io:l'evidenza di quei fatti,ma la loro natura era sconosciuta,scusi se insisto,se lei non conosce la vera natura di un fenomeno,come fa a dire che non é pericoloso?

H:mah,eravamo solo agli inizi ,quello era il primo studio serio ,governativo su quei fatti...

Io:certo,proprio per questo glielo chiedo.Si sa che la CIA,l'FBI e altri organismi dell'esercito di solito analizzavano quei fatti prima del BBook con una certa puntigliosità ,nel segreto anche...

Perché il BBook,ufficiale e governativo,conclude in quel modo la sua indagine?

H:non sapevamo cosa dire d' altro,dovevamo rassicurare l'opinione pubblica,rispondere al governo....non era per niente facile farlo.

Io:non sarebeb stato meglio specificare che sarebeb stata necessaria un'altra analisi accurata di questi e altri fatti per chiarirne la natura e verifica la loro pericolosità eventuale?

In fondo avrebbero potuto essere i prolegomeni di un 'aggressione,non le pare?
H:beh...da questo punto di vista si...ma poi é stato fatto...

Io:da chi é stato fatto?

H:io sono uscito dal progetto con l'idea che questi fatti erano veritieri e non naturali,non terrestri,tant'é che ho ideato quello schema di classificazione in vari IR.

Io:mi scusi,sig Hyneck,se lei considerava contatti,incontri quei fatti,questo significa che lei LI AVEVA IDENTIFICATI ALL'INTERNO DEL BBOOK?NE AVEVA PARLATO CON I SUOI COLLEGHI?

H:certamente,ma la maggior parte di loro era dell'idea che si trattasse cmq di fatti naturali o altro,non di incontri ravvicinati con alieni.

Infatti il BBook finiva poi con quella dichiarazione...

Io:che diceva e non diceva...ammetteva ma non ammetteva...e se ammetteva diceva che non si trattaca cmq di cose pericolose.....e qui girando in tondo,siamo tornati alla mia domanda di partenza....pazienza...

H:ha ragione,non so che dirle...quando io ne sono uscito mi sono messo al lavoro da solo con alcuni collaboratori e abbiamo ideato quella classificazione...

Io:mi scusi sig Hyneck,ma lo scrivere un libro che é poi diventato un bestseller,dicendo alla gente ,in pratica,gli ufo esistono ,gli alieni pure,puô capitarvi di avere IR 1,2 o 3 con tanto di spiegazioni delle loro caratteristiche,esempi,e cosî via,NON Ê STATO IN FONDO UN INVITO AD OSSERVARE,CURIOSARE,DESCRIVERE FENOMENI CHE LA GENTE NON ERA NEPPURE IN GRADO DI CAPIRE E DI PADRONEGGIARE,VISTO CHE ANCHE VOI NON LO SIETE STATI?

H:sta dicendo che,con quel libro,io ho creato per cosî gli IR ?

Io:si

H:questo non lo capisco,in che senso io li avrei creati?

Io:glielo spiego subito:prima di Uri Geller nessuno piegava chiavi,metteva in moto orologi fermi da tempo,
muoveva gli aghi della bussola,ecc...

Con e in parte dopo di lui,nel mondo c'erano milioni di persone che asserivano e spesso in piena buona fede e davvero convinti di averlo fatto...di esserci riusciti pure loro.
Se lei propone alla gente una determinata possibilità di azione,gliela prepara per cosî dire sul piatto,succede che un bel po' di persone iniziano a vivere questa possibilità,questa azione....

H:in questo non c'é niente di male

Io:beh fino ad un certo punto.

prima di tutto ci sono i mitomani,e non sono pochi,che riescono spesso ad inventare delle p.....e talmente ben fatte da poter essere creduti.

Poi ci sono quelli che ,ingenuamente e innocentemente,non avendo alcuna nozione di fisica,astronomia,fenoemeni naturali,acustica,e cosî via iniziano a vedere,con l'emozione del momento e qualche percezione distorta dalal fantasia del momentoo,ufo,alieni e quant'altro.

Poi ci sono i faker disonesti,quindi i governativi,i servizi segreti,l'esercito ecc..

Alla fin fine,nel mondo,migliaia e migliaia di persone annunciano,denunciano e descrivono IR 1 ,2 e 3,sorretti dalal stampa locale,regionale,nazionale,da video e foto,posti in luce o nominati sotto banco...
e quel che ne risulta é una serie di ondate di incontri,una messe tale di materiale che poi piûn essuno riesce a capirci qualcosa,anche peggio della conclusione del BBook.

H:scusi,ma lei intende dire che io avrei agito in mala fede sull'onda del BBook pur essendo convinto...

Io:io non sto parlando di fede,sto parlando di fatti.NOn dico che lei sia responsabile o colpevole dell'ufo-mania mondiale,affermo solo che obiettivamente il suo libro,la sua persona,il suo operato hanno di molto contribuito a questa esplosione di.....incontri.Tutto qui.

H:beh,se la mette su questo piano,potrei anche essere daccordo,ma di sicuro io non l'ho fatto per questo.

Io:non l'ho detto questo,sto parlando in termini di risultati obiettivi,non di intenzione...poi sa...di buone intenzioni SONO LASTRICATE TUTTE LE STRADE CHE PORTANO ALL'INFERNO.
Quindi....

H:eh eh eh....si...é vero...

risatine,parlottii....

Io:bene,adesso che abbiamo chiarito queste cose oscure che cmq mi pare restino tali...andiamo avanti.
Lei ha partecipato al film di Spielberg IRdel terzo tipo,perché?

H:lui me l'ha chiesto,io ho accettato,non per la gloria,ma per il piacere di dare il mio contributo anche sol oestetico a quel film,che ho trovato molto bello.

Io:lei aveva letto il copione,immagino

H:si,o meglio l'avevo scorso con una certa attenzione,aveva anche dato la mia consulenza su alcune cose,
insomma vi ho collaborato anch'io.

Io:bene,lei ha firmato quella frase sulla non pericolosità degli avvistamenti non identificati nel BBook,
in seguito a scritto quel libro,incoraggiando le persone a raccontare le loro esperienze e creando,abbiamo detto,anche un po' di pubblicità ai fatti,stimolandone la ricerca...

H:si

Io:in quel film,glielo dico papale papale,gli alieni ,senza chiedere il permesso agli umani,inseriscono nella mente di mezzo mondo una melodia semplice e facile coperta in vari modi a seconda delle culture,a questo fa seguito una gestualità connessa a un modo di comunicare pure semplice e facile...

Questo per la prima comunicazione durante l'incontro.

H:si,mi sembra una buona idea.

Io:forse si,ma vede,questa penetrazione dell'alieno nella mente umana a me non é mai piaciuta,avviene senza
in modo partigiano,viola le difese psichiche,arriva all'inconscio.
È un modo di fare che non ho mai apprezzato negli alieni.

H:ve bene,che cosa avremmo dovuto ideare?

Io:questo non lo so, ma dare per scontato che questo sia un processo da accettare tranquillamente non mi trovo daccordo,poi le spiegherô il perché

Un'altra cosa:nel corso del film gli alieni rapiscono un bambino alla madre,mettendola in disperazione,
poi quando arrivano,fanno scendere dalla loro nave decine di persone rapite nel passato,tra cui piloti,donne,uomini,bambini,compreso il piccolo di cui ho appena parlato.

Gli astanti stanno li a guardare,come fosse un miracolo e a nessuno di loro passa per la testa che questi rapimenti hanno causato dolore infinito a un bel po' di famiglie,mogli,figli e cosî via.

Uno degl istanti dice: incredibile,hanno ancora la stessa età.non sono invecchiati...e un altro afferma:Einstein l'aveva previsto,al che un altro risponde:Einstein,forse,era uno di loro

Infine c'é l'affermazione ,fatta in un altro momento:questo é un evento sociologico.

Solo che,queste persone dimenticano che i familiari dei rapiti,i loro consorti,figli,amici,SONO INVECCHIATI INTANTO E AVRANNO SOFFERTO UN BEL PO' PER QUESTA ASSENZA,A CAUSA DI QUESTI RAPIMENTI.

Forse qualcuno si é anche ucciso per questo...ma ciô non esiste neppure nel film...gli eroi sono gli alieni che ce li riportano...

H:dove vuole arrivare con questo?

Io:voglio arrivare a dire che,questo film descrive molto bene la natura degli alieni e il loro operato sul pianeta e QUESTO Ê IN CONTRASTO CON QUANTO AFFERMATO E DAL BBOOK E DA LEI
E DA TUTTI COLORO CHE STUDIANO IN UN CERTO MODO IL FENOMENO.
La natura dell'alieno é aliena al punto tale che non si rende neppure conto dei danni che fa,del dolore che provoca,dell'illegalità in temrini terrestri dei suo iatti,insomma del fatto che da noi,se un umano agisse in quel modo,non sarebbe l'eroe di un film,ma starebbe si spera in galera.

H:non le sembra di esagerare?

IO:no,perché?Se lei fosse stata la madre di quel piccolo rapito nel film,non li avrebbe forse presi a schiaffi più che volentieri?Io si...e con piacere.

H:accidenti,ma lei é proprio arrabbiato con loro.

Io:no,so che quella é la loro natura,ma se io dô loro un paio di schiaffi gli faccio capire che questa é la mia di natura,poi prendo mio figlio e mi ritiro con lui tra le braccia.

H:beh...detta cosî...la posso anche capire...ma quello era solo un film.

Io:certo un film che é stato visto piû volte su tutto il pianeta,che ha fatto cultura,che ha presentato gli alieni in un certo modo,gli umani anche,il contatto pure,come fosse un fatto quasi religioso,messianico...il che é perfettamente coerente con il contattismo,tra l'altro.

ma se lei ha dato la sua consulenza al filmpenso proprio per quanto riguarda ufo e alieni,il contatto ecc...mvisto che lei c'era e in primo piano,POSSIBILE CHE NON ABBIA MAI PENSATO A QUESTO,ALLE CONSEGUENZE SUL PIANO PRATICO,ALLA CULTURA CHE STAVA METTENDO IN SCENA?

H: m ista attaccando personalmente?NOn mi piace questo.

Io.Non la sto attacando,questo non é un IR3 o 4,é solo un'intervista...io le sto evidenziando tutte le incongruenze a partire dal BBook fino al film di Spielberg.

Ma torniamo al film,vuole?

H:se lo desidera

Io:si che lo desidero,eccome. Allora,dall'astronava esce una miriade di omini,del genere grigi per intenderci,
che si affollano attorno alla commissione esteri della terra e la fa salire a bordo.
Poi appare un altro alieno,che NON é un omino,é molto più alto,ha una testa da insetto, o giû di lî,
gambe e braccia sottili e lunghissime,insoma sembra un incrocio tra una mantide e una cavalletta a digiuno
da anni.

Quando io ho visto questo essere ho percepito una sensazione di leggera ripugnanza,non perché diverso,ma perché davvero troppo simile a un insetto,improbabile come essere evoluto,ma probabile come
seminsetto.

Questo alieno,sembra un capo,un leader,é colui che saluta,che sorride,che fa il cenno con la mano...
Perciô Spielberg in questo film ha rivelato molto bene la natura di due specie aliene e se l'ha fatto penso abbia avuto la sua consulenza.

H:si,l'ha avuta

Io:bene,ma lei era al corrente del problema abductions sicuramente,se dopo il BBook ha studiato l'ufologia cosî bene da ideare gli IR1,2,3:il rapimento Hill é avvenuto nei primi anni dello sviluppo
ufologico,e lei dapeva quanto hanno sofferto i coniugi HILL PER QUESTO,conoscerà anche il caso Walton e altri casi del genere,tutti legati a sofferenze,rapimenti,esperimenti,e cosî via.

COME MAI LEI HA FORNITO A SPIELBERG UNA CONSULENZA DI QUEL GENERE INVECE DI
FORNIRGLIENE UN'ALTRA DI SEGNO OPPOSTO???

Lei é uno studioso,non un attore,un regista,l'ha detto lei che non aveva bisogno di gloria,perché allora PRESENTARE GLI ALIENI COME AMICHEVOLI,MIRACOLOSI QUASI,SINCERI,BENDISPOSTI
quando la realtâ che stava emergendo sempre di più era del tutto diversa?

Inoltre,perché presentare come amici proprio quel tipo di alieno che é presente in tutti i casi di pericolo,
di abductions,di operazioni,di dolore,e cosî via??

H:ma lei é come uno schiacciasassi...

Io:in un certo senso ha ragione,ma io schiaccio solo i sassi che vanno schiacciati,gli altri mi vanno bene.

Lei se vuole puô rispondere o meno alla mia domanda,mi aveva promesso che l'avrebbe fatto con tutte le mie domande,se avesse avuto la rispsota,CE L'HA UNA RISPOSTA PER QUESTA MIA DOMANDA?

H:sinceramente le devo dire che sono imbarazzato,da un lato penso che lei esageri e mi dia troppa importanza come da troppa importanza al film di Spielberg,d'altra parte capisco le sue preoccupazioni
e non posso negarne l'importanza.

Forse in tutto questo c'é stata un po' di leggerezza....di necessità spettacolare...perô se penso ai bambini che hanno visto questo film,non posso darle torto.

Io:lei lo sa,che in tutto il mondo,si notavano cappanelli di persone,dopo il film,ferme a scrutare il cielo,discutere,parlare...questo é cultura sig Hyneck e questo tipo di cultura lascia il segno...orienta la gente in un cero modo...capisce quello che voglio dire?

H:si,lo capisco...ma che cosa avrebeb dovuto fare quel regista?

Io:un film onesto,come Bagliori nel buio ad esempio,solo che Bnelbuio ha avuto un certo successo ma non certo l'impatto mondiale del film di Spielberg,anche solo come gadget,fotom,video,magliette,serial,libri,fumetti,e cosî via...

H.........

Io:beh,andiamo avanti,se la sente?

H:ok...si...andiamo avanti...ma lei non mi metta con le spalle al muro..sia piû cortese per favore

Io:daccordo,mi scuso se sono stato un po ' duro,ma io sono fatto cosî,non ce l'ho con lei e neppure ...con gli alieni...mi preoccupo per la mia specie,ecco tutto.
Senta,ancora una cosa:gli IR,cioé i rapimenti,in che cosa si diversificano secondo lei,dai primi 3 IR?

H:beh,nei rapimenti il contatto é traumatico,diretto e gli effetti sono spesso gravi,dolorosi,cosa che non succcedeva di regola nei primi IR.

Io:ha notato anche lei che man mano l'evidenza degli IR4 asumentava,diminuivano,quantitativamente,gli altri IR?
H:si, questo é vero,le grandi ondate sono scomparse da tempo,gli avvistamenti sono piû rari...mentre il problema delle abductions mi pare si faccia sempre più grave presente.

Io:e questo che cosa le suggerisce?

H: suggerire?Mah,più che altro un cambiamento abbastanza radicale nel problema ufologico...una sorta di RAVVICINAMENTO GRADUALE E SEMPRE PIÛ..COME DIRE..INTIMO..TRA SPECIE...SEMPRE CHE LE ABDUCTIONS SIANO REALI.

Io: intimo ovviamente nel senso di una simbiosi non certo piacevole,almeno dal punto di vista nostro...non so dal loro.

Perô questo fatto mi ricorda i cerchi nel grano:da un piccolo rotondo schiacciato a capolavori artistici,simbolici,matematici,ecc...

Qui,dal primo avvistamento di Arnold al prelevamento senza scrupoli di gente allo scop odi sottoporla ad esamioperazioni intrusive inaccettabili,fino alla probabile impiantistica cerebrale:TUTTO SEMBRA AVER SEGUITO UN PIANO PREORDINATO,BEN PROGRAMMATO CHE HA ABITUATO LE PERSONE A POCO A POCO ALLA PRESENZA ALIENAA FIDARSI DI LORO,A VEDERLI COME POSSIBILI SALVATORI....

Vede sig Hyneck,ho fatto bene a calcare un po' la mano anche con lei,qui siamo in presenza di una
COLONIZZAZIONE PLANETARIA UNITA AD UNA MANIPOLAZIONE DI MASSA SPUDORATA,
e questo non ci piace proprio per niente.

E il brutto della cosa,é che anche l'ufologia e gli ufologi,in qualche modo,hanno contribuito a questa operazione,talvolta con un atteggiamento di attesa salvifica,altre volte meno o al contrario,ma la massa di materiale emerso e costruito in 6o anni di lavoro ha contribuito in parte almeno,a confermare e accompagnare tutta questa messa in scena.

H:si...ho bisogno di riflettere su questo perché alcune cose che lei mi ha fatto notare sono probabilmente vere,anzi,penso lo siano..e forse vale la pena di pensarci molto seriamente.

Io:lei potrebbe scrivere ...IR4,IL FINE DELL'ALIENO...facendo notare come la messa in scena sia stata organizzata,forse anche pianificata,realizzata e non solo ...dagli alieni...SPERANDO CHE NON SI ARRIVI AGLI IR5...con l'eliminazione fisica delle persone...cosa che..secondo me..in certi casi...potrebbe già essere capitata.

Intanto la ringrazio e la saluto

H:beh...io ringrazio lei...anche se é stato un incontro un po' traumatico per me...qquasi quasi lei mi avesse in parte addotto...

Io:in parte forse l'ho fatto,ma solo a parole...non sono un alieno io...stia tranquillo.

H:questo non lo metto in dubbio,ma come umano,é piuttosto chiaro e diretto,fin troppo direi.

Io:fa parte del mio carattere,meglio essere chiaro e un po' duro oggi che molle e strisciante domani...eh eh eh...di nuovo grazie e arrivederci.

continua [^]

13/10/2011, 03:52

Ufologo 555 ha scritto:
Ma ti sei dimenticato un grosso particolare: si era in piena "guerra Fredda"! [^]

Si, vero ma è proprio quel genere di persona che ci ha portati alla guerra fredda, anzi l'avrebbero scaldata molto volentieri.
Conoscendoti un po' do per scontato che hai letto il libro e quindi comprendi cosa intendo quando dico guerrafondaio.
In parole povere gli alieni sono sicuramente nemici e bisogna essere più armati di loro.

@star-man
Mi sa che sono l'unico a non avere capito da dove provengono queste tue interviste.

13/10/2011, 06:36

Gippo,queste interviste sono un modo per esporre le mie opinioni sui temi che tratto,ma anche una specie di istruttoria molto stringente con alcuni personaggi chiave dell'ufologia a cui io pongo delle domande cercando le risposte.

Nel contempo é una ricerca di verità sui temi che tratto.

Lo scopo finale é quello di capire la natura dei fenomeni che studiamo e il loro significato reale.

Durante l'intervista con Hyneck,ad esempio,mi sono reso conto ad un certo punto,che mi si chiariva l'idea secondo la quale questi 60 anni di fenomeni,coverup,ricerche mostrano una sorta di piano strategicotattico
che porta alle abductions.

Questo attraverso un 'escalation di fenomeni che va dai primi dischi di Arnold alla situazione attuale.

In pratica noi non abbiamo scoperto un insieme di fenomeni sin dall'inizio,perché questo insieme non esisteva ancora,ma SONO GLI STESSI FENOMENI CHE SONO STATI OFFERTI A NOI UNO DOPO L'ALTRO,COME SE QUALCUNO O QUALCOSA AVESSE PIANIFICATO IL TUTTO.

Forse,anche la nascita e l'attività dell'ufologia era prevista in questo disegno,e ,in un certo senso ne fa parte:UNA RECITA,TANTO PER DARLE UN NOME,IN CUI OGNUNO SVOLGE IL SUO RUOLO,FA LA SUA PARTE,PARTECIPA AL DRAMMA E LO REALIZZA.

Mi rendo conto che é un'idea,questa,un po' eretica e strana,ma l'evidenza dei fenomeni,la loro storia e il loro succedersi nel tempo e con i ritmi che sappiamo sembra comprovarlo.

Vedi,ti faccio un esempio:un giorno io vengo qui sul forum e dico,ragazzi ho visto un Giarz

Voi mi dite: che cosa é un Giarz

Mah....io l'ho chiamato così tanto per dire,si tratta di un animale mai visto prima,fatto così e così,che corre volocissimo(ha superato la mia macchina che viaggiava a 110 km/h),alto,magrissimo,ecc...
Vi mostro il disegno,voi siete scettici,oppure curiosi,interessati

Dopo qualche mese uno di voi propone nel forum alcune foto che sembrano proprio mostrare il Giarz
Poi,quacuno dice di aver trovato resti di un Giarz in una foresta,un altro afferma che ,nel corso di un trekking nel tal posto,é stato aggredito da un gruppo di Giarz,un altro ancora che é stato addirittura catturato poi rilasciato...

Quindi le autorità intervengono dicendo, da un lato, che si tratta di una palla,dall'altro,per rassicurare le persone,nominano una commissione di studiosi,tra cui ce n'é uno o due che dicono:beh ,in fondo alcuni di questi fatti sembrano veri,quindi indaghiamo.

E via dicendo.

Dopo 6o anni non sappiamo ancora bene se i Giarz esistono o meno,però abbiamo fondato un ambito di ricerca che si chiama Giarzologia,siamo giarzologi,ecc...ecc..

La cosa sarebbe possibile:se poi avesse l'avallo dei governi,fosse un esperimento di trance di massa,
un modo per manipolare e giarzissare la gentee, se poi ,magari, i Giarz esistessero davvero ma fossero completamente diversi da quelli che cerchiamo.....

Capito dove voglio andare a parare?

Poi c'é un'altra cosa:io di solito per capire una cosa inizio dalla fine,cioé dai risultati ultimi di questa cosa poi risalgo la corrente fino all'origine.

ORA,QUAL È LA FINE ATTUALE DEL PROBLEMA ALIENO?

LE ABDUCTIONS,IL CONTROLLO DELLA GENTE,L'USO DELLE PERSONE IN VARI MODI E COSÌ VIA.

risalendo la corrente,MI RENDO CONTO CHE QUESTO FINALE ATTUALE È IL RISULTATO DI TUTTO LO SVILUPPO DELLA COSA MA ANCHE L'OBIETTIVO DELLA STESSA.

E L'OBIETTIVO È LA NOSTRA SPECIE,LA MODIFICA DELLA NOSTRA SPECIE,L'USO DELLA NOSTRA SPECIE PER UN'IBRIDAZIONE SIMBIOTICA,STRUTTURALE O FUNZIONALE CON UN'ALTRA O ALTRE.

QUINDI QUESTO È IL VERO OBIETTIVO DI QUESTI 6O ANNI DI FENOMENI UFOLOGICI,
LA CHIAVE DI TUTTO.

Ora si che posso andare avanti con le interviste e le sparerò direttamente contro i bersagli giusti,
cioé gli umani coinvolti e gli alieni,per capire il perché,il come e il che cosa di questo finale attuale.

ciau [^]

13/10/2011, 08:09

Ho sempre detto e ribadito tante volte che il libro di Corso "The Day After Roswell" poco ha a che fare con il suo diario originale "Dawn of a New Age" dal quale William Birnes ha elaborato il volume edito dalla Simon & Schuster e con i cui contenuti Corso non si riconosceva. Pertanto, che Corso vi appaia un guerrafondaio e' assolutamente vero, ma tali discutibilissime posizioni non sono per nulla espresse nel diario, da me editato ("L'alba di una nuova era, Pendragon edizioni, 2003), al quale rimando per avere un quadro piu' obiettivo.
In any case, fa bene mettere rimettere in discussione le figure chiave della moderna ufologia.
Maurizio

13/10/2011, 12:00

grazie Maurizio!

PREMESSA

Siccome volgio parlarvi dell'Area 51,vi propongo un'introduzione tratta da wikipedia,un breve excursus storico :

La base aerea di Groom Lake non è una base convenzionale e sembra utilizzata per lo sviluppo, il test e le fasi di addestramento di nuovi aerei. Quando questi velivoli vengono approvati dall'United States Air Force o da altre agenzie come la CIA, le loro operazioni vengono generalmente condotte da una normale base aerea militare. Tuttavia, è stato riferito che la base sia l'alloggiamento permanente di un piccolo numero di aerei sovietici, che vengono analizzati ed utilizzati per gli addestramenti.

I satelliti spia sovietici hanno ripreso immagini della base durante la Guerra Fredda, e successivamente anche satelliti ad uso civile hanno ottenuto immagini dettagliate della base e dell'ambiente circostante. Queste immagini permettono di fare poche conclusioni sulla base, poiché ritraggono solo una base, delle lunghe piste, gli hangar e il lago. Non consentono di provare nulla sulle strutture sotterranee.

Anche se non è contrassegnata con un identificativo ICAO, nel dicembre 2007 i piloti di aerei notarono che la base appariva nei loro sistemi di navigazione con il codice "KXTA"[9].
Programma U-2 [modifica]
Exquisite-kfind.png Per approfondire, vedi la voce Lockheed U-2.

La base di Groom Lake venne utilizzata come zona per test dell'artiglieria e per test di bombardamento durante la Seconda guerra mondiale, ma venne abbandonata fino al 1955, quando venne selezionata dal team Skunk Works della Lockheed Corporation come luogo ideale per effettuare i test dell'aereo spia U-2[10]. Il fondo asciutto del lago la rendeva un posto ideale per utilizzare il prototipo, e il sito era protetto da occhi indiscreti dalle montagne della Emigrant Valley e dal perimetro della NTS.

La Lockheed costruì la base, inizialmente costituita da poco più di qualche riparo, laboratori e abitazioni per il team di progettisti. Il primo equipaggio giunse nella base nell'agosto 1955 e gli U-2, gestiti dalla CIA iniziarono i sorvoli del territorio sovietico a metà del 1956.

Durante quel periodo, continuarono ad effettuare una serie di esplosioni nucleari atmosferiche. Le operazioni degli U-2 nel 1957 vennero frequentemente interrotte dall'Operazione Plumbbob, una serie di test di ordigni. Un'esplosione di test, compiuta il 5 luglio, costrinse il personale all'evacuazione a causa del fallout.
Programmi OXCART e Blackbird [modifica]
Exquisite-kfind.png Per approfondire, vedi le voci Lockheed A-12 e SR-71 Blackbird.
Aereo da ricognizione Lockheed A-12

Nonostante lo sviluppo dell'U-2 fosse incompleto, la Lockheed iniziò lo sviluppo del successore, il progetto OXCART della CIA. Esso prevedeva la progettazione di un aereo da ricognizione da alta quota e in grado di raggiungere velocità di Mach 3. Tra gli sviluppi di questo progetto nacque il famoso SR-71 Blackbird. Le caratteristiche dell'SR-71 e le richieste del progetto resero necessaria una notevole espansione delle strutture e delle piste. Quando il primo prototipo A-12 Blackbird effettuò un volo nel 1962, la pista era stata allungata fino a 2600 m e il personale raggiungeva le 1000 unità. La base possedeva strutture per il rifornimento, una torre di controllo e un campo di baseball. La sicurezza venne notevolmente incrementata, la piccola miniera nel bacino del lago venne chiusa e l'area circostante la valle venne ristretta.

Nella base vennero compiuti i primi voli di tutte le principali varianti del progetto[11]: A-12 OXCART, SR-71 Blackbird, l'intercettore Lockheed YF-12 e la versione per il trasporto del drone da ricognizione D-21 (Lockheed D-21/M-21). L'A-12 rimase nella base di Groom lake fino al 1968.
Programma Have Blue/F-117 [modifica]
Exquisite-kfind.png Per approfondire, vedi la voce Lockheed Have Blue.

Il prototipo di aereo stealth Lockheed Have Blue (un predecessore più piccolo dell'F-117) volò per la prima volta nel dicembre 1977[12]. I test di una serie di prototipi segreti continuarono fino a metà del 1981, quando iniziò la produzione dell'F-117 Nighthawk. Oltre a questi test di volo, nella base vennero effettuati esperimenti con il radar, i test dei sistemi d'arma dell'F-117 e l'addestramento degli equipaggi. Successivamente, le operazioni del Nighthawk vennero spostate nella vicina base Tonopah Test Range ed infine nella Holloman Air Force Base.
Operazioni successive [modifica]
Cartello di avvertimento presente sul confine dell'Area 51 che afferma il divieto di fotografare e che "l'uso della forza letale è autorizzato", in base al "McCarran Internal Security Act" del 1950. Sulla collina è parcheggiato un veicolo governativo; da lì, gli agenti della sicurezza osservano ogni avvicinamento alla base

Dall'entrata in attività dell'F-117 nel 1983, le operazioni nella base di Groom Lake sono continuate. La base e il sistema di piste sono state ulteriormente espanse e alcuni commentatori, dopo aver esaminato le recenti fotografie satellitari, stimano in oltre 1000 unità gli effettivi che abitano nella base. Nel 1995 il governo federale espanse l'area riservata attorno alla base per restringere l'accesso ad alcune montagne circostanti da dove si poteva osservare la base. Successivamente, dunque, l'area può essere limitatamente osservata solo dalla sommità di alcune montagne molto più distanti e situate a est.
Programma "Aurora" [modifica]

Si ritiene che Aurora sia un aereo spia, successore del Blackbird, con capacità "stealth", velocità superiori a Mach 6, con capacità di compiere il giro attorno alla Terra in 3-4 ore grazie ai suoi serbatoi riempiti con metano liquido alla temperatura dell'azoto liquido. Alcuni studiosi, come Nick Pope, sostengono che abbia un tipo particolare di pulsoreattore e che inoltre si avvalga di dispositivi anti-gravità di tipo elettromagnetico.

Io:colonnello Y .lei é distaccato da molti anni presso l'Area 51 ,nel Nevada.Ci può chiarire gli scopi di questa base?

CY: con molto piacere,anche perché su quest'area se ne sono dette e scritte di cose,e molte di queste sono solo leggende.

In breve,l'Area 51 é una base militare nata come poligono di tir e poi in seguito sviluppatasi come luogo di studio,ricerca e sperimentazione di nuovi tipi di aerei,molto avanzati rispetto alle singole epoche.
Le posso citare,come esempio,il ricognitore d'alta quota U2,il BlackBird,il caccia Black Eagle e,cosa molto importante,la serie
dei noti F 117 approdta poi negli Sthealt di nuova generazione.
Anche lo sviluppo dell'area,dove lavorano circa 1000 persone,ha seguito questo iter progettuale e sperimentale,con lo sviluppo dele strutture ,delle piste d'atterraggio,l'ampliamento della base ai monti circostanti,ecc....

Io:per questo le misura di sicurezza sono così severe?

CY:sicuramente.Consideri anche che l'addestramento alla guida Sthealt dei piloti si é svolto lì e tenga conto del fatto che in quella base abbiamo diversi aerei sovietici,ad esempio un M21,che abbiamo potuto studiare,testare,confrontare in volo con i nostri.

Basterebbe un sabotaggio interno e questi aerei potrebbero saltare in aria;basterebbe un'intrusione mirata per causare danni....

Qundi dobbiamo essere molto vigilanti.

Io:ho capito...quindi questa severità ha a che fare solo con oggetti terrestri ,non con velivli alieni o extraterrestri.

CY: certamente,non vi sono...ufo e alieni in quell'area

Io:colonnello,se non sono lî dove sono andati a finire?

borbottii,risatine,qualche colpo di tosse ammiccante

CY:cosa vuol dire ?

IO.Voglio dire che,se io fossi uno di voi,trovassi per caso o meno un ufo con alieni annessi,vivi o morti,non li porterei mai in un'Area supersegreta come la 51.

Sarebbe come rubare un miliardo di usd e poi depositarli in banca.

CY:continui

Io:io li porterei dapprima in forma molto discreta e veloce nella più vicina base militare.Poi li trasferirei nel luogo meno probabile come area di ricerca e studio di alieni.

CY:cioé?

Io:mah...ad esempio in un luogo un po' discosto,di uno stato adeguato allo scopo,dentro una struttura civile fatta ad hoc,una segheria ad esempio,o un deposito di legname o altro ancora che apparentemente funzioni normalmente .

Un camion trasporta legna,un altro trasporta uno strato di legna che nasconde qualcosa d'altro,il tutto monitorato col satellite e seguito in modo sicuro ma discreto da mezzi civili pronti ad intervenire in caso di un eventuale aggressione o incidente stradale anche.

Dentro il capannone,ferve un lavoro di routine,mentre....sotto...si fa un altro tipo di lavoro.

Insomma voi di strutture del genere,almeno qualcuno,l'avete no?!

CY:che io sappia no

Io:e che lei non sappia?

CY:......potrebbe anche essere,sarebbero cmq utili.

Io:ecco...era quello che volevo sapere.
Voi avete in qualche modo creato il mito dell'Area 51 insieme al governo americano,il quale negava perfino esistesse UNA BASE CHE SI SAPEVA ESISTERE DA DECENNI,VISTO CHE VI SI FACEVANO ESERCITAZIONI DI TIRO E VI SI Ê FATTA PERFINO ESPLODERE UNA PICCOLA BOMBA ATOMICA!!!
Tutta questa apparente segretezza,ambiguità e contraddittorietà,sembra fatta apposta per dare a quella base un alone di mistero e di chissachecosa.

Come mai colonnello?

CY: ma,queste sono cose che bisognerebbe chiedere alle autorità competenti.Io sono un ufficiale dell'esercito e come tale non mi faccio troppe domande,preferisco dare e ricevere ordini,fare bene il mio lavoro e lasciare questo genere di dubbi a chi interessano.

Io:questo é tipicamente militare e lo capisco,in quanto tale.
Però,é una cosa che può dare da pensare alle persone che si interessano di questi problemi ,non le pare?

CY:certo,su questo sono totalmente daccordo,ma non é il mio caso.

Io:Bene,torniamo all'Area 51.
Le faccio delle domande puramente teoriche e tecniche,senza riferimenti al reale,come se facessimo una discussione di fantasia al bar...é disposto a fare questo?

CY:perché no,é una cosa divertente che noi militari non facciamo quasi mai...naturalmente come esercizio di pura fantasia s'intende,
questo deve essere ben chiaro!

Io:chiarissimo...dunque,cominciamo...

Sarebbe possibile creare nei piani sotterranei della base un ambiente ecologicamente confortevole per un piccolo gruppo di alieni?

CY(dopo avermi guardato un po' storto e riflettuto per qualche minuto):in teoria si,ma sempre in teoria,naturalmente CONOSCENDO LA BIOLOGIA DI QUEGLI ALIENI E I LORO BISOGNI VITALI PRIMARI.

iO:NATURALMENTE...ammettiamo che questa biologia e questi bisogni siano stati capiti almeno per quanto riguarda l'indispensabile:atmosfera,pressione,cibo,ecc...
sarebbe dunque possibile la sopravvivenza di una colonia aliena
dentro quell'Area?

CY:si,penso di si.

Io:naturalmente sarebbe anche possibile la PERMANENZA DI UN PICCOLO GRUPPO DI UMANI dediti allo studio e alal comunicazione con questi eseseri MA COSTRETTI A VIVERE SEMPRE NELLA BASE E A QUEL LIVELLO DI SEGRETEZZA...

CY: si...certo...ma dove vuole arrivare?

Io:io?Da nessuna parte...sto facendo illazioni interessanti...vuole smettere?

CY:perché mai?!Non ne vedo il motivo...la cosa é piacevole e puramente teorica.

Io:come no,sicuramente.
Allora torniamo a queste due piccole colonie in interazione quotidiana,una umana,l'altra aliena.

Quali potrebbero essere i vantaggi di questa coesistenza pacifica?

CY:mah....mi faccia pensare...(riflette,poi si schiarisce la voce e prosegue)

Prima di tutto creerebbe un climax di reciproco rispetto e cooperazione.

Quindi faciliterebbe la nascita di una comunicazione non verbale relativa al quotidiano,permetterebbe di capire meglio la loro biopsicologia,almeno dal punto di vista intuitivo.

Inoltre,faciliterebbe la comprensione dei rispettivi linguaggi,su medio e lungo periodo....

Insomma potrebbe essere una gran bella esperienza per ambedue le specie...

Io:sono daccordo con quanto dice.Ma forse lei si é dimenticato di una cosa...

CY:quale?

Io:si é dimenticato di dire che,in ogni caso,si tratterebbe di un qualcosa di coatto,anscosto al mondo,e,secondariamente ma non per importanza,questa coesistenza servirebbe anche,in qualche modo,a capire sul medio o lungo periodo,la sistemica tecnico-propulsivo di eventuali loro ufo,fosse anche uno solo,nelle vostre mani,giusto?

CY:....(riflette)...si...questo sarebbe possibile...utile infondo...anche per l'esercito...

Io:ecco...era quello che volevo sapere.

Sa colonnello,di solito noi ufologi abbiamo una gran bella fantasia ma spesso la usiamo a senso unico,non pensiamo che anche altri la possano avere e usare magari anche meglio,almeno per quanto riguarda certe cose...

CY:lei é leggermente...diabolico...o molto furbo ....sicuramente
non si arrende mai e ....(pensa)

Io:forse é anche vero...ma io sono solo un uomo come tanti altri che vuole vedere chiaro in ciò che ritiene essenziale...per il resto va bene cosî...non mi importa resti..oscuro.

CY:sarebbe un buon ufficiale,penso

Io:chi le dice che io non lo sia?

CY:ah...lei é un ufficiale ?

Io:forse,ma di un tipo di esercito che lei non ha ancora conosciuto

CY:(sembra stupito o perplesso)mi sta prendendo in giro vero?!

Io:io...non mi permetterei mai colonnello...era solo un modo di dire..una metafora...non tutti gli eserciti sono armati o meglio,non tutti gli eserciti sono armati con armi convenzionali...lei sa bene quanto sia importante l'arma mentale in guerra...no?!

CY:sicuramente...una buona mente vince una guerra piû facilmente di una mediocre...anche se la mediocre avesse l'esercito migliore...questo é già capitato nella storia...

Io:bene...ci siamo capiti ...
Continuiamo con la nostra fantasia ...ammettiamo ci siano uno o più ufo in quella base,ben nascosti,e una doppia colonia di umani ed alieni
coesistenti.
Questo tipo di insediamento sarebbe ottimale per uno studio e una gestione corretta dele relazioni tra i due gruppi ma anche per una altrettanto corretta e proficua ricerca sui loro mezzi.

Un alieno che spiega é meglio di un umano che studia,in questo caso,non crede?

CY:si...sicuramente...se l'alieno fosse in grado di spiegare in modo tale da farsi capire,almeno nell'essenziale,conoscere la sistemica di un ufo sarebbe molto più facile.

Poi ci sarebbero le miediazioni scientifiche,matematiche,logiche,fisiche che potrebbero aiutare in questo...sempre esista un minimo di corrispondenza tra questi loro linguaggi scientifici e i nostri...ma questo sarebbe possibile.

Infine ci sarebbe il lato pratico:l'alieno potrebbe mostrare come
gestire l' ufo,sia in condizioni statiche che dinamiche e così via fino a una reciproca comprensione e perché no,addestramento...

Io:colonnello lei é davvero un perspicace,un interlocutore molto corretto e interessante.

CY:spero che con questo complimento,lei non voglia lisciarmi il pelo e spingermi a qualche dichiarazione troppo azzardata...stiamo solo facendo del tranquillo brainstorming descrittivo.

Io:si,senza secondi fini manipolatori...al massimo stiamo manovrando insieme per ipotizzare cose interessanti...niente di piû
In conclusione,lei ammette la possibilità di creare una sorta di micromondo dentro una base come l'Area 51 per COSTRUIRE INSIEME AGLI ALIENI UN MODUS VIVENDI CORRETTO E RISPETTOSO,PROFICUO PER ENTRAMBI E MENO COATTIVO POSSIBILE?

CY: si...sarebbe possibile se avessimo alieni e ufo...ma noi lâ non abbiamo né gli uni né gli altri,quindi tutta questa discussione é puramente speculativa.

Io:colonnello,a me basta questa discussione speculativa...non voglio sapere altro da lei

CY:ho l'impressione che lei mi abbia in qualche modo...giocato...ma
é solo un'impressione...non si sta prendendo gioco di me vero?!

Io:gliel'ho già detto...no...voglio solo aprire finestre che non sono mai state aperte prima..finestre di lavoro intendo...e lei mi ha aiutato in questo...

CY:appunto...(riflette)
silenzio

Io:bene,per oggi abbiamo finito,vi ringrazio ancora per la collaborazione,a domani .

CY:arrivederci e grazie anche a lei
arrivederci

continua [^] [;)] [}:)] [:D]

13/10/2011, 23:01

continuiamo le nostre interviste.

Io: buonasera.Quest'oggi ci occupiamo ancora dell'Area 51 ma in un altro senso.

Abbiamo qui con noi uno dei piloti scelti che lavorano presso quella base,non ne citerò il nome, il grado né altro.

Vuole parlarci delle sue funzioni in quell'Area?

P: da parecchi anni sono distaccato nell'Area 51 dove lavoro come pilota tester di prototipi militari segreti.

Non si tratta di...ufo,ma di macchine progettate da noi nell'ambito di progetti avanzati.

Io: può essere più specifico?

P:certo,si tratta di prototipi che usano tecnologie e propulsioni
diverse da quelle tradizionali.

Il concetto che sta alla base di questi velivoli é la leggerezza
e la mobilità

La propulsione é mista,in parte tradizionale,in parte di nuova concezione.

La chiave di tutto questo é il plasma.

Io:può farci un esempio?

P:certamente

Stiamo testando un prototipo orbitale mosso da plasma rotante e propulsione tradizionale.

Le spiego:il plasma viene accelerato dentro una sorta di ciambella
fino a un numero di giri al secondo molto elevato.

L' effetto di questa rotazione é la creazione di un campo che diminuisce il peso del sistema di 9/10.

Non si tratta di un motore antigravità,ma di un effetto di campo sulla massa d'insieme.

L'anello e l'oggetto nel suo interno perdono circa il 90 % del loro peso e diventano quindi molto leggeri.

A quel punto entra in funzione la propulsione tradizionale con la quale possiamo guidare il sistema molto facilmente fino ad altezze
orbitali o meglio suborbitali estreme.

Io: a che cosa serve un apparecchio del genere?

P:beh,a parecchie cose.

Innanzitutto può trasportare satelliti e lavorare quindi nel sistema satellitare con una buona autonomia di carburante e una grande agilità.

Inoltre può trasportare materiali,riportare materiali a terra,
svolgere lavori di assestamento e altri compiti prima impensabili.

Io:ci può descrivere un volo?

P:si,in sintesi.

Quando il plasma raggiunge la velocità di rotazione ottimale e si stabilisce il campo,il mezzo decolla in verticale utilizzando la spinta di reattori fino all'altitudine prevista(per ora siamo ancora in fase sperimentale quindi dobbiamo usare molta prudenza nei voli)

Poi si compiono varie manovre di volo,su corta distanza,testando
il sistema nell'insieme e quindi si ridiscende.

Una volta a terra il prototipo viene controllato,i dati vengono elaborati,a volte si fanno modifiche particolari,a volte solo una manutenzione accurata.

Io:interessante,non le chiedo la sigla del velivolo ma un'altra cosa.

Da quanti uomini é composta la sua squadra?

P:se intende tutta l'équipe che lavora attorno a questo progetto in senso operativo,
parecchie decine di persone tra ingegneri,tecnici ,specialisti addetti alla manutenzione,personale di controllo e altri.

La squadra dei piloti é composta da una decina di persone.

I prototipi in funzione sono 3,altri 2 sono in fase di costruzione.

Io:grazie.
Ci può dire altro?

P:si,abbiamo allo studio un prototipo militare propulso in parte con metano e altre sostanze e in parte con elettromagnetismo.

Qui il plasma non centra perché questo aereo é un ibrido di altro genere.

Comunque,le posso dire che il campo elettromagnetico svolge una funzione simile a quella del plasma ma con un' altra tecnologia.

In parole semplici,il campo é portante mentre la propulsione é
tradizionale ma con una miscela di carburante molto efficace
ed economica sul piano dei consumi.

Teoricamente questo aereo é in grado di sfiorare Mach 6 e compiere il giro del mondo in poche ore senza rifornimento.
Ho detto teoricamente perché ci sono ancora parecchi problemi
di materiale e resistenza di materiale soprattutto in relazione alle manovre di volo e all'accelerazione,vibrazioni,microscopiche crepe
nel materiale che si formano dopo ore di esercitazione.

Si tratta di problemi simili a quelli del BlackEagle ma molto meno gravi,visti anche i materiali e le tecnologie che possiamo usare oggi per porvi rimedio.

Io:lei parla del fantomatico progetto Aurora?

P:non conosco questo nome e sicuramente non é legato al prototipo di cui le sto parlando.

Io:ok
Le propongo ora di parlare un poco del problema ufo,lasciando da parte gli eventuali....alieni che li pilotano.

Lei può dirci qualcosa in merito?

P:vista la tecnologia aeronautica con cui sono confrontato ogni giorno,
il problema degli ufo non mi interessa più di quel tanto.

Sinceramente le posso dire che i prototipi che testiamo sono avanzatissimi e migliorano in continuazione.
Non hanno nulla da invidiare a quel tipo di tecnologia,sempre che esista e tra pochi anni saremo in grado di volare con sistemi ibridi
efficienti e duttili.

Più in là potremo farlo con un unico sistema che esclude i carburanti
almeno nella misura del70/80 % e questo per noi é più che soddisfacente.

Io:grazie

Ci parli ora delle armi che questi o altri aerei sono in grado di trasportare e usare.

P:lei ora vuol sapere un po' troppo e io posso parlare fino ad un certo punto.

Posso dirle che stiamo virando dalle armi dirompenti a quelle ondulatorie,influenzanti .

Quindi le armi del prossimo futuro non causeranno danni alle cose
e in alcuni casi neppure danni permanenti alle persone,ma avranno effetti efficaci e mirati per i vari scenari di un'eventuale attacco o difesa.
Vede,se noi distruggiamo persone e cose,alla fine ci ritroviamo,anche se fossimo vincenti,a gestire un disastro anche dal punto di vista economico.
Se noi riusciamo invece a colpire un certo target e basta,gli effetti sono soddisfacenti e gli svantaggi molto minori.
Le faccio un esempio: se noi distruggiamo una struttura industriale
usata dal nemico per scopi bellici otteniamo un certo risultato,ma se noi la lasciamo intatta e la colpiamo invece in modo tale
che non possa più funzionare ma per motivi diversi,lasciamo intatta una struttura che potrebbe essere utilizzata nella ricostruzione o nella gestione successiva del dopoguerra

Questo é un esempio un po' semplicistico,ma l'idea é questa.

Prendiamo il caso della guerra in Irak;noi abbiamo bombardato e fermato colonne di camion e mezzi militari pesanti distruggendo
sia i mezzi che le persone a bordo.
Con un'arma ondulatoria,e uso questo nome per non dire di più,avremmo potuto mantenere intatti i mezzi e colpire solo le persone.

A quel punto i mezzi sarebbero stati utilizzabili,solo che per utilizzarli avremmo dovuto procedere a un...diciamo così...riassestamento di alcune cose messe fuori uso dall'arma stessa.

Per la difesa vale lo stesso discorso:invece di abbattere un aereo,meglio farlo entrare in un campo che lo colpisce a livello elettromagnetico facendolo semplicemente cadere senza controllo.

IL pilota può essere recuperato e se é ancora vivo meglio per lui
e forse anche per noi.
Non é la prima volta che un pilota nemico diserta:in passato si sono verificati casi di piloti che sono arrivati da nostri alleati con aerei sovietici,aerei che noi abbiamo ancor qui alla base e che ci hanno fornito una messe di dati molto utile.

Io:beh,il discorso é interessante ma anche inquietante.

P:vede,questo é il mio lavoro.Io non provo certo piacere nel dire queste cose,le espongo tecnicamente,con un certo distacco ma sono anche cosciente dei loro effetti e del dolore che possono causare.

La guerra non é mai una bella cosa,non esistono guerre giuste o ingiuste,una guerra é sempre foriera di morte e di morti,distruzioni
e problemi.

Per questo studiamo armi che diminuiscano le distruzioni,colpiscano soprattutto le aree militari come le basi,i distaccamenti,le truppe operative e risparmino il più possibile i civili.
Nel contempo siamo consapevoli anche del fatto che questo non farà mai di una guerra una cosa ...giusta...ma solo necessaria in alcuni casi.

Io:bene,la ringrazio molto per quanto ci ha appena detto.
Spero che lei non ne risenta a livello personale o militare.

P:non penso,dato che io ho detto a lei solo quello che sono stato autorizzato a dire,anche tenendo conto dello spirito di queste sue interviste e degli scopi che lei si prefigge.

Quindi la ringrazio anch'io per l'opportunità che mi ha dato.

continua [^]
Ultima modifica di star-man il 13/10/2011, 23:11, modificato 1 volta in totale.

15/10/2011, 00:00

questa sera voglio occuparmi direttamente dell'interferenza e ho la fortuna di poter parlare con un diciamo così non umano che ad un certo punto si é reso conto dei danni causati nella gente dal suo operato e ha deciso di lasciare completamente le operazioni e il teatro delle operazioni.

Io:salve,ti posso chiamare Dissidente NU?

DU: si...sono daccordo...é un nome appropriato.

Io:bene,parlaci non di te ma del tuo lavoro precedente la fuga.

DU: io lavoravo come esperto in un quadro interferenziale ristretto.
Per qir si intende un'area limitata che si presta a questo tipo di operazioni.

Io:quali devono essere le caratteristiche di questa area?

DU: innanzitutto deve essere geograficamente limitata,secondariamente deve avere una popolazione piuttosto standardizzata su un certo modo di vivere che si presti all'interferenza.

Io:un po' come una coltura particolare si presta alla crescita di batteri?

DU:qualcosa del genere
Inoltre deve essere dotata di strutture mediche,assistenziali e
d'appoggio che possano rimediare e contenere gli effetti dell'interferenza sulle persone.

Queste strutture devono comprendere persone disposte a collaborare con noi a diversi livelli e sempre copertamente.

Per noi intendo.....noi e l'équipe umana cooperante.

Io:che cosa devono fare queste persone?

DU:la questione é molto delicata e io mi limiterò a dire solo l'essenziale.

Facciamo un esempio:

se noi vogliamo monitorare o controllare i movimenti di una persona
possiamo usare mezzi tecnici noti oppure non noti.

Forse vi sembrerà un po' romanzesca la cosa,ma noi abbiamo seguito un soggetto interessante per mesi tramite un segnalatore dissimulato in un certo punto della sua auto.

Sapevamo dove andava,dove si fermava e quando volevamo potevamo
apparire nel luogo dove si trovava.

Quando dico apparire non intendo dire che ci....teletrasportavamo
o cose del genere,ma che potevamo in poco tempo,se il soggetto si fermava sufficientemente,mandare qualcuno per osservarlo,magari
inquietarlo con un certo modo di fare e cosî via.

L'intenzione era quella di minare la sicurezza di quella persona,
facendole capire che qualcuno forse aveva interesse a lei e nel contempo sembrava tenerla d'occhio....

È una tecnica che oggi ripudio ma che all'epoca mi sembrava utile
anche se già mi rendevo conto delle sofferenze che provocava.

Io:perché questo genere di....mobbing ?

DU: vedete,per noi l'importante é aggirare le difese o metterle in tilt in qualche modo.

Questo apre in genere porte che possiamo utilizzare:é una cosa simile al racket della malavita....io ti posso proteggere da mé stesso
se tu mi mi servi,in qualche modo....

IO:una bella porcheria

DU:certo,ora l'ho capito,prima facevo fatica a capirlo dato che per me la nostra esistenza veniva prima di qualsiasi altra,a tutti i costi.

Io:vai avanti

DU:va bene...
Siccome non é facile interferire con esseri umani,specialmente se
fragili psichicamente o al contrario resistenti,noi non ci illudevamo di poter riuscire a farlo sempre e cmq ma,in generale,trovavamo il sistema giusto per ogni persona. che ci interessava.

Ad esempio,se una persona aveva interessi di un certo tipo che ci sembravano congruenti con le nostre operazioni,noi agivamo in sintonia con questi interessi fino a influenzarla in vari modi per orientarla nel senso che per noi era più utile.

Noi non prendiamo mai nessuno di petto,non siamo cosî sprovveduti,
noi inseriamo la nostra cultura su una terreno fertile che si presta ad essa e poi agiamo in sintonia con esso.

Questo lo possiamo fare indirettamente o direttamente,ma l'azione diretta é rara,non é cosî facile.

Io:cosa intendi per azione diretta?

DU:beh,quella che voi chiamate abduction non é un atto improvviso
ma un qualcosa che si costruisce nel tempo,con pazienza e interventi successivi e graduali che possono seguire longitudinalmente la crescita di un individuo.

Mi spiego meglio:

dapprima bisogna sondare bene l'organismo,conoscere dati essenziali
sui sistemi primari,prelevare campioni,analizzarli,verificarne l'idoneità al tipo di operazione che vogliamo fare.

Poi bisogna procedere in modo coperto influenzando il soggetto a livello familiare e sociale,quindi scegliere il momento giusto per
intervenire e farlo con opportuni sistemi.

Insomma,é un lavoro lungo e delicato.

Io:si ma é anche un'ingerenza inammissibile,perché lo fate?

DU:vedi,il problema non sta nella cattiveria,nel sadismo o in cose del genere,noi non siamo come i nazisti dei campi di concentramento,siamo
esseri che cercano di capire,studiare e usare lo sviluppo vivente terrestre anche per i nostri scopi.

Capisco che questo vi sembri crudele e spietato,ma noi non lo facciamo per questo,ma per altri motivi.

Io:quali?

DU: prima di tutto ci interessa la vostra forma di vita.
Secondariamente ci interessa capire fino a che punto potremmo
interfacciarci e in terzo luogo,abbiamo bisogno di alcune vostre caratteristiche e risorse energetiche e materiali.

Io:sii specifico ora

DU: il dna non é eterno e prima o poi decade o subisce mutazioni,danni,ecc..
Il vostro dna é abbastanza buono e ci può fornire materiale utile
per risolvere certi problemi del nostro,problemi che ci rendono l'esistenza difficile da molto tempo.
Nel contempo noi pensiamo che probabilmente,ci sono materiali genetici nostri che potrebbero migliorare la vostra specie.
Quindi lavoriamo su questo livello da molto tempo,ma senza mai
esagerare ed evitando il più possibile di interferire.

Io:quindi la vostra natura....é solida come la nostra..materiale intendo....

DU:in un certo senso si ma non proprio.
Diciamo che in parte lo siamo e in parte no e questo ci dà vantaggi e svantaggi rispetto a voi.

Ci manca ad esempio l'integrità fisica,psicofisica intendo,l'abbiamo persa lungo il cammino e non la ritroviamo più.

Noi siamo...parziali...incompleti...e possiamo completarci con una simbiosi con voi,come specie e individui...per questo operiamo.

La simbiosi ci serve per completarci e nel contempo pensiamo possa completare anche voi.

Io:beh,questo lo pensate voi ma non ce l'avete mai chiesto,perché?

DU:che cosa sarebbe successo se ve l'avessimo chiesto?

Io:immagino...ma se collaborate con umani...A LORO L'AVETE CHIESTO O NO?

DU:in parte si,in parte no.Queste persone sono di solito il risultato
di un'abductions di lunga durata ben riuscita,oppure sono scelti
tra esperti di vari settori,ma anche in questo caso,subiscono cmq un'influenza tale che li attira nell'interferenza da cui poi non riescono più ad uscire.

Poi c'é una manovalanza facile da usare anche senza interferirla....
ma questi sono in pratica...come dite voi...dei subumani rispetto
ai medio-superiori,degli ingenui o degli imbecilli.

Io:su questo sono pienamente daccordo.Parlami di quegli ..esperti

DU:bene,ni ci serviamo di reti informatiche coperte,di comunicazioni satellitari,di reti informative e di database.

Inoltre ci servono medici,psichiatri,specialisti insomma della natura umana nei suoi sistemi essenziali.
Poi ci servono anche tecnici dei materiali,esperti di macchine informatiche,di softwares e cosî via.

Queste risorse in parte sono nostre,in parte loro con reciproci vantaggi.

Io:dimmi la verità:é iniziata prima l'interferenza vostra,quella nostra o siete partiti insieme?

DU: é come chiedermi,come dite voi...se é nato prima l'uovo o la gallina.
L'inizio si perde nella notte dei tempi,e,all'origine sicuramente l'interferenza é partita da noi a vari livelli,poi,man mano che passava il tempo,siete entrati anche voi o per caso o per volontà vostra,nostra o per una sorta di entanglement culturale.

In pratica ora,parlare di questo,non ha più senso data la situazione di
ibridazione virtuale e funzionale che esiste su questo pianeta.

Io:vuoi dire che non c'é più niente da fare?

DU:si,in un certo senso si,siamo troppo avanti in questa cosa.

Io:questo é grave.
Ma facciamo un passo indietro:tu parlavi di un'inizio interferenziale vostro,a che ti riferisci?

DU: mi riferisco alla selezione operata agli inizi della vostra evoluzione,quando essa ha preso decisamente la sua strada.

Prima osservavamo la situazione,senza intervenire,poi abbiamo visto che sarebbe stato possibile un intervento selettivo e orientativo
dei gruppi originari più promettenti e l'abbiamo fatto.

Io:genrticamente?

DU:non direttamente,noi non abbiamo messo nessun materiale alieno o estraneo nei gruppi,ma abbiamo solo selezionato quelli che ci sembravano migliori incrociandoli in modo funzionale...fino ad ottenere un buon punto di partenza genetico per una evoluzione veloce.

In realtà,la vostra evoluzione é stata molto veloce,ascendente
e questo é dovuto al buon materiale di base.

Quell'1% che vi distingue dai primati non contiene nulla di alieno,almeno per un numero enorme di secoli,ma é la risultante
anche ma non solo della nostra selezione>:selezione naturale e selezione non naturale intendo dire.

Io:alla faccia del darwinismo

DU: gli evoluzionisti hanno colto solo una variabile della vosra storia
e questa per noi é una vera fortuna.

Io:lo credo bene...senti hai detto che nessun materiale genetico alieno é stato introdotto nella nostra specie per milioni di anni,ma ,in tempi recenti,che é successo?

DU:dunque,ora le cose sono un poco diverse,nel senso che non esiste manipolazione genetica diretta ma solo tentativi molto prudenti
e circostanziati di mutare la struttura di alcuni geni e questo in sintonia con la simbiosi di cui ti parlavo prima.

Noi non vogliamo distruggere l'umanità ma renderla per cosî dire
compatibile quel tanto che basta per i nostri bisogni,il resto non ci interessa.

Io:si,perlomeno sei sincero.Che mi dici degli impianti?

DU:sono una forma di monitoraggio e controllo dei soggetti più interessanti,non vengono usati con leggerezza e non funzionano di continuo.

In generale si tratta di meccanismi di biofeedback bidirezionali...
voi ci state riuscendo con innesti elettronici su animali e umani monodirezionali,siete ancora indietro su questo campo.

IO:ti riferisci al topo privato del cervelletto sostituito poi con servomeccanismo miniaturizzato di cui si legge in queste settimane?

DU:si,e anche di quell'altro caso dell'uomo paraplegico che riesce a muovere il braccio con una sorta di innesto artificiale.Ma anche qui si tratta di impianti monodirezionali,noi utilizziamo quelli bidirezionali,molto più avanzati.

Io:COME posate questi impianti?Spesso si trovano in aree impossibili!

DU:qualcosa ti posso dire:di solito si pensa vengano sparati direttamente in loco e questo puô essere fatto in alcuni casi,ma il discorso é un po' diverso per le aree critiche.

Voi state facendo passi avanti nelle nanotecnologie,nei microrobot molecolari e così via,noi quei passi li abbiamo già fatti da tempo.
Quindi l'impianto puô essere la risultante di microrobot che vanno ad assemblarsi tramite una guida computerizzata precisissima nella zona target.
Questo ci garantisce precisione e un rischio minimo per le persone.
Una volta inseriti,come ti ho detto,questi impianti funzionano come
sorgenti e riceventi di dati,in parte di biofeedback organico dell'addotto,in parte come mezzi di controllo in parte come emittenti /riceventi.

Io:puoi farci un esempio?

DU:certo,immagina un impianto cerebrale che riceve segnali di attivazione di aree specifiche e di organi specifici di aree specifiche
nel soggetto.

Quando queste attivazioni sono in qualche modo incongruenti con
uno standard interferente di base,l'impianto reagisce o con un segnale disturbante(acufeno piû o meno intenso),o con un'influenza
interna o con una trasmissione dei dati verso l'esterno con annessa ricevuta.

Queste tre fasi possono essere contemporanee o quasi.
Il sistema di interferenza interessato a questo é in parte automatico e in parte no e gli impianti una volta messi in certe aree non possono più essere tolti.

Talvolta possono guastarsi,altre volte possiamo decidere noi di spegnerli,altre volte la persona riesce a corticircuitalri rendendoli inutili.

In tutti i casi,spesso,l'impianto sembra reagire automaticamente ancora per parecchio tempo,certe volte é riprendibile,altre volte no,altre volte ancora ci arrendiamo e lasciamo perdere.

la mente umana ha energie,forza e una biochimica ed elettricità
capace di rendere uno o più impianti del tutto inutili,inoperanti
e trascurabili.

Questo per noi é un handicap notevole,un ostacolo insuperabile quando ci troviamo di fronte a un essere umano con una mente forte,resistente e attiva al cento per cento.

In questo caso cerchiamo di bypassare l'ostacolo agendo su di lui in altri modi,ad esmepio quando dorme o si trova in situazioni di stress ma non sempre questo funziona,anzi,ci sono soggetti che in queste occasioni diventano forti al punto tale da rendere ogni nostro sforzo inutile.

Allora lasciamo perdere definitivamente.

Io:e fate bene...non vi é mai capitato il caso di un essere umano capasce di usare in qualche modo gli mipianti a suo modo e vantaggio?

DU:si...e in questi casi la situazione é imbarazzante dato che questi oggetti per quanto sofisticati non hanno una resistenza invincibile e come tutti i sistemi possono collassare...fondersi...saltare...andare in tilt come si dice.

Non devi pensare che questa tecnologia sia irresistibile,magica o altro.

Come tutti i circuiti anche questi possono saltare e siccome sono bidirezionali e influenzabili elettromagneticamente,un piccol ocampo elettromagnetico mirato e sufficientemente forte li puô neutralizzare.

E il cervello produce un leggero campo elettromagnetico ma,in alcuni casi,questa leggerezza può diminuire e aumentare invece di potenza il campo stesso.

Con certe persone non c'é quindi niente da fare,ci dobbiamo arrendere.

Io:questo é rassicurante,mi rende felice.

DU: certo che ti rende felice...lo capisco

Io:bene,senti,per il momento ci fermiamo qui..ok?

DU:ok...va bene

continua [^]

15/10/2011, 10:10

star-man ha scritto:

rientriamo in tema:

Io:buongiorno signori,oggi voglio parlare con il sig Hyneck,persona molto famoa nell'ambito ufologico.
È pronto sig. Hyneck?....

bell'intervista ,
bravo e grazie

[:264]

15/10/2011, 11:19

rmnd ha scritto:

star-man ha scritto:

rientriamo in tema:

È pronto sig. Hyneck?....

bell'intervista ,
bravo e grazie

[:264]

grazie anche a te [;)]

15/10/2011, 12:21

oggi continuiamo con l'interferenza intervistando un umano che lavora in quell'ambito.
Non si tratta di un militare,quindi lo chiamerô sigUI,non si tratta di un dissidente quindi vedremo di essere particolarmente chiari con lui.

Buongiorno sig.UI

UI:buongiorno anche a lei

Io:bene,allora cominciamo.
Lei lavora da molti anni nell'ambito dell'interferenza,ce ne vuole parlare in sintesi?

UI:voi la chiamate interferenza e questo termine ha un significato ovviamente negativo.
Noi la chiamiamo AlleanzaTransumana e la cosa ha un altro senso.

Io:quale senso?

UI:Alleanza,perché si tratat di una collaborazione tra specie diverse per raggiungere scopi comuni,Transumana perché vuole superare la specie umana cosî come é oggi per ottenere una specie migliore,che integri elementi alieni.

Io:migliore in che senso?

UI: più intelligente,duttile,adattabile

Io: se i risultati ottenuti sono quelli che vediamo tutti i giorni,non mi pare che l'umanità stia diventando più intelligente,duttile e adattabile ma semmai meno intelligente,rigida e in parte,iperadattata al sistema monidale o maleadattata.

UI;: questo lo dice lei,noi la pensiamo in modo diverso

Io:questo lo credo,ma se guardate le statistiche sull'andamento del QI,gli studi sull'intelligenza emotiva,
le ricerche sullo stato di soddisfazione della gente,i volti stessi delel persone che incontrate,le esplosioni di violenza gratuita,ecc.... dovrete pur consentire che questi dati non confermano certo le vostre previsioni o promesse.

UI: bah...le statistiche si possono manipolare...i dati selezionare...le ricerche contraffare...insomma noi non pensaimo che sia cosî

Io:voi avete ricerche per conto vostro a livello planetario su queste cose?Le avete verificate?

UI:no,noi ci basiamo sui nostri dati,non ci fidiamo di quelli altrui,ci basta il nostro lavoro e i suoi risultati

Io:a proposito di lavoro...chi vi paga?Gli alieni?

UI:.........

risate,parlottiii poi silenzio

Io:allora?

UI: l'importante é il nostro lavoro ,non i soldi

Io:senta sig UI,qui nessuno é fesso,quindi non ci venga a dire che lavorate gratis e che siete una sorta di esercito della salvezza....allora chi vi paga?

UI:questo non lo posso dire

Io:l'avrei giurato,troppo imbarazzante vero?!

UI:no,si tratta di una cosa riservata

IO:riservata a voi,suppongo

UI:certo...

Io:gli alieni,chi li paga?Oppure....chi li ospita,li nutre,li mantiene....?

UI:anche questo é un dato riservato

Io:bene,questo conferma indirettamente CHE IL FINANZIAMENTO DELLA VOSTRA ORGANIZZAZIONE PROVIENE DA FONTI ESTERNE SEGRETE perché voi non sareste in grado di finanziarvi da soli.

UI:questo lo dice lei

Io:indirettamente l'ha detto lei:se vi finanziaste da soli non avreste avuto nessuna difficoltà a dire...ci manteniamo noi...con i nostri soli....MA SE NON CE LO VUOLE DIRE CIÔ SIGNIFICA CHE LE FONTI SONO ESTERNE E SE SONO ESTERNE POSSONO AVERE SOLO UN'ORIGINE GOVERNATIVA O MILITARE O POLITICO-ECONOMICA O TUTTE E TRE LE COSE...O DUE....

UI:come le ho detto questi sono dati riservati,qualunque sia la fonte

Io:ok,andiamo avanti.Lei che lavoro svolge?

UI:io mi occupo del settore comunicazione,quindi lavoro su una rete criptata anzi su un sistema di reti criptate simile a Internet o,se vuole,a un sistema di rete ethernet che connette piû calcolatori e centri
di elaborazione dati.

Io:che tipo di dati elaborate?

UI:un po' di tutto...dalle informazioni relative all'attività di area,ai dati di input e output relativi agli addotti,dai database a problemi di funzionamento dei sistemi e cose del genere.

Io:quindi dovete avere una bella attrezzatura la sotto

UI:certo,si tratat di un sistema informatico di prim'ordine

Io:la sotto...

UI:come?

Io:le ho detto ,prima,dovete avere una bella attrezzatura,LA SOTTO

e lei mi ha risposto tranquillamente....certo ecc....ma non ho proferito parola sul LA SOTTO...quindi voi siete piazzati...SOTTOTERRA VERO?!

UI:CHE COSA GLIELO FA PENSARE(un po' arrabbiato)

Io:il fatto che lei ha accettato implicitamente le parole LÀ SOTTO ...

UI.ma non ci avevo fatto caso...

Io:ma il suo inconscio si,questo genere di comunicazione arriva sempre e l'inconscio,di solito,non mente mai.

UI:.....lei é sempre così...astuto?

Io:no,solo con chi vuole o pensa di fregarmi.

UI:io non la sto imbrogliando...

Io:come no...certo...in fondo é il suo lavoro e ben pagato anche no?!

UI:senta,se continua con questo tono possiamo anche smettere qui

Io:per me va bene...ma non eravamo daccordo di essere diretti e onesti nel parlare?Io lo sono....e lei lo é?

UI:in quello che posso esserlo si...posso parlare chiaro...altre cose non posso dirle..abbia pazienza...

IO:vuol dire..anche lei ha una famiglia...una donna...dei parenti?

UI:........

Io:ho capito,una volta dentro non se ne esce più vero?

UI: china la testa,fa una strana smorfia,poi mi guarda e...dice...
andiamo avanti per favore,non parliamo di fatti personali.

Io:é come se lei l'avesse giä fatto,grazie...ok...andiamo avanti:quanti addotti ci sono nel mondo?

UI:questo dato é riservato,non glielo psoso dire

Io:ok...allora...quante basi avete la sotto?

UI:anche questo lo é,mi spiace

Io:allora....mettiamola in questo modo:sono molti gli addotti nel mondo?Le basi sono numerose?

UI: molto più di quanto si possa pensare

Io:sono concentrati in determinate aree del pianeta,le basi,intendo?

UI:beh questo non glielo potrei dire ma glielo dico lo stesso:si

IO:e la popolazione dergli addotti é anch'essa concentrata in queste aree?

UI:si,anche se é possibile ce ne siano al di fuori grazie a sperimentazioni e progetti di sviluppo della organizzazione.

Io:beh almeno in questo ha risposto chiaramente.
MI dica un'altra cosa :vi servite di trasporti alieni,di ...ufo intendo?

UI: gli ufo...come scrive il vostro ricercatore Malanga...li avete nella mente...

Io:in che senso?

UI:,,,,,,,,,,,,,,,,,,

IO:mi dica,in che senso nella mente? Vuol dire che non esistono e...

UI:no...no..esistono..é che in questi 60 anni vi hanno lavato il cervello con tanta di quella m.......a che adesso non capite più niente.

Gli ufo svolazzano dappertutto da anni,li vedete sfilare perfino nei video ufficiali della NASA,sulle foto e sui video.dappertutto...ma quelli non sono...ufo..sono solo..come dire...paraventi?

Io:paraventi di che cosa?

UI: i trasporti alieni non volano sotto lo shuttle o davanti alle telecamere...non sfilano a decine sui video...
gli alieni non sono pupazzi o burattini...insomma..mi capisce vero?!

Io:non capisco,no...come sono i trasporti alieni?

UI:non faccia l'ingenuo ora...non le posso certo rispondere...ma sappia che gli ufo....quelli veri...hanno
caratteristiche che non vi sognate nemmeno.

Io:io non voglio neacnhe sognarle quelle caratteristiche come non volgio sognare alieni e umai del vostro genere,io sto facendo un lavoro intellettuale con lei quindi le esclamazioni non mi interessano.
Se lei non vuole specificare non specifici ma non tenti di darcene un'idea magicoreligiosa o invincibile...tanto lo sappiamo che non lo sono.

UI:forse non lo saranno ma...

IO:chiudiamo qui sig UI,questa questione,o ci da informazioni chiare o passiamo ad altro.
Vedo che il vostro atteggiamento é sempre quello,tra l'arrogante e l'indifferente,il sufficiente
e il maniacale.

è questa la vostra forma mentis oppure siete anche voi...addotti e sotto influenza aliena?

UI:non rispondo neppure

Io:l'avrei giurato,in ogni caso non c'é una grande differenza tra il vostro modo di atteggiarvi e ragionare e quello dele specie che noi presumiamo di conscere.

QUINDI QUALCOSA DI IBRIDO C'È SICURAMENTE,POI,FATE UN PO' VOI...

UI:vuol dire che noi siamo come gli alieni e viceversa?

IO:no,voglio dire che VOI SIETE ALIENI PER NOI ALMENO QUANTO LO SONO LORO E FORSE ANCHE DI PIÛ ...LA QUAL COSA MI DA DA PENSARE.

UI:che cosa pensa ?

IO:aahh..questo é riservato ma una cosa gliela posso dire:SECONDO ME NON C'Ê DIFFERENZA DI SPECIE MA SOLO DI APPARENZA...SECONDO ME VOI SIETE DI FATTO ALIENI...solo un alieno farebbe quello che fate ai membri della vostra stessa specie senza il minimo dubbio,scrupolo,compassione,ripensamento.

Mi sembrate talmente chiusi e rigidi in questo,che non penso siate sadici o cattivi,questo vi renderebbe almeno umani...no..siete come macchine biologiche,come androidi funzionali,come dire,siete dei robot
di carne e di sangue che sembrano felici di fare una cosa che ritengono chissachecosa AL DI FUORI DI QUALSIASI ESAME DI REALTÂ UMANO...PER IL PURO PIACERE DI FARLO...UNA COSA DAVVERO ANOMALA...ALIENA AL CENTO PER CENTO

UI,mah..lei la puô pensare come vuole...per noi non é così

Io:io posso pensarla come voglio PERCHÊ HO UNA MENTE LIBERA E SPESSO NEUTRALE,quindi cambio idea,posso pensare o non pensare,we uso solo e soltanto la mia di testa.

Voi non pensate come volete soggettivamente ma siete una specie di risultante di gruppo,una genìa,
che mi ricorda i Borg di Star Trek,forse meno tecnologizzati e macchinizzati,MA ESATTAMENTE UGUALI COME MENTALITÂ E COMPORTAMENTO.

In pratica parlare con uno di voi,é come parlare con tutti gli altri....magari variano i contenuti ma il come,il perché,sono esattamente uguali...siete una cosa allucinante

UI:beh..se la mette su questo tono,meglio smettere di parlare.

Io:più che volentieri...anche per evitare la nausea.Spero che il suo lavoro la porti alla fine che vi meritate,perché,prima o poi,la gente esploderâ,qualcosa salterà per aria e sarà davvero finita.

UI:la pensi come vuole...arrivederci o meglio...a risentirci

Io:forse,ma non attraverso un impianto collegato a un terminale o,indirettamente,parlandomi attraverso un addotto o una persona in buona fede....sempre faccia faccia,uno all'esterno dell'altro,che per voi é la cosa più sgradevole visto che siete abituati a simbiotizzare e strisciare dentro e fuori la gente..ok?!

UI:le sue minacce sono ridicole,lei non ha alcun potere per esprimerle e farle valere....

Io:io non voglio nessun potere ed é qui che casca l'asino,voi comprate e vendete potere ma a me non interessa,a voi si...quindi siete costretti a viverci...ed é questo che vi ucciderà,anche se magari non fisicamente...siate alieni o meno...

silenzio,davvero un bel silenzio

Io:bene chiudiamo qui che é meglio.

continua
[:0]
Rispondi al messaggio