In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
16/10/2011, 17:54
Violenza portata fin dentro le chiese, come quella di san Marcellino e Pietro profanata con una statua della Madonna frantumata, e che si è scagliata contro chi ha tentato di ostacolarla, come un manifestante di Sinistra e Libertà e un cittadino, entrambi rimasti feriti.
http://liberanotizia.altervista.org/bla ... ti-a-roma/
16/10/2011, 17:56
Dai Bliss, bandiere fasciste???
forse bandiere con falce e martello, che sventolano in tutte le manifestazioni in italia e solo in ITALIA, ridicoli a mio avviso.
Mi sono fermato qua:
Toglietevi i cappucci! Vigliacchi! Fascisti!
MA gli hanno fatto un questionario, per capire che erano simpatizzanti della vecchia e ormai inesistente destra nazionalista??
Cosa centra adesso il fascismo con quello che ce stato ieri a Roma???
16/10/2011, 17:56
PIUTTOSTO, BLISS, GUARDA QUELLO CHE MI HA DETTO SEZIONE 9 ....
Sono offese gravi e personali (visto che mia madre non l'ho più ...)
(E visto che si è pronti a redaguire solo me, TTE ne è una prova!)
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
Me ne devo andare definitivamente? Guarda che sono PRONTO. Così potrete sventolare meglio la vostra ... bandiera!
Ultima modifica di
Ufologo 555 il 16/10/2011, 18:03, modificato 1 volta in totale.
16/10/2011, 18:00
bandiere fasciste?,ora non cerchiamo di addossare colpe ad altri(il tempo ne con le br ne con il goveerno e' finito....si spera),in tv e nelle foto si sono vst solo bandiere rosse,forse con i fumogeni sembravano nere
Ultima modifica di
ubatuba il 16/10/2011, 18:02, modificato 1 volta in totale.
16/10/2011, 18:02
Queste sono le testimonianze Mero.
Da molte fonti è confermato che i black block sono stati fronteggiati congiuntamente da ogni gruppo partecipante ai cortei: gruppi di sinistra, di centro, cobas, no tav, polizia e via dicendo. Le testimonianze dei feriti che giungendo dagli ospedali mostrano come molte persone si siano fatte male cercando di opporsi a questi uomini in nero e incappucciati. In nero e incappucciati e con propositi violenti , probabilmente sono queste caratteristiche che hanno incoraggiato gli insulti anti-fascisti che la gente ha rivolto ai Black block
16/10/2011, 18:06
Ufologo 555 ha scritto: PIUTTOSTO, BLISS, GUARDA QUELLO CHE MI HA DETTO SEZIONE 9 ....
Sono offese gravi e personali (visto che mia madre non l'ho più ...).
(Visto che si è pronti a redaguire solo me, TTE ne è una prova!)
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
Me ne devo andare definitivamente? Guarda che sono PRONTO. Così potrete sventolare meglio la vostra ... bandiera!
Io non ti ho redarguito, mai. Ti ho semplicemente risposto visto che tu mi hai eletta al ruolo di tua interlocutrice prediletta
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
...
16/10/2011, 18:06
Vi faccio notare una cosa:
La protesta popolare che c'è stata in Tunisia è da prendere come simbolo mondiale,in quanto l'Esercito e la Polizia alla fine si sono schierati con i manifestanti,cosa che non è mai successa in Italia,chi dirige le forze dell'ordine non sono stati mai a favore delle ragioni della maggioranza del popolo..
Ultima modifica di
bleffort il 16/10/2011, 18:14, modificato 1 volta in totale.
16/10/2011, 18:07
Comportamenti simili a quelli avvenuti ieri si ritrovano nella storia solo a carico di squadracce fasciste e naziste.
16/10/2011, 18:11
Ma quale gente incappucciata di nero, i Men in Black???
ci sono tanti di quei filmati, stanno girando anche adesso in televisione, è gente in Jeans, con una sciarpa sul muso per non farsi riconoscere o con casco!!!!
Ripeto perchè forse vi state perdendo in un bicchier d'acqua:
Questi sono ignoranti, gente comune, ragazzi che vanno al Bar sotto casa, frequentano lo stadio, ripeto gente ignorante, perchè questo è il fattore che poi fà scattare la violenza, la soglia dell'ignoranza si alza e provoca un eccesso di violenza dettato dalla mandria molestatrice.
Ma questi di politica non capiscono niente, non sono schierati!!!
Sono IGNORANTI!!!!!!
16/10/2011, 18:15
PS.
Basta con questo Fascismo e Comunismo letto sui libri, volete farvi un'idea di quello che è stato, fatevelo raccontare da chi ha vissuto quei "favolosi" anni!!!
16/10/2011, 18:16
Mero ha scritto:
ci sono tanti di quei filmati, stanno girando anche adesso in televisione, è gente in Jeans, con una sciarpa sul muso per non farsi riconoscere o con casco!!!!
Questi sono ignoranti, gente comune, ragazzi che vanno al Bar sotto casa, frequentano lo stadio, ripeto gente ignorante, perchè questo è il fattore che poi fà scattare la violenza, la soglia dell'ignoranza si alza e provoca un eccesso di violenza dettato dalla mandria molestatrice.
Sono IGNORANTI!!!!!!
No..No..!,per adottare questa strategia sono abbastanza istruiti, indottrinati e battezzati con l'acqua nera!.
16/10/2011, 18:18
Ufologo 555 ha scritto:
200 mila dimostranti hanno fatto la figura degli inutili idioti per quei 1000/2000 deficenti dei centri sociali (l'hanno detto su molte interviste, certo non sul Tg 3); guardateli i TG; TUTTI.
Scusami Ufologo, i vari tg li ho visti tutti compreso lo speciale in diretta su rai 3.
Forse tu non li hai visti tutti!!!
Siamo alle solite...rai 1, rai 2, rete 4, canale 5 e italia 1...e meno male che l'informazione è in mano alla sinistra!!! rai 3.....convertitevi finchè siete in tempo!!!
16/10/2011, 18:18
Mero ha scritto:
Sono IGNORANTI!!!!!!
Mero, questi ragazzi girano solitamente vestiti di nero e incappucciati o con il volto coperto, si possono notare in moltissimi filmati che sono stati postati in queste pagine. Poi ci saranno anche quelli "in borghese", per carità, però non si può negare che la divisa ufficiale dei black block è nera e copre il volto di chi l'indossa