16/10/2011, 18:20
16/10/2011, 18:21
Blissenobiarella ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
PIUTTOSTO, BLISS, GUARDA QUELLO CHE MI HA DETTO SEZIONE 9 ....
Sono offese gravi e personali (visto che mia madre non l'ho più ...).
(Visto che si è pronti a redaguire solo me, TTE ne è una prova!)
Me ne devo andare definitivamente? Guarda che sono PRONTO. Così potrete sventolare meglio la vostra ... bandiera!
Io non ti ho redarguito, mai. Ti ho semplicemente risposto visto che tu mi hai eletta al ruolo di tua interlocutrice prediletta...
16/10/2011, 18:30
greenwarrior ha scritto:
La conclusione è che ognuno vede quello che vuole vedere, ma resta il fatto che ci hanno rimesso i cittadini nella loro dignità di esistere e di vivere normalmente.
Ognuno di noi in cuor suo spera che le cose possano cambiare, ma non riusciamo ad andare daccordo nemmeno tra di noi.
Quale triste futuro di aspetta.
16/10/2011, 18:35
Thethirdeye ha scritto:CRASH3 ha scritto:
e concordo con dark side che qualcuno li manda.......
e bisognerebbe capire chi.........e perche' la polizia non li ferma.
Amici cari..... qualcuno ha pensato di boicottare le banche!
Ma cosa vi aspettavate? la passeggiata per i Fori Imperiali?
Sentirete il messaggio di Maroni, domani mattina:
"misure esemplari per i delinquenti"
"nuova legge per fermare le manifestazioni"
bla bla bla.....
Siamo arrivati alla frutta ragazzi... e la Grecia è vicina!
Evitiamo di dividerci o di fomentare le divisioni.
Perchè questo è proprio quello che vogliono i burattinai....
16/10/2011, 18:38
Pier Tulip ha scritto:
Comportamenti simili a quelli avvenuti ieri si ritrovano nella storia solo a carico di squadracce fasciste e naziste.
16/10/2011, 18:42
gio67 ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Me ne devo andare definitivamente? Guarda che sono PRONTO. Così potrete sventolare meglio la vostra ... bandiera!
Io non ti ho redarguito, mai. Ti ho semplicemente risposto visto che tu mi hai eletta al ruolo di tua interlocutrice prediletta...
Ma che dici Ufologo??? A me e molti altri nel forum serve in confronto!!! Con educazione e rispetto prima di tutto...offese personali NOOOO!!!!
16/10/2011, 18:42
Ufologo 555 ha scritto:
Per me c'è Marx, Chè Guevara e Bertinotti!
(Poi, se hanno distrutto una statua della madonna ...) Ti sbagli prorpio; ma chei è di sinistra ragiona così!)
16/10/2011, 18:43
16/10/2011, 18:44
ubatuba ha scritto:Pier Tulip ha scritto:
Comportamenti simili a quelli avvenuti ieri si ritrovano nella storia solo a carico di squadracce fasciste e naziste.
...solo ke stavola non erano loro,basta sempre metterla su quel tasto,quando non si hanno giustificazioni,in quanto quel ke doveva essere(una manifestazione pacifica) non e'stata,e non e' il caso di arrampicarsi sugli specchi......................e magari pure qualkuno ha soffiato sul fuoco.
16/10/2011, 18:45
ubatuba ha scritto:gio67 ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
[quote]Ufologo 555 ha scritto:
Ma che dici Ufologo??? A me e molti altri nel forum serve in confronto!!! Con educazione e rispetto prima di tutto...offese personali NOOOO!!!!
16/10/2011, 18:48
Ufologo 555 ha scritto:
Che se la polizia tocca qualcuno VA A FINIRE IN GALERA! Siamo in Italia, la patria del ...diritto (o del DRITTO ..?)
16/10/2011, 18:50
Ufologo 555 ha scritto:
Barionu, fatti una dormitina, va ...
Ma quale pianificazione! Quella si fa anche al momento. I sassi, i tubi e i bastoni, a Roma, si trovano in strada, al momento! Li conosci i selci? Basta toglierne uno che decine di delinquenti ne raccolgono a centinaia! Io, li ho visti come fanno, amico.
E comunque, sì, anche la TUA PIANIFICAZIONE conta, basta guardare il cartello di quel rimbambito contro il nano!
Allora diobbiamo dire che avevo ragionme: TUTTO CONTRO IL GOVERNO!
16/10/2011, 18:54
gio67 ha scritto:ubatuba ha scritto:Pier Tulip ha scritto:
...solo ke stavola non erano loro,basta sempre metterla su quel tasto,quando non si hanno giustificazioni,in quanto quel ke doveva essere(una manifestazione pacifica) non e'stata,e non e' il caso di arrampicarsi sugli specchi......................e magari pure qualkuno ha soffiato sul fuoco.
e a te chi dice che non sono stati manovrati in qualche modo?? sto governo nun sa da tucca!!! ecco dove sta il problema....poi sinistra a destra poco conta!!
16/10/2011, 18:56
ubatuba ha scritto:gio67 ha scritto:ubatuba ha scritto:
[quote]Pier Tulip ha scritto:
e a te chi dice che non sono stati manovrati in qualche modo?? sto governo nun sa da tucca!!! ecco dove sta il problema....poi sinistra a destra poco conta!!
16/10/2011, 19:03